[36] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 522

Discussione: [36] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #91
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.858
    Comunque non so voi ma a me venom sembra sempre più gozzo
    cioè...è proprio alto due metri emmezzo

  2. #92
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Preso il MARVEL MASTERWORKS: I VENDICATORI effetto nostalgia...

    Cosa ne pensate dei Thunderbolts?

  3. #93
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.858
    Citazione .R.A.D.A.R. Visualizza Messaggio
    Preso il MARVEL MASTERWORKS: I VENDICATORI effetto nostalgia...

    Cosa ne pensate dei Thunderbolts?
    Più che altro penso che tony stark è un babbeo
    ma sì, perchè non puoi mettere i thunderbolts in mano a norman osborn
    Cioè, mettili sotto le direttive di un vero hero, mica del pazzo

    Per il resto mi piace st'idea dei cattivi che dan la caccia ai buoni anche se sicuramente gli sarà reso pan per focaccia.

  4. #94
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Mcniven e Jimenez incontrano molto i miei gusti.
    Parlo ovviamente degli sketch che ho visto qualche pagina dietro di Brand New Day.
    Il primo lo conosco molto bene ormai, il secondo si fa piacere per quel suo qualcosa molto anni '90.

    Larroca dovrebbe impalarsi per le sue scelte di avvicinarsi alla grafica del film.
    Se il volto di Peter verrà ricalcato su quello di Tobey Macguire pretendo la scomunica.
    Bachalo avrò modo e tempo di conoscerlo.

    Ho letto Il Sonno dei Giusti, primo numero del volume di Sandman.
    Sono molto soddisfatto dall'idea di aver la possibilità di seguire per intero queste bellissime collane Vertigo
    Ultima modifica di Venom is back; 14-11-2007 alle 19:51:37

  5. #95
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    finito marvel Omnibus: gli Eterni di Kirby: l'ho trovato un buonissimo volume, mi ha lasciato soddisfatto.
    Superman 6: molto buono... seconda storia un po' inutile ma comunque gradevole. Bravo Supes! Nella prima storia c'è lo zampino di Johns che come dice Amon è uomo buono e giusto. Che poi ho scoperto che Johns scrive anche su Giovani Titani: dato che TT è una serie che mi sta piacendo molto, e dato Lanterna verde: rinascita concordo con Amon nel definire Johns uomo buono e giusto.
    Letto poi Preacher 1: buone premesse, un po' confusionaria la narrazione però (o forse i dialoghi non sono stati bene tradotti.. boh) fatto sta che sembra interessante, penso di continuarlo. Soprattutto per i personaggi, molto carismatici: il protagonista è praticamente il reverendo di Settimo Cielo ma agli antipodi (e non può essere che un bene!!) E stranamente preferisco il gran lunga il Dillon di questo Preacher che quello più recente di un Bentornato Frank.
    Mi accingo a leggere DMZ 1, anche se non nego di aspettare le uscite Marvel che prenderò domani o venerdì.... e poi c'è quel Arkham Asylum che ancora mi osserva dallo scaffale...

    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Larroca dovrebbe impalarsi per le sue scelte di avvicinarsi alla grafica del film.
    Se il volto di Peter verrà ricalcato su quello di Tobey Macguire pretendo la scomunica.
    Concordo! E che dire del costume del film? Io lo trovo orrido

  6. #96
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    finito marvel Omnibus: gli Eterni di Kirby: l'ho trovato un buonissimo volume, mi ha lasciato soddisfatto.
    Beh.. beato, per mancanza di denaro al momento giusto e un po' di incompetenza dei fumettari, stesso discorso lo si potrebbe applicare per il Masterworks dei Vendicatori (bell'acquisto RADAR, facci un bel reportage una volta che lo hai letto ) , ho perso l'Omnibus e dovrò farmelo ordinare, vedrò in periodo natalizio. Hai letto, invece, la versione di Gaiman? Prima o poi dovrò riprenderla in mano e finire qualcosa che avevo lasciato in sospeso, dato che gli ho dato una lettura molto superficiale.

    Letto poi Preacher 1: buone premesse, un po' confusionaria la narrazione però (o forse i dialoghi non sono stati bene tradotti.. boh) fatto sta che sembra interessante, penso di continuarlo. Soprattutto per i personaggi, molto carismatici: il protagonista è praticamente il reverendo di Settimo Cielo ma agli antipodi (e non può essere che un bene!!) E stranamente preferisco il gran lunga il Dillon di questo Preacher che quello più recente di un Bentornato Frank.
    Oh si, comprato proprio oggi e non vedo l'ora di leggermelo. Insieme a Preacher; presi anche UR 473; Thor 104, edizione da edicola; Civil War L'Iniziativa. Già visto Ultimates 31 sugli scaffali, domani sarà mio

    Mi accingo a leggere DMZ 1, anche se non nego di aspettare le uscite Marvel che prenderò domani o venerdì.... e poi c'è quel Arkham Asylum che ancora mi osserva dallo scaffale...
    Avevo completamente dimenticato DMZ, il controllo sugli scaffali della fumetteria domani è d'obbligo, anche se le uscite della Deagostini sono soliti portarle con una settimana di ritardo.

    Concordo! E che dire del costume del film? Io lo trovo orrido
    Ma poi quanto è poco convincente questo pseudo-goblin che si è visto sempre in qualche cover di Larroca

  7. #97
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Hai letto, invece, la versione di Gaiman?
    Certo che l'ho letta. E' una visione molto più moderna, meno "onirica" degli Eterni, decisamente inseriti nel Marvel Universe e quasi più "umani" delle controparti kirbiane. Buonissimi i disegni di JRJ poi!

  8. #98
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Paninicomics - Le Uscite della Settimana 15/XI/2007

    L'UOMO RAGNO 473 BACK IN BLACK!
    17x26, S., 80 pp € 2.80

    Prima parte di “Insabbiato”, la nuova saga di Peter David & Todd Nauck. Indovinato chi è il supercriminale? E sempre l’Uomo Sabbia è il coprotagonista di un racconto ambientato nel passato scritto dal bravo Sean “Spider-Girl” McKeever! In appendice, Norman Osborn inizia a mettere insieme il suo nuovo supergruppo… i THUNDERBOLTS! Approdano infatti su queste pagine le avventure dei criminali giustizieri scritte da Warren Ellis (“NextWave”, “New Universal”) e disegnate da Mike Deodato Junior (“New Avengers”, “Amazing Spider-Man”).

    MARVEL MADE IN ITALY Volume unico
    17x26, B., 136 pp., col € 10.00

    “Marvel made in Italy” è un nuovo volume da libreria totalmente dedicato agli autori italiani che hanno incrociato il loro percorso artistico con la strada della “casa delle idee”, scrivendo e disegnando le avventure dei suoi eroi più famosi ed amati.
    All’interno del libro sono ospitati fumetti, illustrazioni e un nutrito apparato redazionale (composto di articoli, schede, fotografie e interviste) teso a celebrare e conoscere meglio gli oltre venti autori che compongono questa “meravigliosa squadra” di nostri connazionali, apprezzati in tutto il mondo per la loro classe cristallina.
    Apre le danze una copertina inedita ed esclusiva disegnata da Giuseppe Camuncoli e dipinta da Gabriele Dell’Otto, per un pezzo da collezione che non può mancare nella libreria di qualsiasi “vero credente” e di chi vuole capire perché… anche nel mondo dei comics… è sempre vero che “italians do it better”!


    ULTIMATE X-MEN 42
    17x26, S., 48 pp € 2.80

    Robert Kirkman e Yanick Paquette ci mostrano cosa succede alla Scuola degli X-Men dopo la tragica morte di Charles Xavier per mano di Cable, giunto dal futuro. E’ forse questa la fine degli X-Men e del sogno del Professor X?

    ULTIMATES 31
    17x26, S., 48 pp € 2.80

    Lo Squadrone Supremo vuole Reed Richards dei Fantastici Quattro, accusato di terribili colpe! Possono gli Ultimates e tutti gli altri eroi della Terra opporsi alla potenza di questi superumani di un altro universo? Di Brian M. Bendis, J. M. Straczynski e Greg Land.

    X-MEN 209
    17x26, S., 80 pp. € 3.30

    Nuvole sempre più oscure si assembrano sul capo degli X-Men con l’entrata in scena di Pandemia, nuovo letale avversario degli X-Men guidati da Rogue che se la vedrà davvero brutta nei primi due capitoli di una nuova minisaga scritta da Mike Carey e disegnata da Humberto Ramos. Inoltre la seconda parte di un’avventura degli X-Men originali di Jeff Parker e Roger Cruz, ma soprattutto il terz’ultimo angosciante capitolo dell’avventura stellare di Vulcan, Xavier e degli X-Men, che si preparano al devastante scontro finale in un racconto di Ed Brubaker & Billy Tan.

    Marvel.com: Le Uscite negli USA NOV 14, 2007
    Comics AMAZING SPIDER-GIRL # 14
    AVENGERS: THE INITIATIVE # 7
    CAPTAIN MARVEL # 1
    CIVIL WAR CHRONICLES # 5
    GHOST RIDER # 17
    GHOST RIDER ANNUAL # 1
    HOUSE OF M: AVENGERS # 1
    IRON MAN AND POWER PACK # 1
    MARVEL ADVENTURES HULK # 5
    MARVEL COMICS PRESENTS # 3
    MARVEL ILLUSTRATED: THE MAN IN THE IRON MASK # 5
    NEW AVENGERS # 36
    NOVA # 8
    PUNISHER # 52
    PUNISHER WAR JOURNAL # 13
    SPIDER-MAN/RED SONJA # 4
    THOR # 4 (anche in Edizione Variant)
    ULTIMATE FANTASTIC FOUR # 48
    ULTIMATES SAGA # 1
    WOLVERINE # 59
    WORLD WAR HULK # 5 (anche in Edizione Variant)
    X-FACTOR # 25 (anche in Edizione Variant)
    X-MEN: DIE BY THE SWORD # 3
    Collections AMAZING SPIDER-GIRL VOL. 2: COMES THE CARNAGE!
    EXCALIBUR CLASSIC VOL. 4: CROSS-TIME CAPER BOOK 2
    FANTASTIC FOUR: THE NEW FANTASTIC FOUR PREMIERE
    MARVEL ADVENTURES THE AVENGERS VOL. 4: THE DREAM TEAM
    NEW AVENGERS VOL. 6: REVOLUTION
    SPIDER-MAN, PETER PARKER: BACK IN BLACK
    ULTIMATE FANTASTIC FOUR VOL. 4
    WOLVERINE: ORIGINS VOL. 3 - SWIFT AND TERRIBLE

    E poi due posters che riprendono la bella splash page di ultimates 3 con tutti i supereroi e tutti i supercriminali. Bravissimo Mad!
    Numerosissime le uscite americane questa settimana!

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho letta. E' una visione molto più moderna, meno "onirica" degli Eterni, decisamente inseriti nel Marvel Universe e quasi più "umani" delle controparti kirbiane. Buonissimi i disegni di JRJ poi!
    La voglia matta poi che mi ha messo di leggere l'Omnibus! Prima o poi riusciro a procurarmi il volumone di Kirby
    Ultima modifica di Venom is back; 14-11-2007 alle 19:45:12

  9. #99
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Il particolare che mi ha fatto notare il tizio uguale a Brubaker a Lucca (dove ho incontrato dell'Otto, l'ho visto all'opera, ci ho parlato e mi ha autografato l'albo con dedica, no perchè non so se Eikichi già lo sapeva) riguarda la mano. Il guanto per la precisione.
    Spoiler:
    Quanto è a terra inquadrano il guanto, rosso, normale. Poi nell'ultimissima inquadratura, con lui sul lettino tutto coperto, c'è il guanto rosso che però all'altezza delle dita presenta una riga di cucitura che prima non c'era...errore di chi ha sostituio il corpo?
    Errore del disegnatore o cambiamento voluto da Brubaker che ama mettere sempre questi indizi velati o meno nelle sue storie? Solo il tempo potrà dircelo...
    Guarda, stavo per postare la stessa identica osservazione.
    Spoiler:
    Potrebbe trattarsi di una svista del disegnatore, ma anche no: il fatto che ben due vignette riprendano lo stesso particolare, perdipiù inquadrandolo da vicino e nella stessa posizione... Secondo me c'è qualcosa sotto, poco ma sicuro. Sono sempre più convinto della morte di Capitan America, ma non di Steve Rogers.

  10. #100
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Guarda, stavo per postare la stessa identica osservazione.
    Spoiler:
    Potrebbe trattarsi di una svista del disegnatore, ma anche no: il fatto che ben due vignette riprendano lo stesso particolare, perdipiù inquadrandolo da vicino e nella stessa posizione... Secondo me c'è qualcosa sotto, poco ma sicuro. Sono sempre più convinto della morte di Capitan America, ma non di Steve Rogers.
    Vedremo, vedremo!

    Io ho preso l'UR nuovo e la storia dei Thunderbolts mi stuzzica Ma Bullseye ha lo scheletro di amantio? Io non sapere

  11. #101
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Vedremo, vedremo!

    Io ho preso l'UR nuovo e la storia dei Thunderbolts mi stuzzica Ma Bullseye ha lo scheletro di amantio? Io non sapere
    Che io sappia no, ma sono stato a "digiuno" di fumetti per ben cinque lunghi anni e potrei essermi perso qualcosa... Purtroppo però mi tocca aspettare venerdì pomeriggio per l'UR perchè alla fumetteria dove vado arriva tutto di mattina.

  12. #102
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Vedremo, vedremo!

    Io ho preso l'UR nuovo e la storia dei Thunderbolts mi stuzzica Ma Bullseye ha lo scheletro di adamantio? Io non sapere
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bullseye

    Mi sembra che Lord Ventonero per salvarlo da una possibile paralisi (non mi ricordo a causa di cosa) gli abbia impiantato admantio nella spina dorsale...

    Spoiler:

    Bullseye then attempts to sneak up on Matt and kill him in his own home, but is ambushed by Daredevil, who has fooled Bullseye into thinking that a dummy with an attached tape recorder was Murdock. Seeing Daredevil and "Murdock" at the same time, Bullseye is convinced that Daredevil is not Matt Murdock, after all. The battle ends up with the pair balanced on a telephone wire from which Bullseye falls and is caught by his opponent. Bullseye screams that he is not going to let the hero save him again, and tries to stab his rescuer, whereupon Daredevil simply drops him. The multi-story fall breaks Bullseye's back, paralyzing him.
    He resumes his criminal activities after his skeleton is repaired with adamantium by Japanese scientist Lord Dark Wind. Bullseye made one appearance in the Captain America storyline "Streets of Poison," which is continued in the final issues of Ann Nocenti's five year long stint on Daredevil. Bullseye takes advantage of Daredevil's temporary amnesia by replacing the hero in an attempt to destroy his image. Eventually Bullseye has problems returning to his own identity, while Daredevil believes he was his own father, the boxer Jack Murdock. Both hero and villain switch costumes and fight, returning to their real identities but still painfully aware of their inherent similarity.
    Ultima modifica di .R.A.D.A.R.; 14-11-2007 alle 21:58:43

  13. #103
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Venom Visualizza Messaggio
    (...)il secondo si fa piacere per quel suo qualcosa molto anni '90.
    Vero? Anche vedendo le tavole ha quel gusto "retrò" (ma non troppo)...che dire, su Crisi Infinita mi è piaciuto, è molto talentuoso, peccato che è lento.
    Larroca dovrebbe impalarsi per le sue scelte di avvicinarsi alla grafica del film.
    Se il volto di Peter verrà ricalcato su quello di Tobey Macguire pretendo la scomunica.
    Bachalo avrò modo e tempo di conoscerlo.
    (...)
    Ma poi quanto è poco convincente questo pseudo-goblin che si è visto sempre in qualche cover di Larroca
    La scomunica?
    Comunque io è da quest'estate che pretendo che caccino via Larroca. Lo odio, ha uno stile che inizialmente piace, poi comincia a stancare. Ora ha proprio rotto. Tra l'altro, sfondi 3D, ricalco di foto per i visi dei personaggi, pose rese male anatomicamente...fermatelo! La cosa buona è che quando ha disegnato l'annual di Sensational (si, pure qui ce lo dobbiamo sorbire...tra l'altro esce a dicembre) non ha disegnato Peter come Maguire.
    Poi che palle, il costume del film va bene per il film, visivamente rende. Ma applicarlo al fumetto... Fortuna che nelle ultime cover l'ha eliminato.
    Per non parlare dello sketch del nuovo cattivo Menace (lo pseudo-goblin)...cacchio, sembra un disegno di un bambino. Un pò di stile, diavolo.

    Bachalo? Lo trovi su Ultimates #5 e #6 -serie italiana- nel crossover Ultimate War. Spero che nella sua run su Amazing dia una ripulita al tratto, a volte è troppo caotico. Ciò nonostante, devo dire che lo apprezzo molto.

  14. #104
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Oggi al Carrefour ho visto dei volumetti a poco più di 8 € dedicati all'Uomo Ragno: uno riprendeva le origini del personaggio mentre l'altro vedeva Venom come co-protagonista. Si tratta in entrambi i casi di raccolte di storie uscite nel corso degli anni e non so se seguano un ordine cronologico o raccontino una saga ben precisa (in quello con Venom c'era anche qualcosa dell'universo Ultimate). Ho visto anche una specie di enciclopedia di Spidey, a poco più di 10 € e in un formato decisamente grande; sulla copertina a sfondo bianco campeggiava il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere e, sfogliandolo, ho constatato che non si trattava dell'ennesima raccolta di storie ma bensì di una vera e propria "bibbia" del personaggio. Forse su quest'ultima ci faccio pensierino, sempre che sia aggiornata eh.

  15. #105
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Oggi al Carrefour ho visto dei volumetti a poco più di 8 € dedicati all'Uomo Ragno: uno riprendeva le origini del personaggio mentre l'altro vedeva Venom come co-protagonista. Si tratta in entrambi i casi di raccolte di storie uscite nel corso degli anni e non so se seguano un ordine cronologico o raccontino una saga ben precisa (in quello con Venom c'era anche qualcosa dell'universo Ultimate). Ho visto anche una specie di enciclopedia di Spidey, a poco più di 10 € e in un formato decisamente grande; sulla copertina a sfondo bianco campeggiava il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere e, sfogliandolo, ho constatato che non si trattava dell'ennesima raccolta di storie ma bensì di una vera e propria "bibbia" del personaggio. Forse su quest'ultima ci faccio pensierino, sempre che sia aggiornata eh.
    http://www.cartonionline.com/libri/f..._Spiderman.htm

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •