[414] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club - Pag 54
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 54 di 66 PrimoPrimo ... 4445152535455565764 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 796 a 810 di 980

Discussione: [414] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club

Cambio titolo
  1. #796
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che non si può parlare nè di pugno (anche perchè a casa mia il pugno è a mano chiusa, non aperta), nè che sia violento.
    E' una reazione all'ennesimo fischio arbitrale ridicolo, ma non è un gesto violento, l'unica cosa da prova tv lì è il tuffo di Rossi.
    Ti dovrebbe far pensare il fatto che Ibra dopo l'espulsione non apre bocca, prende e se na va sapendo di aver fatto una cagata. E' inutile che continui a minimizzare.

  2. #797
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che non si può parlare nè di pugno (anche perchè a casa mia il pugno è a mano chiusa, non aperta), nè che sia violento.
    E' una reazione all'ennesimo fischio arbitrale ridicolo, ma non è un gesto violento, l'unica cosa da prova tv lì è il tuffo di Rossi.
    Spoiler:

  3. #798
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Wellens sei meglio di Ghedini.
    Grande!

  4. #799
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Come se di centrocampisti ce ne fosse un solo genere. Non è un regista, non è un ala, non è un treqquartista.
    Deve stare davanti alla difesa, ed in ogni azione la palla passava da lui, ogni volta che qualcuno era in difficoltà la dava a lui, che semplicemente faceva girare il gioco. Questo deve fare, non certo progredire in avanti o fare chissà cosa.
    Poi oh, se parti sperando che ti faccia lanci alla pirlo e poi ci resti male è un altro problema, NON E' UN REGISTA.

    Sarebbe come dire che Gattuso ha giocato male perchè non ha fatto nemmeno un lancio in profondità. Cristo, in fondo è un centrocampista, mica un portiere!
    Che bello come vi rigirate il discorso.

    Quando prima io ho detto che una squadra fatta di 11 Flamini non serve tutti a dire "ma che sei pazzooh? confronti Flamini con Van Bommel!! ahahahah lolol Van Bommel ha i piedi buonii!" e quando proprio in base a questo io dico che di conseguenza ci si aspetterebbe qualcosa in più da lui ve ne uscite fuori dicendo che Van Bommel è come Gattuso.

    Lasciamo perdere il discorso va, troppa rabbia annebbia la vista.

    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Ok, gli hai risposto tu, grazie, mi ero rotto il cazzo...
    Cazzo che coerenza, prima mi attacchi dicendo che sto sparando cazzate enormi perchè ho osato dire che Van Bommel è come Flamini e poi quoti uno che lo paragona a GATTUSO
    Ultima modifica di Monkey D. Rufy; 13-03-2011 alle 15:42:37

  5. #800
    Wellens
    Ospite
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Wellens, sei vergognoso.
    E per quale motivo?
    Rossi è una checca, un colpetto e finisce per terra; a sto punto facciamo giocare le donne...
    E' una reazione come tante, è vergognoso chi parla di pugno o di violenza.
    Violenza è l'intervento di Bentivoglio su Van Bommel al massimo...

    Citazione The Grief Visualizza Messaggio
    La squadra, dal centrocampo in giù ha giocato bene oggi. Il problema è che appena la palla doveva transitare davanti non si azzeccava mezza cosa.
    Doveva cercare di dare più qualità (Gattuso era effettivamente inutile oggi mammamia) gli ultimi 10-15 min, lo ha fatto senza perdere le solite palle stupide mi pare.
    Yepes dietro e Thiago Silva avanzato era la stessa cosa, anzi magari avremmo potuto sfruttare il tiro da fuori del brasiliano.

  6. #801
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.608
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Grazie mille non lo trovavo..
    A me il gol di Robinho sembra regolare però

  7. #802
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    ah ora sta uscendo palesemente fuori una cosa che avevo detto a inizio campionato: ibra non è una prima punta. non è una prima punta. non è una prima punta. non è una prima punta. non è una prima punta. non è una prima punta. Riesce a giocare al meglio quando sta vicino a gente come Inzaghi e Trezeguet. Quando gioca boateng Ibra scala a seconda punta e Boateng si inserisce sempre da prima punta. Per questo con prince giochiamo meglio.

  8. #803
    Wellens
    Ospite
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Grazie mille non lo trovavo..
    A me il gol di Robinho sembra regolare però
    No, quello di Robinho è fuorigico, di poco ma è fuorigioco.
    E' il gol di Ibra che è regolarissimo...

  9. #804
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.608
    A proposito, ma Pippo non doveva rientrare per aprile?

  10. #805
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Che bello come vi rigirate il discorso.

    Quando prima io ho detto che una squadra fatta di 11 Flamini non serve tutti a dire "ma che sei pazzooh? confronti Flamini con Van Bommel!! ahahahah lolol Van Bommel ha i piedi buonii!" e quando proprio in base a questo io dico che di conseguenza ci si aspetterebbe qualcosa in più da lui ve ne uscite fuori dicendo che Van Bommel è come Gattuso.

    Lasciamo perdere il discorso va, troppa rabbia annebbia la vista.
    Proprio no. Van Bommel fà quello che deve fare, gestisce i palloni difficili e fa riprendere il gioco, recupera tonnellate di palloni e fa da tappo davanti alla difesa.
    Mi dispiace che ti aspettassi di più, ma questo non rende la sua partita di oggi pessima, dimostra solo che non hai capito qual è il suo ruolo.

  11. #806
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.756
    e poi una cosa e forse molti di voi non saranno d'accordo con me: Ibra e pato sono incompatibili. Non possono giocare insieme.

  12. #807
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.608
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    No, quello di Robinho è fuorigico, di poco ma è fuorigioco.
    E' il gol di Ibra che è regolarissimo...
    Certo che un gol regolare annullato, uno in fuorigioco di poco poco.. ma cazzo eh

    Che poi ok era il Bari, non bisogna attaccarsi all'arbitraggio bla bla bla...
    Ma qua si parla di 2 (DUE) gol annullati che potevano anche essere convalidati (Ho visto convalidare roba molto peggiore di quella di Binho oggi)


    Fancùl. Meno male che non sono andato allo stadio, è stato meglio sbronzarsi ieri sera.

  13. #808
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Grazie mille non lo trovavo..
    A me il gol di Robinho sembra regolare però
    E' lo stesso fuoirigioco di strasser, stavolta è stato visto istintivamente e l'altra volta no. Impareranno i complottisti a tenere la bocca chiusa?

  14. #809
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    Voglio lo scambio Ibra-Balotelli

  15. #810
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    Proprio no. Van Bommel fà quello che deve fare, gestisce i palloni difficili e fa riprendere il gioco, recupera tonnellate di palloni e fa da tappo davanti alla difesa.
    Mi dispiace che ti aspettassi di più, ma questo non rende la sua partita di oggi pessima, dimostra solo che non hai capito qual è il suo ruolo.
    Io l'ho capito benissimo, e infatti ho esordito dicendo che non mi piace come gioca e che è un peso proprio per i motivi che hai detto anche tu, e cioè che recupera tanti palloni e che però poi non li sa giocare al meglio e che tutto questo, più l'aggravante del gol non lo rende il migliore in campo, cosa che hanno tra l'altro condiviso tutti.

    Il problema è giunto quando sono arrivate volpi tipo Avril a dire che Van Bommel non è come Flamini, che lui la palla la sa giocare ecc.. Anche se poi quotano la tua risposta quando dici che Van Bommel è come Gattuso.

Pag 54 di 66 PrimoPrimo ... 4445152535455565764 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •