[6] [PS3] [Official Thread] God of War III - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 526

Discussione: [6] [PS3] [Official Thread] God of War III

Cambio titolo
  1. #196
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Ma davvero qualcuno è in grado di paragonare GOW a un action? perchè se non fosse per le ambientazioni sarebbe un action da 6 in pagella, roba che un DMC un NG o un Bayonetta prendono GOW e lo fanno a pezzettini.

    era ora che qualcuno dicesse una cosa sensata

    cmq day1
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #197
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    Mah, a vedere questi video e screens ritengo Uncharted 2 ancora superiore.

    Vedremo giocandoci.
    GOW3 però sembra muovere ben più roba, con una qualità comunque paragonabile.

    Ergo...aspettiamo. xD

  3. #198
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Sono esaltato a non finire dopo questo video.

    Aggiungo le vostre gif alla prima pagina.

  4. #199
    Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    650
    Ma sono l'unico a cui Kratos stà sul cazzo?
    Cioè io i 3 gow li ho giocati tutti e mi son piaciuti, ma dove vedete voi il carisma in kratos lo devo capire.
    Ultima modifica di Slizzyx; 12-02-2010 alle 15:17:24

  5. #200
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Slizzyx Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui Kratos stà sul cazzo?
    Cioè io i 3 gow li ho giocati tutti e mi son piaciuti, ma dove vedete voi il carisma in kratos lo devo vedere.
    Esteticamente è originale e ben studiato.

    La sua storia prende molto e le sue vicende di vendetta sono semplicemente spettacolari.

    Poi nel giro del primo e del secondo si è fatto amare per la sua brutalità, chissà ora nel terzo.

    EDIT: Analizzando i scenari si intravede anche l'Ade e una sorta di barca

    EDIT: Hanno cambiato il sangue dei nemici. Sembra più rosso e più fluido.
    Ultima modifica di solid snake93; 12-02-2010 alle 15:24:54

  6. #201
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Esteticamente è originale e ben studiato.

    La sua storia prende molto e le sue vicende di vendetta sono semplicemente spettacolari.

    Poi nel giro del primo e del secondo si è fatto amare per la sua brutalità, chissà ora nel terzo.

    EDIT: Analizzando i scenari si intravede anche l'Ade e una sorta di barca
    Il carisma però è tutt'altra cosa.
    Pure io adoro Kratos per la cattiveria con cui si vendica e per l'aspetto ( mi sembra un naziskin proiettato nella grecia anctica XD ), ma non possiede carisma.

  7. #202
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Slizzyx Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui Kratos stà sul cazzo?
    Cioè io i 3 gow li ho giocati tutti e mi son piaciuti, ma dove vedete voi il carisma in kratos lo devo capire.

    quoto assolutamente. cioè non mi sta sul cazzo, ma mi chiedo dove sia il suo carisma. Forse nello sguardo incazzato e nei pettorali
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #203
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Il carisma però è tutt'altra cosa.
    Pure io adoro Kratos per la cattiveria con cui si vendica e per l'aspetto ( mi sembra un naziskin proiettato nella grecia anctica XD ), ma non possiede carisma.
    Ma ce l'hai presente l'ultima mezzora di Chains of Olympus? Se non è carisma quello...
    #tilltheend

  9. #204
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Il carisma però è tutt'altra cosa.
    Pure io adoro Kratos per la cattiveria con cui si vendica e per l'aspetto ( mi sembra un naziskin proiettato nella grecia anctica XD ), ma non possiede carisma.
    Alla fine è un tipo di poche parole e tanti fatti.

    E nelle sue stragi che acquisisce carisma.

  10. #205
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Slizzyx Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui Kratos stà sul cazzo?
    Cioè io i 3 gow li ho giocati tutti e mi son piaciuti, ma dove vedete voi il carisma in kratos lo devo capire.
    è uno dei pochi personaggi che si discosta dai soliti eroi stereotipati, i classici protagonisti buoni in lotta contro le forze del male e bla bla bla. Una volta tanto si ha davanti un uomo più cattivo di una medicina cattiva che distrugge chiunque gli si pari davanti, compresi gli stessi dei che avrebbe dovuto adorare. Beh mi sembra che abbia molto più carisma dei soliti protagonisti tutti uguali
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  11. #206
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    GOW3 però sembra muovere ben più roba, con una qualità comunque paragonabile.

    Ergo...aspettiamo. xD
    Vedremo, dai video si vede un ottimo utilizzo degli sfondi, non vedo tanta roba muoversi. Uncharted 2 gestisce spazi più ampi con più particolari su schermo.

    Il modello di Kratos è veramente ben fatto, meno invece il resto dei nemici minori.

    e poi GOW 3 ha la telecamera fissa.

    Se parliamo graficamente è un altro conto però, lì se la giocano e va a preferenza personale.

    C'è da dire che non l'abbiamo ancora giocato però, per quanto ne sappiamo magari ci sarà qualche scenario che fa impallidire Shambala, per dire.





    Per il resto, lasciate stare Dante su, Kratos > Dante ma mille volte


  12. #207
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Ma ce l'hai presente l'ultima mezzora di Chains of Olympus? Se non è carisma quello...
    Infatti quello di Chains of Olympus è il Kratos che preferisco perché non è il solito macellaio ( che poi ripeto di nuovo lo adoro anche per questo )

    Alla fine è un tipo di poche parole e tanti fatti.

    E nelle sue stragi che acquisisce carisma.
    Quello non è carisma. Semplicemente esalta il suo modo di combattere e sterminare qualsiasi cosa si muovi.

    Un pò lo stesso discordo ( per chi conosce Berserk ) fra Gatsu e Grifis durante il periodo della squadra dei falchi: Gatsu piace ed esalta grazie alle sue doti combattive, mentre Grifis hai suoi punti di forza della sua aura quasi divina e nella sua capacità di affascinare le persone attraverso le parole e i gesti, cioè il carisma.

  13. #208
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Infatti quello di Chains of Olympus è il Kratos che preferisco perché non è il solito macellaio ( che poi ripeto di nuovo lo adoro anche per questo )



    Quello non è carisma. Semplicemente esalta il suo modo di combattere e sterminare qualsiasi cosa si muovi.

    Un pò lo stesso discordo ( per chi conosce Berserk ) fra Gatsu e Grifis durante il periodo della squadra dei falchi: Gatsu piace ed esalta grazie alle sue doti combattive, mentre Grifis hai suoi punti di forza della sua aura quasi divina e nella sua capacità di affascinare le persone attraverso le parole e i gesti, cioè il carisma.
    Per carisma parlasi anche dei movimenti del personaggio, delle sue azioni, del suo stile di vita. E rientra anche l'estetica: è più carismatico un personaggio come Kratos che uno come Dante.

  14. #209
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    modonna che screens di pessima qualità hai tirato fuori,rimuovili che fanno più danni..

  15. #210
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Per carisma parlasi anche dei movimenti del personaggio, delle sue azioni, del suo stile di vita. E rientra anche l'estetica: è più carismatico un personaggio come Kratos che uno come Dante.

    assolutamente no secondo me.

    Dante ha un suo modo di atteggiarsi, ha un suo modo si porgersi, ha un suo modo di rivogersi all'altro sesso, è pieno di sè.

    Kratos è incazzato, punto.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •