[4] Dragon Age 3: Inquisition - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [4] Dragon Age 3: Inquisition

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Sti exploit server side succedono anche nei giochi online famosi (vedi diablo 3), non mi sembra nulla di assurdo vederli sfruttare in un singleplayer. Certo che visti proprio i tanti precedenti, potevano anche pensare una soluzione migliore.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  2. #62
    Wardevil
    Ospite
    I "soldi" infiniti c'erano anche in Dark Souls, e lí si che erano bestemmie, perché online ti vedevi sto draconico che ti sputava addosso, a raffica, gli items Non potevi fare granché

    Quindi se non influiva tanto il fatto che potesse farmare anime, il MODO in cui lo potevi fare era diventato l'arma più forte online :/

  3. #63
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Qualcuno mi spiega a cosa serve la specializzazione? Non ci ho capito nulla .
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #64
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega a cosa serve la specializzazione? Non ci ho capito nulla .
    Che c'e' da capire? Ti da un ramo di skill in piu lol.

  5. #65
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Menomale che non è un MMORPG o sai le bestemmie adesso?
    Beh sai che novità.
    Trainer e Cheat sono sempre esistiti
    Onestamente in SinglePlayer sono anche interessanti e divertenti da usare.

    Ma in Multi...sono il male più assoluto

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bhè, ma sono stati i darkspawns a corrompere gli antichi dèi, quindi mi chiedo come sia possibile che dei maghi siano stati corrotti e trasformati in Darkspawn nell'affrontare o nel tentativo di affrontare gli antichi dèi :/
    Non avrebbe senso.
    Beh calcola che sono passati tanti anni.
    Forse mi è sfuggito qualcosa.

    Comunque non sono stati gli antichi Dei a corrompere i maghi.

    Avendo inquinato la dimora del Creatore, il loro stesso male interno è uscito fuori trasformandoli in mostri.
    Hanno fatto tutto loro
    Sotto terra sono cresciuti in numero e hanno trovato il primo Dio Antico, corrompendolo.
    Non ricordo il suo nome...comunque alcuni Dei furono banditi dal creatore e imprigionati sotto terra.
    Dei cattivi e corrotti già di loro

    Ad ogni Dio corrotto, corrisponde un Flagello.

    Almeno credo

    La storia è molto bella e interessante.
    Solo alcune cose non le ricordo benissimo.

    Non c'è una Wiki fatta decentemente

    Giuro, giocherò nuovamente Origins


    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    I "soldi" infiniti c'erano anche in Dark Souls, e lí si che erano bestemmie, perché online ti vedevi sto draconico che ti sputava addosso, a raffica, gli items Non potevi fare granché
    Pazzesco!
    Vogliamo parlare della versione Pc e il maledetto GFWL?
    Imbroglioni da tutte le parti.

    La cosa bella è quando se ne esce il sapientone di turno:

    " Beh...tanto i From Software hanno inserito loro stessi un sistema anticheat.
    Le invasioni non possono avvenire con un dislivello troppo elevato "



    Si, due livelli 100.
    Uno con dieci milioni di anime e uno con centomila.

    Proprio la stessa cosa


    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega a cosa serve la specializzazione? Non ci ho capito nulla .
    Cosa c'è da capire?
    Ultimamente mi state preoccupando

    Comunque è il ramo di abilità finale per la classe scelta.
    Puoi sceglierne solo una.

    Fatti una mezza idea:


  6. #66
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Grazie delle info . Farò il Reaver , visto che uso spadoni/martelli. Ma Inquisition quanti anni dopo si svolge rispetto ai primi due capitoli?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  7. #67
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bhè, ma sono stati i darkspawns a corrompere gli antichi dèi, quindi mi chiedo come sia possibile che dei maghi siano stati corrotti e trasformati in Darkspawn nell'affrontare o nel tentativo di affrontare gli antichi dèi :/
    Non avrebbe senso.
    Gli old gods sono una cosa, quello che e' successo ai maghi del tevinter e' un'altra.

    Hanno provato e SONO riusciti ad entrare nella golden city, il posto dove teoricamente i morti dovrebbero riunirsi al maker, ma qualcosa e' successo che li ha trasformati in dark spawn, corrotto la golden city trasformandola nella black city.

    Inoltre, la golden/black city e' nel Fade, gli old gods sono tangibili e riposano nelle deep roads.

    @genovese: 12 anni dopo origins e 3 anni dopo DA2
    Ultima modifica di Davy; 29-11-2014 alle 00:16:47

  8. #68
    El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    6.332
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    No, non sono fini a se stessi, ma ti assicuro che prenderli tutti richiede più tempo che a farmare mostri per craftare quattro set ognuno con 100% resistenza a un elemento.

    Ho comunque superato le settanta (!!!) ore di gioco, finendo ogni quest nelle zone "open world", comprese quelle companion, e marzagrando nove draghi su dieci (l'ultimo è un boss di livello TROPPO, e già quello di ventunesimo mi ha fatto piangere). Ne approfitto per altri pensieri sparsi:

    1. Alcune zone sono S-P-L-E-N-D-I-D-E. Emerald Graves è non solo un posto bellissimo, ma è quello più interessante sotto il profilo delle quest (e con un paio di posti meravigliosi da esplorare non segnalati). Molte altre sono comunque su un buon livello, a parte le Hissing Wastes che fanno così schifo che non fa nemmeno ridere. Ci sono tipo tre cose da fare, ma in una mappa vuota ed enorme, costringendoti a girare a vuoto per un numero di ore insalubre dietro a un paio di cacce al tesoro di scarsissima personalità. Sembra messa lì proprio per far numero, ed è un peccato.

    2. La scrittura si mantiene sempre su un buon livello, con un'integrazione intelligente del materiale dei primi due DA. Le missioni per i companion fortunatamente non si limitano a "vai in posto X e picchia tutti" o "raccogli x cose", seppur presenti, spaziando in campi più emozionali e privati. Mi piace come cambino le carte che li rappresentano in base al loro stato emotivo e a come tu abbia concluso la loro quest. In quella di Cole, per esempio, praticamente si possono tirar fuori due personaggi completamente antitetici. Ma tanto che fosse quello più fico non credo fosse messo in discussione, giusto?

    3. A parte i draghi e un boss nell'Emprise du Lion, come in molti rpg basta costruirsi una build che non faccia schifo per passare tipo schiacciasassi su qualsiasi cosa ti importuni. Considerato che ti puoi respeccare il party per due spicci, avrei preferito tarassero una sfida più impegnativa per tutta la campagna. Mi è capitato un paio di volte di shottare un elite col nome e scoprire che non era un grigino soltanto quando è poppato l'avviso della missione conclusa.

    4. Le tematiche LGBT mi sembrano toccate con più classe di "toh, puoi scoparti gente di ogni sesso e razza!", presentando anche un PNG trans davvero, davvero tratteggiato con intelligenza. Sono contento che in un titolo AAA si tenti anche di insegnare una cosa o due ai ragazzetti dall'insulto facile verso le diverse identità e orientamenti sessuali. Si può dire tutto, alla Bioware, ma non che crei giochi inclusivi. E va dato loro il merito di essere fra i pochi a farlo nell'industria.

    5. Le operazioni al wartable sono interessanti, ma le avrei rese un po' più interattive o con conseguenze più marcate sul mondo (o, più modestamente, nelle operazioni successive). Sembrano spesso poco più delle sciocchezze su cellulare tipo Wargame e similari, ed è un peccato.
    sì, che sia uno sbattimento enorme prenderli è innegabile

    volevo chiedere (a te o a chiunque) se hai ammazzato il drago dell'accesso occidentale (da quello che hai scritto credo di sì), quello da attirare con le esche alla fine della quest col ricercatore di Orlais. Secondo te a livello 15 ce la faccio a buttarlo giù? Perchè non vorrei evocarlo se non riesco ad ammazzarlo

    cmq a me Blackwall sta simpatico, mi ricorda molto il buon Duncan

    EDIT: Ho buttato giù il Maestrale Maggiore
    Varric sarà morto 10 volte
    Ultima modifica di Lorixandrosh; 29-11-2014 alle 01:32:42

  9. #69
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Lorixandrosh Visualizza Messaggio
    cmq a me Blackwall sta simpatico, mi ricorda molto il buon Duncan
    Blackwall all'inizio mi faceva lo stesso effetto che fa a @Eva@, poi succede qualcosa nella sua quest personale che lo eleva parecchio come personaggio, e non di poco.
    EDIT: Ho buttato giù il Maestrale Maggiore
    Varric sarà morto 10 volte
    Io voglio tanto bene a Varric, ma contro i boss si rivela un po' troppo squiscio per quel che poi offre come dpser. Non aiuta il fatto che è un po' un pesce fuor d'acqua lontano da Kirkwall e la sua scrittura ne risente non poco.

  10. #70
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Blackwall all'inizio mi faceva lo stesso effetto che fa a @Eva@, poi succede qualcosa nella sua quest personale che lo eleva parecchio come personaggio, e non di poco.
    Sono appena arrivato a quel punto, tra l'altro al termine della mia romance con lui. Visto era il tank del team volevo iniziare la prima relazione con lui (se capitava morivo, stava li a disperarsi ogni volta), però vista la piattezza del personaggio non vedevo l'ora di mandarlo a cagare per provare le altre. Beh, non so come fosse senza, ma mi ha veramente stupito come hanno amalgamato il tutto, buon lavoro Bioware.

    Altra cosa che mi ha colpito è che molti dialoghi sono correlati alle quest che farete, tipo se vi portate Solas e Cole. A me s'imbucava nei discorsi anche Blackwall con alcuni commenti pseudo sarcastici, non so portandosi Varric o Sera.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  11. #71
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me e' piaciuto particolarmente il fatto che i pg esprimono opinioni sulla specializzazione scelta. Ho avuto solas, cole e blackwall rimproverarmi per esser diventato necromancer

  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Gli old gods sono una cosa, quello che e' successo ai maghi del tevinter e' un'altra.

    Hanno provato e SONO riusciti ad entrare nella golden city, il posto dove teoricamente i morti dovrebbero riunirsi al maker, ma qualcosa e' successo che li ha trasformati in dark spawn, corrotto la golden city trasformandola nella black city.

    Inoltre, la golden/black city e' nel Fade, gli old gods sono tangibili e riposano nelle deep roads.

    @genovese: 12 anni dopo origins e 3 anni dopo DA2
    Come fate a ricordarvi tutto...

  13. #73
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Come fate a ricordarvi tutto...
    perche' se ne parla ampiamente in inquisition

  14. #74
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    perche' se ne parla ampiamente in inquisition
    Ah ecco, maledetto cheater

  15. #75
    Qualcuno sa se il Keep tiene conto delle espansioni di Dragon Age 2? (ho tutte quelle del primo, del secondo tanto mi fece schifo non presi nulla, mano lo finii )

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •