L'ultimo "vero" Capolavoro videoludico - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 25 PrimoPrimo ... 142122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 373

Discussione: L'ultimo "vero" Capolavoro videoludico

Cambio titolo
  1. #346
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    Capolavori di questa generazione? Difficile, penso nessuno per il momento. Spero in Deus Ex

    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    MGS4 forse, ma Heavy Rain? Cioè anche io ci ho giocato anche a me è piaciuto ma HEAVY RAIN?

    :
    ma anche mgs4. Io l'ho sempre considerato un gioco nutelloso. La trama è ridicola. I personaggi anche. Non si gioca mai, insomma LAmmerda. Heavy Rain ha una trama da b movie americano, e considerato che è un film interattivo, bisogna dedurne che è un gioco di serie b.

  2. #347
    The Angel Of Death
    Ospite
    Heavy Rain da serie B? facepalm.

  3. #348
    Dablim
    Ospite
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    non se si parla di mgs4, dove i filmati durano 20 ore. mi sembra un motivo plausibile. di infantile c'è il tuo commento, giusto per stare in tema. ho appena detto che i gusti sono soggetivi, e vieni a sindacare i miei giudizi?
    Come si fa ad ODIARE un videogioco lo sai solo tu eh.

  4. #349
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Come si fa ad ODIARE un videogioco lo sai solo tu eh.
    ma non credo di saperlo solo io: mi pare che mgs4 abbia attirato parecchie critiche (e parecchi consensi): mi sembra per la sua struttura un gioco molto particolare (e diverso dai suoi predecessori) per il quale o lo si ama o lo si odia: io l'ho odiato. Mi ricordo che non ce la facevo piu' a guardare i filmati, e quando è finito ho tirato un sospiro di sollievo. Mai successo con gli altri mgs, specialmente il primo e il terzo.
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  5. #350
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Heavy Rain da serie B? facepalm.
    Le minchiate fioccano in sto topic

  6. #351
    Dablim
    Ospite
    Citazione umpf! Visualizza Messaggio
    ma non credo di saperlo solo io: mi pare che mgs4 abbia attirato parecchie critiche (e parecchi consensi): mi sembra per la sua struttura un gioco molto particolare (e diverso dai suoi predecessori) per il quale o lo si ama o lo si odia: io l'ho odiato. Mi ricordo che non ce la facevo piu' a guardare i filmati, e quando è finito ho tirato un sospiro di sollievo. Mai successo con gli altri mgs, specialmente il primo e il terzo.
    Sicuramente l'odio o il ribrezzo sono un'altra cosa e fatico a credere che tu possa affliggerti per un videogioco, è per questo che ti trovo infantile, senza offesa ovviamente.
    Riguardo i filmati: ormai è un argomento ciclico , e sinceramente se dopo il 2 sei andato a vanti...beh io non l'ho visto tutto questo distaccamento.

  7. #352
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    per me il capolavoro di questa generazione è Demon's soul.
    Lo ho giocato come ai vecchi tempi, rubando ore ed ore al sonno!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #353
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Fable 2 l'ho amato con tutto il cuore.
    E' una trollata?
    No sul serio, capisco i gusti personali... Pero Fable ha dei bei difettucci, mannaggia a Molineaux. Un altro titoletto con delle potenzialità sviluppato con i piedi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  9. #354
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    E' una trollata?
    No sul serio, capisco i gusti personali... Pero Fable ha dei bei difettucci, mannaggia a Molineaux. Un altro titoletto con delle potenzialità sviluppato con i piedi.
    E' un gioco che o si ama o si odia.

  10. #355
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    E' un gioco che o si ama o si odia.
    O come nel mio caso, che lascia indifferenti...

    Secondo me il termine capolavoro è sempre troppo abusato e che molto spesso ricade nella soggettività di chi lo utilizza a sproposito.
    Personalmente in questa gen i titoli che mi hanno più soddifatto sono i due Mass Effect, ToV e Mario Galaxy.
    Poi è sempre bello ricordare i vecchi tempi e affermare che i giochi di una volta sono sempre i migliori, ma non si può certo non dire che anche questa gen sia stata piuttosto proficua di prodotti d'alto livello.

  11. #356
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    E' una trollata?
    No sul serio, capisco i gusti personali... Pero Fable ha dei bei difettucci, mannaggia a Molineaux. Un altro titoletto con delle potenzialità sviluppato con i piedi.
    E' un gioco seriamente limitato, ma anche io l'ho adorato in ogni sua parte.

  12. #357
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    E' un gioco seriamente limitato, ma anche io l'ho adorato in ogni sua parte.
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    E' un gioco che o si ama o si odia.
    Io pure. Anche se più il primo... Il secondo me lo stavo godendo, ma arrivato alla fine mi sono cascati i maroni. Un titolo rovinato.
    In ogni caso è innegabile che Molineaux promette mari e monti e poi altri titoli permettono molta più libertà e molte più cose.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #358
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'odio o il ribrezzo sono un'altra cosa e fatico a credere che tu possa affliggerti per un videogioco, è per questo che ti trovo infantile, senza offesa ovviamente.
    Riguardo i filmati: ormai è un argomento ciclico , e sinceramente se dopo il 2 sei andato a vanti...beh io non l'ho visto tutto questo distaccamento.
    anche secondo me sei infantile, e anche ripetitivo, e aggiungerei che non capisci nemmeno le cose che ti vengono spiegate con chiarezza. senza offesa ovviamente
    Ultima modifica di umpf!; 11-05-2011 alle 12:20:11
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

  14. #359
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    971
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Riguardo i filmati: ormai è un argomento ciclico , e sinceramente se dopo il 2 sei andato a vanti...beh io non l'ho visto tutto questo distaccamento.
    E' un argomento ciclico perchè è la verita', e quindi molti si lamentano a stare come degli ebeti davanti allo schermo con il pad posato sul divano, a guardare una trama nutellosa come poche ;

  15. #360
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    E' una trollata?
    No sul serio, capisco i gusti personali... Pero Fable ha dei bei difettucci, mannaggia a Molineaux. Un altro titoletto con delle potenzialità sviluppato con i piedi.
    A me Fable piace parecchio. Il primo l'ho adorato, il secondo invece non molto. Il terzo lo amo tutt'ora.
    L'unica cosa che non dovreste fare è ascoltare le 1000 cose che promette Mulinello. Vi interessa il gioco? Prendetelo, stop. Non state dietro alle chiacchiere.
    C'è gente che critica un gioco per 4 screenshot che ha visto su Google.

Pag 24 di 25 PrimoPrimo ... 142122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •