[217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 42 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 622

Discussione: [217] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Jacob89
    Ospite
    Phega ma qui dentro siete capaci di scannarvi per ogni cazzata.

  2. #137
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    @wc_user: non so che dirti, a volte ci lamentiamo della poca chiarezza del partner, a volte della troppa chiarezza.
    quando sbucano fuori all'improvviso con dichiarazioni tipo "non ti amo più", diciamo "non poteva lanciarmi dei segnali prima", quando accade il contrario ci lamentiamo lo stesso. è stata onesta. dolorosamente onesta.
    ha messo un grosso punto interrogativo sulla tua testa, non puoi far altro che conviverci giorno dopo giorno

  3. #138
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Phega ma qui dentro siete capaci di scannarvi per ogni cazzata.
    no, qui sono capaci di scannarsi con Bblue per ogni cazzata

  4. #139
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Il fatto è che fumano praticamente tutti tranne io, quindi alla fine quello maleducato risulto io che rimango lì
    Ecco, è questo il punto...

    Al ristorante tutti si alzano e vanno a fumare... tu puoi fare due cose: o stare da solo al tavolo e fare la parte dello stronzo asociale, o cedere e andare fuori e sopportare quello che tanto odi... quindi in ogni caso nell'ovvio posto lo prendi tu.
    E sinceramente non credo a chi dice che conosce tutti fumatori educati, ce ne sono eh, ci mancherebbe, mio padre lo era (poi dopo il primo infarto ha capito) e il mio ragazzo lo è... il fatto è che quando sono nel "branco", se sei l'unico che non fuma ti attacchi allegramente al tram, che nessuno pensa "toh rimango a farle compagnia..."...

    Waiting for GW2...

  5. #140
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Phega ma qui dentro siete capaci di scannarvi per ogni cazzata.
    Prendendo BBlue come spunto, ma senza entrare in merito alla faccenda, devo dire che qui le cose si prendono un pò troppo alla lettera.

  6. #141
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    @wc_user: non so che dirti, a volte ci lamentiamo della poca chiarezza del partner, a volte della troppa chiarezza.
    quando sbucano fuori all'improvviso con dichiarazioni tipo "non ti amo più", diciamo "non poteva lanciarmi dei segnali prima", quando accade il contrario ci lamentiamo lo stesso. è stata onesta. dolorosamente onesta.
    ha messo un grosso punto interrogativo sulla tua testa, non puoi far altro che conviverci giorno dopo giorno
    Verissimo, io capisco in pieno come sta WC (ma che cavolo di nick ti sei messo?!?!?!? ), perchè mi era successa la stessa cosa col mio ex.
    Stava andando tutto bene, nel mondo delle favole, poi c'erano delle cose che non mi tornavano e gli chiesi perchè, lui fu molto sincero e mi disse che a causa di quello che era successo con la sua ex non riusciva ad aprirsi e ad amare come prima e non sapeva se ci sarebbe mai riuscito... io invece davo per scontato che certe cose ci fossero e così entrai matematicamente in paranoia, anche perchè non comprendevo a fondo il problema e non trovavo una soluzione...

    E' dura, devi solo vivere giorno per giorno e magari non è detto che questa brutta sensazione che ha lei si avveri, magari sono solo seghe mentali del momento che si risolveranno col tempo...

    Waiting for GW2...

  7. #142
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Prendendo BBlue come spunto, ma senza entrare in merito alla faccenda, devo dire che qui le cose si prendono un pò troppo alla lettera.
    Il fatto è che qui ci sono certe persone che non possono fare a meno di palesare le proprie antipatie ogni tot tempo, così quando uno dice qualcosa che per loro non va bene, invece di dire semplicemente "toh la penso cosà", ci mettono nel mezzo insulti personali che farebbero meglio a tenersi per sè.
    Tutto questo astio non fa bene alla vostra salute, già che fumate, almeno state calmi...

    Waiting for GW2...

  8. #143
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Non ho voglia di leggermi tutto.
    Comunque: Ruf, già il fatto che ti abbia riconosciuto e salutato non è roba da poco. Avanti, fuori le palle e chiedile di uscire, una cosa informale.
    Cazzo. Se non vi sputtanate ora quando?

    Comunque la mia aspirante/aspirata/pretesa/pretendente (non si capisce) dopo avermi dato il suo numero ha iniziato a scrivermi ogni giorno.
    Ieri ero determinato a non sentirla (perché interessandomi anche una sua amica non posso impelagarmi) e invece alle sette di sera mi ha scritto lei.

    Boh.

  9. #144
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggermi tutto.
    Comunque: Ruf, già il fatto che ti abbia riconosciuto e salutato non è roba da poco. Avanti, fuori le palle e chiedile di uscire, una cosa informale.
    Cazzo. Se non vi sputtanate ora quando?

    Comunque la mia aspirante/aspirata/pretesa/pretendente (non si capisce) dopo avermi dato il suo numero ha iniziato a scrivermi ogni giorno.
    Ieri ero determinato a non sentirla (perché interessandomi anche una sua amica non posso impelagarmi) e invece alle sette di sera mi ha scritto lei.

    Boh.
    Sei troppo bello

  10. #145
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    io son stato praticamente più con ragazze che fumano...l'importante è che loro capissero che fumare in certe situazioni e luoghi era sconveniente, basta farglielo notare...se son intelligenti si adeguano...io non ho mai voluto imporre di smettere o altri diktat

  11. #146
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    ora ditemi se ci prendo la mira o cosa...
    un amico (che non sà nulla su di noi) le ha detto se aveva mai fatto salina,lei ha detto no,lui le ha detto che domani era una bella giornata e lei ha accettato!!!!!

    ho appena litigato con un mio amico perchè ha detto che ho aspettato troppo,che dovevo parlarle prima etc
    io rimango dell'idea che se arrivi a dire che una persona ti piace,che cambieresti per lei,ci scambi 3000 messaggi su fb (me l'ha detto lei quanti erano!) non accetti una cosa così (anche perchè lui non sà niente di me) e aspetti almeno una risposta...

    ora io sono incazzato nero,stasera le parlo e cerco di capire se è veramnte così e se domattina devono andare,se domattina succede qualcosa non voglio avere più NIENTE a che fare con lei

    ps:vi terrò aggiornati (ho mandato un messaggio a lui per sapere se domattina è un uscita o cosa)
    ah e spero che lui abbia capito male,che lei non si sia spiegata...
    Ultima modifica di MickyMic; 26-01-2012 alle 16:22:42
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #147
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ma alla fine dei conti, per quanto possa esserti antipatica la cosa, ha accettato una gita fuori, mica c'è appena andata a letto.
    Non ci vedo nulla di male, magari l'ha anche fatto per farti rosicare un pò

  13. #148
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Deprimenti novità:

    Oggi, all'ora di pranzo, noto la ragazza seduta ad un tavolo mentre studiava qualcosa. Incredibimente decido di sedermi allo stesso tavolo con l'intento di parlarle. Proprio mentre mi siedo, un gruppo di sue amiche, accompagnate da un ragazzo () , si siedono vicino a lei ed iniziano a parlare felicemente.
    Aspetto per un paio di minuti ed il gruppo, insieme alla ragazza, si alza ed esce da scuola.
    Io rimango seduto come un pirla, guardando la sua dolce chioma allontanarsi.
    Mi alzo, imprecando nella mia mente, e sull'orlo di un urlo isterico mi dirigo verso il tavolo, dove i miei compagni ripassavano matematica e mi agigungo allo studio.

    Che bbbbbbella la vita!
    Attendo sfottò dal maestro piecuro e dal fido compagno Bogus
    Ultima modifica di Mr Ruf; 26-01-2012 alle 16:30:16

  14. #149
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Cazzo hai anche cambiato la firma,sei proprio inalberato.

    Hai poco da rosicare,se il tuo amico non sapeva niente e lei ha accettato c'è poco da dire. Non essere negativo,per ora almeno.

  15. #150
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ecco, è questo il punto...

    Al ristorante tutti si alzano e vanno a fumare... tu puoi fare due cose: o stare da solo al tavolo e fare la parte dello stronzo asociale, o cedere e andare fuori e sopportare quello che tanto odi... quindi in ogni caso nell'ovvio posto lo prendi tu.
    se qualcuno se ne esce con la parte in grassetto gli lancio un bel vaffa
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



Pag 10 di 42 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •