[241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 38 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 557

Discussione: [241] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Trunks_20
    Ospite
    Anche a me manca falco, mi ricordo bertuccia che sclerava

  2. #137
    Utente
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    72
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Generalmente (eccezion fatta per Regret, contro il quale non ho niente) Falconero manca alle persone le quali
    -non hanno perso tempo della propria vita dando consigli ad uno che se ne sbatteva check
    -non sono state segnalate da lui e anche bannate
    -non hanno dovuto ribattere a migliaia di deliri check
    -non hanno davvero capito che falco avesse un problema quasi patologico con quella ragazza check
    -non l'hanno seguito per praticamente 2 anni (dall'inizio alla fine mi pare siano 2 anni) check


    quindi, e perdonami se vedi dell'arroganza nelle mie parole - non è voluta- se non fai parte di tutte e 5 le categorie sopra è facile che ti manchi.

  3. #138
    Trunks_20
    Ospite
    Io sono arrivato dopo quasi un anno, ma di deliri ne ho visti. E non è che mi "manca" nel senso che ho nostalgia di lui, mi mancano le sue vicende, i suoi improbabili metodi di trarre conclusioni, e tutto il resto

  4. #139
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Direi che se ne è parlato pure troppo. Meglio non dare troppa importanza a una persona che di fatto non è altro che un attention whore. L'ultimo suo messaggio ne è l'ennesima prova.

  5. #140
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Sul serio, quando postava Falco dopo un pò il topic era ingestibile, ad un certo punto non succedeva niente, si parlava solo di quello e qualsiasi altro consiglio passava in secondo piano.

    Comunque schifo totale se c'è gente che è andato a sputtanarlo su FB.
    Bè, devo dire che comunque questa è un po' un'epoca sfigata per il topic: sono utente storico, da almeno 4 anni, e posso dire che l'ultimo è stato il peggiore


  6. #141
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.953
    Mi sono perso il post di FalcoNero... che è successo!?

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Bè, devo dire che comunque questa è un po' un'epoca sfigata per il topic: sono utente storico, da almeno 4 anni, e posso dire che l'ultimo è stato il peggiore
    Solo perché negli ultimi mesi sono spuntate come funghi ragazze con l'intenzione di tenersi il dailyrander come amante...

  7. #142
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Direi che se ne è parlato pure troppo. Meglio non dare troppa importanza a una persona che di fatto non è altro che un attention whore. L'ultimo suo messaggio ne è l'ennesima prova.

  8. #143
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Bè, devo dire che comunque questa è un po' un'epoca sfigata per il topic: sono utente storico, da almeno 4 anni, e posso dire che l'ultimo è stato il peggiore
    Vabbè ma più che altro gli anni passati c'era il main event di Falco che faceva sembrare tutto molto ricco, bene o male in questo 2012 qualcosina c'è stata, tra Folletto, Xemnonmirocordocosa, Testa di Cuoio e Raikkonen che ci ha regalato la citazione dell'estate

    Anche a me sono andate bene le cose, nonostante abbia deciso all'inizio di non renderlo noto su questo topic per scaramanzia. Poi alla fine l'ho pure lasciata dopo non molto, ma pazienza

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  9. #144
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Considerato che era tipo dal 2007 o 2008 che non mettevo piede qui capisco ora la mia ignoranza in merito prendo i popcorn


  10. #145
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Spesso iniziano a piacere le amiche, può accadere anche il contrario?

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2

  11. #146
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ruocco Visualizza Messaggio
    Spesso iniziano a piacere le amiche, può accadere anche il contrario?

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2
    Cioè che all'amiche SUE piaci tu?
    Penso che possa accadere tranquillamente, siamo umani, no? Anzi, proprio da questo si vede quanto sono amiche: Potresti piacere loro ma non verrai mai a saperlo

  12. #147
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Cioè che all'amiche SUE piaci tu?
    Penso che possa accadere tranquillamente, siamo umani, no? Anzi, proprio da questo si vede quanto sono amiche: Potresti piacere loro ma non verrai mai a saperlo
    No, che iniziamo a vedere una che ci piaceva come solo un amica un auto friendzone insomma

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2

  13. #148
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Ruocco Visualizza Messaggio
    No, che iniziamo a vedere una che ci piaceva come solo un amica un auto friendzone insomma

    Inviato dal mio telefono senza fili con Tapatalk 2
    Dipende dal perchè ti piaceva, ma di base tutto è possibile

  14. #149
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Direi che se ne è parlato pure troppo. Meglio non dare troppa importanza a una persona che di fatto non è altro che un attention whore. L'ultimo suo messaggio ne è l'ennesima prova.
    *

    e basta, su

  15. #150
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Mi sono perso il post di FalcoNero... che è successo!?



    Solo perché negli ultimi mesi sono spuntate come funghi ragazze con l'intenzione di tenersi il dailyrander come amante...
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Vabbè ma più che altro gli anni passati c'era il main event di Falco che faceva sembrare tutto molto ricco, bene o male in questo 2012 qualcosina c'è stata, tra Folletto, Xemnonmirocordocosa, Testa di Cuoio e Raikkonen che ci ha regalato la citazione dell'estate

    Anche a me sono andate bene le cose, nonostante abbia deciso all'inizio di non renderlo noto su questo topic per scaramanzia. Poi alla fine l'ho pure lasciata dopo non molto, ma pazienza
    non parlo delle storie


Pag 10 di 38 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •