[2] South Park - The Stick of Truth - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 144 di 144

Discussione: [2] South Park - The Stick of Truth

Cambio titolo
  1. #136
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Non mi pare sia doppiato in Ita ( per fortuna ) ha solo i sub. Purtroppo però sono modellati su quelli del primissimo passaggio televisivo, quindi aspettati 'figli di sultana' e robe simili.
    Grazie.
    Mi sono fermato al menu iniziale e, non vedendo una possibile scelta tra lingue, ho pensato fosse doppiato e sottotitolato in italiano

  2. #137
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Mi sono fermato al menu iniziale e, non vedendo una possibile scelta tra lingue, ho pensato fosse doppiato e sottotitolato in italiano
    Figurati
    Eh, anche io prima di prenderlo ero dubbioso perché c'era la voce del possibile dub in italiano, poi fortunatamente smentita
    Goditi uno dei migliori 'episodi' di South Park

  3. #138
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Uhm... Ma che cazzo succede?
    Spoiler:
    Pensavo fosse una semplice guerra elfi vs kkk
    E invece mi hanno rapito gli alieni?

  4. #139
    Warburg
    Ospite
    Penso di riprenderlo a breve visto che l'ho mollato tempo fa per mancanza di tempo, avevo cancellato i save ma ero ad inizio gioco per cui non mi sono perso nulla, vi chiedo solamente, per la classe ebreo quali sono le abilità più utili da potenziare? E come oggetti mi conviene acquistarli dai mercanti in città oppure trovarli in giro per la mappa?

  5. #140
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Penso di riprenderlo a breve visto che l'ho mollato tempo fa per mancanza di tempo, avevo cancellato i save ma ero ad inizio gioco per cui non mi sono perso nulla, vi chiedo solamente, per la classe ebreo quali sono le abilità più utili da potenziare? E come oggetti mi conviene acquistarli dai mercanti in città oppure trovarli in giro per la mappa?
    In giro trovi un numero esagerato di oggetti, non serve comprarli...

  6. #141
    Warburg
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    In giro trovi un numero esagerato di oggetti, non serve comprarli...
    Ok e per le abilità invece?

  7. #142
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Ok e per le abilità invece?
    Qualsiasi scegli non cambia granché visto che è molto facile come gioco e non ci sono particolari combattimenti tosti (tranne l'ex candidato presidente degli USA...quello è tosto, sì )...
    Alla fine fanno più che altro ridere le animazioni e il concept dietro al tipo di attacco, ma per avere vita facilissima basta mettersi il biondino paladino nel party e trucida tutto lui con la trasformazione nel Professor Chaos...

  8. #143
    Warburg
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi scegli non cambia granché visto che è molto facile come gioco e non ci sono particolari combattimenti tosti (tranne l'ex candidato presidente degli USA...quello è tosto, sì )...
    Alla fine fanno più che altro ridere le animazioni e il concept dietro al tipo di attacco, ma per avere vita facilissima basta mettersi il biondino paladino nel party e trucida tutto lui con la trasformazione nel Professor Chaos...
    Ok ho capito, ti ringrazio per i chiarimenti Sephirot.

  9. #144
    Warburg
    Ospite
    Platinato poco fa su Ps3, che dire un gioco EPICO CAZZO

    Della serie tv ho visto le prime tre stagioni e il film più qualche episodio sporadico delle ultime stagioni, ma il gioco me lo sono goduto ugualmente, è strapieno di momenti surreali e geniali. Una su tutte
    Spoiler:
    L'evocazione di Gesù che è epicità allo stato puro.

    Ma come non dimenticare la quest bellissima di Al Gore spammer su Facebook e dell'UomorsoMaiale

    Il finale onestamente non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato un po affrettato e messo li a chiudere il gioco e ad evitare che il coglionazzo ci sia anche nella serie tv, visto che tanto ogni persona ha fatto un pg diverso.

    Ah vorrei citare a fine gioco la scena in cui appare Morgan Freeman, anche li risate a valanga.


    Insomma un gioco bellissimo che mi ha fatto piacere giocare al 100%, ho giocato la versione Ntsc per Ps3 così me lo sono goduto senza censure.
    Ultima modifica di Warburg; 1-05-2015 alle 20:54:02

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •