[63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 508

Discussione: [63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #481
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    So solo che in una settimana avrai detto tipo 3 volte di essere sicuro su quale sarà la prossima chitarra da comprare, e tutte e tre le volte erano chitarre diverse
    Fuck yeah ... Eh c'è tanta roba figa in giro concedimi però che erano sempre chitarre con caratteristiche simili

  2. #482
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Hai la Frudua che è da sburrata, molti farebbero carte false per averla.
    Tieniti i soldi che male non fanno.

  3. #483
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Hai la Frudua che è da sburrata, molti farebbero carte false per averla.
    Tieniti i soldi che male non fanno.
    Verissimo... Però il 4 maggio compio gli anni... Mi sembra giusto sputtanarmi un po' di soldi

  4. #484
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Verissimo... Però il 4 maggio compio gli anni... Mi sembra giusto sputtanarmi un po' di soldi
    Puttane e alcol, non esiste modo migliore di sputtanarseli se hai ampli, elettrica e acustica fighi.
    Altrimenti vai di effetti vari.

  5. #485
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Puttane e alcol, non esiste modo migliore di sputtanarseli se hai ampli, elettrica e acustica fighi.
    Altrimenti vai di effetti vari.
    Anche no sono un romanticone e bere fino allo sfinimento non mi ha mi divertito... Decisamente meglio gli effetti... E cmq l'idea di dare dentro la epi e prendermi una chitarra col floyd continua a stuzzicarmi... Di JS100 ne avevo provata una usata all'esse e mi era paciuta parecchio

  6. #486
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.079
    Minchia ma 3 chitarre in meno di 1 anno (oltre al resto)? Ma tu li caghi proprio i soldi, altro che no...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #487
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Minchia ma 3 chitarre in meno di 1 anno (oltre al resto)? Ma tu li caghi proprio i soldi, altro che no...
    Hai scoperto il mio segreto

    Vi diró che rompete proprio il cazzo comunque

  8. #488
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Mr. Brownstone Visualizza Messaggio
    Magari al momento di cambiare ampli concorreranno anche ste h&k, assieme alla mitica 5150, grazie mille delle info
    Tu li hai provati o mi riporti dei pareri presi dal net?
    Io provai la Switchblade che non era eccelsa ma comunque molto buona per il suo prezzo e ho sentito provare la triamp
    Ragazzuoli ho deciso che voglio una chitarra con il floyd e, so che mi disconoscerete, sto pensando di prendere una JS100 usata e cambiare i PU... Che dite? Idea del cazzo? Alternative?


    COmunque oh tosi,non stiamo fare i rosiconi,se uno ha i soldi puo comprarsi quel che vuole,non ci sono questioni morali che tengano;farsi venire il pepe al culo perche vuole comprarne un'altra significa invidia come se piovesse,e spendere i soldi a proprio piacere è un diritto che ha chiunque

  9. #489
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.079
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Hai scoperto il mio segreto

    Vi diró che rompete proprio il cazzo comunque
    Ritengo la tua idea sconsigliabile, potresti fare di meglio.
    Ad ogni modo, chiaro che sono invidioso, io ce li vorrei i soldi! Non penso sia una cosa negativa, tutti vorremmo avere i soldi, no? Mica è una cosa di cui offendersi. È un sano sfottò fra compagni di thread, non fate le verginelle isteriche per diamine! Maremma.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #490
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ritengo la tua idea sconsigliabile, potresti fare di meglio.
    Ad ogni modo, chiaro che sono invidioso, io ce li vorrei i soldi! Non penso sia una cosa negativa, tutti vorremmo avere i soldi, no? Mica è una cosa di cui offendersi. È un sano sfottò fra compagni di thread, non fate le verginelle isteriche per diamine! Maremma.
    Piu che i suoi soldi secondo me qua si vorrebbe avere la scioltezza con cui il signorino li spende,e io non ce l'ho fiero taccagnùn

  11. #491
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Io provai la Switchblade che non era eccelsa ma comunque molto buona per il suo prezzo e ho sentito provare la triamp

    COmunque oh tosi,non stiamo fare i rosiconi,se uno ha i soldi puo comprarsi quel che vuole,non ci sono questioni morali che tengano;farsi venire il pepe al culo perche vuole comprarne un'altra significa invidia come se piovesse,e spendere i soldi a proprio piacere è un diritto che ha chiunque
    Fortuna che c'è lo zio zack che mi protegge ... Cmq caro zaccheo, lo so anche io che la js100 non è proprio l'apoteosi... Però cazzo la js esteticamente la adoro e la 100 usata si trova a prezzi bassi... Era un'idea... Non credo che lo faró...

    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ritengo la tua idea sconsigliabile, potresti fare di meglio.
    Ad ogni modo, chiaro che sono invidioso, io ce li vorrei i soldi! Non penso sia una cosa negativa, tutti vorremmo avere i soldi, no? Mica è una cosa di cui offendersi. È un sano sfottò fra compagni di thread, non fate le verginelle isteriche per diamine! Maremma.
    ecco, visto che anche io la ritengo un'idea sconsigliabile ( la GAS per l'estetica della JS mi attqnaglia peró), adesso voi, invece di continuare a smembrarmi lo scroto perché io cioissoldi, mi date qualche idea

  12. #492
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Fortuna che c'è lo zio zack che mi protegge ... Cmq caro zaccheo, lo so anche io che la js100 non è proprio l'apoteosi... Però cazzo la js esteticamente la adoro e la 100 usata si trova a prezzi bassi... Era un'idea... Non credo che lo faró...
    Se lo fai lo zio zado ti prende a calci nelle palle,eccome

    Consigli consigli,cosa vuoi?

  13. #493
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.079
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Piu che i suoi soldi secondo me qua si vorrebbe avere la scioltezza con cui il signorino li spende,e io non ce l'ho fiero taccagnùn
    No no, io sono anche mediamente spendaccione, solo che mi manca proprio la grana. Cioè, alla fine neanche mi manca, però ne vorrei di più...
    Super a quel punto prendi una RG2570, gli cambi i pick up e alla fine funge. Se vuoi ti vendo la mia ma è un po' vissuta.
    Ultima modifica di M@rco; 19-04-2011 alle 21:27:12
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #494
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    No no, io sono anche mediamente spendaccione, solo che mi manca proprio la grana. Cioè, alla fine neanche mi manca, però ne vorrei di più...
    Pensa a me che ne ho un sacco e ho il terrore di spenderla

  15. #495
    Ruttante L'avatar di Mr. Brownstone
    Registrato il
    08-05
    Località
    Verdegò
    Messaggi
    3.039
    Io non ne ho e mi faccio pure problemi per spenderli (cazzata ), almeno concludiamo la casistica.
    Comunque sup€rf€d€, magari qui ti si rompe pure il cazzo non perchè spendi i soldi, ma perchè li vuoi spendere alla cazzo; io se fossi in te eviterei di buttare 2-300 euro in una chitarra col floyd di bassa qualità, perdipiù bananez e signature.
    La pacifica che avevo io, la 821dx, costava quei soldi ma era di un altro pianeta rispetto alla js100, se riesci a trovarne una così sappi che fai un affare ecceziunale.
    Altrimenti ti pigli una dannata schecter da mauerycheoratirapureleinchiulate o una una charvel/hamer/jackson a caso degli anni '80.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •