[85] [Emmezzo] [Le nostre collezioni PC] Riapertura politicamente scorreggiuta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo vi fa venire di più la sciolta?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fa più caccapupuù Tomb Raider 2013...

    5 8,20%
  • .. Skyrim?

    15 24,59%
  • O meglio ancora il classico: gli Ass Creed?

    41 67,21%
Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 144

Discussione: [85] [Emmezzo] [Le nostre collezioni PC] Riapertura politicamente scorreggiuta

Cambio titolo
  1. #31
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Perchè Spelunky non è nel sondaggio?

  2. #32
    Bix91
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Tanto gli garba, tranquillo.
    Non mi è sembrato molto convinto

    @Azathoth@ Ho finito Inversion è la storia non mi è sembrata un granché. Ok, c'è un discreto WTF a metà e un semi-WTF dopo il finale, però per il resto l'ho trovata piatta. Tra l'altro mi aspettavo qualche spiegazione, invece niente

  3. #33
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Non mi è sembrato molto convinto

    @Azathoth@ Ho finito Inversion è la storia non mi è sembrata un granché. Ok, c'è un discreto WTF a metà e un semi-WTF dopo il finale, però per il resto l'ho trovata piatta. Tra l'altro mi aspettavo qualche spiegazione, invece niente
    A me proprio il fatto che non ci siano spiegazioni me l'ha fatto apprezzare di più

  4. #34
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Perchè Spelunky non è nel sondaggio?
    Perchè piace solo a me qui dentro.
    E a Stellucci.

  5. #35
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    A me proprio il fatto che non ci siano spiegazioni me l'ha fatto apprezzare di più
    Eh? Senza un minimo di spiegazioni quello che succede non ha proprio senso

  6. #36
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Eh? Senza un minimo di spiegazioni quello che succede non ha proprio senso
    Esatto, per una volta non ci sono spiegoni improbabili che vengono dati ai protagonisti giusto perché sono i protagonisti che per culo si sono trovati davanti un PC che "guarda caso" aveva un bel rapporto completo su cosa cazzo stesse succedendo e che da due righe lette su uno schermo o una conversazione sentita di straforo capiscono tutto manco avessero una deduzione alla Sherlock Holmes (palese in GoW quando la squadra delta vede un ologramma buttato a muzzo e Marcu capisce tutto di tutto)

    È una situazione inesplicabile, impossibile da capire e assimilare in poco tempo e si concentrano su problemi più impellenti

  7. #37
    Erik108
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Perchè piace solo a me qui dentro.
    E a Stellucci.
    In realtà credo piaccia anche a me

  8. #38
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Esatto, per una volta non ci sono spiegoni improbabili che vengono dati ai protagonisti giusto perché sono i protagonisti che per culo si sono trovati davanti un PC che "guarda caso" aveva un bel rapporto completo su cosa cazzo stesse succedendo e che da due righe lette su uno schermo o una conversazione sentita di straforo capiscono tutto manco avessero una deduzione alla Sherlock Holmes (palese in GoW quando la squadra delta vede un ologramma buttato a muzzo e Marcu capisce tutto di tutto)

    È una situazione inesplicabile, impossibile da capire e assimilare in poco tempo e si concentrano su problemi più impellenti
    Non ho giocato Inversion, ma per i fini della narrazione è giusto dare comunque degli indizi al lettore/spettatore/giocatore per comprendere appeino al situazione. Da quello che dice Bix non c'è niente.

  9. #39
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Esatto, per una volta non ci sono spiegoni improbabili che vengono dati ai protagonisti giusto perché sono i protagonisti che per culo si sono trovati davanti un PC che "guarda caso" aveva un bel rapporto completo su cosa cazzo stesse succedendo e che da due righe lette su uno schermo o una conversazione sentita di straforo capiscono tutto manco avessero una deduzione alla Sherlock Holmes (palese in GoW quando la squadra delta vede un ologramma buttato a muzzo e Marcu capisce tutto di tutto)

    È una situazione inesplicabile, impossibile da capire e assimilare in poco tempo e si concentrano su problemi più impellenti
    C'è differenza tra uno spiegone e la necessità di dare un minimo di senso e di coerenza a quello che succede. Ora come ora è un'accozzaglia di roba che sembra presa a caso.
    Ultima modifica di Bix91; 19-09-2014 alle 17:50:14

  10. #40
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Per me il problema, quando accadono queste cose, è l'inefficienza e la mancanza di una pianificazione.

    Io non ci credo che ci sia confusione o senso del nulla: quelli mettono tutto su carta prima, ma non sono in grado di implementarlo nella struttura di un titolo.

    Alla fine ti ritrovi (anche in titoli molto importanti) spesso a chiederti: ma che cazzo succede?

  11. #41
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ci tenevo a dire che Driver San Francisco è troppo divertente
    Mica si dicono fesserie qua dentro.

    @Bronzo a tomb raider. Troppi QTE, troppe sequenze cinematografiche che spezzano l'azione.
    Donnarumma ju29ro.

  12. #42
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Perchè piace solo a me qui dentro.
    E a Stellucci.
    Anche a me piace nonostante mi faccia vemir voglia di ammazzarmi spesso.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Per me il problema, quando accadono queste cose, è l'inefficienza e la mancanza di una pianificazione.

    Io non ci credo che ci sia confusione o senso del nulla: quelli mettono tutto su carta prima, ma non sono in grado di implementarlo nella struttura di un titolo.

    Alla fine ti ritrovi (anche in titoli molto importanti) spesso a chiederti: ma che cazzo succede?
    penso che spesso queste situazioni siano dovute a tagli alla struttura di gioco, giustamente all'inizio dei lavori la trama era completa e comprensibile, ed era completa la scaletta con cui distribuire le informazioni nei vari livelli/missioni, poi devono togliere quella missione, cambiare quel pezzo per adattarlo ai pezzi tolti, spostare l'informazione da un livello tagliato ad uno mantenuto, ecc. e ci ritroviamo con incongruenze di qui e di la

  14. #44
    Erik108
    Ospite
    Nero a No Time to Explain
    Una specie di platform con una sorta di umorismo dietro, minato da troppi problemi tecnici tra bug e glitch.
    Un peccato, ma ovviamente è il classico porting flash fatto giusto perché "uè andiamo su stimm!"

  15. #45
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Ma non è solo a me che il forum sta andando in apeshit mode, no? Non riesco a scrivere l'update di Xeno.

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •