[215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 533

Discussione: [215] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ps= la donna VUOLE un maschio che la comandi. Non come un cane, ma vuole una persona SICURA a cui star vicino. Se sei una sega tempo qualche mese e ti molla. Devi sempre esser dolce, MA inflessibile. Se lei ti comanda SEI FINITO! Prima ve lo mettete in testa prima riuscirete ad avere una ragazza
    Sono d'accordo.
    E me lo ha "confermato" mia morosa.

    Lei è una che di solito organizzava tutto in classe, trascinava le persone, si è sempre sbrigata tutto da sola, etc.
    Con me invece, tende a lasciar fare quasi tutto a me.
    L'altro giorno doveva sbrigare una cosa con delle persone e si è rivolta a me. Non perchè non avesse voglia e mi scaricava il barile, ma perchè si sentiva meglio così. Gliel'ho proprio chiesto "perchè non ci pensi tu?" e lei mi ha proprio risposto "quando sono con altre persone, parlo sempre per prima, faccio tutto io etc.. Ma con te preferisco lasciarlo fare a te" come se le desse un senso di sicurezza.

  2. #62
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    e' proprio questa la differenza tra un uomo e una mezza sega. Farsi INUTILI seghe mentali basate su dei falsi principi.
    Che è fidanzata non ha importanza; è comunque una persona LIBERA; non ha nessun vincolo perchè debba per forza stare con un altro.
    Quoto, per esperienza personale.

  3. #63
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Alessio_roma, si sei di una tristezza allucinante. Non hai capito nulla, di come ci si avvicina all'altro sesso. Ma niente proprio. Sei un caso perso.
    spiegamelo tu allora.

    Comunque trovo sbagliato il tuo consigliare di provarci con ragazze fidanzate,anche perchè se ora tu fossi fidanzato e qualcuno ci provasse con la tua ragazza,non credo che prenderesti la cosa tanto alla leggera

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ps= la donna VUOLE un maschio che la comandi. Non come un cane, ma vuole una persona SICURA a cui star vicino. Se sei una sega tempo qualche mese e ti molla. Devi sempre esser dolce, MA inflessibile. Se lei ti comanda SEI FINITO! Prima ve lo mettete in testa prima riuscirete ad avere una ragazza
    Sono d'accordo.
    E me lo ha "confermato" mia morosa.

    Lei è una che di solito organizzava tutto in classe, trascinava le persone, si è sempre sbrigata tutto da sola, etc.
    Con me invece, tende a lasciar fare quasi tutto a me.
    L'altro giorno doveva sbrigare una cosa con delle persone e si è rivolta a me. Non perchè non avesse voglia e mi scaricava il barile, ma perchè si sentiva meglio così. Gliel'ho proprio chiesto "perchè non ci pensi tu?" e lei mi ha proprio risposto "quando sono con altre persone, parlo sempre per prima, faccio tutto io etc.. Ma con te preferisco lasciarlo fare a te" come se le desse un senso di sicurezza.

  5. #65
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Ma MrRock chi è?

    Inviato dal mio LG P-500 usando un piccione

  6. #66
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    No ragazzi non è per qualche principio morale, è proprio perché devo lottare contro una storia già esistente, cioè le ragazze fidanzate e innamorate non cedono mica facilmente, alla fine mi farei un fegato marcio e loro rimangono col ragazzo


    ecco, autostima io proprio 0. è quello che mi frega credo...
    ma questo se ti va bene,devi mettere in conto che potresti anche essere malmenato

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.721
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    E me lo ha "confermato" mia morosa.

    Lei è una che di solito organizzava tutto in classe, trascinava le persone, si è sempre sbrigata tutto da sola, etc.
    Con me invece, tende a lasciar fare quasi tutto a me.
    L'altro giorno doveva sbrigare una cosa con delle persone e si è rivolta a me. Non perchè non avesse voglia e mi scaricava il barile, ma perchè si sentiva meglio così. Gliel'ho proprio chiesto "perchè non ci pensi tu?" e lei mi ha proprio risposto "quando sono con altre persone, parlo sempre per prima, faccio tutto io etc.. Ma con te preferisco lasciarlo fare a te" come se le desse un senso di sicurezza.
    Verissimo.

  8. #68
    MrRock988
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo.
    E me lo ha "confermato" mia morosa.

    Lei è una che di solito organizzava tutto in classe, trascinava le persone, si è sempre sbrigata tutto da sola, etc.
    Con me invece, tende a lasciar fare quasi tutto a me.
    L'altro giorno doveva sbrigare una cosa con delle persone e si è rivolta a me. Non perchè non avesse voglia e mi scaricava il barile, ma perchè si sentiva meglio così. Gliel'ho proprio chiesto "perchè non ci pensi tu?" e lei mi ha proprio risposto "quando sono con altre persone, parlo sempre per prima, faccio tutto io etc.. Ma con te preferisco lasciarlo fare a te" come se le desse un senso di sicurezza.
    vedi!
    ma non è l'eccezione la tua ragazza, è LA REGOLA. E' scritto nei loro geni, a livello primordiale vogliono un leader che le sappia controllare. Se cadi sotto il loro controllo sarai il loro cagnolino. E quando succede questo; l'hai persa.
    La natura dice:
    donna= deve procreare andando a cercare i GENI MIGLIORI, e li cerca in un uomo, ma vuole un uomo con requisiti FORTI.
    uomo= può dare i suoi geni a qualsiasi donna, non deve farsi comandare MAI. Perchè l'uomo comanda, è il capo. Lui puo' fare quello che vuole.
    FICCATEVELO IN QUELLA TESTA.
    Fare i leccaculo ( e io l'ho fatto ai tempi ) non porta a niente se non farvi diventare l'amichetto finocchio....

  9. #69
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Light tranquillo non ti preoccupare, qui si è come in una famiglia.


    Comunque confermo, pazzesco che tu non abbia una ragazza..

    Le cose sono due:
    1. Come Alessio Roma, cerchi sempre quello che non puoi avere. Magari 9 su 10 si metterebbero con te, 9 pure carine, ma te vuoi la decima che è.. fidanzata.
    2. Hai un problema ENORME con l'autostima. E non capisco da cosa derivi questo problema.

  10. #70
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ma questo se ti va bene,devi mettere in conto che potresti anche essere malmenato
    Non metto proprio in considerazione questa eventualità, visto che come ho detto non ci provo con quelle fidanzate. (poi se una sta con uno da 6 anni vuol dire che lo ama )

    Per il resto la mia autostima non salirà mai se non trovo una ragazza con cui provarci e che lei ricambi ._.


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Light tranquillo non ti preoccupare, qui si è come in una famiglia.


    Comunque confermo, pazzesco che tu non abbia una ragazza..

    Le cose sono due:
    1. Come Alessio Roma, cerchi sempre quello che non puoi avere. Magari 9 su 10 si metterebbero con te, 9 pure carine, ma te vuoi la decima che è.. fidanzata.
    2. Hai un problema ENORME con l'autostima. E non capisco da cosa derivi questo problema.
    E sono anche vergine!!!!!11111

    Mai andato oltre preliminari, rido per non piangere e suicidarmi.

  11. #71
    MrRock988
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    spiegamelo tu allora.

    Comunque trovo sbagliato il tuo consigliare di provarci con ragazze fidanzate,anche perchè se ora tu fossi fidanzato e qualcuno ci provasse con la tua ragazza,non credo che prenderesti la cosa tanto alla leggera
    tu sbagli TUTTO.
    questa oramai è PERSA. mettitelo in testa. devi accrescere la tua autostima, fa che sia lei a cercarti. Se ti fai vedere uno zerbino, hai chiuso. Sei FINITO.
    Difatti il tuo comportamento a cosa ti ha portato: niente!
    Tirate fuori i coglioni cazzo.

  12. #72
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Light tranquillo non ti preoccupare, qui si è come in una famiglia.


    Comunque confermo, pazzesco che tu non abbia una ragazza..

    Le cose sono due:
    1. Come Alessio Roma, cerchi sempre quello che non puoi avere. Magari 9 su 10 si metterebbero con te, 9 pure carine, ma te vuoi la decima che è.. fidanzata.
    2. Hai un problema ENORME con l'autostima. E non capisco da cosa derivi questo problema.
    Sì, ma nn diamo la "colpa" di questa situazione solo a lui! : P Molto dipende dalle ragazze, che ci giocano su tutto questo... e che fanno poco per venirti incontro, soprattutto quelle più carine, che tanto sanno che avranno sempre qualcun altro al posto tuo a farsi avanti...

  13. #73
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Beh non è che vogliamo essere "comandate", ma è verissimo che un uomo sicuro e capace di prendere decisioni attira, anche perché dà un senso di protezione elevato e alla fine pure le persone più indipendenti amano il pensiero che il proprio uomo le protegga.

  14. #74
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate,attention whore >_>

    Comunque è un peccato che un lavoro del genere vada sprecato u.u

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Ti ha incastrato con biscotti, poesie, musica, serate preparando cioccolata calda, film e rotolamenti sotto il plaid?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Vedi come si ricorda tutto...il gelosone..

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Falco comunque non mi ha risposto su come ha composto quello spartito...
    Perdonami non avevo proprio visto la tua domanda.
    Ho una amico diplomato al conservatorio che ora sta finendo anche la "specializzazione" in composizione.
    Io sono un amante della musica classica, ma non certo un esperto così sono andato da lui con le idee abbastanza chiare su cosa volevo esprimere e man mano abbiamo composto nota per nota. La suonata ha un vero significato, c'è un preludio, un fulcro e una fine, tutto legato a scene e trascorsi reali avvenuti tra me e lei : )
    La scena era tipo questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=p8Gx4E18WbA

  15. #75
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Light, risolvi i problemi con l'autostima e vedrai che vivrai molto meglio. E quoto tutto quello che hanno detto MrRock e Mitch.

    Io sono la prova vivente della cosa.. l'anno scorso in questo periodo ero un tenero cagnolino di ogni ragazza che conoscevo... Mi son dato un ripulita all'autostima e vedi come sono messo adesso?
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •