[2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 212

Discussione: [2] IL TORNEO HU-KAMASHOJO (duelli a capitoli solitari)

Cambio titolo
  1. #31
    Davidezappy1991
    Ospite
    HISHA, MISAKI e LO SCAMBIO DI PERSONA

    *Shaitan, dopo aver saputo che Ossidiana era tra loro, decise di andare in fretta da Hisha...quel bastardo di Zorthan aveva rivelato che la gatta era quella che Ossidiana stava cercando, quindi Hisha correva un grosso pericolo stando li...sapeva anche che l'altro obbiettivo di Ossidiana era uccidere Sulfock, quindi poteva cercare di convincerlo a difendere Hisha, magari con l'aiuto di Gwydion...*


    Shaitan:
    Porca di quella...devo trovarla e metterla in guardia, se la trova potrebbe ucciderla senza esitazione...so che con lei ci sono Molala e gli altri, ma non so se riusciebbero a fermare una come Ossidiana, tra l'altro non la conoscono, quindi potrebbe avvicinare Hisha per ucciderla in disparte!

    *In quel momento incontrò Jack Frost, che lo fermò e iniziò a delirare come al suo solito*


    Jack: ...e quindi è per questo che sembro pazzo, ma in realtà non lo sono, anzi, la mia maestra diceva sempre che ho un QI elevatissimo, almeno 45 diceva

    Shaitan (tra se): Eccheppalle, sempre sto tizio tra i piedi mi trovo!

    Shaitan: Non dubito che tu sia intelligentissimo, ma ora vado di fretta, anzi, hai visto Hisha? La gatta di Nightmare City?

    Jack:
    Eh quella che mi ritiene pazzo (come tutti gli altri del resto...sigh)? Si, l'ho vista mentre parlava con quel guerriero, coome si chiama...Kanu, no, Keru...Ah no! Era Ken, sisi, era proprio Ken...anche se io non lo conosco eh...l'ho visto solo due volte, quindi non mi ricordo bene il nome, questo non significa assolutissimamente che io sia pazzo eh?

    Shaitan: Ok, e dov'è Ken? Devo trovare Hisha al più presto!

    Jack: Era ad allenare quei rumeni, no, romani...ma dato che potrei essere pazzo (cosa non vera, ma tanto lo pensate tutti qua dentro) potrei sbagliarmi...comunque non sei l'unico che sembra interessato a quella gatta sai? Prima anche un tizio ridacchiante è corso via appena l'ho nominata...

    *Shaitan si sentì un cretino: stava parlando proprio con quello che aveva messo in pericolo Hisha...senza pensarci due volte tirò fuori una spada e la puntò contro Jack*

    Shaitan: COOOOSA?!?! Quindi sei tu quel ritardato mentecatto che gli ha detto chi era?! Lo sai che hai fatto?! L'hai quasi condannata a morte con la tua demenza!

    *Detto questo Shaitan corse via a cercare Ken, lui poteva sapere dove era finita la gatta....decise che si sarebbe occupato di Jack subito dopo averla messa in guardia*

    Jack: Ecco, sempre colpa mia qua...

    UN'ORA DOPO...

    *Shaitan aveva infine trovato Ken, ci era voluto più tempo del previsto, data la grandezza del dirigibile...*

    Shaitan: KEN! Devo parlarti!

    *Ken guardò con sospetto il demone, non si era mai fidato del tutto, anche se aveva protetto Hisha e si era dimostrato fedele*

    Ken: Che c'è?

    Shaitan: Una cosa gravissima...un'altra serva di Feyer, Ossidiana, è qui...e sta cercando Hisha per ucciderla...dobbiamo trovare lei, Sulfock e Gwydion al più presto!

    Ken: Ossidiana eh? L'ho vista, se ne va in giro con quello strano clown...aspè, ma è lo stesso che è intervenuto nella battaglia contro i demoni...ma non l'aveva ammazzato Nira?

    Shaitan:
    Si, ma Ossidiana l'ha riportato in vita, e adesso, a causa sua e di quel deficiente di Jack Frost, Hisha è in pericolo...

    Ken:
    Ok, cerchiamoli...io vado nella parte anteriore del dirigibile, tu in quella posteriore...dobbiamo farci aiutare da chiunque possa farlo...SOLDATI!

    *I dodici soldati, che si stavano allenando, si fermarono e si misero in formazione*


    Soldati: Signorsì!

    Ken: Andate a cercare la gatta di Nightmare City e il demone Sulfock, quando li trovate dite loro che devono stare in guardia, poi portateli da me, da Shaitan o da Molala e Nira...ah, se la vedete con un clown o una donna dagli strani lineamenti INTERVENITE SUBITO!

    Capitano dei legionari:
    Si, mio signore...soldati: muoversi, muoversi!

    *I 12 legionari andarono a cercare Hisha, così come Ken e il demone, non riuscivano a trovarla, probabilmente era da qualche parte con Misaki...purtroppo in caso di scontro non le sarebbe stata molto utile...intanto vicino a loro Brtale aveva sentito tutto il discorso, e si domandò che stesse succedendo...*


    Rudolf (Capitano dei legionari): Dove potrebbe essere...uomini, sparpagliamoci! Dvidiamoci in tre gruppi da quattro...Martio, Cesare, Francutio...voi venite con me...voialtri dividetevi come volete

    *Detto ciò, i tre gruppi si separarono, così avevano più probabilità di trovare Hisha e Sulfock...intanto Shaitan aveva incontrato Seru e Masaki, e li aveva informati...anche loro partirono a cercare quei due, Ken invece aveva trovato Molala e Nira che si allenavano, anche loro furono informati e iniziarono le ricerche...alla fine Rudolf trovò Sulfock mentre stava meditando...toccarlo per svegliarlo fu una delle cose più coraggiose che ebbe mai fatto in vita sua...gli altri tre sguainarono le spade e lo guardarono intimoriti*


    Rudolf: S-Sulfock?

    *Il demone aprì gli occhi di colpo e puntò la spada alla gola del Capitano, che sbiancò di paura*

    Sulfock: Spero per te che tu abbia un buon motivo per svegliarmi, altrimenti..

    Rudolf: S-si! Il mio signore, Ken, e il demone Shaitan stanno cercando te e una gatta...

    Sulfock: Shaitan dici? Va bene...vediamo cosa vuole stavolta...per quanto riguarda la gatta, non so dove possa essere

    *Rudolf, seguito da Sulfock, si mise a cercare Ken e Shaitan...intanto Ken aveva trovato Zorthan e stava parlando con Misaki...probabilmente dalla descrizione fatta da Jack aveva pensato che fosse lei...ma allora dov'era Hisha?*


    Zorthan (a Misaki): Ehi tu! La mia padrona vuole vederti...saresti così gentile da seguirmi?

    *Misaki, che non sapeva chi fosse quel tizio ma ne era alquanto incuriosita, accettò, non sapendo che stava cadendo in una trappola mortale...*

    Misaki: Certo, ma tu chi sei? Non ho mai visto nessuno come te...

    Zorthan:
    Il mio nome è Zorthan...

    *La gatta seguì il clown, nel mentre Ken li stava osservando e li seguiva furtivamente...*

    Ken (tra se):
    Se intervengo subito non saprò mai che sta succedendo...meglio aspettare un po', almeno finchè non ci capisco qualcosa...

    *Quando furono arrivati vide Ossidiana che li aspettava...era un Demone femmina ricoperta da una corazza e i capelli di fuoco, Ken capì che la corazza era simile a quella di Shaitan...si trovavano in un luogo oscuro, probabilmente era un magazzino...nonostate il buio, Ken notò anche che stringeva una catena che terminava con una falce*

    Ossidiana:
    Finalmente Zorthan, ce ne hai messo di tempo!

    Zorthan: Mi spiace padrona...ma il dirigibile è molto grande...Eh eh eh...ihihihi...

    Ossidiana:
    Bene, prendi i tuoi cracker e vai a cuccia...quanto a te cara la miia gatta...

    *Ossidiana lanciò dei cracker a Zorthan, che li prese e se ne andò dietro ad Ossidiana col magro bottino...Misaki lo guardò e poi si rivolse alla sua padrona*

    Misaki: Cosa succede? Ci conosciamo per caso?

    Ossidiana: Tu non mi conosci, ma io conosco te...mi ha mandata Feyer, questo sai cosa vuol dire vero?

    *Misaki non sapeva chi fosse la sua interlocutrice, e men che meno sapeva chi fosse sto Feyer...però capì che c'era qualcosa che non andava, e sapeva di essere in pericolo, pensiero confermato dalla falce di Ossidiana*

    Misaki: Fe...Feyer? E chi sarebbe?

    Ossidiana:
    Fai pure finta di niente, tanto lo so chi sei...Hisha!

    *La gatta restò perplessa...lei non era Hisha...Hisha era un'altra! Poi si chiese che c'entrasse la sua amica con questi tizi, non appena si ricordò della storia sui demoni iniziò sul serio ad aver paura...non voleva tradire Hisha, ma voleva ancora di meno morire per quello!*

    Misaki: Ci deve essere un errore, il mio nome è Misaki...

    *Ken si preparò: doveva essere pronto ad intervenire in qualsiasi momento*

    Ossidiana (furiosa): Non raccontare frottole! Tu sei la gatta di Nightmare City, quindi sei quella che sto cercando, e ora morirai per aver tradito Fenrir!

    *Detto questo iniziò a roteare la catena con la falce, poi la scagliò contro la testa di Misaki, che non essendo una combattente non sarebbe mai riuscita a schivarla...fortunatamente era intervenuto Ken, che l'aveva afferrata al volo*

    Ken: Fermati!

    Ossidiana:
    E tu chi saresti? Togliti dai piedi!

    Ken:
    Ferma ho detto! Questa non è quella che cerchi tu...quindi non le farai del male!

    *Il guerriero attaccò violentemente Ossidiana, tirando un pugno fortissimo che venne fermato dalla corazza...nonostante la sua resistenza, l'armatura fu piegata e scaraventò cotro un muro la demonessa, che si rialzò rapidamente e con un movimento veloce scaraventò via Ken, poi si accinse ad uccidere Misaki, che ancora incredula non era riuscita a muoversi...la falce venne di nuovo bloccata, ma stavolta non era Ken, ma una persona che li aveva osservati per tutto il tempo*

    Ossidiana:
    Chi è adesso?!

    ???: Li hai sentiti, non è lei che stai cercando, inoltre anche se davanti a te ci fosse davvero Hisha, non ti permetterei comunque di farle del male

    *Ossidiana si girò, nel mentre Ken afferrò Misaki per una mano e la portò via*

    Ossidiana: Vuoi fare anche tu una brutta fine allora!

    *La demonessa cercò come prima di far volare via l'avversario, ma questa volta era troppo forte...anzi, fu l'avversario che la scagliò via senza difficoltà, ma data la sua agilità si rimise subito in piedi...purtroppo per lei il tizio l'aveva già caricata e sferrò un pugno così potente che in confronto quelli di Ken erano carezze, frantumando completamente l'armatura nel punto d'impatto e facendola schiantare contro un muro...fatto questo il misterioso guerriero se ne andò lasciando Ossidiana senza sensi, e poi si presentò a Ken e Misaki*


    ???:
    Salve, il mio nome è Brutale...spero di esservi stato d'aiuto ^^

    Ken: B-Brutale hai detto?

    Brutale:
    Si, vi ho seguiti da quando hai parlato con...Shaitan si chiama? Da quando hai parlato con Shaitan nella zona addestramento

    Ken:
    Bene, adesso andiamocene e troviamo Hisha, poi dobbiamo parlarne con tutti

    *E così fecero: i due se ne andarono con Misaki ancora traumatizzata, intanto Hisha era stata trovata da Rudolf insieme a Sulfock, e tutti si riunirono per parlare dell'accaduto...Ossidiana rimase dove l'aveva lasciata Brutale, ma quando si fosse svegliata sarebbero stati guai seri per quell'inutile essere che era Zorthan...*


    Alè!

  2. #32
    Amalfi
    Ospite
    wow....mi stà antipatica Ossidiana sperò che fà una brutta fine -_-

  3. #33
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    wow....mi stà antipatica Ossidiana sperò che fà una brutta fine -_-
    Già è alquanto odiosa, ma dpotutto è il suo ruolo! Bellissimo capitolo Davide Zorthan è come sempre un emerito idiota!


    Che lo sforzo sia con te!

  4. #34
    Davidezappy1991
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Già è alquanto odiosa, ma dpotutto è il suo ruolo! Bellissimo capitolo Davide Zorthan è come sempre un emerito idiota!


    Che lo sforzo sia con te!
    Beh, Zorthan si èsbagliato perchè anche se Jack ha rivelato l'identità di Hisha non è riuscito a far bene manco quello

  5. #35
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Xora vs Talwin

    [youtube]DUawtbNDOoE[/youtube]

    Dopo aver appreso dell’ accaduto da Shaitan, Molala e gli altri si erano messi alla ricerca di Jack Frost, lo trovarono vicino al bidone dell’ immondizia dove alloggiava…

    Molala (tirandogli un pugno!): Sei un cretino!

    Jack: OUCH!!! Okay, okay credo di essermelo meritato! Ora posso sapere cos’ ho fatto?

    Nira (tirandogli un calcio!): Zitto!

    Hisha: Lasciatelo stare non è colpa sua!

    Molala: Scherzi vero? Per colpa di questo coglione e la sua linguaccia, Misaki stava per lasciarci la pelle!

    Jack: Veramente io non ho ne lingua ne bocca, perciò…

    Nira gli diede un altro calcio e mentre era ancora a terra, tirò fuori la pistola…

    Hisha: Cosa vuoi fare?

    Nira: Gli pianto un proiettile nel cervello se ne ha uno!

    Hisha: (Oh no! ancora!)

    Jack: Ora mi avete stufato! È un gioco che si può fare in due!

    Il pupazzo tirò fuori un gutling due volte più grande di lui! Nira non si fece intimorire e mantenne la pistola puntata, Hisha dal canto suo non sapeva che fare…

    Shaitan: Ora piantatela! Nira: datti una controllata! E tu Jack, impara a stare zitto una volta tanto, non farmi pentire di averti salvato quando eravamo al castello del nulla!

    I due rifoderarono le armi, poi mentre Shaitan e gli altri se ne andavano, Molala si voltò e prese Jack per il collo…

    Molala: Ascoltami bene brutto idiota, ti conviene starci alla larga o volerai giù da questo affare volante!

    Jack: Okay! Glacth!

    Molala Lasciò cadere il pupazzo a terra e raggiunse gli altri.

    Lo scontro fra Xora e Talwin era imminente,quella di combattere un proprio amico (qualcosa di più per Talwin) era una prospettiva che non piaceva a nessuno dei due, ma in fondo avevano iniziato tutti il torneo come nemici ed era giusto che finisse così…

    Cronista: Allegria siore e siori, il prossimo scontro: Xora il castrat… ehm Xora, fronteggerà Talwin Mx! Speriamo in uno scontro migliore del precedente!

    I due ragazzi si portarono sull’ inusuale arena, uno di fronte all’ altro…


    Xora: Bhe allora… che vinca il migliore!

    Talwin: Me lo auguro!

    Entrambi estrassero le armi, Talwin parò il Keyblade di Xora con un kunai,con un raggio dello sforzo lo scaraventò a terra, Xora si alzò prontamente e colpì la ragazza con un raggio del Keyblade…

    Pirati: Capitano, fagli salire le palle in gola! Forza uomini incoraggiamola con una canzone:

    [youtube]ImvAlBGV3fg[/youtube]

    Talwin:

    La ragazza si preparò a lanciare uno shurken, Xora lanciò i suoi cuori che emanando un accecante bagliore impedirono a Talwin di prendere la mira, così Xora evitò facilmente lo shuriken…

    Xora: Bhe Talwin, è stato un piacere, ma credo sia il caso di chiudere!

    Xora sferrò un fendente con il keyblade, Talwin sembrava spacciata, ma l’ arma di Xora venne fermata! Una spada laser azzurra era stata generata dall’ anello…

    Pirata: Ma come diavolo ha fatto? Credevo che…

    Yogurt: è vero, la spada dello sforzo può essere attivata solo dalla virilità maschile, essendo una donna Talwin non la potrebbe attivare! Tuttavia con la giusta concentrazione, la virilità di qualcun altro può essere imbrigliata nell’ anello e attiva la spada, in caso Talwin ha assorbito quella di Xora!

    Pirata: E tu chi sei?

    Yogurt: Ahehm! Credo di essere solo un espediente narrativo dell’ autore, per spiegare velocemente il perché della spada dello sforzo!
    Ora addio e che lo sforzo sia con voOoooOOOOoooi…

    Sparisce…

    Tutti:

    Pirata: Ma quel moccioso possiede virilità?

    Pirata: è nuova anche a me!

    Talwin e Xora passarono ad un duello all’ arma bianca,Xora notò con sorpresa che Talwin era più abile di quanto non volesse far credere, a quanto pare si era allenata duramente, ma anche lui si era preparato e non avrebbe permesso a nessuno di sconfiggerlo, non questa volta…

    CONTINUA…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 19-06-2009 alle 22:38:52

  6. #36
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ommioddio Yogurt

    "Ok, credo di essermelo meritato, ora posso sapere cosa ho fatto?"
    ma non si può!

  7. #37
    Amalfi
    Ospite
    wow...io sono propenso che vincerà la capitana!!! me lo sento sulle palle!!!

  8. #38
    Amalfi
    Ospite
    ahh...vi dico che fra poco postero segreti da Dio: Svolgimento che sarà un capitolo molto importante finalmente si sveleranno molte cose...

  9. #39
    Davidezappy1991
    Ospite
    Ma non è che con sta storia della virilità Xora diventa ua checca e Talwin un maschiaccio?

  10. #40
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Davidezappy1991 Visualizza Messaggio
    Ma non è che con sta storia della virilità Xora diventa ua checca e Talwin un maschiaccio?
    Non c' è pericolo, come spiegato da Yogurt la virilità maschile è stata imbrigliata nell' anello! Talwin ha mantenuto il suo carattere gentile, è solo che dopo gli ultimi avvenimenti è diventata un po' più tosta!


    Che lo sforzo sia con te!

  11. #41
    Amalfi
    Ospite
    SEGRETI DA DIO: SVOLGIMENTO


    Tutti erano riuniti, stavano parlando dei recenti avvenimenti


    MOLALA:
    Mi sto confondendo, chi è Ossidiana?


    SHAITAN:
    Una servitrice che è venuta qua per sistemare i due traditori, controllare me e tentare di cercare Relm...


    NIRA:
    Ed è pericolosa?


    SHAITAN:
    E' la cocca di Feyer...non so se mi sono spiegato...


    KEN:
    Quindi se ha mandato una del calibro di Ossidiana vuol dire che qua stà succedendo qualcosa di molto serio...


    SULFOCK:
    State tranquilli, ora la rispediscono dov'è venuta...


    MOLALA:
    Sai, ti stai montando troppo la testa...


    BRUTALE:
    (sorridendo) Esattamente...


    SULFOCK:
    E tu chi saresti?


    BRUTALE:
    Ahh..non mi sono presentato, sono un combattente ramingo, mi chiamo Brutale e son venuto con mia moglie e vi sto aiutando perché non mi piacciono i soprusi...


    Ken inarcò un sopracciglio, non era molto convinto da quella spiegazione, com'è possibile che un emerito sconosciuto poteva sprigionare tanta forza con un semplice pugno, forse era un demone travestito ma nessuna pippa mentale, gli stava aiutando e questo era l'importante!


    HISHA:
    Grazie messer Brutale...


    GIKO:
    Avete visto gli incontri? Excella n questo periodo sta buscando parecchio...ihihihi...


    SULFOCK:
    Ma...ma quel tizio oscuro, chi era mi è sembrato molto caparbio...


    KEN:
    Avrei qualche dubbio...ma se è lui siamo tutti in pericolo, cosa vorrà ancora quel pazzo assasino?


    ???:
    IO LO SO'....


    TUTTI:
    ?????

    Dalle scale spuntò un tizio incappucciato, aveva la voce femminile oltre che tremante, come se stesse facendo qualcosa che forse se ne sarebbe pentita.


    KEN:
    E tu chi sei? Sei quello che ha sconfitto..


    NIRA:
    No, non è lui...quello aveva i tratti più spigolosi ed era più massiccio...


    INCAPPUCCIATO:
    Infatti...ora se permettete devo parlare da sola con Shaitan...so che il vostro amico Xora sta combattendo, con tutte queste inutili preoccupazione ve lo siete completamente scordato!


    SEROTTO:
    Madonna lo carmine...ha ragione....che imbecille, io vado chi mi segua mi segua!


    Gli altri sempre squadrando la nuova arrivata scomparirono per vedere il duello, Shitan gli raccomandò che era abbastanza forte da sopravvivere ad un aguato quindi non dovevano essere in pensiero per lui...




    [youtube]G4VN0in4weA[/youtube]






    La stanza era deserta, c'erano solo il demone e il misterioso personaggio e un ombra fra le colonne.


    INCAPPUCCIATO:
    Bene...Shitan, non mi riconosci?


    Shitan la scrutò immobile ma non proferir verbo


    INCAPPUCCIATO:
    S-sei sicuro?


    SHITAN:
    Forse , se levate l'oscurità dal vostro viso potrei riconoscervi


    L'incappucciato levo il cappuccio: era Lei, la collaboratrice di Relm.
    Shitan era preoccupato come se si aspettasse improvvisamente Relm in carne d'ossa.


    SHITAN:
    Tu qui? Quindi c'è anche Relm? Che vuoi da me...


    LEI:
    Io mi chiamo Alexia Brejaut, faccio parte della famiglia reale, anzi sono la cugina di secondo grado della principessa!


    Shitan rimase in silenzio, sembrava che Alexia si era preparata bene il discorso


    ALEXIA:
    Relm è qua perché vuole risvegliare il guardiano. Una creatura divina capace di cambiare da sola le sorti della guerra....tempo fa Ignotus ha provato a domarla ma non ci è riuscito ma fortunatamente l'ha richiusa nella sua prigione....devi sapere che il guardiano per essere imprigionato deve essere dentro una forte anima che la imprigiona, questa forte anima viene chiamata ospite...e l'ospite precedente era la strega del passo, compagna di Ignotus..


    SHAITAN:
    Ed ora...?


    ALEXIA:
    Ora sono io...Relm mi ha decisa perché sono imparentato con la principessa quindi ho un fortissimo legame magico, il piano di Relm consiste di rapire la principessa e di sacrificarla per imbrigliare il guardiano per sempre e utilizzarlo..ma la principessa è difesa da sigilli che manco lui può rompere...


    SHITAN:
    Perchè mi stai dicendo tutto questo?


    ALEXIA:
    Relm vuole sfruttare il momento della premiazione quando avrà un contatto diretto con la principessa, quindi deve vincere.....perchè te lo sto dicendo? * fece un sorriso di amarezza *
    Perchè non ci credo più al suo piano, lui mi ha detto che desiderava un nuovo ordine mondiale pieno di pace e giustizia ma in questo periodo mi ha fatto notare che è solo un pazzo omicidia...e poi io volevo in realtà solo una cosa, il potere...


    SHITAN:
    Il potere per cosa?


    Alexia inizià a piangere, Shitan perplesso prova a consolarla


    SHITAN:
    Ho fatto qualcosa di sbagliato?


    ALEXIA:
    Tu? Tu? Tu...tu...mi hai salvato la vita a carissimo prezzo...l'unica che ho sbagliato sono io...


    SHITAN:
    Cosa stai dicendo?


    ALEXIA:
    (in lacrime) Ascolta, tu un tempo eri umano, eri un signore, mio marito, governavi saggiamente e ci amavamo...ma un giorno, un brutto giorno, dei banditi cercarono di saccheggiare il castello, tu gli hai uccisi tutti ma io sono stata colpita e morì...tu valoroso e potente, non hai accettato la mia morte e sei sceso nell'oltretomba affrontando innumerevoli avversità, per arrivare da Grim in persona che mi fece resuscitare a patto che tu diventassi demone e servitore di Fenrir perché la tua grande forza serviva per i tempi...


    Shitan era confuso, nn l'aveva mai vista quella donna, forse stava farneticando per la paura.


    SHITAN:
    Ma che dici? Io sono nato tra le fiamme, la mia culla è stato l'inferno più nero, sono stato addestrato a ubbidire al mo signore...


    ALEXIA:
    E allora perchè sei ancora qua? Difendi i deboli e sei leale con i tuoi nemici? Questo non è da demone...


    Shitan non parlò, in effetti che stava facendo là? Doveva ritornare subito dal suo maestro, stava perdendo troppo tempo e quella donna gli è lo stava rinfacciando...


    ALEXIA:
    Ora risolverò tutto io...(allungò una mano verso Shitan, la mano emetteva una forte luce violacea)


    Shtan rimase immobile, non sembrava avere cattive intenzioni, la lasciò fare anche se guardingo.


    ALEXIA:
    Bene, col potere del guardiano adesso romperò la maledizione...tu non sei un demone ma... *tocco con l'indice l'armatura nera e resistente come l'ebano...ma tu sei Shitan, signore di Mortag....


    L'indice scavalcò la fredda armatura, la luce violacea si propagò dall'indice all'armatura che al tocco si sgretolò in mille pezzi scomparendo nell'oblio, al suo posto c'era un uomo nudo dai lunghi capelli neri, dall'aria stanca e debilitata con una faccia scavata.


    SHITAN:
    Alexia...


    Shitan cadde ma vene soccorsa da Alexia che lo prese in tempo


    SHITAN:
    (piangente di goia) Io...io sapevo, ero...ero..chiuso...chiuso...sono così felice...pensavo per sempre..


    ALEXIA:
    (con le lacrime che gli solcavano il viso)Non fiatare...sei stanco, sei pallido e sei pelle e ossa......ora andiamo a letto, il peggio deve ancora passare, si deve eliminare Relm...anche se il suo piano è fallito, è sempre pericoloso e potrebbe vendicarsi...


    SHITAN:
    deve...provarci...


    ALEXIA:
    E' troppo forte...però io conosco il suo punto debole, so che c'entra tutto col suo nome segreto: Rospetto.


    Dalla colonna si senti qualche sbuffo di risata ma i due non lo sentirono


    SHITAN:
    Ro-spetto?


    ALEXIA:
    Su, non parlare andiamo a letto...sei molto debilitato....


    I due si incamminarono, sorretti a vicenda, verso la sala da letto mentre da una colonna uscì un omone grande quanto un armadio.


    BRUTALE:
    Qua le cose si stanno facendo serie, meglio dirlo subito a Conan...Rospetto...*sbuffò con una risatina incontrollabile *
    Ultima modifica di Amalfi; 19-06-2009 alle 22:03:47

  12. #42
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Rospetto?
    Bel capitolo comunque


    Che lo sforzo siaa con te!

  13. #43
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Rospetto?
    Bel capitolo comunque


    Che lo sforzo siaa con te!
    eh si..un bel nome eh?

  14. #44
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    eh si..un bel nome eh?
    Bhe sì, ma sto cercando di immaginarmi la faccia di Relm dopo che qualcuno lo ha chiamato Rospetto

    Ps. ora che ci penso, ma come si chiama il personaggio da cui Relm prende l' aspetto?


    Che lo sforzo sia con te!

  15. #45
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bhe sì, ma sto cercando di immaginarmi la faccia di Relm dopo che qualcuno lo ha chiamato Rospetto

    Ps. ora che ci penso, ma come si chiama il personaggio da cui Relm prende l' aspetto?


    Che lo sforzo sia con te!

    Si chiama Dio Brando...


    meglio che non lo vedi Relm se lo chiami Rospetto...XD
    Cosa ne pensi delle rivelazioni?

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •