[only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 58 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 869

Discussione: [only on 360] Spartans Never Die - Halo Reach Official Thread

Cambio titolo
  1. #136
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    aspetto con ansia un sonaro che venga a fare un intervento del tipo "siiii halo per la play, ora voglio vedere se continuate a dire che la play3 non ha giochi, siiii"

    cmq per la storia di halo guarda su wikipedia semmai, li ci dovrebbe essere scritto tutto quello di cui hai bisogno

  2. #137
    panzone
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    tanta quanto i giochetti di qualcuno,adesso va a riferire tutto al tuo "padrone"
    Io posso leggere i messaggi cancellati e ti assicuro, hai fatto bene ad eliminarlo, se non volevi che ti sodomizzassi

    Ho da chiedervi un favore: dato il titolo e l' importanza del topic ( Halo è Halo, un gioco che vende milioni di copie, ergo troll e haters sono la norma ), appena notate post di questa gente non perdete tempo a rispondere, ma segnalate e basta.

  3. #138
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Halo reach per ps3?!

    Piccolo dettaglio che m'era sfuggito, ma quando l'hanno annunciato?


    Q

  4. #139
    Comunque il computerino sul braccio per comunicare con gli altri Spartan dovrebbe essere una dotazione standard e non solo del leader.

    Z

  5. #140
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    sinceramente Halo Reach non lo attendo molto.

    Ho giocato per la prima volta ad halo 1 nel 2008 e sinceramente non mi era piaciuto molto.
    Non voglio dire che è brutto perchè non lo penso ma quello che mi faceva odiare il gioco erano i nemici (non tutti i tipi ma solo una tipologia) che li trovavo odiosi, sia per il modo in cui erano stati fatti sia per il doppiaggio odioso da "cartone animato".
    Non ho giocato per niente al 2, non ne ho mai avuto il tempo.
    Sto giocando invece ad Halo 3, l'ho ricominciato per la seconda volta ieri dopo che misteriosamente mi si sono cancellati i salvataggi di dove ero arrivato.
    Mi piace comunque più del primo, ma niente, i nemici mi continuano a stare sulle palle. Ed è brutto quando succede una cosa del genere perchè anche se il gioco è buono o ottimo questa cosa mi preclude di gustarmi appieno il gioco.
    E' un limite mio, ovviamente.

    A livello di storia non mi esprimo. Ho giocato all'1 che ricordo poco e ho saltato il secondo.


    Questo Halo Reach quindi non lo attendo molto se i nemici a cui mi riferiscono restano gli stessi (non avendo finito comunque Halo 3 non so quali cambiamenti ci saranno).

    Qualcuno sa darmi un sito che riassume alla perfezione la storia dei primi 2 halo così nel caso mi gusto appieno il 3 e anche il reach (sempre se decido di prenderlo)? Grazie.
    non ti piacciono i Grunt?
    per la storia vai di wikipedia
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #141
    Utente figo L'avatar di BumpyGlint
    Registrato il
    02-07
    Località
    nel mio succo pancreatico
    Messaggi
    5.324
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    sinceramente Halo Reach non lo attendo molto.

    Ho giocato per la prima volta ad halo 1 nel 2008 e sinceramente non mi era piaciuto molto.
    Non voglio dire che è brutto perchè non lo penso ma quello che mi faceva odiare il gioco erano i nemici (non tutti i tipi ma solo una tipologia) che li trovavo odiosi, sia per il modo in cui erano stati fatti sia per il doppiaggio odioso da "cartone animato".
    Non ho giocato per niente al 2, non ne ho mai avuto il tempo.
    Sto giocando invece ad Halo 3, l'ho ricominciato per la seconda volta ieri dopo che misteriosamente mi si sono cancellati i salvataggi di dove ero arrivato.
    Mi piace comunque più del primo, ma niente, i nemici mi continuano a stare sulle palle. Ed è brutto quando succede una cosa del genere perchè anche se il gioco è buono o ottimo questa cosa mi preclude di gustarmi appieno il gioco.
    E' un limite mio, ovviamente.

    A livello di storia non mi esprimo. Ho giocato all'1 che ricordo poco e ho saltato il secondo.


    Questo Halo Reach quindi non lo attendo molto se i nemici a cui mi riferiscono restano gli stessi (non avendo finito comunque Halo 3 non so quali cambiamenti ci saranno).

    Qualcuno sa darmi un sito che riassume alla perfezione la storia dei primi 2 halo così nel caso mi gusto appieno il 3 e anche il reach (sempre se decido di prenderlo)? Grazie.

    No ma dai tutti amano i grunt
    Sono dei grandi
    Però ti appoggerei molto se anche tu come me odiassi i flood
    Comunque che aveva scritto kratos?
    Zio - Evita di modificare la firma mettendo cose che non ho scritto sotto mio nome, grazie

    Razzista.

  7. #142
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    li trovo insopportabili i grunt. mi stanno rovinando tutto Halo che se fosse composto solo dagli altri tipi di nemici mi piacerebbe di più
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #143
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    qualcuno sa, ha letto, gli sono arrivate voci, se sarà possibile giocare la campagna in coop con più di 4 personaggi? comunque se ci sono 6 differenti tipologie di spartan, e se fossero tutte giocabili, preferireste qualcosa alla borderlands con skill da mettere andando avanti, oppure semplicemente delle limitazioni nelle armi da utilizzare, o un sistema bonus/malus sempre riferito alle armi? o già si hanno notizie ufficiose?

    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    li trovo insopportabili i grunt. mi stanno rovinando tutto Halo che se fosse composto solo dagli altri tipi di nemici mi piacerebbe di più
    ma i grunt sono spettacolari

  9. #144
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    hahaha bel ruolo che ha konoha spirit XDXD
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  10. #145
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Comunque il computerino sul braccio per comunicare con gli altri Spartan dovrebbe essere una dotazione standard e non solo del leader.

    Z
    toh, va chi è riapparso!
    dove eri sparito tu?


  11. #146
    Utente L'avatar di Mister W
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    905
    Se davvero mettono le classi sta cosa mi fa incazzare assai. Ma gli Spartan non sono dei soldati che eccellono in tutto ? Che sanno usare ogni tipo di arma ? Mah è_é


  12. #147
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Mister W Visualizza Messaggio
    Se davvero mettono le classi sta cosa mi fa incazzare assai. Ma gli Spartan non sono dei soldati che eccellono in tutto ? Che sanno usare ogni tipo di arma ? Mah è_é
    Certo, ma mica possono portarsi dietro tutto un arsenale.
    Per questo ci sono le varie specializzazioni, sopratutto nella foggia delle armature.

  13. #148
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Halo reach per ps3?!

    Piccolo dettaglio che m'era sfuggito, ma quando l'hanno annunciato?


    Q
    Mai, era solo una cosa scherzosa che 3-4 individui non hanno gradito perché "infantile" (invece arrabbiarsi è atteggiamento maturo e consapevole, eh).

    Così imparo a dare retta a Konoha
    Ultima modifica di Circio; 23-12-2009 alle 01:42:00

  14. #149
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Certo, ma mica possono portarsi dietro tutto un arsenale.
    master-chief non lo fa (intendo che porta solo due armi) eppure abbiamo tirato avanti per tre capitoli...

  15. #150
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Mai, era solo una cosa scherzosa che 3-4 individui non hanno gradito perché "infantile" (invece arrabbiarsi è atteggiamento maturo e consapevole, eh).

    Così imparo a dare retta a Konoha
    devi sempre darmi retta

    comunque ecco il banner ufficiale finito, sostituiscilo appena puoi



    http://img20.imageshack.us/img20/227...rufficiale.png

Pag 10 di 58 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •