[231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 546

Discussione: [231] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Allora, se qualcuno non si ricordasse, a inizio marzo m'ero mollato con la mia morosa dopo due anni e mezzo; il tutto senza litigi né niente, è stato consensuale e non traumatico, tanto che abbiamo continuato a uscire in compagnia. Per un mese non ci sentiamo né niente, anche perché c'era un certo imbarazzo per entrambi. Long story short: a inizio aprile commettiamo l'ingenuità di uscire una sera da soli, finendo a limonare come caimani. Niente, da lì l'imbarazzo è aumentato ancora di più per una decina di giorni, quando decidiamo di darci il colpo di grazia e vederci un altro pomeriggio, questa volta trombando pure (e che trombata!). Poi niente, abbiamo passato le ultime due settimane in una situazione borderline tra la vecchia relazione e una scopamicizia, questo almeno fino a ieri, siamo usciti insieme e c'è stato, da parte sua, un eccidio di empatia da tribunale internazionale. Così niente, io ho deciso che stavolta è andata davvero perché ora mi sta pure sui coglioni.

    Ora, ok, sembrerò un po' patetico, ma mi sento solo, ed è anche per questo che son tornato da lei il mese scorso (e viceversa immagino). E, qualche mese fa, non l'ho lasciata prima per semplice egoismo. Ora, ho paura che anche l'eventuale prossima relazione sarà fondata sul mio egoismo e sulla paura della solitudine. E soprattutto, ho così bisogno di una nuova relazione? Ho l'impressione di non riuscire a stare da solo, e la cosa non mi va. Forse sarà che son quasi quattro anni che, tranne brevi periodi, non son single, e quindi devo reimparare a gestire la cosa.
    Voi da una relazione cosa cercate?
    C'è la guerra ma è tutto ok

  2. #137
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.059
    Edo, dovresti raccontare l'episodio della sua mancata empatia sennò non si capisce cos'abbia fatto realmente e quanto tu sia in sindrome pre-mestruale (intendo, magari un po' di vittimismo ti offusca l'obiettività)

  3. #138
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Edo, dovresti raccontare l'episodio della sua mancata empatia sennò non si capisce cos'abbia fatto realmente e quanto tu sia in sindrome pre-mestruale (intendo, magari un po' di vittimismo ti offusca l'obiettività)
    Ma niente di particolare in realtà, semplicemente non ci si capisce più; non saprei spiegarlo, però io e lei ci siamo sempre intesi quasi senza bisogno di parlare. Ci si è mollati perché questa cosa non funzionava più, e, se in questo mese sembrava fosse ripartita, ieri invece c'è stata di nuovo una freddezza e una disarmonia totale. Tipo sono arrivato e lei era tutta scazzata e incazzosa, e oltretutto m'ha intrappolato con una sua amica. Porto pazienza; l'amica se ne va, lei rimane tutta scorbutica e silenziosa per nessun motivo (le ho chiesto più volte). Porto pazienza. A un certo punto però son girati i coglioni pure a me e ho passato un'ora a volermene andare, ma avevo fatto l'autogol di salire in macchina con lei, quindi ero pure appiedato. Arrivati in paese mi sono catapultato fuori dalla sua macchina il più in fretta possibile. In realtà è lei quella in PMS visto che le dovevano arrivare oggi.
    Ultima modifica di €do; 30-04-2012 alle 10:19:39
    C'è la guerra ma è tutto ok

  4. #139
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ah, la maledizione di Parigi! Quanto lo capisco

    E che bisogna commentare, prima o poi gli passerà...
    non è mica detto... E poi che diavolo dovrebbe succedere a parigi? Ci sono andato ed è stata un'ottima vacanza

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Beh, è passato più di un anno, si può dire che gli sia passata, ma è evidente che ogni tanto gli capita di farsi delle domande. Anche perchè tutt'oggi non sa il motivo per il quale è stato lasciato.
    Diciamo che questa storia gli ha lasciato un profondo cambiamento di carattere, anche se io personalmente lo preferisco com'è ora, molto più tranquillo come personalità e soprattutto più cauto nel gettarsi in una relazione, visto che prima era veramente rimasto sotto. Tempo dopo è stato fidanzato per qualche settimana con una, non è andata a buon fine, ma c'è rimasto meno male, quasi non gliene importasse nemmeno.
    è normale che le esperienze importanti ci cambino, ed è difficile stabilire su un cambiamento avvenga in meglio o in peggio, visto l'estremo soggettivismo di questi stessi concetti. Anch'io sono cambiato molto dopo la fine della mia prima relazione importante: ho scoperto la sofferenza e la possibilità di vedeere alcuni sogni infranti e, come dici tu, ciò mi ha reso più tranquillo, ma anche più cauto. E in realtà mi ha reso pure un po' apatico, nel senso che faccio più fatica ad esternare i miei sentimenti, anzi, proprio non mi piace farlo. La mia ragazza dice sempre che se non ci fosse lei, io andrei avanti lo stesso, ed è proprio vero: ormai imposto relazioni e situazioni in modo previdente, in modo da non sconvolgere troppo la mia vita e da non farmi sconvolgere quando tutto è finito.

    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Allora alzo le mani e mi ritiro nei miei alloggi, se lo dicono le amiche è sicuramente vero
    grande phill, su di te si può sempre contare

    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Allora, se qualcuno non si ricordasse, a inizio marzo m'ero mollato con la mia morosa dopo due anni e mezzo; il tutto senza litigi né niente, è stato consensuale e non traumatico, tanto che abbiamo continuato a uscire in compagnia. Per un mese non ci sentiamo né niente, anche perché c'era un certo imbarazzo per entrambi. Long story short: a inizio aprile commettiamo l'ingenuità di uscire una sera da soli, finendo a limonare come caimani. Niente, da lì l'imbarazzo è aumentato ancora di più per una decina di giorni, quando decidiamo di darci il colpo di grazia e vederci un altro pomeriggio, questa volta trombando pure (e che trombata!). Poi niente, abbiamo passato le ultime due settimane in una situazione borderline tra la vecchia relazione e una scopamicizia, questo almeno fino a ieri, siamo usciti insieme e c'è stato, da parte sua, un eccidio di empatia da tribunale internazionale. Così niente, io ho deciso che stavolta è andata davvero perché ora mi sta pure sui coglioni.

    Ora, ok, sembrerò un po' patetico, ma mi sento solo, ed è anche per questo che son tornato da lei il mese scorso (e viceversa immagino). E, qualche mese fa, non l'ho lasciata prima per semplice egoismo. Ora, ho paura che anche l'eventuale prossima relazione sarà fondata sul mio egoismo e sulla paura della solitudine. E soprattutto, ho così bisogno di una nuova relazione? Ho l'impressione di non riuscire a stare da solo, e la cosa non mi va. Forse sarà che son quasi quattro anni che, tranne brevi periodi, non son single, e quindi devo reimparare a gestire la cosa.
    Voi da una relazione cosa cercate?
    Una domanda che richiede una risposta difficilissima. Personalmente, non ho mai cercato nulla da ua relazione, nel senso che quando mi sono sentito attratto da qualcuna ho sempre cercato di conoscerla e poi come andava andava. Se dovessi generalizzare dalle mie esperienze passate, comunque non saprei darti risposta. Comunque secondo me non hai bisogno di una nuova relazione, a meno che tu non conosca la persona "giusta". Non bisogna lasciarsi prendere dall'horror vacui alla fine di una storia: si possono scoprire alcune cose positive, magari da fare nella vagonata di tempo libero che è tornata ad esistere


  5. #140
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    e io ad attaccare lucchetti come un' idiota per mesi
    Eh,se magari mi vieni ad aprire visto che è da mesi che mi hai chiuso dentro

    @Trunks: io ti voglio bene,sono con te (lasciala)
    Ti dedico anche questa:

  6. #141
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    *
    Una volta provata la vita di coppia se scopri che ti aggrada sei fregata, io ti consiglio di goderti questo periodo di "libertà" perché tanto finirà di certo prima che te ne accorgi;

    Se ti senti così dopo la fine di una relazione ti auguro di non provare mai la convivenza e poi dovervi rinunziare, li si che è terribile
    ----------------------------- h-------

  7. #142
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.953
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Signori, assistete al potere della friendzone. Vengo chiamato all'una di notte per cercare di risollevare una mia amica che ha appena litigato col ragazzo per una puttanata.
    E spegnilo il cellulare a quell'ora Fortuna che almeno questa non m'è mai capitata

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    E poi che diavolo dovrebbe succedere a parigi? Ci sono andato ed è stata un'ottima vacanza
    Le probabilità che una relazione nascente/in essere si rompa sono più alte se uno dei due interessati va a Parigi. Non mi chiedere perché, ma è così, non è mica il primo a cui succede una roba del genere

  8. #143
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Domanda lampo: ho contattato stamani 17enne/18enne con cui avevo messaggiato prima di pasqua. A pasquetta alla faccia mia mi ha completamente ignorato, baciato a stampo un altro ed ha continuato ad ignorarmi fino a quando stamani non le ho scritto un sms.
    Durante questo mese diciamo che mi ha stuzzicato.
    Oggi se ne esce dicendo: non vuole essermi più indifferente e che ha cambiato idea, chiedendomi se ciò fosse vietato.
    Le ho detto che invece io avrei continuato ad ignorarla o a strafottermente e che lei avrebbe dovuto fare lo stesso.
    Lei ha risposto che ora non le andava di ignorarmi.

    Tipe del genere non dovrebbero essere strangolate?
    Cosa ne pensate? Devo giocarci un pò? O lasciare perdere?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #144
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Domanda lampo: ho contattato stamani 17enne/18enne con cui avevo messaggiato prima di pasqua. A pasquetta alla faccia mia mi ha completamente ignorato, baciato a stampo un altro ed ha continuato ad ignorarmi fino a quando stamani non le ho scritto un sms.
    Durante questo mese diciamo che mi ha stuzzicato.
    Oggi se ne esce dicendo: non vuole essermi più indifferente e che ha cambiato idea, chiedendomi se ciò fosse vietato.
    Le ho detto che invece io avrei continuato ad ignorarla o a strafottermente e che lei avrebbe dovuto fare lo stesso.
    Lei ha risposto che ora non le andava di ignorarmi.

    Tipe del genere non dovrebbero essere strangolate?
    Cosa ne pensate? Devo giocarci un pò? O lasciare perdere?
    Ripagala con la sua stessa moneta

  10. #145
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Stamattina le scrivo e le chiedo se le andava di vederci in pomeriggio: solito spritz, cicchetta, ecc. Mi dice di sì, salvo poi un paio d'ore dopo rimangiarsi tutto. Le chiedo se ci sono problemi e mi dice che io non la amo, che i suoi amici non la cagano, altre preoccupazioni... Sinceramente, sei mesi fa mi sarei fiondato da lei a consolarla, però ora comincio ad essere insofferente su questa faccenda. Cioè, se deve scaturire dal fatto che ieri non ci siamo sentiti per otto ore di seguito, mi rompo anche i coglioni.

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Le probabilità che una relazione nascente/in essere si rompa sono più alte se uno dei due interessati va a Parigi. Non mi chiedere perché, ma è così, non è mica il primo a cui succede una roba del genere
    Non è successo niente perché ci siamo andati insieme suppongoXD


  11. #146
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Stamattina le scrivo e le chiedo se le andava di vederci in pomeriggio: solito spritz, cicchetta, ecc. Mi dice di sì, salvo poi un paio d'ore dopo rimangiarsi tutto. Le chiedo se ci sono problemi e mi dice che io non la amo, che i suoi amici non la cagano, altre preoccupazioni... Sinceramente, sei mesi fa mi sarei fiondato da lei a consolarla, però ora comincio ad essere insofferente su questa faccenda. Cioè, se deve scaturire dal fatto che ieri non ci siamo sentiti per otto ore di seguito, mi rompo anche i coglioni.
    Non è che voglio fare il gufo a rendere () però anche con la mia precedente ragazza le cose andarono così, lei iniziò a scazzarsi per quando io non le rispondevo, ecc, poi passò a rispondermi meno lei, dicendo che aveva altri impegni, e poi si arrivò alle discussioni finali.

  12. #147
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    E spegnilo il cellulare a quell'ora Fortuna che almeno questa non m'è mai capitata



    Le probabilità che una relazione nascente/in essere si rompa sono più alte se uno dei due interessati va a Parigi. Non mi chiedere perché, ma è così, non è mica il primo a cui succede una roba del genere
    Parigi è magica..nel rompere le relazioni!Hai testato che avviene solo a Parigi?No perchè io vado a Lecce quest' anno e non vorrei...

  13. #148
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Parigi è magica..nel rompere le relazioni!Hai testato che avviene solo a Parigi?No perchè io vado a Lecce quest' anno e non vorrei...
    Anche Barcellona ha un certo talento in queste cose
    C'è la guerra ma è tutto ok

  14. #149
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Stamattina le scrivo e le chiedo se le andava di vederci in pomeriggio: solito spritz, cicchetta, ecc. Mi dice di sì, salvo poi un paio d'ore dopo rimangiarsi tutto. Le chiedo se ci sono problemi e mi dice che io non la amo, che i suoi amici non la cagano, altre preoccupazioni... Sinceramente, sei mesi fa mi sarei fiondato da lei a consolarla, però ora comincio ad essere insofferente su questa faccenda. Cioè, se deve scaturire dal fatto che ieri non ci siamo sentiti per otto ore di seguito, mi rompo anche i coglioni.


    Non è successo niente perché ci siamo andati insieme suppongoXD
    Tu e lei avete dei modi molto differenti di affrontare la vostra relazione. Tu sei molto calmo a riguardo, per lo meno è questa l'impressione che dai, lei invece appare bisognosa di conferme. Il che non significa necessariamente che tu debba dargliele sempre e comunque. La realtà è che la vita è piena di impegni e far crollare le proprie certezze perché in un giorno non si è rimasti in contatto continuamente non è propriamente salutare. Anche perché stare vicino alla persona a cui si tiene è qualcosa che non dovrebbe mai mancare, però dall'altra parte penso che non bisognerebbe sobbarcare il partner di tutte le piccole paranoie infondate che vengono in mente. Tra l'altro mi sembri un ragazzo presente e attento, non capisco perché così tanta insicurezza.

  15. #150
    :3 L'avatar di Shi
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.332
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Tu e lei avete dei modi molto differenti di affrontare la vostra relazione. Tu sei molto calmo a riguardo, per lo meno è questa l'impressione che dai, lei invece appare bisognosa di conferme. Il che non significa necessariamente che tu debba dargliele sempre e comunque. La realtà è che la vita è piena di impegni e far crollare le proprie certezze perché in un giorno non si è rimasti in contatto continuamente non è propriamente salutare. Anche perché stare vicino alla persona a cui si tiene è qualcosa che non dovrebbe mai mancare, però dall'altra parte penso che non bisognerebbe sobbarcare il partner di tutte le piccole paranoie infondate che vengono in mente. Tra l'altro mi sembri un ragazzo presente e attento, non capisco perché così tanta insicurezza.
    I tipi insicuri possono diventare paranoici, io ero proprio così, e nonostante mille e ripetute conferme non ne avevo mai abbastanza, con "noi" serve essere duri e mettere le cose subito in chiaro, altrimenti si erode in maniera lenta qualsiasi rapporto.
    ----------------------------- h-------

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •