[PSP] Tactics Ogre: Let Us Cling Together - Topic Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 502

Discussione: [PSP] Tactics Ogre: Let Us Cling Together - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ho finito adesso di installarlo, tempo di finire dao e lo inizio.
    la lim.. ehm la scatola che contiene il gioco è molto carina, avrei voluto anche le tarot cards.


  2. #137
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    che classe consigliate per il protagonista?


  3. #138
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    preso tactics ogre limited edition

  4. #139
    TeraMage
    Ospite
    Ho iniziato ieri pomeriggio a giocarci e praticamente ieri non ho fatto altro Molto bello le battaglie sono impegnative e richiedono l'utilizzo ottimale delle diverse classi. Il sistema di abilità e crescita mi piace e il fatto che comunque le classi non sono sempre quelle classiche mi sta bene. Ottimo anche il fatto che all'inizio del combattimento non hai mp o tp in modo che non parti subito a utilizzare abilità potentissime ma comunque devi aspettare (se non usi oggetti di recupero ).
    Ho alcune domande per chi ne ha capito di più :
    1) posso fare classi ibride? Che ne so io ho un knight con divine magic posso farlo diventare warrior e farli usare l'abilità divine magic comunque mettendola fra le abilità o sono comunque bloccato dai limiti della classe?
    2) Ad un certo punto il gioco mi ha avvisato che iniziavano ad esserci degli incontri casuali, però dopo anche diverso tempo non ne ho mai fatto uno. Non è che devo andare a cercarmeli o sceglierli da qualche parte?

  5. #140
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    ^1) Nope, le uniche abilità che puoi passare sono quelle che le due classi hanno in comune. (es: Se trasformi un Knight in un Cleric questo manterrà l'abilità di usare la magia bianca, non dovrai comprarla di nuovo) L'unica eccezione che ho trovato è stata l'abilità del mago "Meditate", che può essere passata a non-ricordo-quale classe magica.

    2) Quando passi per un area c'è la possibilità di incontrare nemici, ma è appunto... casuale. :P Se ti serve di grindare basta passare sopra all'area che ti serve in continuazione finché non si attiva. Non vale ovviamente per le città.

  6. #141
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Ovviamente il gioco e tutto Inglese vero?

  7. #142
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Yep, e non è neanche un inglese semplice.

  8. #143
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Yep, e non è neanche un inglese semplice.
    I dialoghi in effetti si avvicinano all'old english in maniera paurosa Però per tutto il resto è inglese normale
    E grazie delle risposte, per gli incontri casuali avevo immaginato una cosa del genere ma dopo numerosi passaggi mi è venuto qualche dubbio.

  9. #144
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    è un bell'inglese sisi, forse meno eccessivo di quello di vagrant story e fftactics.

  10. #145
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione Tayo Visualizza Messaggio
    è un bell'inglese sisi, forse meno eccessivo di quello di vagrant story e fftactics.
    Con FFT/FFTA2 non ho avuto problemi.Devo reperirlo questo TO.Vedo che tutti ne parlano molto bene.

  11. #146
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    lol, mi preoccupate... scrivete una frase in inglese "antico" vediamo se almeno ne capisco il 50% xD

  12. #147
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    ho appurato che la classe rune fencer è inutile: attacco pessimo, può imparare solo magie inutili e sì con la lancia può colpire due nemici in fila, wow, condizione che in 20 battaglie è capitata mezza volta.
    Vorrei capire di che tipo sono i grifoni e le piovre per ''addomesticarli'', pensavo bestie ma non ho avuto successo.
    Ultima modifica di ~final; 27-02-2011 alle 20:29:48 Motivo: nome della classe


  13. #148
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    La possibilità di riavvolgere le battaglie e ripetere i turni passati facilita molto il gioco?
    SO SAY WE ALL!



  14. #149
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    La possibilità di riavvolgere le battaglie e ripetere i turni passati facilita molto il gioco?
    Lo usato un paio di volte e solo perchè avevo fatto una mossa sbagliata in un turno o per non far uccidere un componente importante del party. Alcune volte me ne dimentico che esiste e passo diverse battaglie senza usarlo
    E poi se ho capito bene lo puoi usare solo una volta per battaglia o no?

  15. #150
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Lo usato un paio di volte e solo perchè avevo fatto una mossa sbagliata in un turno o per non far uccidere un componente importante del party. Alcune volte me ne dimentico che esiste e passo diverse battaglie senza usarlo
    E poi se ho capito bene lo puoi usare solo una volta per battaglia o no?
    Quante volte vuoi

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •