[17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #496
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Una strada sola?


    Ma è follia!
    Ringrazia ci sia quella.
    Il festival è in un deserto (intendo nel vero senso della parola,con escursione termica annessa).
    Poi da Madrid c'è un'altra strada che ci arriva,ma io avevo l'hotel a Barcellona (che è più vicina) quindi non so come sia farsela da là.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #497
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Mi hanno raccontato strane storie al limite della sopportazione riguardo al Monegros.

    Comunque per me solo il pensiero di essere tutto ricoperto da sudore, sabbia e polvere, sotto 60 gradi in mezzo al deserto me la fa mettere male Però posso capire

  3. #498
    I conquer claustrophobia. L'avatar di Mr.Potato
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11.865
    Ah, il nuovo di Scuba mi ha lasciato niente.
    Cioè, sapevo del cambio di rotta...ma apparte un paio di tracce è molto blando e privo di gran sostanza.
    Come anche il nuovo dei Mouse on mars, molto poco.

    Secondo me invece Iradelphic è molto bello, con gran tocchi di classe (la trilogia The Pining su tutte) e momenti medi (le tracce con la voce sono mèh). Pitchfork ho visto che l'ha abbastanza stroncato, non mi stupisce.


    LISTONA FESTiVAL ESTIVI EUROPEI:
    http://www.lastfm.it/festivals/+place/Europe

    Divertitevi

  4. #499
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Secondo me invece Iradelphic è molto bello, con gran tocchi di classe (la trilogia The Pining su tutte) e momenti medi (le tracce con la voce sono mèh). Pitchfork ho visto che l'ha abbastanza stroncato, non mi stupisce.
    È sotto Body Riddle, però. Cioè, in Body Riddle c'è The Autumnal Crush, e quel pezzo è una delle cose migliori partorire da nostro Signore Gesù Cristo.

    Sono figo ma non scopo.

  5. #500
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Save the date, 24 aprile.

    Esce il DVD di Sub Berlin, il documentario sul primo vero Tresor.
    A dire il vero il film è del 2008 ma senza sottotitoli in una delle lingue che conosco ho preferito evitare...
    Adesso uscirà questo bel cofanetto.

  6. #501
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Mr.Potato Visualizza Messaggio
    Mi hanno raccontato strane storie al limite della sopportazione riguardo al Monegros.

    Comunque per me solo il pensiero di essere tutto ricoperto da sudore, sabbia e polvere, sotto 60 gradi in mezzo al deserto me la fa mettere male Però posso capire
    E' un festival molto particolare in effetti. Al di là delle condizioni climatiche dovute alla location (di notte si arriva ad aver freddo e ricordo che dopo la mia esibizione,dovetti ad un certo punto mettermi una maglia in più,mentre già verso le 10 del mattino si schiatta dal caldo) anche il pubblico è abbastanza...particolare.
    A dirla tutta,non amo particolarmente suonare in Spagna e Monegros,pur essendoci gente da tutta Europa,non fa eccezione.
    Gli spagnoli quando si divertono danno letteralmente di testa. Ho visto con i miei occhi una ragazza camminare e cadere a terra,ed un gruppo di ragazzi spagnoli calpestarla tranquillamente (dopo essersi accorti di lei).
    Sono anche gente che ama spesso attaccar briga,specialmente con francesi ed italiani (sarà il senso di inferiorità ) oltre agli immancabili portoghesi,che sono ancora più attaccabrighe di loro ( le risse soprattutto tra bianchi e neri nei locali portoghesi sono una routine).

    La cosa è quantomeno triste se si considera che questi dovrebbero essere raduni dove ci si diverte tutti insieme,in nome della musica e di un movimento che dovrebbe rendere unici,a cominciare dal rispettarsi reciprocamente al di là delle differenze di colore,razza etc.
    Invece a Monegros si vedono le discussioni (risse fortunatamente non ne ho viste) perchè uno è tifoso del Barcellona piuttosto che del Milan o del Manchester ...
    Il Nord Europa è decisamente altra cosa per i festival. Ed è un vero peccato,perchè Monegros oltre ai numeri impressionanti,ha un sacco di caratteristiche che potrebbero renderlo ancora più bello ed unico.
    Ultima modifica di Kraid; 7-04-2012 alle 12:53:40
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #502
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Intervista a Scuba, qui mi sono fatto una risata:

    Domanda:
    Trovo abbastanza ironico che, quando tu hai iniziato a farla, la dubstep era la musica per eccellenza del clubber “intelligente” mentre oggi il grosso del suo pubblico è composto da ragazzini chiassosi che impazziscono per Skrillex e che, francamente, aspirano ben poco a percorrere il lato più intellettuale e storicamente consapevole della club culture.

    Risposta:
    Che dire… Sì, mi pare una fotografia corretta della situazione. Di sicuro Skrillex e i suoi epigoni si sono allontanati tantissimo dalla musica dubstep così come la immaginavamo e concepivamo noi. E ti dirò, ad essere sincero mi chiedo certe volte come faccia a piacere così tanto la loro musica: ascoltare un loro set è come farsi prendere a calci in culo tutto il tempo, è veramente così divertente? Non so, eh. Sia chiaro: io verso Skrillex e alcuni altri producer a lui riconducibili ho rispetto. Hanno preso alcuni elementi della dubstep e li hanno portati all’estremo, inventando uno stile riconoscibile. Questo è un merito oggettivo. Resta il fatto che, ehm, a me la loro musica non piace… se devo essere onesto la trovo abbastanza terribile. Ma questo, appunto, è un fatto soggettivo.

    da che articolo l'hai presa?


  8. #503
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    E' un festival molto particolare in effetti. Al di là delle condizioni climatiche dovute alla location (di notte si arriva ad aver freddo e ricordo che dopo la mia esibizione,dovetti ad un certo punto mettermi una maglia in più,mentre già verso le 10 del mattino si schiatta dal caldo) anche il pubblico è abbastanza...particolare.
    A dirla tutta,non amo particolarmente suonare in Spagna e Monegros,pur essendoci gente da tutta Europa,non fa eccezione.
    Gli spagnoli quando si divertono danno letteralmente di testa. Ho visto con i miei occhi una ragazza camminare e cadere a terra,ed un gruppo di ragazzi spagnoli calpestarla tranquillamente (dopo essersi accorti di lei).
    Sono anche gente che ama spesso attaccar briga,specialmente con francesi ed italiani (sarà il senso di inferiorità ) oltre agli immancabili portoghesi,che sono ancora più attaccabrighe di loro ( le risse soprattutto tra bianchi e neri nei locali portoghesi sono una routine).

    La cosa è quantomeno triste se si considera che questi dovrebbero essere raduni dove ci si diverte tutti insieme,in nome della musica e di un movimento che dovrebbe rendere unici,a cominciare dal rispettarsi reciprocamente al di là delle differenze di colore,razza etc.
    Invece a Monegros si vedono le discussioni (risse fortunatamente non ne ho viste) perchè uno è tifoso del Barcellona piuttosto che del Milan o del Manchester ...
    Il Nord Europa è decisamente altra cosa per i festival. Ed è un vero peccato,perchè Monegros oltre ai numeri impressionanti,ha un sacco di caratteristiche che potrebbero renderlo ancora più bello ed unico.
    Allora certe cose non succedono solo nei festival italiani

    Ad un festival simile non ci andrei mai comunque. L'idea di ballare in mezzo alla polvere, agli spagnoli, e con una escursione termica elevata non mi attira per niente

  9. #504
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    qualche giorno fa rileggevo il programma dei tiqqun (che sono un collettivo militante francese) e "L'esercito israeliano sta diventando il consulente più in vista per quanto riguarda la pacificazione urbana: esperti di tutto il mondo accorrono e si meravigliano delle ultime trovate, te​mibili e ingegnose, in fatto di eliminazione dei sovversivi." (e poco importa che l'esercito israeliano sia quello che non è riuscito a pacificare un gruppo di gente disorganizzata, geograficamente controllabile e riconoscibile a vista in trent'anni) mi ha costretto a riprendere in mano sonic warfare (che è un grande libro perché è scritto da steve goodman che si scrive steve goodman, ma si legge kode9 e in qualche modo è riuscito a farsi pubblicare dalla MIT press. un po' come dj spooky che insegna all'egs). ora, stavo pensando che lo scarto tra un dissuasore sonoro che causa epilessia e un concerto di skrillex continua a sfuggirmi. d'accordo, il primo è gratis. eh, insomma, ho questa immagine negli occhi delle camionette pimpante del mossad che arrivano quatte quatte e droppano i bassi in faccia alla tua protesta pacifica e improvvisamente diventa una festa brostep. secondo voi (che siete il target) quanti sarebbero disposti a prendere il mare per tel aviv su un cargo di protesi ortopediche nella speranza di essere abbordati in acque internazionali dall'esercito israeliano e deadmau5?


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  10. #505
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Kraid ti è mai capitato di incontrare Steve Aoki?

  11. #506
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa rileggevo il programma dei tiqqun (che sono un collettivo militante francese) e "L'esercito israeliano sta diventando il consulente più in vista per quanto riguarda la pacificazione urbana: esperti di tutto il mondo accorrono e si meravigliano delle ultime trovate, te​mibili e ingegnose, in fatto di eliminazione dei sovversivi." (e poco importa che l'esercito israeliano sia quello che non è riuscito a pacificare un gruppo di gente disorganizzata, geograficamente controllabile e riconoscibile a vista in trent'anni) mi ha costretto a riprendere in mano sonic warfare (che è un grande libro perché è scritto da steve goodman che si scrive steve goodman, ma si legge kode9 e in qualche modo è riuscito a farsi pubblicare dalla MIT press. un po' come dj spooky che insegna all'egs). ora, stavo pensando che lo scarto tra un dissuasore sonoro che causa epilessia e un concerto di skrillex continua a sfuggirmi. d'accordo, il primo è gratis. eh, insomma, ho questa immagine negli occhi delle camionette pimpante del mossad che arrivano quatte quatte e droppano i bassi in faccia alla tua protesta pacifica e improvvisamente diventa una festa brostep. secondo voi (che siete il target) quanti sarebbero disposti a prendere il mare per tel aviv su un cargo di protesi ortopediche nella speranza di essere abbordati in acque internazionali dall'esercito israeliano e deadmau5?
    Post dell'anno.

  12. #507
    trico
    Ospite
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa rileggevo il programma dei tiqqun (che sono un collettivo militante francese) e "L'esercito israeliano sta diventando il consulente più in vista per quanto riguarda la pacificazione urbana: esperti di tutto il mondo accorrono e si meravigliano delle ultime trovate, te​mibili e ingegnose, in fatto di eliminazione dei sovversivi." (e poco importa che l'esercito israeliano sia quello che non è riuscito a pacificare un gruppo di gente disorganizzata, geograficamente controllabile e riconoscibile a vista in trent'anni) mi ha costretto a riprendere in mano sonic warfare (che è un grande libro perché è scritto da steve goodman che si scrive steve goodman, ma si legge kode9 e in qualche modo è riuscito a farsi pubblicare dalla MIT press. un po' come dj spooky che insegna all'egs). ora, stavo pensando che lo scarto tra un dissuasore sonoro che causa epilessia e un concerto di skrillex continua a sfuggirmi. d'accordo, il primo è gratis. eh, insomma, ho questa immagine negli occhi delle camionette pimpante del mossad che arrivano quatte quatte e droppano i bassi in faccia alla tua protesta pacifica e improvvisamente diventa una festa brostep. secondo voi (che siete il target) quanti sarebbero disposti a prendere il mare per tel aviv su un cargo di protesi ortopediche nella speranza di essere abbordati in acque internazionali dall'esercito israeliano e deadmau5?
    Nobel per la letteratura a questo post

  13. #508
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Solo sberle il nuovo album di Bassnectar. Davvero ottimo. 7+.

    http://www.rollingstone.com/music/ne...-voom-20120406

    Sono figo ma non scopo.

  14. #509
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa rileggevo il programma dei tiqqun (che sono un collettivo militante francese) e "L'esercito israeliano sta diventando il consulente più in vista per quanto riguarda la pacificazione urbana: esperti di tutto il mondo accorrono e si meravigliano delle ultime trovate, te​mibili e ingegnose, in fatto di eliminazione dei sovversivi." (e poco importa che l'esercito israeliano sia quello che non è riuscito a pacificare un gruppo di gente disorganizzata, geograficamente controllabile e riconoscibile a vista in trent'anni) mi ha costretto a riprendere in mano sonic warfare (che è un grande libro perché è scritto da steve goodman che si scrive steve goodman, ma si legge kode9 e in qualche modo è riuscito a farsi pubblicare dalla MIT press. un po' come dj spooky che insegna all'egs). ora, stavo pensando che lo scarto tra un dissuasore sonoro che causa epilessia e un concerto di skrillex continua a sfuggirmi. d'accordo, il primo è gratis. eh, insomma, ho questa immagine negli occhi delle camionette pimpante del mossad che arrivano quatte quatte e droppano i bassi in faccia alla tua protesta pacifica e improvvisamente diventa una festa brostep. secondo voi (che siete il target) quanti sarebbero disposti a prendere il mare per tel aviv su un cargo di protesi ortopediche nella speranza di essere abbordati in acque internazionali dall'esercito israeliano e deadmau5?
    /thread





    Ma perchè

  15. #510
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    mym mind ius full of fack

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •