[16] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 523

Discussione: [16] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Puzzle Chronicles

    sta in op tra le offerte (anche se lo linkassi ti direbbe che non è disponibile nella tua regione)
    ieri ho letto di questo gioco consultando il Feed RSS di Steam e si, a quanto pare "non è disponibile nella nostra regione". Ad occhio e croce però dovrebbe essere l'ennesimo clone di puzzle quest, insomma niente per cui perdere la testa.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    lo penso anche io ... ma la cosa che non capisco è perché limitare di regione un gioco che è persino multilingua (se lo hanno tradotto penso volessero venderlo anche qui no?)

    mah, forse è solo una cosa temporanea (o forse è di nuovo un errore nello store riguardante le lingue disponibili)

    Edit: provata la demo di Beat Hazard ... con la tastiera mi risulta quasi incontrollabile, oltretutto non sono riuscito a capire come chiudere il gioco e ho dovuto usare ALT+F4 (mi la scelta tasto sinitro buy, tasto destro back e spacebar bye ... ma premendo spacebar apriva l'overlay e il browser con la pagina del gioco ... mah)
    Ultima modifica di Kea BD; 22-04-2010 alle 14:13:04

  3. #18
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Domanda destinata ai (pochi, pochissimi) possessori di GridRunner Revolution, anche a voi il gioco in questione funge solo se connessi ad Internet? Anche mettendo Steam in modalità offline intendo. A me se non sono connesso ad Internet crasha dopo il caricamento iniziale.

  4. #19
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Domanda destinata ai (pochi, pochissimi) possessori di GridRunner Revolution, anche a voi il gioco in questione funge solo se connessi ad Internet? Anche mettendo Steam in modalità offline intendo. A me se non sono connesso ad Internet crasha dopo il caricamento iniziale.
    A ma va normalmente anche in modalità off-line.
    Anche se noto degli scatti che non mi ricordavo ci fossero nel gioco.

  5. #20
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    [YOUTUBE]Tegv0dIptI8[/YOUTUBE]
    quasi quasi lo compro
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #21
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    comunque aspetto che scontino di più wintercoso e beat hazard. Non voglio essere sempre il pirla che li prende a prima botta per vederserli riscontati ancora xD

    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Ma no le frasi che vedi su schermo sono del gioco, il resto l'ho inventato
    ashahahahhahahahahaha quel video è fenomenale e se quelle rime sono davvero tue allora sei un genio xD

  7. #22
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    comunque aspetto che scontino di più wintercoso e beat hazard. Non voglio essere sempre il pirla che li prende a prima botta per vederserli riscontati ancora xD



    ashahahahhahahahahaha quel video è fenomenale e se quelle rime sono davvero tue allora sei un genio xD
    per beat hazard più che altro conviene aspettare il dlc/aggiornamento che introduca il supporto ai formati proprietari della apple. Ieri ho scritto una confusa dissertazione in proposito a tarda notte, la trovi nella vecchia riapertura. Comunque Wintercoso già costa un nulla, prendetelo e non pensateci troppo.

    edit: va che mi sento buono, copio incollo quà la dissertazione su beat hazard e i formati proprietari apple
    lol, beat hazard non supporta i formati propietari apple (aac, m4a, ecc.ecc) e guarda caso tutti i miei CD sono rippati in alta qualità in formato m4a
    cioè perchè la apple concede la licenza per supportarli ad alto costo (per una software house indie ovviamente) quindi a quanto pare potrebbero introdurre il supporto con un DLC che verrà a costare 1 dollaro o giù di li (editppure stanno cercando di introdurlo a costo zero con il "trucchetto" sfruttato dall'autore di audiosurf).
    Se e quando lo rilasceranno potrei pensare seriamente all'acquisto del gioco, che si, imho funge male perchè l'azione è davvero poco influenzata dalla canzone, però è più forte di me, adoro i colori acidi, le luci epilettiche e le navette spaziali che sparano a tutto ciò che si muove.
    Per chi invece ha una bella collezione di mp3 e voleva provare il gioco questa demo è una manna alla fine non è che abbia molto in meno rispetto la versione completa XD
    Ultima modifica di Aucool_is_good; 22-04-2010 alle 14:40:54

  8. #23
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Prafo pampino, le votazioni per i giochi sono adeguate
    Spoiler:
    in realtà questo posto è solo un +1 per ritrovare il 3d ma tant'è

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    aperto topic ufficioso su Madballs in Babo

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=808307

  10. #25
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ho provato Beat Hazard, ma sinceramente non lo trovo così divertente, anche perchè non mi ha dato molto la sensazione che il gioco seguisse le canzoni.

  11. #26
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Ho provato Beat Hazard, ma sinceramente non lo trovo così divertente, anche perchè non mi ha dato molto la sensazione che il gioco seguisse le canzoni.
    a che difficoltà l'hai provato? u_u

    e che tipo di canzoni hai giocato?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  12. #27
    MiloDeVille
    Ospite
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Ho provato Beat Hazard, ma sinceramente non lo trovo così divertente, anche perchè non mi ha dato molto la sensazione che il gioco seguisse le canzoni.
    Quoto, se devo esprimere la mia opinione su questo gioco, non posso certo dire che mi abbia colpito. Bocciato, per quanto mi riguarda.
    E visto che sono in vena di esprimere giudizi, aggiungo che sono uno dei pochi a non amare Trine, che al massimo, sempre imho, si merita un .
    Scarnificatemi pure.

  13. #28
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    a che difficoltà l'hai provato? u_u

    e che tipo di canzoni hai giocato?
    Ho provato prima ad Easy con un pezzo dei Dimmu Borgir poi dalla noia ho alzato a Normal con Messhuggah, Akercocke e il gruppo death metal con cui suono

  14. #29
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    se non giochi ad hardcore non puoi dire che non segue la musica....
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  15. #30
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    aperto topic ufficioso su Madballs in Babo

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=808307
    Bravo tesorino.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •