[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #151
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Semplice se hai aumentato abbastanza il livello di alterazione, dovrebbe essere disponibile l'incantesimo trasmuta, con quello dovrebbe essere facile trasmutare il ferro grezzo con argento e poi in oro grezzo, da li dovresti essere capace di forgiare medaglioni o anelli nella forgia. Tuttavia ti consiglio di avere tanti diamanti e diamanti perfetti, sono utilissimi per aumentare di livello.
    Alla fine ce l'ho fatta, diciamo che il problema è stato arrivare alla spropositata richiesta di mana dell'incantesimo di Armonia, ma alla fine l'ho fatto e appena ho fatto un viaggio rapido ho beccato un leggendario e l'ho ucciso, 100% di trofei

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Bella lì


  3. #153
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Mvesim Visualizza Messaggio
    Uhm... prova a guardare l'ultimo post di questo thread: http://forums.nexusmods.com/index.ph...ug-cannot-buy/

    Fammi sapere.
    Ottimo, funziona! C'è un piccolissimo problema, e cioè il laboratorio ha insieme sia il nuovo arredamento che quello vecchio, che quindi si compenetrano, ma è un problema da nulla, posso conviverci.

    Grazie mille!
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  4. #154
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ragazzi voi mi consigliereste, potendone provare uno per il momento, Morrowind o Oblivion?

  5. #155
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi mi consigliereste, potendone provare uno per il momento, Morrowind o Oblivion?
    Morrowind tutta la vita
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #156
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se riesci a sopportare il combattimento (sarà che l'ho avuto solo per xbox ai tempi che furono, ma quante bestemmie) morrowind sicuramente


  7. #157
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se riesci a sopportare il combattimento (sarà che l'ho avuto solo per xbox ai tempi che furono, ma quante bestemmie) morrowind sicuramente
    Cosa ha che non va?

  8. #158
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ragazzi voi mi consigliereste, potendone provare uno per il momento, Morrowind o Oblivion?
    Assolutamente sì. Morrowind soprattutto. Tra l'altro, esiste anche una traduzione amatoriale, sia per Morrowind che per le due espansioni, quindi, se non conosci l'inglese, sei comunque a cavallo.

    Gli unici due problemi, con Morrowind, sono il sistema di combattimento, che non è esattamente il massimo, e l'aspetto grafico, ormai del tutto superato (considera che il gioco ha appena compiuto 12 anni). Probabilmente esisteranno mod che aggiustano il sistema di combattimento, e scaricati tutte le varie textures, meshes, ecc per la grafica. Ti consiglio, in particolare, "Better Bodies", che rivoluziona completamente l'aspetto dei personaggi, che già all'epoca era forse l'unico vero neo del comparto grafico.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  9. #159
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Cosa ha che non va?
    Diciamo che non è proprio il massimo. La percentuale dei colpi a segno con un'arma dipende dal livello che hai per l'abilità con quell'arma, per cui, quando hai un basso valore (il che succede nei primi livelli), ti ritrovi a dare colpi di spada o di pugnale, o di ascia, che vanno completamente a vuoto.

    In Oblivion, questo problema è stato risolto.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  10. #160
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Cosa ha che non va?

    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Diciamo che non è proprio il massimo. La percentuale dei colpi a segno con un'arma dipende dal livello che hai per l'abilità con quell'arma, per cui, quando hai un basso valore (il che succede nei primi livelli), ti ritrovi a dare colpi di spada o di pugnale, o di ascia, che vanno completamente a vuoto.

    In Oblivion, questo problema è stato risolto.
    eliminando un altro pezzo di role playing vecchio stile e facendo diventare la serie sempre più action oriented con tizi che saltellano qua e la e tirano fendenti a raffica fregandosene della stamina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #161
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Vabbè c'entra poco la stamina col fatto di beccare uno scricciolo inutile di nemico, mirarlo alla perfezione, tirare il fendente e vendere il fendente scivolare sul nemico senza infliggere nessun danno


  12. #162
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Vabbè c'entra poco la stamina col fatto di beccare uno scricciolo inutile di nemico, mirarlo alla perfezione, tirare il fendente e vendere il fendente scivolare sul nemico senza infliggere nessun danno
    se non ricordo male in morrowind la stamina influiva notevolmente sulla % di hit
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #163
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male in morrowind la stamina influiva notevolmente sulla % di hit
    Più che influenzare la percentuale di hit, influiva sul numero di colpi che potevi assestare (vado a memoria, eh!), per cui, nei primi livelli, anche un banalissimo scrib poteva farti il culo a strisce.

    Comunque, ripeto: con i giusti aggiornamenti grafici, e se esistono (non me ne sono mai preoccupato, sinceramente), le corrette modifiche al gameplay, Morrowind è assolutamente un must have.

    Un consiglio per Flame Dragon: scaricati assolutamente "Your Home", una piccolissima ma utilissima mod che ti permette di avere un piccolo buco all'ingresso di Balmora, sotto la pedana dello silt strider. In Morrowind non c'era ancora la possibilità di acquistare case, per cui, tutto ciò che trovavi, dovevi portartelo con te o rivenderlo al primo mercante che trovavi.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  14. #164
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Tralasciando per un momento l'orribile sensazione nel vedere colpi che raggiungono il nemico ma vengono calcolati come dei miss e quindi non fanno danni... quel combat è che parecchio scialbo e noioso, senza interessanti strategie nè varie mosse da utilizzare, col pg che pare frustare l'aria con un bastoncino. Pure la parata era automatica e decisa solo dalle stats e le % di hit, scelta che si sposa tremendamente male col gameplay in tempo reale, con pg singolo e in prima persona.
    Ci fosse stata una roba alla Dark Messiah sarebbe stato mille volte meglio (ma pure quello ancora acerbo di Arx Fatalis, o il brutto combat di Oblivion, sarebbero stati un passo avanti), e chissene del roleplay vecchio stile, non erano certo questi i pregi del gioco.
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Più che influenzare la percentuale di hit, influiva sul numero di colpi che potevi assestare (vado a memoria, eh!)
    No di colpi potevi tirarne quanti ne volevi, solo che se la stamina stava a 0 facevi meno danni e missavi quasi sempre... però in certi casi, con armi che fanno danni elementali (diffusissime), anche spammare colpetti a raffica può essere efficace
    Ultima modifica di Harlequin_; 3-09-2014 alle 11:42:32
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #165
    evidentemente sono rimasto l'unico a non trovare tremendamente tedioso e obsoleto il combat di morrowind.. wow
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •