Mio nonno/a/i facts - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Mio nonno/a/i facts

Cambio titolo
  1. #16
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Mio nonno è uguale al tuo. Toscano vero?

    Comunque non sente assolutamente niente; ogni volta che squilla un telefono alla tv si precipita con ansia a rispondere a quello vero: <PRONTO!? PRONTO!?> (con voce altissima )
    Così viene in camera mia e mi dice: <Ma che sona ì telefono?>
    Ed io: <No, era la televisione.> (risposta standard, visto che capita praticamente tutti i giorni).

    Di storie su mio nonno ce ne sarebbero un infinità, ma l'abitudine di esprimere ogni suo pensiero urlandolo è la cosa più imbarazzante che c'è, specialmente quando siamo in pubblico.

    O altrimenti i suoi commenti ad alta voce delle partite; ogni volta che qualcuno tira, lui fa: <PUM!> (ve lo giuro , deve onomatopeicizzare tutti i tiri che vede. Il bello è che io ed il mio babbo gli sghignazziamo ogni volta alle spalle, soprattutto il mio babbo.)

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Mio nonno è uguale al tuo. Toscano vero?

    Comunque non sente assolutamente niente; ogni volta che squilla un telefono alla tv si precipita con ansia a rispondere a quello vero: <PRONTO!? PRONTO!?> (con voce altissima )
    Così viene in camera mia e mi dice: <Ma che sona ì telefono?>
    Ed io: <No, era la televisione.> (risposta standard, visto che capita praticamente tutti i giorni).

    Di storie su mio nonno ce ne sarebbero un infinità, ma l'abitudine di esprimere ogni suo pensiero urlandolo è la cosa più imbarazzante che c'è, specialmente quando siamo in pubblico.

    O altrimenti i suoi commenti ad alta voce delle partite; ogni volta che qualcuno tira, lui fa: <PUM!> (ve lo giuro , deve onomatopeicizzare tutti i tiri che vede. Il bello è che io ed il mio babbo gli sghignazziamo ogni volta alle spalle, soprattutto il mio babbo.)

    Si toscano
    Mi hai fatto ricordare un altro anneddoto:
    In ufficio, siamo il mi'nonno al telefono, il babbo, io e il mi fratello.
    Il nonno sta cercando di fare il numero, in quello stanzino già non molto illuminato, poi lui neanche ci vede bene.
    Compone il numero. Aspetta che squilli.
    *SONORA BESTEMMIA*
    Nonno: Ma come inesistente *BESTEMMIA* che palle sti telefoni *VARIE BESTEMMIE*
    Babbo: Dai su te lo faccio io.
    Nonno: Nono! Faccio da solo!
    Compone il numero. Squilla.
    Nonno: Pronto, Ferramenta Toscana?
    ...
    Nonno: Ah ho sbagliato numero mi scusi.
    Riattacca e *COMBO DI BESTEMMIONI*
    Tutti gli altri:

  3. #18
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    si ne ho una divertentissima! avevo una prozia che abitava nel mio stesso cortile, era impazzita e i figli la notte la chiudevano in casa perche' scappava; una mattina al rientro dalla discoteca mentre parcheggiavo la mia auto in garage sentii picchiare la porta con insistenza, era lei. Mariuccia: MI APRI? MI APRI? TI PAGO! APRIMI LA PORTA! io: -_-'

    a dirla tutta non e' molto divertente! anzi e' deprimente ora che ci penso, ma fa lo stesso
    Francesca & Mirko

  4. #19
    DarkBowser
    Ospite
    beh, mia nonna, poraccia lei, non riesce a dire bene alcune marche.
    ad esempio quando mi manda a far la spesa mi dice di prendere qualche bottiglia di acqua Claudianello (invece è Gaudianello), oppure la Coco-Cola anzichè Coca-Cola

  5. #20
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    beh, mia nonna, poraccia lei, non riesce a dire bene alcune marche.
    ad esempio quando mi manda a far la spesa mi dice di prendere qualche bottiglia di acqua Claudianello (invece è Gaudianello), oppure la Coco-Cola anzichè Coca-Cola
    grande anche mio nonno fà cosi
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  6. #21
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    grande anche mio nonno fà cosi
    l'altro giorno doveva dire "bisturi" ma non ricordo cosa le è uscito dalla bocca

    oggi devo chiederglielo

  7. #22
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    l'altro giorno doveva dire "bisturi" ma non ricordo cosa le è uscito dalla bocca

    oggi devo chiederglielo
    poi fammi sapere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #23
    SNIPPOLO
    Ospite
    mmmmm pony rosa

  9. #24
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    mio nonno è morto.....

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    si ne ho una divertentissima! avevo una prozia che abitava nel mio stesso cortile, era impazzita e i figli la notte la chiudevano in casa perche' scappava; una mattina al rientro dalla discoteca mentre parcheggiavo la mia auto in garage sentii picchiare la porta con insistenza, era lei. Mariuccia: MI APRI? MI APRI? TI PAGO! APRIMI LA PORTA! io: -_-'

    a dirla tutta non e' molto divertente! anzi e' deprimente ora che ci penso, ma fa lo stesso


    Una volta al mare, io e il nonno guardavamo la tv mentre la nonna puliva. Alla tv parlavano di un telegiornale fatto da donne che si spogliavano () con tanto di immagini. Passa la mi'nonna con l'aspirapolvere davanti alla televisione e il mi nonno urlando:
    OOH LEVATI LEVATI LEVATI OOOOOH!!!
    La nonna si incazzò come una bestia

  11. #26
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio


    Una volta al mare, io e il nonno guardavamo la tv mentre la nonna puliva. Alla tv parlavano di un telegiornale fatto da donne che si spogliavano () con tanto di immagini. Passa la mi'nonna con l'aspirapolvere davanti alla televisione e il mi nonno urlando:
    OOH LEVATI LEVATI LEVATI OOOOOH!!!
    La nonna si incazzò come una bestia
    rotolo

  12. #27
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Non ci sono più i nonni di una volta

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  13. #28
    Bluedog76
    Ospite
    Mio nonno vide la pubblicità di un film con Jennifer Lopez (che lo speaker aveva nominato), si gira verso mia nonna e dice: Ce lo guardiamo sto film con GEMMI TALOFFA

    In compenso mia nonna ha la strana mania di dire cose strane:
    Zia: E quella povera ragazza ha il diabete giovanile...
    Nonna: Ah sì, ha il giabete ziovanile
    nel frattempo arriva il nonno, va verso la sedia, si siede ma in realtà lì non c'era nessuna sedia e si accartoccia sul pavimento...io e mio zio

  14. #29
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma proprio non ci siamo.



    Che senso ha lo sguardo di Paolo94 nella coppa?!??!?!

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    Mio nonno vide la pubblicità di un film con Jennifer Lopez (che lo speaker aveva nominato), si gira verso mia nonna e dice: Ce lo guardiamo sto film con GEMMI TALOFFA

    In compenso mia nonna ha la strana mania di dire cose strane:
    Zia: E quella povera ragazza ha il diabete giovanile...
    Nonna: Ah sì, ha il giabete ziovanile
    nel frattempo arriva il nonno, va verso la sedia, si siede ma in realtà lì non c'era nessuna sedia e si accartoccia sul pavimento...io e mio zio
    sto ridendo come un dannato cretino

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •