L'Utente Viaggiatore[Topic Ufficiale] - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 505

Discussione: L'Utente Viaggiatore[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #466
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Ritornato dalla Sardegna Già al terzo giorno mezza popolazione locale + me era infetta da un'influenza fortissima Vacanza praticamente inesistente passata con la febbre ._. evviva

    Guybrush, Zurigo, Berna, Vienna, Monaco, certo le prime 2 sono costosette
    poi tra quelle città preferirei sicuramente le ultime 2. da bologna ce ne sono di treni per l'estero? poi dite che cercando all'ultimo istante troverò posti in cui alloggiare e posti in treno con cui muovermi verso destinazioni pressochè casuali decise al momento?
    Ultima modifica di Guybrush88; 19-06-2009 alle 16:21:09

  2. #467
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ragazzi voglio andare con la mia ragazza al mare in un posto dove si possa fare Windsurf

    pensavo di prendere un last second, luoghi consigliati?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #468
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    poi tra quelle città preferirei sicuramente le ultime 2. da bologna ce ne sono di treni per l'estero? poi dite che cercando all'ultimo istante troverò posti in cui alloggiare e posti in treno con cui muovermi verso destinazioni pressochè casuali decise al momento?
    Beh da Bologna è quasi sicuro che devi cambiare a Verona e poi arrivi tranquillo in quelle città, apparte gli Intercity sulla Venezia-Milano di posti ce ne sono sempre tanti, si possono prenotare su internet o direttamente in biglietteria, roba semplice semplice

    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ragazzi voglio andare con la mia ragazza al mare in un posto dove si possa fare Windsurf

    pensavo di prendere un last second, luoghi consigliati?
    Torbole sul Garda non sarà mare ma è il posto migliore per fare windsurf in Italia, in Europa e nel Mondo Non a caso è la capitale mondiale di tale attività Però se vi interessa il mare direi Sardegna, ci sono venti molto indicati Occhio al maestrale che vi butta alla deriva !

  4. #469
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Beh da Bologna è quasi sicuro che devi cambiare a Verona e poi arrivi tranquillo in quelle città, apparte gli Intercity sulla Venezia-Milano di posti ce ne sono sempre tanti, si possono prenotare su internet o direttamente in biglietteria, roba semplice semplice
    bisogna prenotare quanto tempo prima il treno? di solito negli ostelli della gioventù (o comunque ostelli in generale) bisogna prenotare molto tempo prima per star li?

  5. #470
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    bisogna prenotare quanto tempo prima il treno? di solito negli ostelli della gioventù (o comunque ostelli in generale) bisogna prenotare molto tempo prima per star li?
    Ma valà, puoi prenotare anche il giorno prima per il treno, non è come volare... infatti di solito già prima di una settima dalla partenza non è possibile prenotare perchè troppo presto

    Per gli ostelli è sempre meglio avere un certo preavviso, se non si è in concomitanza con grandi eventi 1 mesetto va più che bene

  6. #471
    Nipik
    Ospite
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    qualche meta che merita in cui andare da solo? preferibilmente facilmente raggiungibile in treno e non troppo costosa
    Repubblica Ceca (Praga)?

  7. #472
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Vediamo se quest'anno posso andare a Thassos, Un'isola al nord del mare Egeo, nella quale verrei ospitato da mia zia
    Il problema è arrivarci, è un misto tra treno, nave, autobus e traghetto

    Spero di poterlo fare, sono 10 anni che non ci vado.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #473
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Ragazzi sono alla ricerca di un ostello per Parigi, 4 notti dal 23 Agosto, conosco già i siti per cercare ostelli, ma mi chiedevo se ne aveste qualcuno da consigliarmi. Ovviamente meno costa meglio è.

  9. #474
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Ieri sera ho preso un volo Ryanair da Bologna a Londra per due persone a 16 euro andata e ritorno Ora devo solo fare il check in (gratuito) online da 15 giorni prima vero? Non ci sono altre spese giusto?

    Mi consigliate un hotel/B6B a Londra centrale ma poco costoso?
    No Surprises.

  10. #475
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso un volo Ryanair da Bologna a Londra per due persone a 16 euro andata e ritorno Ora devo solo fare il check in (gratuito) online da 15 giorni prima vero? Non ci sono altre spese giusto?

    Mi consigliate un hotel/B6B a Londra centrale ma poco costoso?
    Ricorda per la salute del tuo portafoglio:
    Devi viaggiare con UN SOLO Bagaglio a mano e non deve superare i 10 KG e avere dimensioni standard...
    L'ho imparato a mie spese durante il viaggio in Germania.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #476
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Ricorda per la salute del tuo portafoglio:
    Devi viaggiare con UN SOLO Bagaglio a mano e non deve superare i 10 KG e avere dimensioni standard...
    L'ho imparato a mie spese durante il viaggio in Germania.
    Ok, però mi confermi che non escono fuori spese strane no? Non ho fatto neanche l'assicurazione, veniva a costare più del volo, poi viaggiamo solo con il bagaglio a mano! Ho fatto bene? Comunque penso di mettermi 4 magliette per partire, dato che nella valigetta/trolley (si scrive così? :0) non mi ci starà tutto
    No Surprises.

  12. #477
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Ok, però mi confermi che non escono fuori spese strane no? Non ho fatto neanche l'assicurazione, veniva a costare più del volo, poi viaggiamo solo con il bagaglio a mano! Ho fatto bene? Comunque penso di mettermi 4 magliette per partire, dato che nella valigetta/trolley (si scrive così? :0) non mi ci starà tutto
    non escono spese tranquillo.
    ma mi raccomando!
    NON SFORARE COI LIMITI DI PESO E GRANDEZZA!
    perchè o ti fanno pagare tantissimo ogni kg in più o se sono stronzi ti lasciano a terra!occhio, soprattutto a Londra.
    a proposito dove atterrate?Luton o Stansted?
    Luton è più tranquillo, Stansted è tosto, controlli a manetta!
    Io sono stato 2 volte ad un 2 stelle vicino hammersmith, comodo ed economico, Hotel 65, cerca su internet, potrebbe interessarti
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #478
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Ok, però mi confermi che non escono fuori spese strane no? Non ho fatto neanche l'assicurazione, veniva a costare più del volo, poi viaggiamo solo con il bagaglio a mano! Ho fatto bene? Comunque penso di mettermi 4 magliette per partire, dato che nella valigetta/trolley (si scrive così? :0) non mi ci starà tutto
    Noi in Germania per superare i controlli avevamo creato "Lo Schifoso"
    In pratica mettevamo tutte le magliette una dentro l'altra per poi attaccare questo coso enorme alla cinta.

    Pesava un sacco
    Ma è un buon metodo. Tanto non controllano cosa hai addosso...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  14. #479
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    segnalo che ora la Ryanair ha messo in offerte mete appetitose addirittura per luglio e agosto, da Roma.
    ci sono Trapani e Alghero per il mare e Bergamo e Treviso per visitare Milano e Venezia.
    Io ho preso 2 a/r Roma - Treviso per ferragosto a 15€ totali!
    Ottimo.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #480
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Ragazzi, sabato, domenica e lunedì devo andare all'isola del giglio
    Ho pochi soldi, e mi servono per il cibo.
    Per dormire avevo pensato di dormire sulla spiaggia all'addiaccio sulla spiaggia, ma ho letto che campeggiare è vietato in tutta l'isola.
    Stendere lo stuoino e il sacco a pelo (e eventualmente farsi un rifugio con un telo militare) è considerato campeggiare?
    Se sì, che voi sappiate, ci sono tanti controlli?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •