[371] A.C. Milan Club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 531

Discussione: [371] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #16
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    fortino quel neretto con la maglia neroazzurra.

  2. #17
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione HHH92 Visualizza Messaggio
    fortino quel neretto con la maglia neroazzurra.
    Ha fatto un gran bel goal, tanto di cappello.


  3. #18
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione HHH92 Visualizza Messaggio
    fortino quel neretto con la maglia neroazzurra.
    pollo Astori a cadere nella finta girandosi. Te lo dicono da quando sei piccolo che non devi assolutamente girarti. Il goal è molto bello però se Astori non si gira perché ha paura del tiro lo ferma come nulla

    s'è mangiato un goal Cossu perché ha voluto cercare l'incrocio dei pali

    edit: qualcuno ha sentito Recalcati, su mediaset premium, prima della partita quando parlava di Tagliavento?

    Ha sparato di quelle cazzate a dir poco mostruose mettendo in dubbio la sua capacità come arbitro dopo la partita dell'anno scorso contro la Samp, la partita in cui Mou fece le manette. Quella partita è stata l'esempio di come un arbitro deve essere imparziale e capace perché le decisioni arbitrali erano perfette, anzi mancava l'espulsione a Stankovic.
    Ultima modifica di Tripla Z; 17-10-2010 alle 13:29:40

  4. #19
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    pollo Astori a cadere nella finta girandosi. Te lo dicono da quando sei piccolo che non devi assolutamente girarti. Il goal è molto bello però se Astori non si gira perché ha paura del tiro lo ferma come nulla

    s'è mangiato un goal Cossu perché ha voluto cercare l'incrocio dei pali

    edit: qualcuno ha sentito Recalcati, su mediaset premium, prima della partita quando parlava di Tagliavento?

    Ha sparato di quelle cazzate a dir poco mostruose mettendo in dubbio la sua capacità come arbitro dopo la partita dell'anno scorso contro la Samp, la partita in cui Mou fece le manette. Quella partita è stata l'esempio di come un arbitro deve essere imparziale e capace perché le decisioni arbitrali erano perfette, anzi mancava l'espulsione a Stankovic.
    Io ricordavo dovesse essere espulso Milito.


  5. #20
    Fai su un joint L'avatar di RumouR
    Registrato il
    01-09
    Località
    Asti
    Messaggi
    3.044
    Citazione HHH92 Visualizza Messaggio
    fortino quel neretto con la maglia neroazzurra.
    Troppo forte, sta segnando come un maiale. Maicon comunque mi sembra sempre più un altro giocatore rispetto a quello dell'anno scorso.

  6. #21
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione Storm Prelude Visualizza Messaggio
    Io ricordavo dovesse essere espulso Milito.


  7. #22
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione RumouR Visualizza Messaggio
    Coutinho fa proprio cagare
    Almeno per ora, da quando ha esordito nell'Inter mi ha sempre dato un'impressione molto negativa
    idem... non mi sembra nulla di particolare, è un Giovinco scarso

    però tanto da gennaio su quella fascia arriva Messi

  8. #23
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    News sulle condizioni di Thiago ?

    Avrei un quesito sulla tessera del tifoso...se io mi faccio quella milanista potrò , ad esempio, vedermi Inter-Milan senza problemi ?
    Cioè con una tessera del tifoso posso comprare biglietti di tutte le partite ?
    Ultima modifica di Enrique87; 17-10-2010 alle 14:10:47
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  9. #24
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    non è pronto per il campionato italiano, Pato ha potuto allenarsi per 6 mesi ed ambientarsi con calma non potendo giocare e in quei mesi ha costruito un po' di fisico, poi Ancelotti l'ha spesso tenuto in panchina per fargli capire cosa doveva fare ed è continuata la sua crescita fisica.

    Le potenzialità le ha tutte Coutinho secondo me, solo che è troppo mingherlino, l'ho visto prendersi una spallata da Chiellini e volare di qualche metro

    su Thiago ancora nulla, ci saranno accertamenti in giornata a quanto ho sentito ieri.

    Per la tessera penso di sì se non ci saranno particolari restrizioni, il settore ospiti dell'inter per il derby è il 2° sud (ossia la curva del Milan) quello se lo trovi lo prendi tranquillamente
    Ultima modifica di Tripla Z; 17-10-2010 alle 14:15:43

  10. #25
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    non è pronto per il campionato italiano, Pato ha potuto allenarsi per 6 mesi ed ambientarsi con calma non potendo giocare e in quei mesi ha costruito un po' di fisico, poi Ancelotti l'ha spesso tenuto in panchina per fargli capire cosa doveva fare ed è continuata la sua crescita fisica.

    Le potenzialità le ha tutte Coutinho secondo me, solo che è troppo mingherlino, l'ho visto prendersi una spallata da Chiellini e volare di qualche metro

    su Thiago ancora nulla, ci saranno accertamenti in giornata a quanto ho sentito ieri.

    Per la tessera penso di sì se non ci saranno particolari restrizioni, il settore ospiti dell'inter per il derby è il 2° sud (ossia la curva del Milan) quello se lo trovi lo prendi tranquillamente
    Grazie per la risposta.

    Ma se con la tessera "Cuore Rossonero" vado a vedermi Inter-Milan, posso anche entrare in curva interista ad esempio ?
    Console: PS4
    Tag Online: Enrysan87
    Playing: The Division, NBA 2K16, SW Battlefront
    TV/Monitor:
    Samsung UE46ES7000 - AOC I2757FM
    Audio: Astro Gaming A50 + Mixamp

  11. #26
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione Enrique87 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

    Ma se con la tessera "Cuore Rossonero" vado a vedermi Inter-Milan, posso anche entrare in curva interista ad esempio ?
    ho forti dubbi su questo..

    Cagliari sfortunatissimo comunque, la traversa su deviazione di Chivu è sfiga totale. Matri s'è mangiato un goal clamoroso così come Nené e l'altro pirla sottoporta dopo il colpo di testa di Chivu verso la sua porta.

    Agazzi impegnato solo una volta dopo il goal

  12. #27
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Tagliavento è un arbitro molto bravo, infatti in quella partita con la Samp arbitrò bene. E questo a freddo lo hanno detto moltissimi interisti..

    Cmq tende a far giocare, uno dei rari arbitri italiani che fa giocare all'inglese

  13. #28
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Cagliari sfortunatissimo comunque, la traversa su deviazione di Chivu è sfiga totale. Matri s'è mangiato un goal clamoroso così come Nené e l'altro pirla sottoporta dopo il colpo di testa di Chivu verso la sua porta.

    Agazzi impegnato solo una volta dopo il goal
    Infatti voi avete già vinto il campionato, in pratica

  14. #29
    Wellens
    Ospite
    Il Cagliari si è mangiato l'inverosimile nel secondo tempo, soprattutto l'occasione divorata da Conti.
    Cossu senza Allegri sembra un altro giocatore, sta subendo un'involuzione pazzesca.

    In ogni caso, nonostante noi abbiamo giocato in maniera abbastanza inguardabile, l'Inter nel secondo tempo è riuscita ad essere persino più brutta (il primo non l'ho guardato)

  15. #30
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Bè fino a quando si è pallosi ma si vince, direi che è tutto ok

    Sottolineamo anche la leggera ecatombe dell'Inter in giocatori titolari

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •