[PS3] Tales of Xillia - PAL ITA il 9 Agosto - Day One e Limited Ed. - Nuovo trailer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [PS3] Tales of Xillia - PAL ITA il 9 Agosto - Day One e Limited Ed. - Nuovo trailer!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [PS3] Tales of Xillia - PAL ITA il 9 Agosto - Day One e Limited Ed. - Nuovo trailer!

    Poche ore fa Namco ha pubblicato la cover europea di Tales of Xillia, e ora ha reso disponibile il primo set di screenshot localizzati: http://www.siliconera.com/2012/09/19...hots-are-here/

    Rispetto a Graces f l'intervallo fra l'annuncio occidentale e la disponibilità di materiale in game localizzato è decisamente più veloce, il che lascia ben sperare sia sulla data d'uscita occidentale di Xillia (ancora ignota) sia sul miglioramento delle tempistiche di localizzazione della serie da parte di Namco Bandai.














    Ultima modifica di Magnvs; 19-09-2012 alle 18:47:01

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Come dicevo nel topic di Tales non pensavo avrebbero fatto uscire news così veloci sul gioco... Che arrivi entro l'estate 2013? Sarebbe un sogno... E sopratutto come mai pubblicare per prima la cover Pal? Possibilità di vedere Xillia prima da noi? Questo forse perché in Europa la serie va meglio... Chissà!

  3. #3
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Come dicevo nel topic di Tales non pensavo avrebbero fatto uscire news così veloci sul gioco... Che arrivi entro l'estate 2013? Sarebbe un sogno... E sopratutto come mai pubblicare per prima la cover Pal? Possibilità di vedere Xillia prima da noi? Questo forse perché in Europa la serie va meglio... Chissà!

    Stavo pensando proprio la stessa cosa. Magnvs aveva detto che le vendite in europa stavano andando bene e a quanto pare sta dando i suoi frutti. Xillia entro la prossima estate? Secondo me sí

  4. #4
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Come dicevo nel topic di Tales non pensavo avrebbero fatto uscire news così veloci sul gioco... Che arrivi entro l'estate 2013? Sarebbe un sogno... E sopratutto come mai pubblicare per prima la cover Pal? Possibilità di vedere Xillia prima da noi? Questo forse perché in Europa la serie va meglio... Chissà!
    Considerando il tempo richiesto dalle localizzazioni europee dubito davvero possa uscire prima in Europa, se mai è vero che la divisione europea di Namco si è mostrata molto più interessata a promuovere la serie rispetto a quella americana e ciò può averli spinti a pubblicare più velocemente il nuovo materiale.

    Riguardo alla data tutto è possibile, se la localizzazione è a buon punto (o magari quasi completata, se ci lavorano da quando hanno finito la traduzione di Graces) potrebbe tranquillamente uscire a inizio 2013 negli USA per poi arrivare da noi con qualche mese di ritardo per via delle traduzioni aggiuntive. Un altro fattore da tenere in considerazione è l'uscita di Lightining Returns, è facile che Namco riposizioni Xillia in modo da non dover competere direttamente col titolo Square Enix proprio com'era successo con FF13-2 e Graces.

    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando proprio la stessa cosa. Magnvs aveva detto che le vendite in europa stavano andando bene e a quanto pare sta dando i suoi frutti. Xillia entro la prossima estate? Secondo me sí
    Sì, le vendite europee di Graces fanno ben sperare, pur non essendo chissà cosa: nel Regno Unito è il Tales coi migliori piazzamenti nella chart multipiattaforma, in Francia è alla seconda settimana in top 5 e in Germania ha debuttato in top 5 per poi scendere drasticamente alla seconda (il che comunque è più di quanto non accada ai jrpg, eccetto per i soliti noti). Negli altri mercati Graces è entrato qualche volta in chart, ma il grosso dovrebbe emergere dai tre citati in precedenza, specialmente Francia e Germania.

    Ecco i posizionamenti UK dei Tales (i primi numeri sono quelli delle chart multipiattaforma, quelli nelle parentesi invece sono legati alla chart della console d'appartenenza), tratti da un thread di Gaf:

    And every Tales game ever released in the UK;

    04/11/19 [NGC] Tales of Symphonia - WK1: 00/40 (03/20) WK2: 00/40 (06/20) WK3: 00/40 (10/20)
    06/02/10 [PSP] Tales of Eternia - WK1: 00/40 (08/20) WK2: 00/40 (12/20) WK3: 00/40 (20/20)
    06/03/31 [GBA] Tales of Phantasia - WK1: 00/40 (00/20) WK2: 00/40 (00/20) WK3: 00/40 (00/20)
    07/09/07 [PSP] Tales of the World: Radiant Mythology - WK1: 00/40 (00/20) WK2: 00/40 (00/20) WK3: 00/40 (00/20)
    09/06/26 [360] Tales of Vesperia - WK1: 38/40 (11/40) WK2: 00/40 (19/40) WK3: 00/40 (29/40)
    09/11/13 [WII] Tales of Symphonia: Dawn of the New World - WK1: 00/40 (00/40) WK2: 00/40 (00/40) WK3: 00/40 (00/40)
    11/11/25 [3DS] Tales of the Abyss - WK1: 00/40 (00/10) WK2: 00/40 (00/10) WK3: 00/40 (00/10)
    12/08/31 [PS3] Tales of Graces F - WK1: 14/40 (03/30) WK2: 00/40 (14/30) WK3: 00/40 (22/30)
    Con tutto questo, è bene ricordare che i piazzamenti nelle chart non sono immediatamente confrontabili, e a seconda dei periodi possono corrispondere a vendite assai diverse. Al di là del suo quattordicesimo posto, Graces nel Regno Unito sembra essere a quota 7\8k (a livello di vendite, il distribuito è sicuramente maggiore).
    Ultima modifica di Magnvs; 19-09-2012 alle 19:11:25

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Comunque insomma sembra stia andando discretamente...Io sto facendo di tutto per promuoverlo comunque, tipo che lo ho fatto comprare a due miei conoscenti HAHAHAH XD Beh mi fa piacere, spero proprio la serie inizi a farsi una certa fanbase qui da noi in europa almeno... Voglio sempre più titoli in arrivo, penso sia l'unica serie di JRPG a cui sono davvero fortemente legato. Sia mai che accada un miracolo e, spinti da un gesto di immensa generosità, localizzino Innocence R (ok sto sognando e so che non accadrà mai =( )
    Ultima modifica di true Gek; 19-09-2012 alle 22:23:55

  6. #6
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Perchè localizzare per gli europei richiede più tempo, Magnvs?

  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Suppongo per il fatto che è multi 3. Penso che le traduzioni in Francese e Tedesco siano fatte sulla base di quella inglese, ma sono mie supposizioni


  8. #8
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Suppongo per il fatto che è multi 3. Penso che le traduzioni in Francese e Tedesco siano fatte sulla base di quella inglese, ma sono mie supposizioni
    Penso che la maggior parte del tempo sia dovuto all´approvazione da parte del PEGI e dal USK. Oltre a questo devi anche aggiungere che ogni paese ha la sua confezione e manuale tradotto nella sua lingua. Probabilmente anche questo richiede tempo

  9. #9
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Bella cover.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    Penso che la maggior parte del tempo sia dovuto all´approvazione da parte del PEGI e dal USK. Oltre a questo devi anche aggiungere che ogni paese ha la sua confezione e manuale tradotto nella sua lingua. Probabilmente anche questo richiede tempo
    mah, confezione e manuale sono 4 parole in croce, credo il lavoro di una giornata e per il PEGI e l'USK non saprei, ci sono giochi che ottengono il rating ben prima di essere pubblicati (a volte pure a prescindere da una localizzazione)


  11. #11
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Perchè localizzare per gli europei richiede più tempo, Magnvs?
    Nella maggior parte dei casi le localizzazioni europee si basano sulla traduzione inglese più che su quella nipponica, e ciò implica che esse possano avere inizio solo quando la prima è completata. Inoltre, a seconda dei casi, possono entrare in gioco altri ritardi dovuti a ragioni tecniche, testing aggiuntivo, certificazioni, marketing e via dicendo.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    mah, confezione e manuale sono 4 parole in croce, credo il lavoro di una giornata e per il PEGI e l'USK non saprei, ci sono giochi che ottengono il rating ben prima di essere pubblicati (a volte pure a prescindere da una localizzazione)
    Verissimo, l'esempio più recente è quello di Gungnir e Growlanser WoT con le loro certificazioni PEGi lasciate inutilizzate da Atlus USA.

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Bella cover.
    Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per la cover dell'eventuale limited\day one edition\etc, visto che Xillia finora ha una sola cover art contro le quattro di Graces.
    Ultima modifica di Magnvs; 20-09-2012 alle 15:19:18

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #12
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Tutto ciò è stupendo!

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per la cover dell'eventuale limited\day one edition\etc, visto che Xillia finora ha una sola cover art contro le quattro di Graces.
    già


  14. #14
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Ora dirò qualcosa che farà incacchiare Magnvs, dandomi del "parte ignobile della fanbase, che chiede sempre troppo e non s'accontenta mai"
    Dunque: dati i tempi sempre così lunghi per localizzare, e dato questo apparente improvviso amore per la fanbase occidentale, che gli costava arricchire un pochino il gioco? Così facendo avrebbero pure sopperito un pò ste voci maligne sui "contenuti quantitativamente inferiori". Non so... pure una sola medio-grande subquest in più, o 2 nuovi costumi a personaggio (effettivamente è l'unico Tales, dei più recenti, a non avere veri costumi alternativi, ma solo costumi-cameo, da bagno e scolastici in DLC). Mi rendo conto che cose come un nuovo personaggio giocabile richiedono forse serio tempo di dedizione... ma non credo gli si sarebbe bruciato il fegato di lavoro per 2 costumini.

    Dovevo premettere due cose, però:
    1) la richiesta non è campata per aria; già Abyss subì questo trattamento, per cui so con certezza che non è una strategia che disegnano o evitano a priori
    2) perchè con Xillia e non con Graces F? Perchè le lamentele sul "meno roba rispetto ad altri Tales" e sul "rushed" sono solo su Xillia. E non credo siano TUTTE campate per aria: vedo anche io che non ci sono cameo battle, ne veri costumi alternativi e so addirittura che (in realtà non è spoiler! imho potete aprire tranquillamente)
    Spoiler:
    non c'è un vero dungeon finale, ovvero pare che il boss finale si incontri in una città/dungeon già visitato: si entra, 30 secondi di percorso (già svolto)=> boss finale
    , a dimostrazione che la parte finale è stata DAVVERO rushata... dopotutto pure Baba stesso ha ammesso qualcosa del genere (mi pare disse che volevano inserire un altro personaggio, un'altra città e non ricordo che altro)

    Tanto... credo... in questo momento non staranno straripando di lavoro. Localizzano Xillia (e questo è un lavoro di cui si occuperanno davvero in pochi, dati i tempi, e sicuramente non gli stessi che sviluppano), stanno solo ultimando Xillia 2 (ad un mese dalla release avranno sicuramente finito tutto; si staranno occupando solo di mere trivialità) e sicuramente lavorando ad un nuovo capitolo che però non potrà mai essere roba "pesante" dal punto di vista lavorativo (visto che PS3 è l'hardware più complesso, e lì direi che hanno finito!)... al massimo sarà na roba 3DS o PSVita, imho molto "leggera" dal punto di vista dello sviluppo.
    Quindi mettere 5 persone su qualche extra di Xillia, parallelamente alla localizzazione, credo non costasse molto. Roba extra che magari potevano pure lavorare na volta a settimana, lol... tanto comunque ci vogliono mesi e mesi e mesi per vederlo localizzato... Il tempo c'è.

    So di risultare un pò antipatico con tutte ste pretese, ma mettetevi nei miei panni: l'incula.tura Vesperia PS3 (il gioco che più mi attirava e attira dell'intera gen!) del tutto inaspettata dopo l'annuncio del porting, che mi ha fatto penare per un anno o più (son pure rimasto con la PS3 per 10 mesi sul 3.55 aspettando la patch), poi -tralasciando Graces F che per quanto io abbia preso al D1 non mi ha mai attirato moltissimo- Xillia che mi ha generato un hype assurdo da subito, e mi diventa il Vesperia.2. Ho riposto TUTTE le speranze jrpgistiche della gen su di lui, visto che in termini di PS3 è il jrpg col più alto potenziale per i miei gusti. Insomma: l'ideale per digerire per sempre la questione-Vesperia. E se ne vien fuori con la cosa del "rushed". Non trovo pace con sta serie.

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere cosa si inventeranno per la cover dell'eventuale limited\day one edition\etc, visto che Xillia finora ha una sola cover art contro le quattro di Graces.
    Piacerebbe tantissimo anche a me sapere cosa includeranno. Sia per la questione della cover, sia perchè Xillia mi affascina di più (quindi eventuale artbook sarebbe il massimo). Ma non dobbiamo dare per scontato che Namco sarà sempre così clemente.
    Potremmo avere un lancio meno "enfatizzato" di Graces F.

  15. #15
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Ora dirò qualcosa che farà incacchiare Magnvs, dandomi del "parte ignobile della fanbase, che chiede sempre troppo e non s'accontenta mai"
    Ma figurati, al massimo potrei permettermi di dire che sei poco realista :P

    Tornando seri, in questo caso il problema si lega al diverso contesto di sviluppo: l'unico Tales con aggiunte occidentali fu Abyss (e DotNW, ma lì eran proprio inezie), ma quelle aggiunte, più che nascere come bonus creato ad hoc per gli USA dopo la fine del ciclo di sviluppo giapponese, erano apparentemente materiale creato per la versione nipponica che Namco non aveva fatto in tempo a includere nella build finale del gioco (come ricorderai Abyss fu rushato per farlo uscire in tempo per l'anniversario, con conseguenze note come i problemi tecnici della world map).

    Xillia, al contrario, apparentemente non ha altri contenuti in serbo semplicemente perché il lavoro del team fu organizzato meglio e tutto il materiale già creato fu incluso nella versione finale. Può darsi che avessero pianificato altre cose, ma un conto è progettare qualcosa e poi tagliarlo prima dello sviluppo, altra cosa averlo già realizzato ma non poterlo includere per via dei limiti di tempo. Anche qualora ci fossero altri contenuti in ballo, avrebbe poco senso destinarli all'occidente senza far uscire prima uno Xillia DC in Giappone (a meno che non si tratti di aggiunte veramente minime).

    Comunque dopo aver letto tanti pareri e visto una lista dei contenuti (per altro incompleta) su gamefaqs trovo che le accuse a Xillia siano poco sensate, sia perché non tengono conto di tutte le feature e i miglioramenti introdotti dal gioco, sia perché spesso sono presentate in modo parziale. Che Xillia abbia meno costumi degli altri Tales ad esempio è una cosa che sentirai ripetere ad ogni discussione, ma raramente emerge il fatto che gli attachment per la customizzazione estetica dei pg siano sessantacinque conro la manciata presente in Graces f.

    Per altro dietro a questo discorso sta anche un fraintendimento che lo stesso Baba chiarì quando lo intervistai: molti fan pensano che un titolo legato a un anniversario debba potenziare i contenuti e i citazionismi, mentre il team di sviluppo intendeva sfruttare questo momento per portare la serie in una nuova direzione. In questo senso, Graces f è probabilmente più "celebrativo" di Xillia, contando la mole di contenuti enorme anche per un Tales e i moltissimi rimandi ai vecchi capitoli, dalle armi ispirate ai mothership alle bambole passando per certi eventi iconici, le Narikiri, i costumi di Vesperia in game e via dicendo.


    Piacerebbe tantissimo anche a me sapere cosa includeranno. Sia per la questione della cover, sia perchè Xillia mi affascina di più (quindi eventuale artbook sarebbe il massimo). Ma non dobbiamo dare per scontato che Namco sarà sempre così clemente.
    Potremmo avere un lancio meno "enfatizzato" di Graces F.
    La PR di Namco UK che ha lavorato su Graces f, Bennet, ha già detto che per Xillia si impegneranno ancora di più, il che lascia ben sperare. Per quanto riguarda le cover art non sarebbe male se Okamura ne realizzasse una esclusiva per l'eventuale limited, un po' come fece per la versione europea di Symphonia DotNW.
    Ultima modifica di Magnvs; 20-09-2012 alle 20:36:41

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •