Mestruazioni e ormoni bastardi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 202

Discussione: Mestruazioni e ormoni bastardi

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.801

    Mestruazioni e ormoni bastardi

    E rieccoci qua nella fottuta sindrome pre-mestruale.

    Ho aperto questo topic perchè riflettevo su quanto sia facile venire sconvolti da un pugno di fottuti ormoni. Basta un niente e si diventa isterici o tristi o euforici e tutto questo nel giro di 10 secondi. Odio tutto ciò. Sembra quasi di perdere parzialmente il controllo. In questi giorni si piange per un nonnulla, ci si incazza per cose senza senso e si aprono topic inutili... è una cosa insopportabile.

    Un appello ai ragazzi: abbiate pazienza.

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Grazie a Dio non ho questi problemi...


    -post superficiale-
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Fucked Genius L'avatar di Ja Rule
    Registrato il
    07-06
    Località
    Napoli, Nord Africa
    Messaggi
    201
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    E rieccoci qua nella fottuta sindrome pre-mestruale.

    Ho aperto questo topic perchè riflettevo su quanto sia facile venire sconvolti da un pugno di fottuti ormoni. Basta un niente e si diventa isterici o tristi o euforici e tutto questo nel giro di 10 secondi. Odio tutto ciò. Sembra quasi di perdere parzialmente il controllo. In questi giorni si piange per un nonnulla, ci si incazza per cose senza senso e si aprono topic inutili... è una cosa insopportabile.

    Un appello ai ragazzi: abbiate pazienza.
    eheh ho molte amiche che si lamentano con me dei "ritmi".
    pazienza, non capirò mai il perchè di tale supplizio. dopo qualche giorno ti riprendi, pensa questo.

  4. #4
    God of Snakes
    Ospite
    Hai ragione, cazzo. Hai dimenticato la comparsa di brufoletti fastidiosissimi in faccia, fatto che a me fa incazzare ancora di più

  5. #5
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    E rieccoci qua nella fottuta sindrome pre-mestruale.

    Ho aperto questo topic perchè riflettevo su quanto sia facile venire sconvolti da un pugno di fottuti ormoni. Basta un niente e si diventa isterici o tristi o euforici e tutto questo nel giro di 10 secondi. Odio tutto ciò. Sembra quasi di perdere parzialmente il controllo. In questi giorni si piange per un nonnulla, ci si incazza per cose senza senso e si aprono topic inutili... è una cosa insopportabile.

    Un appello ai ragazzi: abbiate pazienza.
    Ho imparato ad odiare quei giorni, sebbene non le abbia(e ci mancherebbe ) scoppiano litigate insensate con la ragazza per stronzate assurde. Due palle, se fossi una donna non resisterei.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    I tuoi thread sono sempre i migliori

    Citazione Invernox
    Ho imparato ad odiare quei giorni, sebbene non le abbia(e ci mancherebbe ) scoppiano litigate insensate con la ragazza per stronzate assurde. Due palle, se fossi una donna non resisterei.
    Quoto

  7. #7
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    questo è uno dei tanti motivi per cui ringrazio il signore di essere nato uomo
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.801
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Hai ragione, cazzo. Hai dimenticato la comparsa di brufoletti fastidiosissimi in faccia, fatto che a me fa incazzare ancora di più
    Verissimo XD

    Ma ormai a quelli mi sono rassegnata da tempo. La cosa che mi fa più incazzare è che in quei giorni ci si "amplifica", quindi sono una pazza euforica piagnucolosa incazzosa 10 volte più del normale.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione fabrix92 Visualizza Messaggio
    questo è uno dei tanti motivi per cui ringrazio il signore di essere nato uomo


    Diventano

    1- insopportabili
    2- intrattabili
    3- sembrano che ogni messaggio abbia un solo significato "odiami"

  10. #10
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    Diventano

    1- insopportabili
    2- intrattabili
    3- sembrano che ogni messaggio abbia un solo significato "odiami"

  11. #11
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.801
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    Diventano

    1- insopportabili
    2- intrattabili
    3- sembrano che ogni messaggio abbia un solo significato "odiami"

    Questa cosa mi fa riflettere molto... gli ormoni incidono davvero tanto sulla nostra vita e la cosa mi spaventa parecchio. Mi apre gli occhi su quanto noi esseri umani siamo fragili in fin dei conti.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    be oddio in cambio di questa sindrome vi hanno regalato orgasmi multipli e di tre tipi. Direi che come scambio vi è favorevolissimo eh


    fumoffu

  13. #13
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.801
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    be oddio in cambio di questa sindrome vi hanno regalato orgasmi multipli e di tre tipi. Direi che come scambio vi è favorevolissimo eh


    fumoffu
    Io soffro di "eiaculazione" precoce e di sindrome vieni&svieni. Possiamo non parlarne per favore?

    Quanto odio tutto questo ç_ç

    Edit: a parte il fatto che in cambio di questa sindrome abbiamo la possibilità di tenere nel nostro grembo un essere che ci gonfierà come una mongolfiera, ci farà venire nausee assurde da mattina a sera e quando nascerà piangerà e cagherà d'appertutto... altro che multiorgasmi.
    Ultima modifica di LadyTraSh; 10-08-2008 alle 00:10:00

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi fa riflettere molto... gli ormoni incidono davvero tanto sulla nostra vita e la cosa mi spaventa parecchio. Mi apre gli occhi su quanto noi esseri umani siamo fragili in fin dei conti.
    + che fragili oserei dire "imperfetti"...

    E cmq se non vuoi + di questi problemi, apriti la testa scava fino al centro del cervello e atrofizza l'ipotalamo... E' la causa dei vostri problemi

  15. #15
    Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.715
    Guarda lascia perdere -.-''
    E' terribile avere le mestruazioni, poi già io a detta di molti ho un carattere non facile, aggiungici il nervosismo che aleggia in quei periodi e avrai una miscela esplosiva
    Poi invece ho un'amica che quando ha le cose sue è inavvicinabile

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •