[97] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 513

Discussione: [97] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #271
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Cecchino bisogna farlo in 2, tu uccidi giusto 2 o 3 nemici, assicurandoti di non sbagliare nemmeno un colpo, e non spari più, il resto lo fa il tuo amico.

    Per assassino, devi fare tutti i sotterranei in una run senza mai morirci dentro, mica facile




    Comunque:

    Cazzo si, 1000 punti a Lost Odyssey!!!!

    Scusate il carattere, ma ci voleva, mi mancavano 2 cazzo di tesori all'interno dei gayser nella caverna ardente, vaffanculo
    ma come i tesori dei Gayser...

    Chapapa!

  2. #272
    Memento audere semper L'avatar di EyeOfTheStorm
    Registrato il
    09-06
    Località
    Sulla mensola
    Messaggi
    2.331
    andrea ti amo per la segnalazione di ninja gaiden! domani è mio!!! fine OT


  3. #273
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione EyeOfTheStorm Visualizza Messaggio
    andrea ti amo per la segnalazione di ninja gaiden! domani è mio!!! fine OT

    vabbè, per dirla tutta, su game ci sono un botto di titoli scontati questa settimana: tipo Banjo a 10 sterline, condemned 2 a 8, Too Human a 5, Viva pinata Trouble in Paradise a 10, idem Infinite Undiscovery, FEAR2 a 15, la limited di GOW 2 a 25 e molti altri titoli interessanti che non sono multilingua (oltre a tutta l'ondata di giochi usati).

    Se avevo un po' di money prendevo un bel po' di roba, tipo Viva Pinata, Too Human e Banjo. Speriamo che rimangono scontati per un po'

    Chapapa!

  4. #274
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Mi sono dimenticato di fare i complimenti a jangel per l'ultimo fottuto tesoro

  5. #275
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ma come i tesori dei Gayser...

    Chapapa!
    Guarda, lasciamo perdere

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di fare i complimenti a jangel per l'ultimo fottuto tesoro
    Thanks

    Comunque ho già messo in download l'espansione per LO, ora lo voglio a 1100

  6. #276
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Guarda, lasciamo perdere



    Thanks

    Comunque ho già messo in download l'espansione per LO, ora lo voglio a 1100
    ecco, bravo.
    se non hai i pg almeno a 90, inizia a bestemmiare.

    Chapapa!

  7. #277
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ecco, bravo.
    se non hai i pg almeno a 90, inizia a bestemmiare.

    Chapapa!
    Li ho tutti intorno agli 80, assorbono tutto, sono immuni a tutto, la vita si rigenera ad ogni turno, e trombano come criceti.

    E' abbastanza?

  8. #278
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Li ho tutti intorno agli 80, assorbono tutto, sono immuni a tutto, la vita si rigenera ad ogni turno, e trombano come criceti.

    E' abbastanza?
    non credo.
    è necessario che hai almeno due pg a 9999 HP (Seth e Kaim), che abbiano la magia degli spiriti 8 e gli altri due pg (Ming e Sarah) con HP superiore a 8000, sempre con magia degli spiriti.


    Chapapa!

  9. #279
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Boh mi pare sui 40, ora non posso controllare perchè sto facendo un minigioco con tutti i personaggi, ho gia sbloccato il costume da gatta con Rita
    Chissà se lo può indossare durante le battaglie e nei dialoghi, o rimane solo una cosa del titolo, dopo vedrò
    Comunque sono a 40 ore di gioco, e credo di aver superato di un pò la metà


    Scommetto che taste travione lìha scritto evil
    Citazione Herman Li 91 Visualizza Messaggio
    1250 a NG2, ancora 2 giorni fà p.s.gianlu tvb


    Gianlu: bobbe ghei che ha i 1000, i 8 u

    evil: taste travione
    da cosa l'avra capito mega che l'ha scritto evil....mà

  10. #280
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    non credo.
    è necessario che hai almeno due pg a 9999 HP (Seth e Kaim), che abbiano la magia degli spiriti 8 e gli altri due pg (Ming e Sarah) con HP superiore a 8000, sempre con magia degli spiriti.


    Chapapa!
    Seth e Kaim hanno entrambi 9999 HP, e tutti sanno tutte le magie, però Ming e Sarah non arrivano a 8000 HP

  11. #281
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Seth e Kaim hanno entrambi 9999 HP, e tutti sanno tutte le magie, però Ming e Sarah non arrivano a 8000 HP
    ok, vado dritto al problema "dungeon". Metto in spoiler.

    Spoiler:
    Il problema del dungeon scaricabile è che non c'è nemmeno un punto di salvataggio, ed è lunghetto. Quindi, se perdi, ogni volta ti devi fare circa 20-25 minuti di strada, saltando tutti gli scrigni.
    Ora ti spoilero un po' la battaglia col boss (quindi non aprire se non vuoi spoiler, ma io ti consiglierei di farlo )
    Spoiler:
    Il boss ti uccide automaticamente al terzo turno, a patto di avere l'abilità di Tolten, mi sembra sia Difesa completa. Ma in quel caso si salverebbe solo un pg, quindi è inutile: devi sconfiggere semplicemente il boss usando in continuazione l'abilità Rovescio.
    Quindi, prima di iniziare la battaglia, porta tutti gli immortali a 50 HP circa
    Il primo turno utilizza Rovescio x 8 (due volte con ogni immortale). Al secondo turno il nemico userà Riflesso: tu continua a usare Rovescio, ma ovviamente i danni li subiranno i tuoi pg. Quindi è VITALE avere persistenza e danno magia=0, e anche tanto culo. Riuscirai a battere il boss al terzo turno con un altro rovescio x 8 ma per farlo dovrai avere tutti e 4 i mortali vivi, ovviamente.


    Chapapa!

  12. #282
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ok, vado dritto al problema "dungeon". Metto in spoiler.

    Spoiler:
    Il problema del dungeon scaricabile è che non c'è nemmeno un punto di salvataggio, ed è lunghetto. Quindi, se perdi, ogni volta ti devi fare circa 20-25 minuti di strada, saltando tutti gli scrigni.
    Ora ti spoilero un po' la battaglia col boss (quindi non aprire se non vuoi spoiler, ma io ti consiglierei di farlo )
    Spoiler:
    Il boss ti uccide automaticamente al terzo turno, a patto di avere l'abilità di Tolten, mi sembra sia Difesa completa. Ma in quel caso si salverebbe solo un pg, quindi è inutile: devi sconfiggere semplicemente il boss usando in continuazione l'abilità Rovescio.
    Quindi, prima di iniziare la battaglia, porta tutti gli immortali a 50 HP circa
    Il primo turno utilizza Rovescio x 8 (due volte con ogni immortale). Al secondo turno il nemico userà Riflesso: tu continua a usare Rovescio, ma ovviamente i danni li subiranno i tuoi pg. Quindi è VITALE avere persistenza e danno magia=0, e anche tanto culo. Riuscirai a battere il boss al terzo turno con un altro rovescio x 8 ma per farlo dovrai avere tutti e 4 i mortali vivi, ovviamente.


    Chapapa!
    Lo spoiler per ora non lo apro

    Comunque ho letto che posso risalire ogni 5 piani, quindi volendo posso salvare ogni 5 piani e salvare.

    O no?

  13. #283
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Lo spoiler per ora non lo apro

    Comunque ho letto che posso risalire ogni 5 piani, quindi volendo posso salvare ogni 5 piani e salvare.

    O no?
    hai letto male.

    Ogni 5 piani puoi scendere, ma non puoi ritornare sopra. Devi ripartire dal primo piano.

    Cmq nello spoiler ci sono solo suggerimenti sul combattimento e sulla preparazione al combattimento. Nulla su trama

    Ti conviene aprirlo, se hai fortuna lo riesci a battere al primo colpo

    Chapapa!

  14. #284
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    hai letto male.

    Ogni 5 piani puoi scendere, ma non puoi ritornare sopra. Devi ripartire dal primo piano.

    Cmq nello spoiler ci sono solo suggerimenti sul combattimento e sulla preparazione al combattimento. Nulla su trama

    Ti conviene aprirlo, se hai fortuna lo riesci a battere al primo colpo

    Chapapa!
    FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

    Ho fatto 5 piani, sono risalito, sono andato nella nave per salvare, sono tornato, e infatti niente ascensore, cazzo

    Toccherò impiegare un po di tempo

  15. #285
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

    Ho fatto 5 piani, sono risalito, sono andato nella nave per salvare, sono tornato, e infatti niente ascensore, cazzo

    Toccherò impiegare un po di tempo
    fatti i piani dal primo al 25 e fottitene degli scrigni, al massimo, se ti interessano, li prendi dopo (come ho fatto io).
    fai direttamente il boss

    Chapapa!

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •