[75] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [75] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    ODDIO, mi hanno appena detto che Death Note è molto, ma molto, meglio di Batman.
    Ma come si può?
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  2. #152
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    peccato, aspetto veramente tanto questi due film.
    In particolare però spider man, perchè vedere carnage sarà fantastico..
    anche io...carnage e lizard voglio...è dai tempi di spider-man 2 che speravo in lizard...ci starebbe benissimo poi...la gatta nera x me nn ci sta se la possono anche risparmiiare...meglio che sviluppino gwen ma che stavolta non intralci peter e mary jane. magari tanto per cambiare potrebbe essere lei ad essere rapita dal cattivo di turno x una volta

  3. #153
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    ODDIO, mi hanno appena detto che Death Note è molto, ma molto, meglio di Batman.
    Ma come si può?



    Per caso qualcuno ha preso il primo volume di Trinity?

  4. #154
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio



    Per caso qualcuno ha preso il primo volume di Trinity?
    Tempo Agosto e lo prendo

  5. #155
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    La storia delle maschere è una cosa bigotta[cit.]
    Ma death note batman se lo mangia [cit.]
    I fumetti americani sono sempre la stessa storia [cit.]
    Ultima modifica di Narsil; 25-07-2009 alle 13:46:15
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  6. #156
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    questo lo spero anche io.
    Ma non puoi dire che i primi due sono stati male.
    Sono carini, lo ammetto. Meglio il secondo, a mio parere.
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Ragazzi soo indecisissimo per favore aiuttemi.
    Vorrei prendere questi albi:
    -vendicatori divisi
    -vendicatori
    -house of m omnibus
    -tornando a casa
    -thor dal 100 al 109



    quali mi consigliate di prendere prima?
    Prendendo Thor ti ritroveresti alle prese con story arc già avviati (suppongo, non ricordo esattamente cosa ci fosse nel # 100), se vuoi iniziarlo ti consiglio di farlo a partire dal # 103.
    Puoi tranquillamente prendere invece Tornando a casa e Vendicatori divisi, volumi autoconclusivi. Anche House of M, volendo. Vendicatori cos'è?

  7. #157
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Sono carini, lo ammetto. Meglio il secondo, a mio parere.

    Prendendo Thor ti ritroveresti alle prese con story arc già avviati (suppongo, non ricordo esattamente cosa ci fosse nel # 100), se vuoi iniziarlo ti consiglio di farlo a partire dal # 103.
    Puoi tranquillamente prendere invece Tornando a casa e Vendicatori divisi, volumi autoconclusivi. Anche House of M, volendo. Vendicatori cos'è?
    vendicatori credo siano le prime storie dei vendicatori dopo vendicatori divisi

    Kyle quale mi consigli di prendere prima?
    Perchè la disponibilità monetaria non è così elevata
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  8. #158
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    questo lo spero anche io.
    Ma non puoi dire che i primi due sono stati male.
    No, non sono male, fanno intrinsecamente cagare proprio.

    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    ODDIO, mi hanno appena detto che Death Note è molto, ma molto, meglio di Batman.
    Ma come si può?
    Se chi te l'ha detto ha letto Grotesk, ha anche ragione.
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Tempo Agosto e lo prendo
    Poi dicami com'è, che io sono indeciso.
    Ultima modifica di Bosj; 25-07-2009 alle 14:20:35

  9. #159
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    La storia delle maschere è una cosa bigotta[cit.]
    Ma death note batman se lo mangia [cit.]
    I fumetti americani sono sempre la stessa storia [cit.]
    Argomentazioni di una certa rilevanza
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Tempo Agosto e lo prendo
    Poi sammi sapere

  10. #160
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    vendicatori credo siano le prime storie dei vendicatori dopo vendicatori divisi

    Kyle quale mi consigli di prendere prima?
    Perchè la disponibilità monetaria non è così elevata
    Beh, se ti piace il Ragno non puoi non prendere Tornando a casa, di Straczynski e Romita. Jr. Lo stesso discorso vale ovviamente per gli Avengers, e in questo caso prendi prima Vendicatori divisi e poi l'altro volume (se, come dici, è la continuazione di quelle storie). Questi, insieme a House of M e agli albi di Thor che hai citato, fanno parte del grande affresco narrativo che si è venuto a creare negli ultimi anni e che coinvolge gran parte delle testate e dei personaggi del Marvel Universe.
    Dovendone scegliere solo uno, opterei per Tornando a casa.

  11. #161
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Beh, se ti piace il Ragno non puoi non prendere Tornando a casa, di Straczynski e Romita. Jr. Lo stesso discorso vale ovviamente per gli Avengers, e in questo caso prendi prima Vendicatori divisi e poi l'altro volume (se, come dici, è la continuazione di quelle storie). Questi, insieme a House of M e agli albi di Thor che hai citato, fanno parte del grande affresco narrativo che si è venuto a creare negli ultimi anni e che coinvolge gran parte delle testate e dei personaggi del Marvel Universe.
    Dovendone scegliere solo uno, opterei per Tornando a casa.
    Sono molto indeciso...dato che amo thor avevo intenzione di prendere thor e i nuovi vendicatori dal 103 al 118(ho già dal 119 al 124)
    sul sito della panini tutti questi albi vengono 50 compreso spese di spedizione...in pratia vorrei riuscire a costruire la cosiddetta marvel continuity(si chiama così?)

    però non so,tornando a casa sarà senza dubbio un'ottima saga,ma a livello di continuity non credo che c'entri qualcosa...sono molto indeciso,o prenderò questi albi di thor o vendicatori divisi,tornando a casa e forse pure house of m...che cosa mi consigli tra queste 2 alternative?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  12. #162
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Sono molto indeciso...dato che amo thor avevo intenzione di prendere thor e i nuovi vendicatori dal 103 al 118(ho già dal 119 al 124)
    sul sito della panini tutti questi albi vengono 50 compreso spese di spedizione...in pratia vorrei riuscire a costruire la cosiddetta marvel continuity(si chiama così?)

    però non so,tornando a casa sarà senza dubbio un'ottima saga,ma a livello di continuity non credo che c'entri qualcosa...sono molto indeciso,o prenderò questi albi di thor o vendicatori divisi,tornando a casa e forse pure house of m...che cosa mi consigli tra queste 2 alternative?
    Se possiedi già gli altri numeri di Thor, allora recupera quelli che ti mancano: ti serviranno a comprendere meglio gli eventi attuali e futuri. Gli spillati poi sono quelli che si esauriscono prima (col rischio di non poter leggere più determinate storie, se non in un'eventuale ristampa), mentre con i volumi la possibilità di non trovarli più è sensibilmente inferiore (e poi già Tornando a casa è la riedizione di un precedente 100% Marvel di qualche anno fa, quindi alla fine determinati volumi li trovi sempre a disposizione).

  13. #163
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Se possiedi già gli altri numeri di Thor, allora recupera quelli che ti mancano: ti serviranno a comprendere meglio gli eventi attuali e futuri. Gli spillati poi sono quelli che si esauriscono prima (col rischio di non poter leggere più determinate storie, se non in un'eventuale ristampa), mentre con i volumi la possibilità di non trovarli più è sensibilmente inferiore (e poi già Tornando a casa è la riedizione di un precedente 100% Marvel di qualche anno fa, quindi alla fine determinati volumi li trovi sempre a disposizione).

    Allora prendo thor dal 110 al 118...se posso dal 103 al 118

    comunque sul sito della panini si risparmia,perchè su tutti gli albi c'è lo sconto del 10%

    se li prendevo in fumetteria(un euro in più gli arretrati)mi spennavo del tutto


    Ma thor dopo lo pesta a tony stark quando resuscita?

    Son troppo curiosooooooooooooo
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



  14. #164
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Allora prendo thor dal 110 al 118...se posso dal 103 al 118

    comunque sul sito della panini si risparmia,perchè su tutti gli albi c'è lo sconto del 10%

    se li prendevo in fumetteria(un euro in più gli arretrati)mi spennavo del tutto


    Ma thor dopo lo pesta a tony stark quando resuscita?

    Son troppo curiosooooooooooooo
    Io gli arretrati li pago al prezzo di copertina, e in più ho uno sconto del 10% su qualsiasi cosa prenda.

    Per rispondere alla tua domanda
    Spoiler:
    sì, in una delle prime storie della nuova serie del Tonante, non ricordo esattamente in che albo però

  15. #165
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07
    Località
    Dentro al Nightrain
    Messaggi
    1.709
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Io gli arretrati li pago al prezzo di copertina, e in più ho uno sconto del 10% su qualsiasi cosa prenda.

    Per rispondere alla tua domanda
    Spoiler:
    sì, in una delle prime storie della nuova serie del Tonante, non ricordo esattamente in che albo però
    Spoiler:
    si nell'albo 112! l'ho visto sul sito della panini...


    Ma quindi queste storie che prenderò(dal 103 al 118)sono belle,valgono la pena?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •