Aiuti su Morrowind - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Aiuti su Morrowind

Cambio titolo
  1. #61
    Sephiroth1984
    Ospite
    E vogliamo parlare di come dopo aver scoperto i segreti di Ulfric dal suo diario non possiamo dirlo a nessuno?
    Manco per sfogare la frustrazione?

  2. #62
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Pssst! Io so chi sei!
    Ave Sithis!
    ci credete che la prima volta m'ero spaventato e ho ucciso la guardia per timore me l'avesse mandato la Madre Notte per farmi fuori?

    ovviamente ho dovuto resettare che whiterun a causa di ciò era diventata un campo di battaglia

    PS: il diario di Ulfric mai visto... Dov'è?

  3. #63
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Pssst! Io so chi sei!
    Ave Sithis!
    ci credete che la prima volta m'ero spaventato e ho ucciso la guardia per timore me l'avesse mandato la Madre Notte per farmi fuori?

    ovviamente ho dovuto resettare che whiterun a causa di ciò era diventata un campo di battaglia

    PS: il diario di Ulfric mai visto... Dov'è?
    Non è il diario in verità, ma una specie di taccuino che troviamo in una missione all'ambasciata Thalmor, dove viene svelato uno dei segreti più grossi e inspiegabilmente non sfruttabili del filone di quest legato alla Guerra Civile:

    Spoiler: spoiler sugli scheletri nell'armadio di Ulfric
    anni fa Ulfric fu rapito dai Thalmor e gli procurò una serie di informazioni vitali (sotto tortura)...dopo fuggì ma ci furono altri contatti tra loro, proprio perché avevano un nemico comune: l'Impero...
    In quel taccuino le vicende vengono narrate in modo un po' ambiguo, quasi facendolo sembrare una loro "spia", ma secondo me era semplicemente in contatto con loro perché pensava di poter trarne vantaggio nella sua ribellione (e lo stesso pensavano i Thalmor)...
    La cosa che mi lasciò di stucco fu il non poter usare quelle informazioni in nessun modo...non possiamo dirlo ne a Ulfric (magari chiarendo la sua posizione ambigua), ne ai Thalmor, ne a Tullius e ne tantomeno ai Nord Ribelli che lo seguono senza conoscere questa vicenda...

    Evidentemente vige sempre la stessa regola: Beth pensava che avremmo dovuto metagiocarci con quelle informazioni...

  4. #64
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ah si, quelle me le ricordo...
    è tipico di bethesda mettere cose nei livelli che chiariscono punti (o aggiungono misteri) relativi al dungeon che stai esplorando ma che non servono ad una mazza ai fini del gioco vero e proprio...
    un po' come gli olofotogrammi di papà in FO3 (che poi, come li ha registrati? lol) oppure i messaggi tra banditi nei loro covi in cui si litigano, ecc

  5. #65
    Aaron Amoth
    Ospite
    Comunque sono bellissimi i diari negli RPG... cioè roba segretissima, del tipo che se ti beccano ti fanno il culo a strisce, tu che fai? Tieni un diario, come le 14enni

  6. #66
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Comunque sono bellissimi i diari negli RPG... cioè roba segretissima, del tipo che se ti beccano ti fanno il culo a strisce, tu che fai? Tieni un diario, come le 14enni
    Spè quel taccuino non è suo, è una sorta di rapporto dei Thalmor su Ulfric...
    Ho sbagliato io a chiamarlo "diario"...

  7. #67
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Spè quel taccuino non è suo, è una sorta di rapporto dei Thalmor su Ulfric...
    Ho sbagliato io a chiamarlo "diario"...
    Vabbè, non è questo il caso, ma ce ne sono tanti di esempi

  8. #68
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Il personaggio è lentissimo anche in corsa. Due palle. Non si possono leggere i documenti dall'inventario. Il combat system fa schifo non sembra di maneggiare una spada. Mi sto annoiando, vediamo se migliora.

  9. #69
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Il personaggio è lentissimo anche in corsa. Due palle. Non si possono leggere i documenti dall'inventario. Il combat system fa schifo non sembra di maneggiare una spada. Mi sto annoiando, vediamo se migliora.
    Quello è il gioco fino alla fine, ti conviene crearti un oggetto che recupera costantemente stamina usando l' anima di un golden saint anche evocato va bene comunque e un oggetto che ti dia resistenza costante alla magia in modo da usare i boot of blinding speed e vederci qualcosa.
    Io non rigioco mai i giochi vecchi per questo motivo, il tempo passa per tutti pure per i videogiochi, anche la donna più affascinante quando ha 80 anni non è più una sex symbol.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  10. #70
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Il personaggio è lentissimo anche in corsa. Due palle. Non si possono leggere i documenti dall'inventario. Il combat system fa schifo non sembra di maneggiare una spada. Mi sto annoiando, vediamo se migliora.
    Guarda, alla fine basta stare attenti quando si livella, tieni conto delle skill che si sono alzate "da sole" e poi integra le skill terziarie necessarie ad avere un x5 livellando gli attributi che interessano usando gli istruttori sparsi in giro, privilegia soprattutto strentgh e endurance visto che è meglio averli maxati per quando arriverai a un certo punto della trama principale.

    Il combattimento è puramente gdristico quindi quando sei ai bassi livelli colpirai il bersaglio poche volte ma pian pianino (con l'aiuto di qualche istruttore se hai i soldi, ma io all'inizio li terrei per "integrare" quando sali di livello) e procurandoti armi migliori rischi di diventare un semidio quando arriverai ad un certo punto, io ero arrivato al punto che facevo i balzi stile Hulk.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 7-10-2014 alle 14:22:09
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  11. #71
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Piuttosto, ditemi una cosa. A Nord-Est di Balmora c'era una rovina Dwemer (quella in cui bisogna recuperare il cubo Dwemer). Avvicinandosi agli strumenti attaccati alle pareti e sparsi qua e là per il dungeon, appariva la scritta "Strano congegno". Ho sempre pensato che ci fosse qualche segreto dietro a tutto questo.

    Qualcuno mi sa dire se si tratta di una mia idea, oppure esisteva effettivamente qualcosa?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •