[Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 518

Discussione: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #481
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Spoiler:

    Act of War @
    Age of Empires II Age of Kings @
    Age of Mythology @
    Arx Fatalis @
    Batman Arkham Asylum @
    Bioshock @
    Blood 2 the Chosen @
    Brothers in Arms Road to Hill 30 @
    Call of Duty @
    Call of Duty 2 @
    Call of Duty 4 @
    Call of Juarez @
    Chrome @
    Cold Fear @
    Commandos 3 @
    Commandos Strike Force @
    Conflict Desert Storm II @
    Conflict Global Storm @
    Company of Heroes @
    Company of Heroes Opposing Fronts @
    Cossacks 2 @
    Dark Messiah of Might and Magic @
    Dead Space @
    Desperados Wanted Dead or Alive @
    Deus Ex @
    Deus Ex Invisible War @
    Diablo II @
    Doom II @
    Dragonshard @
    Driv3r @
    Duke Nukem Manhattan Project @
    Dungeon Siege @
    El Matador @
    Emperor: la nascita dell'impero cinese @
    Evil Genius@
    Evolution GT @
    Fable The Lost Chapter @
    Fallout@
    F.E.A.R. @
    F.E.A.R. Extraction Point @
    F.E.A.R. Perseus Mandate @
    Flat Out @
    Full Spectrum Warrior @
    Ghost Recon @
    Ghost Recon Advanced Warfighter @
    Gothic @
    Gothic II @
    Gothic III @
    Ground Control @
    GTA III @
    GTA Vice City @
    Half Life @
    Heavy Metal F.A.K.K. 2 @
    Heroes of Might and Magic III @
    Heroes of Might and Magic IV @
    Heroes of Might and Magic V @
    Heroes of Might and Magic V Hammers of Fate @
    Heroes of Might and Magic V Tribes of the East @
    Hidden & Dangerous Deluxe @
    Hidden & Dangerous 2 @
    Hitman Codename 47 @
    Hitman 2 Silent Assassin @
    Hitman Blood Money @
    Homeworld @
    Homeworld 2 @
    IL 2 Sturmovik @
    Il Tempio del Male Elementale @
    Iron Storm @
    Imperium Le Grandi battaglie di Roma @
    Legacy of Kain: Soul Reaver @
    Legacy of Kain: Blood Omen 2 @
    Legacy of Kain: Soul Reaver 2 @
    Mafia @
    Max Payne @
    Medal of Honor Allied Assault @
    Medal of Honor Spearhead @
    Medal of Honor Pacific Assault @
    Medal of Honor Airborne @
    Medieval II Total War @
    Men of Valor @
    Mortyr @
    Neverwinter Nights 2 @
    Painkiller @
    PES 2008 @
    Planescape Torment @
    Prince of Persia Le Sabbie del Tempo @
    Prince of Persia I Due Troni @
    Project Snowblind @
    Rainbow Six III Raven Shield @
    Red Orchestra Ostfront 41-45 @
    Resident Evil 4 @
    Rome Total War @
    Quake II @
    Sea Dogs @
    Spellforce 2 Shadow Wars @
    Splinter Cell @
    Splinter Cell Chaos Theory @
    Serious Sam the First Encounter @
    Serious Sam the Second Encounter @
    Serious Sam 2 @
    Silent Hunter III @
    Silent Hunter IV Wolves of the Pacific @
    S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl @
    Soldier of Fortune @
    Soldier of Fortune II Double Helix @
    Star Wars Jedi Academy @
    Still Life @
    SWAT 4 Gold Edition @
    Test Drive Unlimited @
    The Blair Witch Project 3 @
    The Club @
    The Elder Scrolls III Morrowind @
    The Elder Scrolls III Tribunal @
    The Elder Scrolls III Bloodmoon @
    The Elder Scrolls IV Oblivion @
    The Moment of Silence @
    The Punisher @
    The Sims 2 @
    The Watchmaker @
    The Witcher Platinum Edition @
    Thief Deadly Shadows @
    Timeshift @
    Titan Quest @
    Tomb Raider II @
    Tomb Raider Legend @
    Tomb Raider Anniversary @
    Tomb Raider Underworld @
    Total Overdose @
    Trickstyle @
    Tropico @
    Unreal @
    Urban Chaos @
    Vampire Bloodlines @
    V-Rally 3 @
    Vietcong 2 @
    Viper Racing @
    Wargasm @
    Warhammer Dawn of War @
    Warhammer Soulstorm @
    Warfront Turning Point @
    World in Conflict Complete Edition @
    X2 La Minaccia @
    X3 Reunion @
    XIII @


  2. #482
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Rispetto la tua volontà, dunque.

  3. #483
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere così
    Ehm... No

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Tomb Raider Legend @
    Tomb Raider Anniversary @
    Tomb Raider Underworld @
    Pff.

    SWAT 4 Gold Edition @
    Un gioco con dei bambini sepolti, come osi definirlo "niente di eclatante"?

    GTA III @
    GTA Vice City @
    ...

    Call of Duty @
    Call of Duty 2 @
    Call of Duty 4 @
    Lol.

    Doom II @
    Bioshock @
    Quake II @
    Questa scaletta mi fa soffrire.

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua volontà, dunque.
    Beh, se hai qualche consiglio devastante spara, non si sa mai. Sono anche curioso di vedere come prosegue il gioco

  4. #484
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio

    Questa scaletta mi fa soffrire.

    Beh, se hai qualche consiglio devastante spara, non si sa mai. Sono anche curioso di vedere come prosegue il gioco
    DooM I & II non si toccano, dai, hanno inventato il genere (Wolfenstein 3D ha solo lanciato le redini). Quake fottesega, avrà introdotto il 3D (ed anche le schede video "powa), il free look ed il salto ma per il resto... niente di che. Voglio vedere qualcuno che mette un oro a Strife però
    Oro a Bioshock lo consideri poco o troppo? In fin dei conti il blu non è detto che vada ad un gioco meritevole, sono gusti personali.

  5. #485
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ehm... No

    Pff.


    Anzi, dovrei dare l'oro ad Underworld, mi sta divertendo parecchio.

    Un gioco con dei bambini sepolti, come osi definirlo "niente di eclatante"?

    Per il semplice fatto che mi ha annoiato

    ...

    Stessa cosa.

    Lol.

    "lol." cit.

    Questa scaletta mi fa soffrire.

    Wut? Doom II è Il Must. Bioshock è molto bello,e Quake anche... Solo che quest'ultimo non mi ha esaltato in maniera così eclatante.

    Beh, se hai qualche consiglio devastante spara, non si sa mai. Sono anche curioso di vedere come prosegue il gioco

    Spoiler:
    Inizi la missione con la squadra appena fuori dal bunker. Hai poco tempo per posizionare la tua squadra, dal momento che dall'ingresso principale (quello con il posto di guardia e la torre con l'MG) sta arrivando una squadra nemica. Non so come siano equipaggiati i tuoi uomini, ma ti consiglio di mettere quelli con i fucili e/o mitragliatrici pesanti in posti con una buona visuale della zona, in posizione prona. Quelli con le mitragliatrici leggerevanno messi più vicini, ad esempio nella costruzione in rovina a destra rispetto l'entrata, o direttamente dietro il posto di guardia, in modo da freddare chiunque entri. Non so che difficoltà tu abbia messo, però ti consiglio di salvare una volta finito lo scontro ( ci vorranno diversi tentativi, i componenti del gruppo hanno una spiccata tendenza nel farsi ammazzare). Una volta finito, rifornisciti con le casse di rifornimento che vengono paraccadutate nella zona (in una, vicino agli alberi, poco fuori dalla base c'è uno springfield), poi segui la strada tenendoti sulla sinistra. Dovresti arrivare a una postazione con MG, uccidi eventuali nemici e segui la strada verso sud. Vai avanti con il cecchino per togliere di mezzo i crucchi. DOvresti arrivare a un camion e una cassa di rifornimenti Rifornisciti e incamminati verso il bosco, a ovest (per intenderci, vai verso la capanna del tizio norvegese). Manda sempre avanti il cecchino, c'è qualche pattuglia nascosta tra gli alberi. Una volta arrivato alla capanna salva (sempre se puoi), entra e parla con il pilota. Ora attento, dal colle sopra la capanna prima e dai boschi circostanti poi arriveranno diversi nemici. Uccidi prima quelli che vengono dal colle, dal momento che sono cecchini, prendi il loro fucile e togli di mezzo gli altri. Ora con il pilota torna verso il camion visto in precedenza, e poco prima di avvicinarti ad esso, salva. Una volta vicino al camion, dovrebbe sopraggiungerne un altro dalla strada a sud, pieno di tedeschi; uccidili con una granata. Se non ricordo male ne verranno altri tre sempre dalla strada a sud; uccidili con il cecchino. Ora, sempre con il cecchino in testa, ritorna verso il posto di guardia con MG a nord, facendo attenzione dato che la zona è nuovamente piena di tedeschi; uccidili tutti con il cecchino. In particolare, la zona vicino l'entrata della base è abbastanza "popolata"; quello è il punto più difficile E stai attento che ne vengono altri dalla strada a est... Due uomini a coprire ogni lato e ne esci fuori. Torna alla base e vai al cancello a nord, dove c'è il porto; ci sono un paio di uomini nella zona a sud delle cisterne, stai attento. Dopodiché uccidi i tedeschi al porto e voilà, è fatta. L'unico serio problema qui (e nel resto del gioco) è l'idiozia dei compagni, nonché le spiccate doti balistiche dei tedeschi Ma con un po' di pazienza si arriva alla fine, vedrai. I livelli veramente ostici se non sbaglio sono quelli finali, in Cecoslovacchia, per il resto basta trovare "il metodo". Se hai altri dubbi chiedi
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    DooM I & II non si toccano, dai, hanno inventato il genere (Wolfenstein 3D ha solo lanciato le redini). Quake fottesega, avrà introdotto il 3D (ed anche le schede video "powa), il free look ed il salto ma per il resto... niente di che. Voglio vedere qualcuno che mette un oro a Strife però
    Oro a Bioshock lo consideri poco o troppo? In fin dei conti il blu non è detto che vada ad un gioco meritevole, sono gusti personali.
    Quoto per i Doom, anzi ho dimenticato Duke 3D... Per quanto riguarda Bioshock, mi è piaciuto parecchio, ma un gioco da bollino blu deve attaccarmi allo schermo per settimane, convincermi a ricominciarlo, e ricominciarlo ancora... E per Bioschock non è stato così. È stato così per Deus Ex per esempio, ci ho giocato ininterrottamente per mesi, finendolo e ricominciandolo a manetta, tanto che ormai lo conosco a memoria. La filosofia del bollino blu per me è questa. Sottolineo che ho valutato i giochi riferendomi al preciso momento storico in cui li ho giocati

  6. #486
    Erik108
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Il buon senso, a occhio.
    ti spiego, DX:IW rispetto al primo non mi ha molto preso, e l'ho rigiocato poco tempo fa
    Far Cry... sarà che l'ho giocato tempi addietro, mi aveva preso (non a livelli alti, ma cmq mi ha divertito ), forse dovrei rigiocarmelo ora e rivalutarlo ecco

  7. #487
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Far Cry... sarà che l'ho giocato tempi addietro, mi aveva preso (non a livelli alti, ma cmq mi ha divertito ), forse dovrei rigiocarmelo ora e rivalutarlo ecco
    Attento, potresti rimanerci dimmerda

  8. #488
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Megaman, non hai messo il mio listone in op, piango

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    ti spiego, DX:IW rispetto al primo non mi ha molto preso, e l'ho rigiocato poco tempo fa
    Far Cry... sarà che l'ho giocato tempi addietro, mi aveva preso (non a livelli alti, ma cmq mi ha divertito ), forse dovrei rigiocarmelo ora e rivalutarlo ecco
    Infatti Deus Ex IW non è niente rispetto al primo E Far Cry... perde molto verso la fine, sappilo (se intendi questo).

  9. #489
    Alteridan
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Heroes of Might and Magic III @
    Heroes of Might and Magic IV @
    Heroes of Might and Magic V @
    Heroes of Might and Magic V Hammers of Fate @
    Heroes of Might and Magic V Tribes of the East @
    Posso capire il voto al quarto, ma agli altri...

  10. #490
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Attento, potresti rimanerci dimmerda
    Ma infatti è sempre nella sua custodia sotto la scrivania

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio

    Infatti Deus Ex IW non è niente rispetto al primo E Far Cry... perde molto verso la fine, sappilo (se intendi questo).
    Ma infatti, ho messo la medaglia nera perché, dai, non è proprio nammerda . Per Far Cry si, lo so

  11. #491
    thresher3253
    Ospite
    ho aggiornato la mia lista con i bollini mi aspetto le aggressioni verbali e fisiche di hitfreezy


    Now let all imagination fly

  12. #492
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Posso capire il voto al quarto, ma agli altri...
    Ecco perché sono un accanito sostenitore della rivista "cartacea", senza allegati... Spesso la prendo anche se i giochi non mi piacciono, infatti gli H&M sono tutti della budget, mi sembra

  13. #493
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    DooM I & II non si toccano, dai, hanno inventato il genere (Wolfenstein 3D ha solo lanciato le redini). Quake fottesega, avrà introdotto il 3D (ed anche le schede video "powa), il free look ed il salto ma per il resto... niente di che. Voglio vedere qualcuno che mette un oro a Strife però
    Oro a Bioshock lo consideri poco o troppo? In fin dei conti il blu non è detto che vada ad un gioco meritevole, sono gusti personali.
    Doom avrà inventato il genere, ma almeno Quake l'ha reso divertente
    Quanto a Bioshock, è il gioco più ripetitivo del secolo, non riesco davvero a capire cosa abbia fatto innamorare la gente. Lo sfondo sarà anche carino, ma non basta a fare un capolavoro.

    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    ti spiego, DX:IW rispetto al primo non mi ha molto preso, e l'ho rigiocato poco tempo fa
    Far Cry... sarà che l'ho giocato tempi addietro, mi aveva preso (non a livelli alti, ma cmq mi ha divertito ), forse dovrei rigiocarmelo ora e rivalutarlo ecco
    Su IW ho già scritto dei poemi, mi limito a dire che nonostante sia un DX ridotto in scala, la qualità non è calata affatto.

    Far Cry, nella mia personalissima opinione, va sul podio degli fps insieme a HL e Halo.
    Ora scannatemi.

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ho aggiornato la mia lista con i bollini mi aspetto le aggressioni verbali e fisiche di hitfreezy


    Now let all imagination fly
    Questo thread è il mio sogno, posso criticare le opinioni altrui rimanendo IT

  14. #494
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Far Cry, nella mia personalissima opinione, va sul podio degli fps insieme a HL e Halo.
    Ora scannatemi.
    il chè è molto strano, visto che la penso allo stesso modo


    Now let all imagination fly

  15. #495
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Doom avrà inventato il genere, ma almeno Quake l'ha reso divertente
    Quake avrà apportato anche delle migliorie al genere, ma ciò che ha migliorato Doom ihmo fu più Duke Nukem 3D che Quake

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Quanto a Bioshock, è il gioco più ripetitivo del secolo, non riesco davvero a capire cosa abbia fatto innamorare la gente. Lo sfondo sarà anche carino, ma non basta a fare un capolavoro.
    Oddio, non esageriamo. Ogni scontro è reso vario e divertente dal punto di vista della giocabilità per la combinazione armi tradizionali-plasmidi, e la storia per come è narrata cattura a tal punto da portare il giocatore fino all'epilogo. Capisco che sono pareri personali, ma sei troppo drastico, 'frez. I giochi noiosi sono ben altri, ad esempio Dungeon Siege.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Su IW ho già scritto dei poemi, mi limito a dire che nonostante sia un DX ridotto in scala, la qualità non è calata affatto.
    La qualità è calata invece. Deus Ex Invisible War è stato un netto passo indietro rispetto al predecessore per alcuni punti, un miglioramento per altri, ma al livello generale ci troviamo al di sotto di quello che fu un vero e proprio capolavoro. A prescindere dalla realizzazione tecnica e dalla quantità infinita di bug, quello che non mi è andato giù (e penso come me per molti) è stata la semplificazione rispetto il primo

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Far Cry, nella mia personalissima opinione, va sul podio degli fps insieme a HL e Halo.
    Ora scannatemi.

    Che? Halo?

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Questo thread è il mio sogno, posso criticare le opinioni altrui rimanendo IT
    Possiamo criticarti anche noi

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •