[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #91
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    70
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio

    Dai, su, take it easy. Tra l'altro ti stai addentrando su terreni che conosci poco, fidati.
    Allora dimostra che ho detto una vaccata, con le argomentazioni.

    Avventura grafica e avventura sono due generi diversi.
    E dire che gli occidentali sono i maestri indiscussi delle avventure, è una sonora cazzata.

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    50
    ti chiedo, scusa, metal. Mi sorprende comunque che gorman, che stimo come professionista, faccia tutte queste sparate da quando l'hanno licenziato. Comprendo il risentimento, però.. E se non sbaglio è stato proprio lui a portarti in Future. Acqua passata. Sono stato uno stupido io a sentirlo.

    Ti volevo chiedere una cosetta. Visto quello che è successo in Play Media c'è la speranza di vedere su Game Pro una column o un pezzo di uno di questi giornalisti: Diego Malara, Sergio Pennacchini (l'ho sentito e se n'è andato pure lui), Francesco Serino, Fabio Miarelli, Daniele Cucchiarelli, Luca Signorini, Filippo Facchetti, Roberto Pulito, Marcello Cangialosi, Francesco Sica, Lucio Bernesi, ecc...? Sarebbe bello.
    doppiopetto

  3. #93
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione doppiopetto Visualizza Messaggio
    Ti volevo chiedere una cosetta. Visto quello che è successo in Play Media c'è la speranza di vedere su Game Pro una column o un pezzo di uno di questi giornalisti: Marcello Cangialosi
    Ecco, sarebbe interessante. Condivido.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    50
    ops, nella fretta di scrivere ho commesso questo strafalcione. Ovviamente Cangialosi non lavorerà mai in Sprea o per una società che realizza riviste Sprea. Zave, pure tu stai diventando alla gorman da quando è successo quel che è successo. Ormai ci mancano solo Claudio Tradardi e Paolo Dente (che se non sbaglio stanno con voi in Giunti) e qua ogni giorno ci sarà da divertirsi.
    Ultima modifica di doppiopetto; 26-08-2009 alle 22:50:45
    doppiopetto

  5. #95
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    doppiopetto, primo e ultimo richiamo: vedi di finirla. Sia di tirare in mezzo terze persone, sia di tirare in mezzo questioni personali e altre faccende che non ti riguardano, tra l'altro totalmente OT.
    Non escludo ulteriori provvedimenti. Ne discuteremo.

  6. #96
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione doppiopetto Visualizza Messaggio
    ti chiedo, scusa, metal. Mi sorprende comunque che gorman, che stimo come professionista, faccia tutte queste sparate da quando l'hanno licenziato. Comprendo il risentimento, però.. E se non sbaglio è stato proprio lui a portarti in Future. Acqua passata. Sono stato uno stupido io a sentirlo.

    Ti volevo chiedere una cosetta. Visto quello che è successo in Play Media c'è la speranza di vedere su Game Pro una column o un pezzo di uno di questi giornalisti: Diego Malara, Sergio Pennacchini (l'ho sentito e se n'è andato pure lui), Francesco Serino, Fabio Miarelli, Daniele Cucchiarelli, Luca Signorini, Filippo Facchetti, Roberto Pulito, Marcello Cangialosi, Francesco Sica, Lucio Bernesi, ecc...? Sarebbe bello.
    Non conosco molto bene tutti i giornalisti che hai nominato,se non la maggior parte di nome e, per qualche lettura dei loro articoli,ma conosco e ammiro il Cangialosi da una vita,seguendolo pressapoco dal suo inizio,fino alla chiusura di Videogiochi,quindi una sua column o anche una sua entrata in toto nella rivista,sarebbe per me una cosa straordinaria(senza nulla togliere a chi gia fa parte dello staff sia chiaro)!come si dice,la speranza e' l'ultima a morire...anche se la vedo dura
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  7. #97
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione doppiopetto Visualizza Messaggio
    Zave, pure tu stai diventando alla gorman da quando è successo quel che è successo.
    Interista intendi? Manco morto.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  8. #98
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Davvero bello lo speciale su Tim Schafer e su Bioforge. Mi è venuta voglia di provarlo.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  9. #99
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione xpeter Visualizza Messaggio
    Ahahah, dura la vita del negoziante specializzato, pure lo stalking ad opera dei clienti nerdosi ci mancava in 'sti tempi di crisi
    Vai Mao, tieni duro :'D

    Sono molto attento alle esigenze dei ragazzi.

    Altrimenti chi ci pensa? Gli altri negozianti? Le grandi catene che stanno distruggento i negozi come il mio? Naaaaa.
    Un negozio gestito da un vero appassionato è bellissimo, sia per i ragazzi che per l'appassionato.

    Citazione doppiopetto Visualizza Messaggio
    ti chiedo, scusa, metal. Mi sorprende comunque che gorman, che stimo come professionista, faccia tutte queste sparate da quando l'hanno licenziato. Comprendo il risentimento, però.. E se non sbaglio è stato proprio lui a portarti in Future. Acqua passata. Sono stato uno stupido io a sentirlo.

    Ti volevo chiedere una cosetta. Visto quello che è successo in Play Media c'è la speranza di vedere su Game Pro una column o un pezzo di uno di questi giornalisti: Diego Malara, Sergio Pennacchini (l'ho sentito e se n'è andato pure lui), Francesco Serino, Fabio Miarelli, Daniele Cucchiarelli, Luca Signorini, Filippo Facchetti, Roberto Pulito, Marcello Cangialosi, Francesco Sica, Lucio Bernesi, ecc...? Sarebbe bello.
    Roberto "Cleaned" Pulito è già dentro, questo mese ha scritto un po' di cose.

    Complimentoni alle nuove entrate, (non ho GP sotto mano, parlo soprattutto della ragazza che ha scritto il pezzo di Fight Night Round 4) e rinnovati complimenti per Virginia Petrarca, articolo grandioso quello di Ronin.

    Ne hai di coraggio
    Ultima modifica di Mao-t; 27-08-2009 alle 14:51:35

  10. #100
    Utente L'avatar di < Red XIII >
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    84
    Scusate se chiedo una cosa completamente fuori tema.
    Ma cosa sarebbe successo alla Play Media?? Sono rimasti tutti a piedi?
    Roberto Pulito "è già dentro" avendo scritto qualcosa nel numero 26 di GP, o per il prossimo numero che uscirà il 15 settembre? Sono curioso di leggerlo (come altri citati) sotto una veste "più matura" (li conosco perchè scrivevano su altre riviste e quindi si dovevano adeguare mi sa..)

    grazie


    P.S. Marco ma ultimamente risulti antipatico a un po di gente. Anzi a 2 per la precisione.. che se poi vedi meglio alla fine ne è 1. Ok cosa alquanto irrilevante.

  11. #101
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    questo thread sta prendendo una piega davvero inaspettata, che qualcuno ce l'abbia col buon marco è ormai appurato, il motivo è ovviamente ignoto e francamente al 99% degli abituali fruitori di questo forum credo importera' ben poco, la mia ipotesi è quella piu' ovvia: la solita vecchia invidia.....
    mi dispiace solo che mark gli stia dando piu' importanza del dovuto, spero si faccia un po' di pulizia quanto presto...
    chiusa questa lunga parentesi volevo solo fare i complimenti alla redazione per l'ottimo numero, sento game pro piu' nostrana, piu' nostra, e un po' meno traduzione di edge....
    chiamatemi autarchico ma la cosa mi garba parecchio, quasi come gli articoli e le recensioni della Petrarca.
    buon lavoro a Silvestri e a tutti coloro i quali stanno lavorando in quella che secondo me è la direzione giusta, anche la rilegatura è leggermente migliorata, ma non abbastanza.

  12. #102
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione fedecapriccio Visualizza Messaggio
    questo thread sta prendendo una piega davvero inaspettata, che qualcuno ce l'abbia col buon marco è ormai appurato, il motivo è ovviamente ignoto e francamente al 99% degli abituali fruitori di questo forum credo importera' ben poco, la mia ipotesi è quella piu' ovvia: la solita vecchia invidia.....
    mi dispiace solo che mark gli stia dando piu' importanza del dovuto, spero si faccia un po' di pulizia quanto presto...
    chiusa questa lunga parentesi volevo solo fare i complimenti alla redazione per l'ottimo numero, sento game pro piu' nostrana, piu' nostra, e un po' meno traduzione di edge....
    chiamatemi autarchico ma la cosa mi garba parecchio, quasi come gli articoli e le recensioni della Petrarca.
    buon lavoro a Silvestri e a tutti coloro i quali stanno lavorando in quella che secondo me è la direzione giusta, anche la rilegatura è leggermente migliorata, ma non abbastanza.
    Non sono d'accordo in toto sulla tua autarchia nonostante apprezzi il lavoro di molti collaboratori di gamepro.

    Vedo in altri luoghi nuvole che si stanno addensando e il temporale potrebbe colpire anche gamepro.


    Questa al momento però non mi sembra la sezione adatta per parlarne, concentriamoci su elogiare/criticare la rivista.

    Cosa che ancora non posso fare riguardo a questo numero


    @SS o MetalMark: ma è stata ristretta la distribuzione per caso?io non sono riuscito a trovarlo e dubito siano andate a ruba le 3 copie a edicola che vengono solitamente inviate

  13. #103
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    doppiopetto, primo e ultimo richiamo: vedi di finirla. Sia di tirare in mezzo terze persone, sia di tirare in mezzo questioni personali e altre faccende che non ti riguardano, tra l'altro totalmente OT.
    Non escludo ulteriori provvedimenti. Ne discuteremo.
    Anche perchè, Doppiopetto, evidentemente ne sai. quindi o vieni qua con nome e cognome, come (quasi) tutti, oppure scrivere cose del genere mi sembra piuttosto da vigliacco.

    se poi vuoi chiarirti personalmente con me, la mail è sempre la solita: [email protected].

    P

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    70
    Citazione otaku-san Visualizza Messaggio
    Allora dimostra che ho detto una vaccata, con le argomentazioni.

    Avventura grafica e avventura sono due generi diversi.
    E dire che gli occidentali sono i maestri indiscussi delle avventure, è una sonora cazzata.
    Intanto, il buon Metallo Marco ancora non l'ha data una risposta.

    La cosa comica è che ha confuso avventure e avventure grafiche, due generi fondamentalmente diversi, proprio in una colonna intitolata "disastro dei generi"

    Non facevi meglio a intitolarla "trolliamo il giappone" ?

  15. #105
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione otaku-san Visualizza Messaggio
    Intanto, il buon Metallo Marco ancora non l'ha data una risposta.

    La cosa comica è che ha confuso avventure e avventure grafiche, due generi fondamentalmente diversi, proprio in una colonna intitolata "disastro dei generi"

    Non facevi meglio a intitolarla "trolliamo il giappone" ?

    ma è un problema così grosso per te?(premetto che non ho letto il 26)


    A volte un errore si può fare.

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •