[Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 518

Discussione: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #496
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Quake avrà apportato anche delle migliorie al genere, ma ciò che ha migliorato Doom ihmo fu più Duke Nukem 3D che Quake
    ...Vero. Rimane il fatto che Quake 2 > qualunque Doom

    Oddio, non esageriamo. Ogni scontro è reso vario e divertente dal punto di vista della giocabilità per la combinazione armi tradizionali-plasmidi, e la storia per come è narrata cattura a tal punto da portare il giocatore fino all'epilogo. Capisco che sono pareri personali, ma sei troppo drastico, 'frez. I giochi noiosi sono ben altri, ad esempio Dungeon Siege.
    Sì ma io non vado a farmi del male giocando a Dungeon Siege, quando compro qualcosa è perché ho delle aspettative

    Possiamo criticarti anche noi

  2. #497
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    ...Vero. Rimane il fatto che Quake 2 > qualunque Doom


    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Sì ma io non vado a farmi del male giocando a Dungeon Siege, quando compro qualcosa è perché ho delle aspettative
    Non penso che qualcuno compri dei giochi per farsi del male

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Lara Croft Tomb Raider: Anniversary @ (tre copie )
    Lara Croft Tomb Raider: Legend @
    Lara Croft Tomb Raider: The Angel of Darkness @


    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Tomb Raider @
    Tomb Raider: Chronicles @
    Tomb Raider: Underworld @
    Stavolta ti do ragione

    E sto notando che oltre H&D 2 hai un bel po' di perle da fare ancora, 'frez

  3. #498
    hitfreezy
    Ospite
    Ora come ora sto finendo Bloodlines. Consigli per il passo successivo?

  4. #499
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Ad occhio:
    Spoiler:

    Act of War (nulla di eccessivamente eclatante, ma mi ha sorpreso soprattutto per quanto riguarda la trama)
    Dead Space
    Fallout 3
    Gothic 2
    Hidden & Dangerous 2
    Medal of Honor Pacific Assault (non ti consiglio Airborne, poi fai tu )
    Men of Valor (nulla di che, ma piacevole, tranne per i checkpoint fastidiosissimi)
    S.T.A.L.K.E.R Clear Sky
    Titan Quest
    Vampire Bloodlines
    Warhammer Dawn of War

    Quelli segnati in grassetto meritano attenzioni particolari Gli altri possono aspettare.

  5. #500
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ora come ora sto finendo Bloodlines. Consigli per il passo successivo?
    Foley ne ha consigliati di validissimi, ma che generi ti piacciono ?

  6. #501
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Ad occhio:
    Spoiler:

    Act of War (nulla di eccessivamente eclatante, ma mi ha sorpreso soprattutto per quanto riguarda la trama)
    Dead Space
    Fallout 3
    Gothic 2
    Hidden & Dangerous 2
    Medal of Honor Pacific Assault (non ti consiglio Airborne, poi fai tu )
    Men of Valor (nulla di che, ma piacevole, tranne per i checkpoint fastidiosissimi)
    S.T.A.L.K.E.R Clear Sky
    Titan Quest
    Vampire Bloodlines
    Warhammer Dawn of War

    Quelli segnati in grassetto meritano attenzioni particolari Gli altri possono aspettare.
    Di S.T.A.L.K.E.R. ho poca voglia, ho appena finito il primo e non mi ha fatto impazzire. Airborne l'ho provato e fa cagare, mentre a quello lì ci devo dare un'occhiata. DS e F3 li ho provati e non mi piacciono

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Foley ne ha consigliati di validissimi, ma che generi ti piacciono ?
    Bah, non faccio molte distinzioni. Ecco, gli strategici non mi dicono nulla.

  7. #502
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Bah, non faccio molte distinzioni. Ecco, gli strategici non mi dicono nulla.
    Tra quelli che hai in attesa ti consiglio Chrome, FPS che garantisce diversi approcci alle missioni, grazie anche agli impianti cibernetici di cui è dotato il protagonista. Può essere frustrante a tratti, poiché devi pianificare un minimo gli scontri a fuoco, ma è bello anche per questo.
    Alone in the Dark (quello del 2008 giusto?) ha un sistema di controllo macchinoso e scomodo, facendo risultare gli scontri e le sezioni di guida ( governate da leggi che, secondo gli sviluppatori, apparterrebbero alla Fisica) vanno dal poco al molto frustranti. Ci sono enigmi ambientali semplici e qualche sporadico enigma vero e proprio (ancora più semplice) che denotano la lontananza dai livelli dei primi AITD (anche se è ovvio fin dall'inizio). Comunque la narrazione è piacevole e, se sei uno che ha pazienza, è un'esperienza che va fatta. Puoi anche chiedere ad Axelfg su questo gioco.

  8. #503
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Di S.T.A.L.K.E.R. ho poca voglia, ho appena finito il primo e non mi ha fatto impazzire. Airborne l'ho provato e fa cagare, mentre a quello lì ci devo dare un'occhiata. DS e F3 li ho provati e non mi piacciono

    Bah, non faccio molte distinzioni. Ecco, gli strategici non mi dicono nulla.
    Clear Sky è molto meglio di Shadow of Chernobyl
    Per Airborne tanto meglio, ancora non riesco a capire come si fa a smerdare una saga come quella di Medal of Honor in questa maniera... Potevano aggiungere qualche mostro e facevano Wolfenstein: Airborne
    Come fa a non piacerti Dead Space? Pensavo che l'avresti gradito, dato che hai apprezzato i Resident Evil...
    Se non ti piacciono gli strategici allora Act of War e Warhammer sono da escludere. Ti consiglio vivamente Gothic 2 e H&D 2, dunque

    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Tra quelli che hai in attesa ti consiglio Chrome, FPS che garantisce diversi approcci alle missioni, grazie anche agli impianti cibernetici di cui è dotato il protagonista. Può essere frustrante a tratti, poiché devi pianificare un minimo gli scontri a fuoco, ma è bello anche per questo.
    Alone in the Dark (quello del 2008 giusto?) ha un sistema di controllo macchinoso e scomodo, facendo risultare gli scontri e le sezioni di guida ( governate da leggi che, secondo gli sviluppatori, apparterrebbero alla Fisica) vanno dal poco al molto frustranti. Ci sono enigmi ambientali semplici e qualche sporadico enigma vero e proprio (ancora più semplice) che denotano la lontananza dai livelli dei primi AITD (anche se è ovvio fin dall'inizio). Comunque la narrazione è piacevole e, se sei uno che ha pazienza, è un'esperienza che va fatta. Puoi anche chiedere ad Axelfg su questo gioco.
    Chrome a me è piaciuto, ma 'frez ti dirà che è il gioco più noioso della storia

  9. #504
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Chrome a me è piaciuto, ma 'frez ti dirà che è il gioco più noioso della storia
    Avevo il presentimento di suggerirgli sbagliato

    @Alteridan: se non hai ancora recuperato Hard to Be a God, è venduto da qualche settimana al Mediaworld a 10 euro. mi viene in mente solo ora

  10. #505
    Alteridan
    Ospite
    Non c'è il mediaworld qui.
    Non c'è nulla di nualla qui.

  11. #506
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Alone in the Dark (quello del 2008 giusto?) ha un sistema di controllo macchinoso e scomodo, facendo risultare gli scontri e le sezioni di guida ( governate da leggi che, secondo gli sviluppatori, apparterrebbero alla Fisica) vanno dal poco al molto frustranti. Ci sono enigmi ambientali semplici e qualche sporadico enigma vero e proprio (ancora più semplice) che denotano la lontananza dai livelli dei primi AITD (anche se è ovvio fin dall'inizio). Comunque la narrazione è piacevole e, se sei uno che ha pazienza, è un'esperienza che va fatta. Puoi anche chiedere ad Axelfg su questo gioco.
    Tanto gli altri non li ho mai giocati, non corro il rischio di rimanere deluso. Credo sarà la mia prossima tappa

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Clear Sky è molto meglio di Shadow of Chernobyl
    Bene

    Per Airborne tanto meglio, ancora non riesco a capire come si fa a smerdare una saga come quella di Medal of Honor in questa maniera...


    Come fa a non piacerti Dead Space? Pensavo che l'avresti gradito, dato che hai apprezzato i Resident Evil...
    Mi ricorda troppo Doom 3, ed è orrendamente scomodo da giocare. Su quest'ultimo punto ho visto che c'è un bug che rallenta il mouse, magari è quello il problema

    Chrome a me è piaciuto, ma 'frez ti dirà che è il gioco più noioso della storia
    Esattamente.

  12. #507
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non c'è il mediaworld qui.
    Non c'è nulla di nualla qui.

  13. #508
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Fermate hitfreezy, mi sta facendo morire

    I voti di foley 911 sono a dir poco scandalosi, e poi hitfreezy dà contro a me
    Uno fra tutti SWAT 4... quanto ho goduto in quel gioco, mi piacevano TUTTE le missioni. Pure quelle dell'espansione.

  14. #509
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ancora da fare (sì, sono indietro):
    Spoiler:
    Act of War
    Alone in the Dark
    Amnesia: The Dark Descent

    Arma: Armed Assault
    Black & White 2
    Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII
    Chessmaster 9000
    Chrome
    Colin McRae Rally 2.0
    Commandos 3
    Conflict: Desert Storm II
    Conflict: Global Storm
    Cossacks II: Napoleonic Wars
    Counter Strike: Source
    Cryostasis
    Dark Fall 2: Il segreto del faro
    Dark Sector
    Day of Defeat
    Dead Space
    Delta Force Xtreme
    Disney Atlantis: L'impero perduto - La prova del fuoco
    Dungeon Siege
    Evil Genius
    Evolution GT
    Fallout 3 (due copie, entrambi regali di gente con pessimo gusto)
    Grand Theft Auto (una saga così bella, introdotta da un gioco così osceno...)
    Gothic 2
    GTR 2 (non riesco a passare la scuola guida )
    Hearts of Iron II
    Heroes of Might and Magic IV
    Hidden & Dangerous 2 (sono bloccato da mesi alla terza missione della prima campagna, è impossibile!)
    Homeworld 2
    James Bond 007: Nightfire (non so né cosa sia né da dove provenga, io non l'ho comprato...)
    King's Bounty: The Legend
    Medal of Honor: Airborne
    Medal of Honor: Pacific Assault
    Men of Valor
    Mercenaries 2: Inferno di fuoco
    Microsoft Combat Flight Simulator 2: WWII Pacific Theater
    Myst: Masterpiece Edition
    Need for Speed: Pro Street
    Pc Atletica Oro
    Penumbra Overture: Episode One
    Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie

    Prince of Persia (quello nuovo)
    Project Snowblind
    Race 07
    Runaway - A Road Adventure
    Sins of a Solar Empire
    S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
    S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
    Team Fortress Classic
    The Club
    The Longest Journey
    The Moment of Silence (io c'ho provato a giocarci, ma...)
    Titan Quest
    Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown (scandaloso)
    Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2
    Trine
    Twin Sector
    Undercover: Operation Wintergreen (conosciuto come il gioco che bloccò per una settimana il thread di "Indovina la citazione" )
    Uru: Ages Beyond Myst
    Vampire: The Masquerade - Bloodlines
    Vietcong 2
    Warfront: Turning Point
    Warhammer 40000: Dawn of War
    X2: La Minaccia
    X3 - Gold Edition
    Per concludere, credo di avere ancora da qualche parte le scatole di MDK e Riven, ma non essendone sicuro li tengo fuori dalla lista. Mai finiti, comunque.
    In grassetto quelli che devi giocarti. Gli STALKER non li ho ancora giocati, per questo non te li consiglio. Per quanto riguarda The Moment of Silence: sinceramente non è che mi abbia fatto impazzire, e l'ho abbandonato a più di metà gioco (causa un enigma che manco con le soluzioni riuscivo a risolvere, ma non nascondo che mi annoiavo)... e poi c'era la dannatissima voce del protagonista, non lo sopportavo più.
    Di Bloodlines leggo che sei già all'opera (e aggiungo "grazie a dio", anche se sei ateo).

    A chi dare la priorità? Agli horror ovviamente, che domande
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Alone in the Dark, Amnesia, Penumbra (questo giocatelo prima di Amnesia, e poi spero che tu abbia anche Black Plague sennò lasci la trama incompleta) e Cryostasis (ottimizzato con il culo e gameplay che va dalla mediocrità alla sufficienza, ma ha una bella trama ed è bello rivivere la causa della morte dei membri dell'equipaggio, tentetando di salvarli).

  15. #510
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Uno fra tutti SWAT 4... quanto ho goduto in quel gioco, mi piacevano TUTTE le missioni. Pure quelle dell'espansione.
    Tranne quella dei diamanti. Ok? Ok. [cit.]

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda The Moment of Silence: sinceramente non è che mi abbia fatto impazzire, e l'ho abbandonato a più di metà gioco (causa un enigma che manco con le soluzioni riuscivo a risolvere, ma non nascondo che mi annoiavo)... e poi c'era la dannatissima voce del protagonista, non lo sopportavo più.
    No, per me basta. Ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma io un gioco con quel doppiaggio non lo reggo.

    Di Bloodlines leggo che sei già all'opera (e aggiungo "grazie a dio", anche se sei ateo).
    Stai parlando a una persona che è andata in giro con questa maglietta:
    Spoiler:



    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Alone in the Dark, Amnesia, Penumbra (questo giocatelo prima di Amnesia, e poi spero che tu abbia anche Black Plague sennò lasci la trama incompleta) e Cryostasis (ottimizzato con il culo e gameplay che va dalla mediocrità alla sufficienza, ma ha una bella trama ed è bello rivivere la causa della morte dei membri dell'equipaggio, tentetando di salvarli).
    Penumbra non funziona, e comunque non ho BP. Quanto agli altri, AitD lo provo appena posso, mentre per Amnesia dovrò aspettare di soffrire d'insonnia

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •