[1][PC-X360-PS3] Alpha Protocol - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 224

Discussione: [1][PC-X360-PS3] Alpha Protocol - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma Mina
    Spoiler:
    è vero che facendo alcune scelte è una spia per conto di Westridge?
    Nel mio finale non si dice proprio...
    E Scarlet assassina per la Halbech che sarebbe?

  2. #17
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma Mina
    Spoiler:
    è vero che facendo alcune scelte è una spia per conto di Westridge?
    Nel mio finale non si dice proprio...
    E Scarlet assassina per la Halbech che sarebbe?
    Se ricordo bene
    Spoiler:
    Mina è una spia, ma non per conto di Westeridge, per conto di un'altra organizzazione di cui non viene detto il nome. Ha scelto Mike per essere colui che avrebbe fatto cadere Alpha Protocol e Halbech. Se sei stato un bastardo infatti ti dice che ha sbagliato e che non ha fatto altro che barattare un male con un altro.
    Scarlett è l'assassino della parte cinese, è lei che spara al Presidente mentre tu sei impegnato a combattere con il tizio (non ricordo il nome) che alla fine voleva fare la stessa cosa di Mike, fermare l'omicidio (solo che pensava fosse Thornton il killer)

  3. #18
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ma
    Spoiler:
    Scarlet come fa ad essere un assassina se è una giornalista ed era al saldo della Halbech come freelance?
    Se stava dalla loro parte perchè nel finale diventa il mio supporto tatticoh e viene interrogata prima dall'Alpha Protocol?
    Per Mina non ho saputo proprio niente nel gioco,nella missione finale viene presa e torturata da Darcy e mi è sembrata l'unica vera alleata di Thornton e ora scopro questo.

  4. #19
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    checkpoint?
    Non ricordavo sto fatto.
    Adesso oltre all'ambientazione anche quest'altro problema
    Non sono affatto traumatici: oltre ad essere ottimamente disposti, c'è la possibilità di ricominciare a giocare dall'ultimo di essi in qualsiasi momento, non si salva solo a fine missione come altri giochi.

  5. #20
    alaris
    Ospite
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Non sono affatto traumatici: oltre ad essere ottimamente disposti, c'è la possibilità di ricominciare a giocare dall'ultimo di essi in qualsiasi momento, non si salva solo a fine missione come altri giochi.
    non metto in dubbio...........ma i save liberi no? Motivo?

  6. #21
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma
    Spoiler:
    Scarlet come fa ad essere un assassina se è una giornalista ed era al saldo della Halbech come freelance?
    Se stava dalla loro parte perchè nel finale diventa il mio supporto tatticoh e viene interrogata prima dall'Alpha Protocol?
    Per Mina non ho saputo proprio niente nel gioco,nella missione finale viene presa e torturata da Darcy e mi è sembrata l'unica vera alleata di Thornton e ora scopro questo.
    Spoiler:
    Non era solo una giornalista era una menzognah se ricordi nella parte cinese ti dice che si trova lì per lavoro, in realtà è un'assassina freelancer ingaggiata da Halbech per uccidere Sung. Non ricordo perchè era nell'interrogatorio, ma penso che sia perchè ha deciso cmq di diffondere le informazioni su Halbech o l'ennesima "trappola" per Mike (infatti in alcuni finali ti spara prima che tu riesca ad uccidere Leland), dipende dalle varie scelte, se hai avuto la romance o no.
    Mina te lo dice se scegli alcune risposte prima della scena della romance con lei mi pare , ma se scegli troppo presto la romance non rriva a dirtelo, devi aspettare che faccia la sua confessione.

  7. #22
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ultima domanda
    Spoiler:
    ma la Halbech e AP erano "d'accordo"?
    Come mai,una WWIII all'AP in cosa gli avrebbe giovato? Halbech ha la scusa dei contratti di armi almeno....
    E lo sceicco Shaheed è stato lui veramente a distruggere l'aereo all'inizio no? Come mai,non era tutta colpa della Halbech?


    Alcuni punti oscuri,grazie alla pessima gestione sottotitoli/scelteh a tempo e a volte le cut scene + sub andavano velocemente.
    Intanto lo sto rigiocando.

  8. #23
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ultima domanda
    Spoiler:
    ma la Halbech e AP erano "d'accordo"?
    Come mai,una WWIII all'AP in cosa gli avrebbe giovato? Halbech ha la scusa dei contratti di armi almeno....
    E lo sceicco Shaheed è stato lui veramente a distruggere l'aereo all'inizio no? Come mai,non era tutta colpa della Halbech?


    Alcuni punti oscuri,grazie alla pessima gestione sottotitoli/scelteh a tempo e a volte le cut scene + sub andavano velocemente.
    Intanto lo sto rigiocando.
    Spoiler:
    Se ricordo bene AP era solo una pedina, nel senso che non aveva una volontà propria ma è sempre stato solo uno strumento di Halbech, nel dossier mi pare dicano che fondamentalmente è stata ceduta ad Halbech dagli USA per avere favoreggiamenti sulla vendita di armi. Shaeed visto che aveva un sacco di soldi e possedimenti petroliferi era praticamente intoccabile, così Halbech gli ha fornito le armi con l'intento di destabilizzare anche l'area del Mediooiente, cosa che avrebbe portato ancora più guadagni.
    Fondamentalmente in tutte le missioni Halbech cerca di portare varie zone del mondo (Europa con l'Italia, il Medioriente, la Cina e la Russia) a compiere una corsa agli armamenti, una nuova guerra fredda che rischia tuttavia troppo facilmente di diventare una guerra vera . L'America fa già affidamento su Halbech, in più vedendo la corsa agli armamenti dei suoi rivali maggiori non potrebbe in ogni caso starsene a guardare


    Se ricordo bene eh, ci ho giocato diversi mesi fa.

  9. #24
    The Angel Of Death
    Ospite
    Grazie per ste delucidazionih,comunque l'ho trovato un bel gioco,anche il gameplay una volta presa la mano riesce ad essere godibile (dimenticando l'IA,controlli legnosi ecc.),con una cura in piu' sto gioco usciva davvero all'altezza dei piu' blasonati.
    Anche una longevita migliore non faceva male,finisce proprio quando sembra entrare proprio nel vivo.

  10. #25
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Però la missione finale è epic, finalmente le tue scelte contanto qualcosa e tornano tutte in gioco invece che vedere solo text boxes finali
    E' proprio appropriato il nome della missione finale: Full Circle

  11. #26
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio...........ma i save liberi no? Motivo?
    Così non puoi imbrogliare e dai più importanza a quello che scegli di fare.

  12. #27
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Però la missione finale è epic, finalmente le tue scelte contanto qualcosa e tornano tutte in gioco invece che vedere solo text boxes finali
    E' proprio appropriato il nome della missione finale: Full Circle
    Peccato che il design del livelloh finale lascia un po a desiderare,anche perchè è quasi un copia incolla totale della prima missione d'addestramento.

  13. #28
    alaris
    Ospite
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Così non puoi imbrogliare e dai più importanza a quello che scegli di fare.
    hmmmm......................può essere,per le scelte puoi aver ragione per il resto:
    checkpoints=trituramento di..........c......... vedi titan quest et simili.

  14. #29
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    checkpoints=trituramento di..........c......... vedi titan quest et simili.
    Neanch'io sono abituato ai checkpoints, ma in AP non mi sono trovato male, sono stati implementati abbastanza bene.

  15. #30
    alaris
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Neanch'io sono abituato ai checkpoints, ma in AP non mi sono trovato male, sono stati implementati abbastanza bene.
    mi avete quasi convinto.................

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •