Madballs in Babo: Invasion
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Discussione: Madballs in Babo: Invasion

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    Madballs in Babo: Invasion



    Madballs in Babo: Invasion

    Sviluppatore: Playbrains
    Publisher: Playbrains
    Sito Ufficiale: http://www.playbrains.com/babo/

    Piattaforme: PC (Steam), Xbox 360 (Xbox Live Arcade)
    Data d'Invasione: 17 Settembre 2009 (PC), 15 Luglio 2009 (360)

    Generi: Sparatutto con le Palle(pazze), Indie
    Modalità: Singleplayer (Campagna, Time Attack), Multiplayer (Co-Op, Versus, Survival)

    Acquisto: Steam (PC)
    Demo: Steam (PC)

    Critica:
    - Metascore 79, Userscore 9,4 (Metacritic, PC)
    - Metascore 68, Userscore 9,7 (Metacritic, 360)
    - 8,1 (GamesVillage, PC)
    - 7,7 (GamesVillage, 360)
    - 8,5 (Giochi per il Mio Computer n° 165, Febbraio 2010, PC)
    - 8,666 (Kea-Score, PC)

    Ispirato alle interessantissimamente inutili pallepazze dell'Am Toy (info), che ultimamente stanno rientrando in commercio con una nuova linea di inutilmente rimbalzanti palle dalle facce orripilanti, Madballs in Babo: Invasion ci mette ai comandi di una MadBalls, una sfera dalla faccia sgradevole, armata e pericolosa, con lo scopo di divertirci sforacchiando o facendo esplodere i nemici con un completo arsenale di armi che vanno dal normale mitra al fucile a pompa fino ai lanciagrante e lanciamissili, tutte rigorosamente dotate di due modalità (e rigorosamente da sbloccare man mano che si gioca e si fanno sempre più ... punti? no, danni ) ... insomma un gioco di ordinaria pazzia sferica

    Ricco di armamenti, parco di pietà e abbondante di divertimento il gioco non solo allieta con una simpatica campagna singleplayer ma offre anche delle divertenti partite multiplayer nelle varie modalità presenti (raggruppate nei sottogruppi Cooperativa, Survival e Versus)


    Questo topic è stato creato con lo scopo primario di fornire un luogo di raduno a tutti quegli utenti del forum desiderosi di affrontare un po' di sana distruzione sferica in multiplayer (ecco perché ho scelto questa sezione per aprirlo) ma ovviamente non è vietato parlare dei suoi aspetti singleplayer, anzi


    Community


    Gruppi

    Ufficiale: http://steamcommunity.com/games/MadballsInBaboInvasion

    Forum: Gamesvillage (generale), ne creiamo anche uno dedicato a Madballs?


    Lista Giocatori

    alexgamer77 - Aragorn

    ariodb - ariodb

    Borishnikov - Borishnikov

    c1cc10 - c1cc10

    enriccio - enriccio

    JackFive - apollo3d

    Kea BD - KeaBlack

    Mauri Qwe - mauriqwe

    MiloDeVille - MiloDeVille

    mimmofree - mimmofree

    oigroig - giorgiomoneta

    Painmaker87 - Painmaker87

    Peppigno - Peppigno

    QuasarLex - QuasarLex

    Reolo - reolo

    Sanciok - Sanciok

    SkyWolf.it - skywolfita

    Taurus - |IGV| Taur

    Tiabhal - PøǤ † Tiabhal [ITA]



    Dettagli sul gioco


    Fazioni

    Due fazioni, l'Iniziativa Difensiva Babolon (I*D*B) e la Milizia Scorched, ognuna con una serie di personaggi sferici da impersonare, con ruoli, caratteristiche e abilità differenti.

    La campagna, sia singleplayer che in coop, può essere affrontata con una delle due fazioni a scelta (si potranno usare solo personaggi di quella fazione), le modalità multiplayer a squadre vedono giocatori I*D*B contro giocatori Scorched


    Modalità di gioco

    Citazione Campagna

    Nome: Campagna (SP) / Enduro (CO)
    Tipo: Singleplayer - Co-op
    Numero giocatori: 1-4

    10 livelli da affrontare in sequenza per scoprire il mistero che si cela nel sistema Babolon. Giocabile con entrambe le fazioni, con livelli di difficoltà differenti.

    Durante la campagna si può cambiare personaggio grazie a degli appositi macchinari, posizionati in luoghi prefissati, che possono scambiare la vostra Madballs con un'altra (prefissata dal macchinario) e viceversa.

    Ogni livello contiene dei segreti, dei diari scritti da persone differenti (molti sono di un'antenata di Jenkins) contenenti informazioni varie sull'universo dei Babo.
    Citazione Attacco livello

    Nome: Attacco livello
    Tipo: Singleplayer - Co-op
    Numero giocatori: 1-4

    Una volta affrontato con successo un livello nella modalità campagna lo si può affrontare anche in questa modalità.
    Si hanno tot minuti di tempo per arrivare al primo checkpoint, ad ogni checkpoint vengono aggiunti altri tot minuti.

    Tutto il resto è come nella campagna di gioco normale.

    Ovviamente c'è un'apposita classifica, per coloro che desiderano ... apparire
    Citazione Sopravvivenza

    Nome: Sopravvivenza
    Tipo: Co-op
    Numero giocatori: 4

    Riuscirete a resistere ad innumereboli orde di nemici infuriati come me quando non mi funziona la connessione ad intenet?

    Lo scopo ovviamente è resistere più a lungo possibile alle orde di nemici che vi si presenteranno, avete un certo numero di vite, ogni volta che morirete se avete una vita disponibile tornerete subito ad aiutare i vostri compagni, altrimenti dovrete attendere la sconfitta dell'orda corrente ... quando tutti i giocatori muoiono prima della fine dell'orda allora è Game-Over.
    Citazione Schermaglia

    Nome: Schermaglia
    Tipo: Versus
    Numero giocatori: 4-16

    Un classico deathmatch, tutti contro tutti, in arene più o meno vaste (sono presenti un totale di 26 mappe per questa modalità), si può escegliere un personaggio di qualunque fazione.

    Lo scopo è fare più punti, i punti si ottengono con le kill ma anche con il contributo alle kill di altri (ovviamente un quantitativo di punti minori rispetto ad una kill diretta).

    Sono presenti due opzioni per determinare la fine della gara, al raggiungimento di un dato punteggio o alla scadenza del tempo (si può annullare il limite di punteggio ma non quello di tempo).
    Citazione Schermaglia a squadre

    Nome: Schermaglia a squadre
    Tipo: Versus
    Numero giocatori: 4-16

    Un semplice deathmatch a squadre, I*D*B contro Scorched, vince chi fa più punti. Una volta in una squadra si possono usare solo Madballs di quella determinata fazione.

    Sono presenti le stesse opzioni della schermaglia per stabilire la fine della partita ed inoltre è presente una opzione per equilibrare le squadre automaticamente


    [le altre modalità seguono quando ho vog ... hem ... tempo]


    Madballs

    Spoiler:
    Ogni Madballs è caratterizzata da un livello di salute, un livello di velocità, una debolezza e una resistenza, inoltre ogni personaggio ha due abilità, una di tipo Colpo e una di tipo Carica

    Inizialmente potrete usare solo Oculus Orbus per l'I*D*B e Horn Head per gli Scorched.
    Per sbloccare le altre Madballs dovrete raggiungere una certa quota di danni inflitti con i personaggi di quella data fazione (es: per sbloccare Jenkins dovrete fare tot danni con Oculus, non appena avrete Jenkins i danni che farete con entrambi si cumuleranno e, arrivati al valore giusto, vi si sbloccherà Robo).
    Si differenziano da questo meccanismo Maltron, Maggiore Pietra e Grok, che vanno sbloccati rispettivamente finendo l'8° livello della campagna (Abisso) e completando le campagne singole come I*D*B e come Schorched.

    Tabella Madballs I*D*B (in inglese)
    Spoiler:

    Tabella Madballs Scorched (in inglese)
    Spoiler:


    nel dettaglio le Madballs giocabili sono le seguenti, separate per fazione, prima I*D*B e poi Scorched, e ordinate in ordine di "apparizione":

    Citazione Oculus Orbus



    Nome: Oculus Orbus
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Assalto
    Salute: 4 /5
    Velocità: 2 /5
    Resistenza: N/D
    Debolezza: N/D
    Abilità: Avanzata veloce (Colpo) - Velocità perforante (Carica)
    Requisiti: N/D

    Descrizione: Estraneo all'universo Babo, Oculus Orbus precipitò sulla giungla lunare Feralon e si unì all'I*D*B per compiere il suo destino non proferito (dopotutto, non ha una bocca).

    Note: questo è il primo personaggio disponibile per i giocatori I*D*B, non sottovalutate la sua abilità Velocità perforante, può fare fuori anche più nemici in una volta se parte nella traiettoria giusta e se sono già un po' ammaccati.
    Citazione Jenkins



    Nome: Jenkins
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Supporto
    Salute: 3 /5
    Velocità: 3 /5
    Resistenza: Freddo
    Debolezza: Caldo
    Abilità: Bolla di vita (Colpo) - Bomba scientifica (Carica)
    Requisiti: ottenere 3.500 danni con personaggi I*D*B

    Descrizione: Erede di una lunga linea di esploratori e uomini di scienza, Jenkins è responsabile delle operazioni di scavo della Terracite e della creazione di nuove tecnologie per l'I*D*B. Potrà sembrare insignificante, ma stranamente non lo è.

    Note: entrambe le sue abilità sono molto utili, la bolla di vita può curare più madballs per volta e la bomba scientifica può fare parecchi danni, state attenti alle armi che fanno danni da Caldo o morirà in fretta.
    Citazione Robo



    Nome: Robo
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Forte
    Salute: 5 /5
    Velocità: 1 /5
    Resistenza: Collisione
    Debolezza: Energia
    Abilità: Frusta elettrica (Colpo) - Magnopulse (Carica)
    Requisiti: ottenere 18.000 danni con personaggi I*D*B

    Descrizione: Una macchina da guerra prototipo costruita dagli scenziati Babo nella loro struttura di ricerca su Velouria, Robo è stato recentemente salvato e attivato dall'I*D*B.

    Note: se le sapete usare bene le sua abilità possono rendere quasi del tutto inermi i nemici giusto il tempo che vi serve per finire di massacrarli, la sua resistenza è ottima, ma è lentuccio quindi sfugge difficilmente ai nemici.
    Citazione Eidolon



    Nome: Eidolon
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Corridore
    Salute: 1 /5
    Velocità: 5 /5
    Resistenza: Energia
    Debolezza: Collisione
    Abilità: Whiteout (Colpo) - Fantasma (Carica)
    Requisiti: ottenere 32.000 danni con personaggi I*D*B

    Descrizione: Un soldato d'elite dotata di tecnologia stealth Babo all'ultima moda, a volte si preoccupa che l'I*D*B sia diventata troppo aggressiva e militaristica. Ma, per la maggior parte del tempo, pensa semplicemente di uccidere qualcuno.

    Note: muore subito, ma se usate bene le sue granate o la sua invisibilità in congiunzione con la sua velocità potrete mettervi in salvo nelle situazione spinose o fare fuori i nemici senza farvi colpire.
    Citazione Boba



    Nome: Boba
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Volante
    Salute: 2 /5
    Velocità: 4 /5
    Resistenza: Caldo
    Debolezza: Freddo
    Abilità: Jet Jump (Colpo) - Esplosione Razzo (Carica)
    Requisiti: ottenere 45.000 danni con personaggi I*D*B

    Descrizione: Inizialmente un mercenario, fu adescato dall'I*D*B con la promessa di tecnologia a base di Terracite.

    Note: nella campagna singola come I*D*B è essenziale la sua capacità se volete raggiungere certi segreti e bonus.
    Citazione Maltron



    Nome: Maltron
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Forte
    Salute: 5 /5
    Velocità: 1 /5
    Resistenza: Collisione
    Debolezza: Energia
    Abilità: Frusta elettrica (Colpo) - Magnopulse (Carica)
    Requisiti: finire l'8° livello della campagna, Abisso

    Descrizione: Dopo la vittoria su Veluria l'I*D*B catturò e riprogrammo il robo forte d'assalto di Maltron. Lo rimpicciolirono e gli diedero abilità robotiche. Maltron è un valido aiuto per il corpo militare, anche se la sua unità di dialogo e il Chip dell'emozione Babo non prevedono aggiornamenti fino al 3409.

    Note: in verità questa è una skin per Robo, ma avendo una propria descrizione credo si meriti una scheda personaggio tutta sua, per usare Maltron dovete semplicemente selezionare Robo e premere il pulsante Cambia pelle finché non arrivate alla pelle di Maltron.
    Citazione Maggiore Stone



    Nome: Maggiore Stone
    Fazione: I*D*B
    Ruolo: Assalto
    Salute: 4 /5
    Velocità: 2 /5
    Resistenza: N/D
    Debolezza: N/D
    Abilità: Avanzata veloce (Colpo) - Velocità perforante (Carica)
    Requisiti: finire la campagna singola con personaggi I*D*B

    Descrizione: Un comandante brutale e senza cuore, Stone è responsabile della difesa delle strutture di Velouria adibite alla produzione di Terracite.
    È responsabile anche dell'addestramento delle reclute I*D*B, oltre ad essere un danzatore appassionato.

    Note: come Maltron questa è una skin aggiuntiva, per Oculus in questo caso, dunque le sue caratteristiche sono esattamente identiche a quelle di Oculus, cambiano solo descrizione e aspetto. Per usarlo dovete selezionare Oculus e usare il tasto cambia pelle
    Citazione Horn Head



    Nome: Horn Head
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Assalto
    Salute: 4 /5
    Velocità: 2 /5
    Resistenza: N/D
    Debolezza: N/D
    Abilità: Squarcio Psycho (Colpo) - Psyclone (Carica)
    Requisiti: N/D

    Descrizione: Horn Head è un vagabondo rinnegato da un altro pianeta la cui nave fu intercettata dalla Milizia Scorched. La sua conoscenza riguardo la fonte dei cristalli di Terracite lo fece entrare nella milizia, mentre la sua forza bruta e il suo cattivo carattere lo isolarono.

    Note: il primo scorched a disposizione, buone le abilità offensive, anche se quella a carica bisogna usarla nel modo corretto o si rimbalza di qua e di là senza colpire nulla.
    Citazione Aescu



    Nome: Aescu
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Supporto
    Salute: 3 /5
    Velocità: 3 /5
    Resistenza: Freddo
    Debolezza: Caldo
    Abilità: Succhia anime (Colpo) - Rabbia ceca (Carica)
    Requisiti: ottenere 3.500 danni con personaggi Scorched

    Descrizione: Una Cyborg Scorched creata dalle prime descrizioni e dai bozzetti della macchina da guerra I*D*B Robo. Fa sembrare un'armatura da scarto moolto sexy. Il suo sistema di supporto vita è un vantaggio per i suoi alleati e un flagello per i suoi nemici.
    Citazione Magmor



    Nome: Magmor
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Forte
    Salute: 5 /5
    Velocità: 1 /5
    Resistenza: Caldo
    Debolezza: Freddo
    Abilità: Veste di pietra (Colpo) - Colosso (Carica)
    Requisiti: ottenere 18.000 danni con personaggi Scorched

    Descrizione: Fatto in parti uguali di roccia fusa e male, Magmor è un signore della guerra Moltok in cerca di vendetta sull'I*D*B per aver profanato e scavato nelle tombe sacre dei suoi antenati.
    Citazione Pett



    Nome: Pett
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Corridore
    Salute: 1 /5
    Velocità: 5 /5
    Resistenza: Energia
    Debolezza: Collisione
    Abilità: Caduta libera (Colpo) - Spore stordite (Carica)
    Requisiti: ottenere 32.000 danni con personaggi Scorched

    Descrizione: Un Chompii insolitamente senziente che fu catturato dalla milizia Scorched nelle miniere della giungla lunare Feralon. Venne alterato geneticamente attraverso iniezioni sperimentali di Terracite (sfortunatamente, non poterono fare nulla per la puzza).
    Citazione Daemonak



    Nome: Daemonak
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Volante
    Salute: 2 /5
    Velocità: 4 /5
    Resistenza: Collisione
    Debolezza: Energia
    Abilità: Salto demoniaco (Colpo) - Ascesa della morte (Carica)
    Requisiti: ottenere 45.000 danni con personaggi Scorched

    Descrizione: Un antico Damo rimasto ghiacciato nelle caverne di Velouria per migliaia di anni, fu scoperto dal team di Jenkins dopo essere stato svegliato dall'apparizione misteriosa della Terracite.
    Citazione Grok



    Nome: Grok
    Fazione: Scorched
    Ruolo: Assalto
    Salute: 4 /5
    Velocità: 2 /5
    Resistenza: N/D
    Debolezza: N/D
    Abilità: Squarcio Psycho (Colpo) - Psyclone (Carica)
    Requisiti: finire la campagna singola con personaggi Scorched

    Descrizione: incoming
    Nota: se cliccate sulle immagini si apriranno la schede dal sito ufficiale, in inglese



    Abilità

    Spoiler:
    ci sono 2 tipi di abilità, Colpo e Carica, le prime sono abilità che si attivano premendo solo per poco il tasto per le abilità (predefinito: Barra Spaziatrice), le seconde si attivano tenendolo premuto lo stesso tasto più a lungo

    ogni personaggio ha 2 abilità una di tipo Colpo e una di tipo Carica, inizialmente sono entrambe bloccate, per sbloccarle bisogna:
    Colpo -> infliggere 1.500 danni con quel personaggio
    Carica -> usare 10 volte l'abilità Colpo di quel personaggio

    le abilità sono le seguenti, in ordine alfabetico:

    Citazione Ascesa della morte



    Nome: Ascesa della morte
    Tipo: Carica
    Madballs: Daemonak
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Salto demoniaco
    Descrizione: Premi senza rilasciare per saltare e scivolare lungo la mappa
    Citazione Avanzata veloce



    Nome: Avanzata veloce
    Tipo: Colpo
    Madballs: Oculus Orbus, Maggiore Pietra
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Oculus Orbus
    Descrizione: Perfetto per saltare dentro e fuori dalla battaglia
    Citazione Bolla di vita



    Nome: Bolla di vita
    Tipo: Colpo
    Madballs: Jenkins
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Jenkins
    Descrizione: Riacquista punti vita per te e i tuoi compagni
    Citazione Bomba scientifica



    Nome: Bomba scientifica
    Tipo: Carica
    Madballs: Jenkins
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Bolla di vita
    Descrizione: Lancia, riparati e (COLPO) di nuovo per detonare
    Citazione Caduta libera



    Nome: Caduta libera
    Tipo: Colpo
    Madballs: Pett
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Pett
    Descrizione: Nasconditi sotto terra per scappare
    Citazione Colosso



    Nome: Colosso
    Tipo: Carica
    Madballs: Magmor
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Veste di pietra
    Descrizione: Magmor schiaccia i piccoli Babo!
    Citazione Esplosione razzo



    Nome: Esplosione razzo
    Tipo: Carica
    Madballs: Boba
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Jet Jump
    Descrizione: Caricati per eseguire un rocket-jump potenziato
    Citazione Frusta elettrica



    Nome: Frusta elettrica
    Tipo: Colpo
    Madballs: Robo
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Robo
    Descrizione: Disarma l'avversario con una scossa elettrica
    Citazione Fantasma



    Nome: Fantasma
    Tipo: Carica
    Madballs: Eidolon
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Whiteout
    Descrizione: Attiva la tecnologia mimetizzante per diventare invisibile
    Citazione Jet Jump



    Nome: Jet Jump
    Tipo: Colpo
    Madballs: Boba
    Requisiti: ottenere 1.500 danni Boba
    Descrizione: Utilizza il tuo Jump-jet per avanzare di un livello
    Citazione Magnopulse



    Nome: Magnopulse
    Tipo: Carica
    Madballs: Robo
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Frusta elettrica
    Descrizione: Disarma tutti i nemici nel raggio
    Citazione Psyclone



    Nome: Psyclone
    Tipo: Carica
    Madballs: Horn Head, Grok
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Squarcio Psycho
    Descrizione: Attacca un gruppo di nemici
    Citazione Rabbia Cieca



    Nome: Rabbia Cieca
    Tipo: Carica
    Madballs: Aescu
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Succhia anime
    Descrizione: prosciuga un gruppo di nemici e cura i tuoi alleati
    Citazione Salto demoniaco



    Nome: Salto demoniaco
    Tipo: Colpo
    Madballs: Daemonak
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Daemonak
    Descrizione: Sbatti le ali per saltare
    Citazione Spore stordite



    Nome: Spore stordite
    Tipo: Carica
    Madballs: Pett
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Caduta libera
    Descrizione: Semina una nuvola tossica per disorientare i tuoi nemici
    Citazione Squarcio Psycho



    Nome: Squarcio Psycho
    Tipo: Colpo
    Madballs: Horn Head, Grok
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Horn Head
    Descrizione: Attacco lama mortale
    Citazione Succhia anime



    Nome: Succhia anime
    Tipo: Colpo
    Madballs: Aescu
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Aescu
    Descrizione: Riacquista punti vita assorbendo la forza vitale di un nemico
    Citazione Velocità Perforante



    Nome: Velocità perforante
    Tipo: Carica
    Madballs: Oculus Orbus, Maggiore Pietra
    Requisiti: utilizzare 10 volte l'abilità Avanzata veloce
    Descrizione: Attacco potente per sciami di nemici
    Citazione Veste di pietra



    Nome: Veste di pietra
    Tipo: Colpo
    Madballs: Magmor
    Requisiti: ottenere 1.500 danni con Magmor
    Descrizione: Rinforza il tuo corpo con uno scudo di roccia protettivo
    Citazione Whiteout



    Nome: Whiteout
    Tipo: Colpo
    Madballs: Eidolon
    Requisiti: ottenere 1.500 (?) danni con Eidolon
    Descrizione: Lancia una granata flash per accecare i tuoi nemici



    Armi

    Spoiler:
    Le armi sono specifiche per fazione, sono dotate di due modalità di fuoco, con danni e gittata differenti e con tipi di danni opposti (se la modalità primaria fa danno da Collisione la modalità secondaria farà danno da Energia)

    All'inzio sono disponibili solo lo Stitcher (I*D*B) e il Ruptor (Scorched).
    Per sbloccare le altre armi bisogna fare un quantitativo sufficiente di danni con la determinata fazione a cui appartengono, per sbloccarne la modalità secondaria invece bisognerà fare un quantitativo sufficiente di danni con la modalità primaria di quelle armi (3.000 per l'esattezza)

    Inizialmente le armi possono essere usate solo dalla fazione a cui appartengono, ma esistono i seguenti obiettivi:

    - Scorched pubblico - 50.000 danni con membri della fazione I*D*B - permette ai membri I*D*B di usare armi della fazione Scorched
    - I*D*B Pubblico - 50.000 danni con membri della fazione Scorched - permette ai membri Scorched di usare armi della fazione I*D*B

    che una volta sbloccati annullano queste restrizioni

    Tabella Armi I*D*B (in inglese)
    Spoiler:

    Tabella Armi Scorched (in inglese)
    Spoiler:


    nel dettagli le armi a disposizione sono le seguenti, divise per fazione e in ordine di sblocco:

    Citazione Stitcher



    Nome: Stitcher
    Fazione: I*D*B
    Requisiti: N/D

    Descrizione: Un'arma equilibrata e affidabile, nonché fondamentale per l'esercito I*D*B. La sua modalità Trivella energetica può penetrare muri e ostacoli

    > Attacco Primario
    - Nome: Perforatore
    - Tipo: Collisione
    - Danni: 2 /5
    - Gittata: 3,5 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Trivella energetica
    - Tipo: Energia
    - Danni: 1 /5
    - Gittata: 3 /5
    - Requisiti: N/D (?)
    Citazione Sparo



    Nome: Sparo [ita] / Shotty [eng]
    Fazione: I*D*B
    Requisiti: 5.500 danni con i membri della fazione I*D*B

    Descrizione: Rilascia un potente getto di fuoco o pallottole di ghiaccio contro numerosi avversari. L'inferiorità della potenza del raggio è compensata dalla potenza esplosiva

    > Attacco Primario
    - Nome: Colpo incendiario
    - Tipo: Caldo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 1 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Colpo grandine
    - Tipo: Freddo
    - Danni: 2 /5
    - Gittata: 1,5 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Beamer



    Nome: Beamer
    Fazione: I*D*B
    Requisiti: 7.500 danni con i membri della fazione I*D*B

    Descrizione: Un'arma a lunga gittata che rilascia un colpo enorme di energia Fotone, oppure uno sciame di missili di collisione

    > Attacco Primario
    - Nome: Fotone
    - Tipo: Energia
    - Danni: 4 /5
    - Gittata: 5 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Sciame di missili
    - Tipo: Collisione
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 4 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Macellaio



    Nome: Macellaio [ita] / Butcher [eng]
    Fazione: I*D*B
    Requisiti: 14.500 danni con i membri della fazione I*D*B

    Descrizione: Spargi morte a doppio controllo per doppio danno... se riesci a controllarlo. Usalo da vicino per una carneficina totale!

    > Attacco Primario
    - Nome: Turbi gemelli
    - Tipo: Collisione
    - Danni: 4 /5
    - Gittata: 2,5 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Disco elettrico
    - Tipo: Energia
    - Danni: 4 /5
    - Gittata: 2 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Lanciatore



    Nome: Lanciatore [ita] / Lobber [eng]
    Fazione: I*D*B
    Requisiti: 27.500 danni con i membri della fazione I*D*B

    Descrizione: Un potente mortaio equipaggiato con bombe di ghiaccio a lunga gittata o fiamme a gittata corta

    > Attacco Primario
    - Nome: Colpo congelante
    - Tipo: Freddo
    - Danni: 5 /5
    - Gittata: 4 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Fuoco di barricata
    - Tipo: Caldo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 1,5 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Ruptor



    Nome: Ruptor
    Fazione: Scorched
    Requisiti: N/D

    Descrizione: Le squadre di supporto della Milizia utilizzano il Ruptor per lanciare Dischi mortali a linee di trincea e sparare Fulmini energetici per copertura a lungo raggio

    > Attacco Primario
    - Nome: Dischi mortali
    - Tipo: Collisione
    - Danni: 2 /5
    - Gittata: 5 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Fulmini energetici
    - Tipo: Energia
    - Danni: 1 /5
    - Gittata: 4 /5
    - Requisiti: N/D (?)
    Citazione Crackler



    Nome: Crackler
    Fazione: Scorched
    Requisiti: 5.500

    Descrizione: Utilizzando fiamme o colpi di freddo estremo, il Crackler infligge danni intensi nel corto raggio.

    > Attacco Primario
    - Nome: Lanciafiamme
    - Tipo: Caldo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 1 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Esplosione tempesta
    - Tipo: Freddo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 2 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Riffer



    Nome: Riffer
    Fazione: Scorched
    Requisiti: 7.500

    Descrizione: Preciso e potente, il Riffer è l'arma infliggi-danni standard della milizia.

    > Attacco Primario
    - Nome: Esplosione di ghiaccio
    - Tipo: Freddo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 4 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Chiodo incendiario
    - Tipo: Caldo
    - Danni: 4 /5
    - Gittata: 2,5 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Assaltatore



    Nome: Assaltatore [ita] / Stormer [ing]
    Fazione: Scorched
    Requisiti: 14.500

    Descrizione: Punisci i tuoi nemici con una Tempesta di fulmini, o rilascia un torrente di Collisione distruttiva. Nella modalità torretta diventerai una preda facile, quindi pianifica i tuoi attacchi con arguzia.

    > Attacco Primario
    - Nome: Tempesta di fulmini
    - Tipo: Energia
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 3 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Modalità torretta
    - Tipo: Collisione
    - Danni: 4 /5
    - Gittata: 5 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Citazione Zooka



    Nome: Zooka
    Fazione: Scorched
    Requisiti: 27.500

    Descrizione: Un'arma crudele e devastante a qualsiasi distanza. Lancia Razzi esplosivi o Missili di ghiaccio. Non farti catturare dall'esplosione

    > Attacco Primario
    - Nome: Razzi esplosivi
    - Tipo: Caldo
    - Danni: 5 /5
    - Gittata: 5 /5

    > Attacco Secondario
    - Nome: Missili di ghiaccio
    - Tipo: Freddo
    - Danni: 3 /5
    - Gittata: 4,5 /5
    - Requisiti: 3.000 danni con l'attacco primario
    Nota: se cliccate sulle immagini si apriranno la schede dal sito ufficiale, in inglese


    [descrizione da completarsi preferibilmente entro la fine del mondo ...]


    Requisiti

    Citazione Minimi

    Sistema Operativo: Windows XP 32-bit/Vista/Windows 7
    Processore: Intel Pentium 4 1.8 GHz o qualunque processore Dual Core
    Memoria: 768MB RAM (XP) / 1 GB RAM (Vista/7)
    Scheda Video: Compatibile con DirectX 9 e con 64 MB VRAM – NVIDIA GeForce serie 6 o superiore, ATI 9600 o superiore, Intel Extreme Graphics 2 o superiore
    Hard Drive: 500 MB di spazio libero
    Suono: Scheda Audio compatibile con DirectX
    Citazione Consigliati

    Sistema Operativo: Windows XP 32-bit/Vista/Windows 7
    Processore: 2 GHz Dual Core o superiore
    Memoria: 1GB RAM(XP) / 1.5 GB RAM (Vista/7)
    Scheda Video: Compatibile con DirectX 9 e con 256 MB VRAM, Shader model 3.0 – NVIDIA GeForce 8600 o superiore, ATI X1900 o superiore
    Hard Drive: 500 MB di spazio libero
    Suono: Scheda audio compatibile con DirectX

    Server Software

    Se volete creare un server dedicato per Madballs in Babo potete scaricare il software dalla pagina download del sito ufficiale del gioco (qui) alla voce Server Software

    Nota: se create un server dedicato fatemelo sapere che lo aggiungo a questo post



    commenti, proposte, supposte e analgesici sono ben accetti
    Ultima modifica di Kea BD; 6-04-2012 alle 22:21:54

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
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    Finalmente il topo ufficiale .

    Addami: Peppigno - Id steam: Peppigno

  3. #3
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    fatto

    c'è ancora molto lavoro da fare, conto di fare un lavoro di data mining approfondito questo weekend e di postare liste complete di armi, palle, modalità ecc.

  4. #4
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    Che due palle... insomma

  5. #5
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    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Che due pallepazze... insomma
    fixed

    nello specifico direi Magmor (quando è trasformato con l'abilità a carica) e Robo

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
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    ci sono anche iooooo

  7. #7
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    se mi dai la robetta pronta da copiincollare siamo apposto

    commenti sulle schede delle Madballs? stavo pensando di aggiungere alle abilità la breve (e non molto informativa) descrizione presente in-game, nella lista della roba sbloccata, che dite?

  8. #8
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
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    ioioioio

    pheego il gioco, davvero.

  9. #9
    mimmofree
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    Trovo fastidiosa la visuale, per me è troppo limitata;
    per il resto il gioco è uno spasso

  10. #10
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
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    Addate ~Reolo

    Sono figo ma non scopo.

  11. #11
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    la visuale può essere modificata tra due tipi, ce n'è una ravvicinata e una più dall'alto (strategica), provala che potrebbe essere quello che vorresti tu

    Edit: aggiunti tutti i richiedenti
    Ultima modifica di Kea BD; 22-04-2010 alle 17:06:06

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
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    Ci sono pure io.

    |IGV|Taur - [email protected] (non so perchè ma mi si trova solamente con la mail, su steam °-°)

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
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    Perchè come username ci hai messo la tua mail .

  14. #14
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    Edit: non avevo visto il post di Taurus .. cosa strana effettivamente

    comunque dite che la lista utenti più in alto è buona o la riporto in basso? (penso sia meglio darle più visibilità ... ma non si sa mai )

    Ri-Edit: Taurus dammi il link al tuo profilo di steam che con la mail non ti trovo (ancora più strano )
    Ri-R-Edit: ti ho trovato nella mia lista amici, non serve più il link
    Ultima modifica di Kea BD; 22-04-2010 alle 17:15:04

  15. #15
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    Se la lista è corta rischia di confondersi con il testo rimanente.

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