[235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 516

Discussione: [235] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione d u b l i n o Visualizza Messaggio
    @Niranira, riguardo al tuo discorso sull'amore... qui.



    senza offesa, ma credo che tu sia una persona piuttosto vuota e triste.
    Lo so anche io lo penso!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #137
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Cristo ragà, mi aveva detto che oggi non potevamo sentirci... (fidanzato inside) e invece mi ha appena mandato un messaggio in cui mi dice che non sta bene e che io potrei aiutarla a distrarla da questa situazione. Se ha litigato col ragazzo DIO ESISTE.


    Edit
    Mi ha detto che mi vorrebbe là con lei, muoio *-*
    Ultima modifica di FollettoKin; 10-06-2012 alle 16:07:07

  3. #138
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Cristo ragà, mi aveva detto che oggi non potevamo sentirci... (fidanzato inside) e invece mi ha appena mandato un messaggio in cui mi dice che non sta bene e che io potrei aiutarla a distrarla da questa situazione. Se ha litigato col ragazzo DIO ESISTE.
    Se ha litigato con il ragazzo è solo perchè sa che ha qualcosa di meglio fra le mani, questo è il comportamento più naturale! Quale miglior modo per dare una spiegazione di tradimento al proprio ragazzo se non quella di accusare una crisi tra i due? E se questa crisi non esiste la si inventa.
    Se le cose stanno così killer, non aspetta altro che la tua lingua che le accarezzi l'esofago!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  4. #139
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    Cristo ragà, mi aveva detto che oggi non potevamo sentirci... (fidanzato inside) e invece mi ha appena mandato un messaggio in cui mi dice che non sta bene e che io potrei aiutarla a distrarla da questa situazione. Se ha litigato col ragazzo DIO ESISTE.


    Edit
    Mi ha detto che mi vorrebbe là con lei, muoio *-*
    Vacci allora.

  5. #140
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Quanto capisco Thomas Hobbes

  6. #141
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Se ha litigato con il ragazzo è solo perchè sa che ha qualcosa di meglio fra le mani, questo è il comportamento più naturale! Quale miglior modo per dare una spiegazione di tradimento al proprio ragazzo se non quella di accusare una crisi tra i due? E se questa crisi non esiste la si inventa.
    Se le cose stanno così killer, non aspetta altro che la tua lingua che le accarezzi l'esofago!
    La carica che mi stai dando tu, è qualcosa di grandioso... come motivatore saresti il top.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Vacci allora.
    Temporaneamente 2 settimane senza macchina e i treni di domenica non vanno.


    Andando avanti coi messaggi se n'è anche uscita che oggi ha pensato spesso a quegli attimi dell'altra sera.

  7. #142
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ti vuole spolpare
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #143
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Quanto capisco Thomas Hobbes
    Hobbes->legalismo etico->esame di filosofia del diritto->esame che se non passo mi fotte le vacanze.Perchè me lo hai ricordato!


    Ragazzi,Dio benedica le sessioni d'esame!si fanno un sacco di conoscenze e ci si rifà gli occhi che è una meraviglia

  9. #144
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Se ha litigato con il ragazzo è solo perchè sa che ha qualcosa di meglio fra le mani, questo è il comportamento più naturale! Quale miglior modo per dare una spiegazione di tradimento al proprio ragazzo se non quella di accusare una crisi tra i due? E se questa crisi non esiste la si inventa.
    Se le cose stanno così killer, non aspetta altro che la tua lingua che le accarezzi l'esofago!
    La stessa cosa che è capitata a me con la mia ex. Spero che questa tipologia di ragazze soffra le pene dell'inferno.
    @Folletto: attento che potrebbe fare la stessa cosa a te in futuro. Se poi a te interessa solo divertirti beh, potresti rompere l'anima a qualcuna non impegnata. (sì, quando si parla di 'ste persone mi incazzo visto che ho vissuto la cosa di persona)

  10. #145
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che è capitata a me con la mia ex. Spero che questa tipologia di ragazze soffra le pene dell'inferno.
    @Folletto: attento che potrebbe fare la stessa cosa a te in futuro. Se poi a te interessa solo divertirti beh, potresti rompere l'anima a qualcuna non impegnata. (sì, quando si parla di 'ste persone mi incazzo visto che ho vissuto la cosa di persona)
    *
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  11. #146
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Eh lo so, il peggio è che rimango innamorato folle...

    Yay!

  12. #147
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Majora,a dirla tutta chiunque potrebbe fare la stessa cosa in futuro.Anche una ragazza con i più sani principi morali.Anche la mia che ho conosciuto single e particolarmente introversa.
    è un dato di fatto ragazzi(purtroppo).Si lascia la vecchia strada se si ha in mano qualche cosa di concreto,soprattutto se si hanno alle spalle anni di relazione.Guitar hero parlava di onestà intellettuale nel riconoscere che le storie giungono al termine.Giustissimo,ma non credo che tutti abbiano il coraggio di farlo.La tipa in questione vede se il nostro utente ci sta(e visto che è così) sta facendo 2 più 2.
    Atteggiamento che non approvo ma posso capirlo..

    ps:mi dispiace per la tua esperienza passata.Io ho vissuto la stessa cosa ma evidentemente ero troppo piccolo(15-16 anni) e durava da pochissimo per rimanerci veramente male.

  13. #148
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    In questo periodo che sono in vacanza al mare, come avevo accennato giorni e giorni fa, ho scoperto una ragazza carina che lavora in una gelateria qui vicino... ci sono finito casualmente un paio di giorni fa, attratto proprio da lei mi ci sono fiondato a prendere il gelato. xD
    Son già tornato qualche volta da lei: la mattina per far colazione e al pomeriggio, così mi ha rivisto.. domani ho intenzione di rompere il ghiaccio provando a chiederle se lavora lì tutta la stagione, poi se mi risponde positivamente continuerei a parlarle del più e del meno, per esempio dicendole che sono uno studente in vacanza... sarebbe già qualcosa. Se tutto procedesse bene, da qui alle prossime settimane avrei tempo per farmi avanti. A voi come sembra la mia idea? Fate conto che sto trovando questo coraggio nel farmi avanti senza alcuna spalla, proprio perchè mi piace come ragazza... è semplice ma carina, gentile e mi ispira positività.

  14. #149
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    In questo periodo che sono in vacanza al mare, come avevo accennato giorni e giorni fa, ho scoperto una ragazza carina che lavora in una gelateria qui vicino... ci sono finito casualmente un paio di giorni fa, attratto proprio da lei mi ci sono fiondato a prendere il gelato. xD
    Son già tornato qualche volta da lei: la mattina per far colazione e al pomeriggio, così mi ha rivisto.. domani ho intenzione di rompere il ghiaccio provando a chiederle se lavora lì tutta la stagione, poi se mi risponde positivamente continuerei a parlarle del più e del meno, per esempio dicendole che sono uno studente in vacanza... sarebbe già qualcosa. Se tutto procedesse bene, da qui alle prossime settimane avrei tempo per farmi avanti. A voi come sembra la mia idea? Fate conto che sto trovando questo coraggio nel farmi avanti senza alcuna spalla, proprio perchè mi piace come ragazza... è semplice ma carina, gentile e mi ispira positività.
    Beh, sicuramente il fatto di fare conoscenza con una persona semplicemente parlandoci e senza stare a pianificare tra facebook e altro è una buona cosa. In bocca al lupo!

  15. #150
    Bannato L'avatar di FollettoKin
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    241
    Mi ha chiamato "5 minuti" per dei problemi riguardanti Word e la tesina d'esame, siamo finiti a parlare dell'altra sera per un totale di 1 ora e 18 minuti
    Ho provato a capirci qualcosa di più, ma non so cosa riuscirò a ricavare. Mi ha detto che se l'avessi baciata non sa che reazione avrebbe avuto. Poteva menarmi, così come starci. Ha detto che non sapeva neanche lei... ma comunque le è venuto naturale fare quello che ha fatto.
    Poi mi ha chiesto cosa cambiava se l'avessi baciata. Mi ha detto: "saresti stato certo che avrei lasciato il mio ragazzo e stavamo insieme?". Le ho detto di no, ma che magari poteva cambiare qualcosa nella sua testa e prendere una decisione, ma soprattutto io non mi avvicinerei mai così ad una persona che non mi piace. E là mi ha detto: ma infatti non mi fai schifo. Se mi facessi schifo neanche ti abbracciavo.
    Mi ha ribadito che ha pensato spesso a quel momento da quando è successo a oggi, che le manco, che mi vuole bene e ad un certo punto fa: quando ci vediamo? le dico: magari prima degli esami?
    e ha detto che stava pensando di vederci prima, in biblioteca sempre per le tesine, però non da soli perchè la gente è maliziosa ._., però poi se vogliamo possiamo pure stare un po' soli. Insomm... BOH!
    Questa cosa non so come interpretarla.

    Col fidanzato è effettivamente successo un disguido. E' venuto a sapere che l'altra sera si è ritirata a casa alle 6 dopo la festa di fine anno, lei non gli aveva detto nulla e si è incazzato. Pare che fosse a pranzo da lei e si siano rivolti poco e niente la parola. Comunque stasera penso che escano... che palle

    Cosa devo dedurre?

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •