[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    No, è che non capisci un cazzo di quello che ti si dice. Andando ad elemosinare attenzioni l'immagine che dai è quella di uno sfigato senza spina dorsale, cosa che effettivamente sei. Ma non vorremo farlo scoprire anche alle donzelle, no? Non ti dirà mai in cosa le hai fatto schifo a tal punto da ignorarti come tutte le altre, è una perfetta estranea e non possiedi quel minimo di confidenza per parlarne apertamente. Sarebbe un'argomento da discutere con qualche amica, questo tuo problema a stimolare interessi femminili ma, hey! tu amiche non ne hai, non puoi di certo perdere tempo in cazzate del genere a 21 anni. D:
    cosa ho da perdere? può pensare quello che vuole tanto non mi sembra che si stia facendo sentire,sicuramente già pensa male di me,altrimenti avrebbe continuato a farsi sentire,quindi un pensiero in più o in meno non è che mi dia fastidio.Quanto alle amiche,non ce le ho non per mia colpa (alle medie avevo 4 ragazze in classe,alle superiori 0,all'università studio informatica) e sinceramente giunto a questo punto senza averne non mi interessa averle

    Citazione -4l3xand3r- Visualizza Messaggio
    E' un tipico attegiamento delle ragazze:a loro piacciono le attenzioni,è vero,ma appena l'aria si fà più "pesante" è meglio cambiare modo di comportarsi,adottando di conseguenza l'indifferenza affinchè tu possa da solo capire-senza appiopparle questo compito e dunque ulteriori seccature-che è meglio lasciare stare.Ora può anche essere che non abbia soldi,ma siamo onesti,poteva benissimo dirti su facebook:"ciao,vedi che non ho potuto risponderti perchè blablabla",insomma un fottuto modo si trova sempre.

    Esperienza:da più piccolo una ragazza con cui mi sentivo ogni giorno,che mi contattava e cercava sempre anche dal vivo,smise di rivolgermi la parola e persino il suo saluto voltandosi ad un mio ciao,così,da un giorno all'altro.Dopo anni mi venne lo sfizio di chiederle,dopo averla rivista ad una festa,che cosa fosse successo in quei tempi remoti,conscio che ormai si trattava del passato.Cosa rispose,vorrai sapere?
    "Ho sbagliato,sono stata una cretina a scomparire,ma devi capire che ero spaventata perchè pensavo ti fossi innamorato di me." Ergo,lascia stà,fidati
    si ma non sarebbe coerente per quanto riguarda la ragazza che stavo conoscendo,lei parlava di condividere passioni e alludeva alle storie dei film d'amore,perciò è un'ipotesi che escluderei,ovviamente non si sarà allontanata per il mio interesse che c'era verso di lei,penso più per un qualcosa che si aspettava una volta che ci siamo visti dal vivo,magari credeva che ero più sicuro,che non ero noioso (sempre se lo sono stato) e magari che con me si sarebbe divertita.

    Comunque ci sono due cose che vi ho nascosto in merito a quell'uscita,però non penso che alla fine abbiano compromesso il tutto,se poi siete così curiosi posso prendere in considerazione l'idea di scriverle

  2. #77
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    cosa ho da perdere? può pensare quello che vuole tanto non mi sembra che si stia facendo sentire,sicuramente già pensa male di me,altrimenti avrebbe continuato a farsi sentire,quindi un pensiero in più o in meno non è che mi dia fastidio.Quanto alle amiche,non ce le ho non per mia colpa (alle medie avevo 4 ragazze in classe,alle superiori 0,all'università studio informatica) e sinceramente giunto a questo punto senza averne non mi interessa averle

    si ma non sarebbe coerente per quanto riguarda la ragazza che stavo conoscendo,lei parlava di condividere passioni e alludeva alle storie dei film d'amore,perciò è un'ipotesi che escluderei,ovviamente non si sarà allontanata per il mio interesse che c'era verso di lei,penso più per un qualcosa che si aspettava una volta che ci siamo visti dal vivo,magari credeva che ero più sicuro,che non ero noioso (sempre se lo sono stato) e magari che con me si sarebbe divertita.

    Comunque ci sono due cose che vi ho nascosto in merito a quell'uscita,però non penso che alla fine abbiano compromesso il tutto,se poi siete così curiosi posso prendere in considerazione l'idea di scriverle
    Dai racconta, magari sono fondamentali

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  3. #78
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Dai racconta, magari sono fondamentali

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    per ora ne racconto una,le ho chiesto se all'alberghiero visto che lei studia per fare la receptionist avesse anche cucina come materia,lei mi ha risposto subito che non era molto brava a cucinare,più precisamente non le piace cucinare,ora non vorrei avesse inteso questa domanda come una mia curiosità per il futuro

  4. #79
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    per ora ne racconto una,le ho chiesto se all'alberghiero visto che lei studia per fare la receptionist avesse anche cucina come materia,lei mi ha risposto subito che non era molto brava a cucinare,più precisamente non le piace cucinare,ora non vorrei avesse inteso questa domanda come una mia curiosità per il futuro
    Vabbè se avesse davvero pensato questa cosa meriterebbe l'impiccagione per stupidità

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  5. #80
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    per ora ne racconto una,le ho chiesto se all'alberghiero visto che lei studia per fare la receptionist avesse anche cucina come materia,lei mi ha risposto subito che non era molto brava a cucinare,più precisamente non le piace cucinare,ora non vorrei avesse inteso questa domanda come una mia curiosità per il futuro
    Vedi come sei paranoico per nulla?Non vuol dire nulla tutto ciò dai

  6. #81
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    vabè allora racconto anche l'altra,questa credo abbia influenzato un po' l'andamento dell'uscita: appena arrivato sul luogo dell'appuntamento ho aspettato che lei arrivasse,l'ho salutata e poi lei mi ha chiesto "allora che mi dici?" (frase con cui mi perseguitava pure per sms) e io preso alla sprovvista (visto che avrei voluto iniziare io un discorso,in quel momento stavo proprio pensando da che iniziare) ho risposto "mmmm ma niente di che,tu?",vi risparmio le imprecazioni che mi stanno uscendo anche ora scrivendo questo post.Comunque con le altre non ho mai fatto una cazzata del genere

  7. #82
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    per ora ne racconto una,le ho chiesto se all'alberghiero visto che lei studia per fare la receptionist avesse anche cucina come materia,lei mi ha risposto subito che non era molto brava a cucinare,più precisamente non le piace cucinare,ora non vorrei avesse inteso questa domanda come una mia curiosità per il futuro
    Dimentica quell'uscita, non cercare di trovare qualcosa che abbia guastato tutto perché non c'è, sono tutte seghe mentali. Semplicemente lei ha accettato di uscire con te perché pensava potessi interessargli, così non è stato e amen. Vai avanti con la prossima

  8. #83
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    cosa ho da perdere? può pensare quello che vuole tanto non mi sembra che si stia facendo sentire,sicuramente già pensa male di me,altrimenti avrebbe continuato a farsi sentire,quindi un pensiero in più o in meno non è che mi dia fastidio.Quanto alle amiche,non ce le ho non per mia colpa (alle medie avevo 4 ragazze in classe,alle superiori 0,all'università studio informatica) e sinceramente giunto a questo punto senza averne non mi interessa averle
    Sicuramente pensa già male di te? Oh dai, Alessio. Siete usciti una volta, non ti avrà trovato così avvincente e si sarà fatta da parte, capita. Andando a tampinarla con sms disperati metti lei in una posizione di vantaggio e di te dai l'impressione del poveretto che non ha altro a cui aggrapparsi. In ogni caso a livello d'immagine hai tutto da perdere e niente da guadagnare, continuerà a ignorarti o trovare scuse.
    Visto che fisicamente sembri essere apprezzato e ti tocca lavorare sul carattere, passa oltre. Potresti anche rivederla in futuro e dare un'impressione migliore, inutile fare terra bruciata con certi comportamenti. E sii meno lamentoso! Anche io vivo abbastanza alla periferia di una città - tra l'altro deprimente. Anni fa mi sono del tutto allontanato dal mio gruppo e sono rimasto solo, ma nel giro di qualche mese ho rimediato parecchie nuove amicizie. Finchè starai immobile a far niente pensando che tutto ti sia dovuto non andrai molto avanti.

  9. #84
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Qualche giorno fa, come forse ricorderete, le avevo scritto che volevo staccarmi perché mi piaceva e non volevo fare l'amico. Bon, dopo un paio di giorni di completo distacco ci siamo riavvicinati, soprattutto dopo ieri a pranzo (quando le ho dato il regalo). E sabato usciamo assieme (non da soli). Secondo voi
    a) pensa che in due giorni io abbia cambiato idea e adesso voglia fare l'amico
    b) le vanno bene le mie intenzioni (ah sottolineo che non è un rapporto di "inseguimento", diciamo che ci cerchiamo al 50%)

    In ogni caso penso che continuerò a provarci senza fretta e con gli occhi aperti al mondo, dedicando l'occhio folletto [cit.] a lei, è una buona idea no?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  10. #85
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Dimentica quell'uscita, non cercare di trovare qualcosa che abbia guastato tutto perché non c'è, sono tutte seghe mentali. Semplicemente lei ha accettato di uscire con te perché pensava potessi interessargli, così non è stato e amen. Vai avanti con la prossima
    bella questa chissà tra quanti cavolo di mesi succederà,non ho tutte queste opportunità di conoscere nuove ragazze,per questo ero aggrappato all'ultimo briciolo di speranza

    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    Sicuramente pensa già male di te? Oh dai, Alessio. Siete usciti una volta, non ti avrà trovato così avvincente e si sarà fatta da parte, capita. Andando a tampinarla con sms disperati metti lei in una posizione di vantaggio e di te dai l'impressione del poveretto che non ha altro a cui aggrapparsi. In ogni caso a livello d'immagine hai tutto da perdere e niente da guadagnare, continuerà a ignorarti o trovare scuse.
    Visto che fisicamente sembri essere apprezzato e ti tocca lavorare sul carattere, passa oltre. Potresti anche rivederla in futuro e dare un'impressione migliore, inutile fare terra bruciata con certi comportamenti. E sii meno lamentoso! Anche io vivo abbastanza alla periferia di una città - tra l'altro deprimente. Anni fa mi sono del tutto allontanato dal mio gruppo e sono rimasto solo, ma nel giro di qualche mese ho rimediato parecchie nuove amicizie. Finchè starai immobile a far niente pensando che tutto ti sia dovuto non andrai molto avanti.
    di vantaggio? ma se non mi calcola più,quale vantaggio,al massimo se ne frega ancora e basta,io non ci perdo nulla.Sei rimasto solo in che senso? non credo che te ne andavi in giro la sera per conto tuo,le amicizie le avrai fatte all'università o a lavoro e per pura casualità,quindi la storia della periferia non regge.
    Ultima modifica di alessio_roma; 2-12-2011 alle 14:53:23

  11. #86
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    bella questa chissà tra quanti cavolo di mesi succederà,non ho tutte queste opportunità di conoscere nuove ragazze,per questo ero aggrappato all'ultimo briciolo di speranza
    La troverai quando meno te lo aspetti, smettila di fartene una ragione di vita quella di trovare assolutamente una ragazza perché è peggio!

  12. #87
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    In ogni caso penso che continuerò a provarci senza fretta e con gli occhi aperti al mondo, dedicando l'occhio folletto [cit.] a lei, è una buona idea no?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    No. Accetta il fatto che lei delle tue intenzioni se ne frega perché ci mette niente a ignorarti e/o rimetterti in riga e coi piedi per terra. Non ha interesse a non farti stare male e continua a vederti come un amichetto a cui la cotta starà già passando.

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    di vanataggio? ma se non mi calcola più,quale vantaggio,al massimo se ne frega ancora e basta,io non ci perdo nulla.Sei rimasto solo in che senso? non credo che te ne andavi in giro la sera per conto tuo,le amicizie le avrai fatte all'università o a lavoro e per pura casualità,quindi la storia della periferia non regge.
    Va bene dai, mandale l'sms. Hai ragione. Fallo.
    Btw, sono rimasto solo nel senso che sono rimasto solo. Ho perso o tagliato contatti con tutti e nel frattempo mi ero anche diplomato, la mia migliore amica era andata fuori a studiare e sì, uscivo solo. Poi un pomeriggio ho incontrato la sorella di questa amica che mi ha portato con lei nel posto dove frequentava, ho iniziato a familiarizzare con gli altri e la sera stessa mi hanno invitato a un concertino di amici loro. Da quel giorno ho preso a uscirci assieme. Tempo un paio di mesi. Poi nel corso del tempo ho ripreso contatti con vecchi amici di scuola, ho conosciuto altra gente ancora..e nel corso di due anni mi son creato 3/4 gruppi di gente con cui uscire, tutto questo perché invece di stare a casa a lamentarmi mi facevo i miei 40 minuti di bus/macchina e ci tenevo a cambiare le cose.

  13. #88
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    No. Accetta il fatto che lei delle tue intenzioni se ne frega perché ci mette niente a ignorarti e/o rimetterti in riga e coi piedi per terra. Non ha interesse a non farti stare male e continua a vederti come un amichetto a cui la cotta starà già passando.
    Ma infatti intendo proprio non buttarmi via la possibilità, per quanto piccola... e basta. Non ho più intenzione di starci male se va con altri o spendere eccessive energie a questa causa

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  14. #89
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    per ora ne racconto una,le ho chiesto se all'alberghiero visto che lei studia per fare la receptionist avesse anche cucina come materia,lei mi ha risposto subito che non era molto brava a cucinare,più precisamente non le piace cucinare,ora non vorrei avesse inteso questa domanda come una mia curiosità per il futuro
    alessio roma, il tuo cervello andrebbe preso, messo in lavatrice a 100% e trattato con quei prodotti per madri malate che uccidono il 99% dei batteri.

  15. #90
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    alessio roma, il tuo cervello andrebbe preso, messo in lavatrice a 100% e trattato con quei prodotti per madri malate che uccidono il 99% dei batteri.
    Però Alessio è di Roma, tutte le tue troie?

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •