Maaa...il nuovo disco dei Linkin Park? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Maaa...il nuovo disco dei Linkin Park?

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    La mia parte preadolescente si sente pugnalata al cuore ogni volta che sente una canzone dei LP post-Meteora, per questo non ho intenzione di ascoltarli più, nè ora nè mai.
    /thread.

    Hybrid Theory mi faceva bagnare assai a 14anni, lo ascoltavo tipo sempre.
    Poi boh, il terzo album è qualcosa che unisce Guetta a Rihanna ma con una voce maschile

  2. #17
    Connor
    Ospite
    Mai ascoltati.

    Neanche Hybrid Theory e Meteora mi piacevano.

  3. #18
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Mai ascoltati.

    Neanche Hybrid Theory e Meteora mi piacevano.
    Ma se non li hai mai ascoltati?

  4. #19
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.058
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    La mia parte preadolescente si sente pugnalata al cuore ogni volta che sente una canzone dei LP post-Meteora, per questo non ho intenzione di ascoltarli più, nè ora nè mai.
    Tutto sommato io non lo butterei via Minutes to Midnight, era comunque un disco valido e What I've done magari una hit furba ma non da buttare, è il disco successivo che fa cagare davvero, quanto alle accuse di commercialità...i Linkin Park sono SEMPRE stati commerciali fin dall'inizio e la stessa cosa valeva per gruppi come Limp Bizkit e Korn.

  5. #20
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Tutto sommato io non lo butterei via Minutes to Midnight, era comunque un disco valido e What I've done magari una hit furba ma non da buttare, è il disco successivo che fa cagare davvero, quanto alle accuse di commercialità...i Linkin Park sono SEMPRE stati commerciali fin dall'inizio e la stessa cosa valeva per gruppi come Limp Bizkit e Korn.
    Minutes to midnight si fa ascoltare . Non mi ha mai convinto, ma non era neppure pessimo, bastava superare la delusione di non avere un nuovo Meteora o HT.


  6. #21
    Connor
    Ospite
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Ma se non li hai mai ascoltati?
    Mai ascoltati SERIAMENTE.

  7. #22
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Ma no dai. Ok, c'erano i brevi intermezzi "atmosferici", ma parlare di svolta proto-ambient mi pare eccessivo!
    Ho volutamente esagerato. La specie di svolta electro/merda era un'espressione migliore

  8. #23
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Ammetto che il riff di synth di Burn it down fin dalla prima volta che l'ho ascoltato mi è rimasta stra in testa!
    Cmq i lp hanno sempre fatto cose commerciali composte da 4 accordi, non è che hanno passato tante svolte cosi rivoluzionarie...
    Non compro i loro album, ma diciamo che quelle più famose se le passano per radio non cambio, ecco.


  9. #24
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Hybrid Theory da adolescente mi piaceva un sacco,e a volte lo ascolto anche adesso,Meteora ora come ora non voglio più sentirlo ma all'epoca mi piaceva,Reanimation continuo a sentirlo ancora in alcuni pezzi(tipo Krawling remixato spacca).Dopo di questi il disgusto.


  10. #25
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    +1
    They tried so hard, got not so far, but in the end it didn't actually matter.

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Tutto sommato io non lo butterei via Minutes to Midnight, era comunque un disco valido e What I've done magari una hit furba ma non da buttare, è il disco successivo che fa cagare davvero, quanto alle accuse di commercialità...i Linkin Park sono SEMPRE stati commerciali fin dall'inizio e la stessa cosa valeva per gruppi come Limp Bizkit e Korn.
    Rimane sempre merda sciolta in confronto a questa:


    Che poi i Korn fanno storia a parte, se non ci fossero stati loro il nu-metal praticamente non sarebbe nemmeno esistito (e per molti sicuramente sarebbe un bene ).
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Hybrid Theory da adolescente mi piaceva un sacco,e a volte lo ascolto anche adesso,Meteora ora come ora non voglio più sentirlo ma all'epoca mi piaceva,Reanimation continuo a sentirlo ancora in alcuni pezzi(tipo Krawling remixato spacca).Dopo di questi il disgusto.
    ODDIO CRAWLING REMIXATA. Cos'hai tirato fuori. Che cazzo di capolavoro era.
    Ultima modifica di Evergreen Desert; 29-06-2012 alle 02:08:32

  11. #26
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.058
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Non mi ha mai convinto, ma non era neppure pessimo, bastava superare la delusione di non avere un nuovo Meteora o HT.
    Alla fine la svolta era ampiamente prevedibile, il Nu Metal nel 2007 era ampiamente passato di moda, nessuno resta sulla barca che affonda.

    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Che poi i Korn fanno storia a parte, se non ci fossero stati loro il nu-metal praticamente non sarebbe nemmeno esistito.
    Ma alla fine anche dietro di loro c'era commercio e tanto anche, fin dall'inizio hanno inciso per una major e trovate come Jonathan Davis che compra l'auto di Ted Bundy o che lavora come becchino prima di fare il cantante sanno tanto di trovate pubblicitarie a prescindere dal fatto che siano vere o meno.

  12. #27
    Evergreen Desert
    Ospite
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma alla fine anche dietro di loro c'era commercio e tanto anche, fin dall'inizio hanno inciso per una major e trovate come Jonathan Davis che compra l'auto di Ted Bundy o che lavora come becchino prima di fare il cantante sanno tanto di trovate pubblicitarie a prescindere dal fatto che siano vere o meno.
    Non credo sia comunque importante, io parlavo dello stile.

  13. #28
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Sono stato fan di questa band fino a 2 anni fa, Hybrid Theory e Meteora sono decisamente i loro lavori migliori (e ci aggiungo Reanimation che forse è anche meglio), poi Minutes to Midnight è per me il loro album peggiore nonostante ci siano due canzoni che mi piacciano, A Thousand Suns invece mi è piaciuto un po' di più e l'ho abbastanza apprezzato, però sempre tutto limitato, insomma a 15 mi piacevano parecchio ma è già più di 2 anni invece che ho capito che non fossero nulla di che.
    Come già detto sono sempre stati molto commerciali, hanno solo cambiato il modo di esserlo e sinceramente questa è l'ultima cosa che disprezzerei in una band, non devono sottostare ai fan quindi possono fare quel che cavolo vogliono, non stiamo parlando di una band rivoluzionaria o leggendaria che abbia sfornato capolavori che si trasforma in una merda, parliamo sempre di una band mediocre (con i suoi alti) che continua ad essere mediocre. Tutto qui.
    L'ultimo album non l'ho ascoltato (neanche il primo singolo) ma sicuramente lo farò appena mi va.

    Dico solo che per me Mike Shinoda ha del potenziale ma purtroppo è circondato da 5 compagni decisamente limitanti.

  14. #29
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Evergreen Desert Visualizza Messaggio
    Non credo sia comunque importante, io parlavo dello stile.
    Esatto. Vogliamo mettere


    con le merde che tirano fuori ora?

  15. #30
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Esatto. Vogliamo mettere


    con le merde che tirano fuori ora?

    Points of Authority: Forfeit the game Before somebody else Takes you out of the frame...

    When They Come For Me: I am not The fortune and the fame Or the same person telling you to Forfeit the Game...


    Qualcuno direbbe purtroppo...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •