Mi consigliate un gioco d'azione? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Mi consigliate un gioco d'azione?

Cambio titolo
  1. #31
    Aaron Amoth
    Ospite
    Tanto per smorzare i toni su chi ce l'ha più duro, io DMC3 l'ho finito a livello facile e, non riuscendo a battere Virgil alla fine, ho rubato dei salvataggi di altri con tutti i potenziamenti e ce l'ho fatta a stento. Tieè.

  2. #32
    hitfreezy
    Ospite
    Ah, io non sono mai riuscito a passare il secondo livello.

  3. #33
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Darksiders
    Quando l'ho letto sono caduto dalla sedia.

    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ha citato Batman AA e DMC 4, consolaro e ripetitivo e stacca encefalo, Darksiders fa al caso suo
    Ma tu non hai la benchè minima idea di come sia fatto Darksiders, te lo posso assicurare. 2 video hai visto, di cui un trailer, e ti sei fatto un'idea (sbagliata) perchè a mio parere è uno dei capolavori degli ultimi tempi. Prima di tutto non è manco lontanamente paragonabile allo stile di gioco di DMC, e per seconda cosa in Darksiders ti scervelli per certi enigmi. Io quello dell'ascensore c'avrò perso un'ora, e forse pure di più.
    Batman no comment, pure quello consolaro secondo te. Ok, sono consolari anche Gothic 1 e 2.

    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ho giocato TUTTI i DMC, sempre al massimo della difficoltà, e non ci vuole abilità ma pratica, fai un boss per 3-4 volte e ti riesce sempre.

    Al max questo lo puoi dire con DMC 4, ma i precedenti sono di tutt'altra difficoltà.
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Tanto per smorzare i toni su chi ce l'ha più duro, io DMC3 l'ho finito a livello facile e, non riuscendo a battere Virgil alla fine, ho rubato dei salvataggi di altri con tutti i potenziamenti e ce l'ho fatta a stento. Tieè.
    Io non riuscivo (nel 3) a battere Agni & Rudra (al max ne battevo uno, poi l'altro si fotteva la spada del fratello morto ed erano cazzi), e quindi ho settato su facile. E poi Virgil l'ho battuto solo grazie al trucco dell'avere la modalità demone infinita, perchè era difficilissimo batterlo

  4. #34
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Mamma mia come si fa a dire che devil may cry 3 è difficilissimo?Neache fosse Ninja Gaiden Santo Dio

  5. #35
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Mamma mia come si fa a dire che devil may cry 3 è difficilissimo?Neache fosse Ninja Gaiden Santo Dio
    Io il boss finale non l'ho trovato difficilissimo, l'ho trovato impossibile, pensa un pò

    Il fatto è che Virgil era troppo forte rispetto al resto... sono andato piuttosto spedito fino alla fine a livello facile e non ho mai cercato potenziamenti e roba del genere perchè non ne avevo bisogno. Arrivo alla fine e trovo il muro... la solita roba giapponese in pratica
    Probabilmente ad un livello più alto avrei pensato a rinforzarmi di più... oppure l'avrei abbandonato al primo boss
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 7-02-2011 alle 15:56:06

  6. #36
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Cosa?Nemmeno a normale l'hai fatto

  7. #37
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Cosa?Nemmeno a normale l'hai fatto
    No. E mi ha fatto anche globalmente cagare. Quindi?

  8. #38
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    quindi non avete capito che dmc è un gioco in cui l'obiettivo è ottenere il massimo di punti stile in una missione non completare la storia

  9. #39
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    quindi non avete capito che dmc è un gioco in cui l'obiettivo è ottenere il massimo di punti stile in una missione non completare la storia
    Esatto... ed è proprio per questo che mi ha fatto schifo, proprio non mi piace la filosofia che c'è sotto a titoli di questo genere.

  10. #40
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Tanto per smorzare i toni su chi ce l'ha più duro, io DMC3 l'ho finito a livello facile e, non riuscendo a battere Virgil alla fine, ho rubato dei salvataggi di altri con tutti i potenziamenti e ce l'ho fatta a stento. Tieè.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ah, io non sono mai riuscito a passare il secondo livello.
    ma siete scarsissimi
    detto con humor, credo sia questione d'abitudine e personalmente ci ho passato l'adolescenza con giochi così, sol per questo mi vengono spontanee le meccaniche.

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio

    Al max questo lo puoi dire con DMC 4, ma i precedenti sono di tutt'altra difficoltà.
    Io non riuscivo (nel 3) a battere Agni & Rudra (al max ne battevo uno, poi l'altro si fotteva la spada del fratello morto ed erano cazzi), e quindi ho settato su facile. E poi Virgil l'ho battuto solo grazie al trucco dell'avere la modalità demone infinita, perchè era difficilissimo batterlo
    Se ti dico che per me la tipologia è abbastanza semplice credici. Anche il mitico Virgil non era altro che tempistica tedesca e sfascia-mouse quando lo contrastavi, niente di surreale.

    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Mamma mia come si fa a dire che devil may cry 3 è difficilissimo?Neache fosse Ninja Gaiden Santo Dio
    Ma di Onimusha III ne vogliamo parlare? L'ultimo Boss si inchiappetta Virgil come se si chiamasse Ruby.

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Esatto... ed è proprio per questo che mi ha fatto schifo, proprio non mi piace la filosofia che c'è sotto a titoli di questo genere.
    Ah! Vedo che siamo d'accordo. Io ne gioco ogni capitolo perché, diciamo, mi sono affezionato a Dante.
    Difatti l'ultimo dove Dante si usa solo al 40% non è che mi abbia entusiasmato.

    E per continuare a consigliare:

    assolutamente Dark Messiah

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #41
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    quello che ho sentito di DMC 3, è che in pc la dificoltà normale, è uguale a quella massima su console. quindi se in PS DMC aveva le dificoltà: facile, normale, dificile e molto dificile, in pc le dificoltà sono dificile, molto dificile, super dificile e impossibile
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #42
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    sbaglio o state spoilerando un po' tutti i finali dei vari dmc?



  13. #43
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Solo che alla fine del 3 c'è Virgil, ma lo sanno tutti ed è un gioco piuttosto vecchio.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #44
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725
    Assolutamente Darsiders, esco appena da una partita di rage e per sbollire un po mi toccare giocare a quakelive ()

  15. #45
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Solo che alla fine del 3 c'è Virgil, ma lo sanno tutti ed è un gioco piuttosto vecchio.
    e soprattutto si capisce dopo dieci minuti di gioco

    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    quello che ho sentito di DMC 3, è che in pc la dificoltà normale, è uguale a quella massima su console. quindi se in PS DMC aveva le dificoltà: facile, normale, dificile e molto dificile, in pc le dificoltà sono dificile, molto dificile, super dificile e impossibile
    anche impossibilissimo, mi pare.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •