[PSVita] Danganronpa Series | Annunciato Danganronpa 3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: Danganronpa Series | Annunciato Danganronpa 3!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832

    Danganronpa Series | Annunciato Danganronpa 3!














    Normal Edition Limited Edition


    Sviluppatore: Spike Chunsoft
    Distributore: NIS America
    Genere: "High-Speed Logic Action" (mystery adventure)
    Giocatori: 1
    Data d'uscita: 14 febbraio 2014 (PAL)
    Media: cartuccia/digital download
    Limited Edition: sì (esclusiva NISA Online Store)
    Dual Audio: sì
    Demo: no
    Prezzo: €39.99 (preorder @amazon.it)
    Sito ufficiale: http://nisamerica.com/games/danganronpa/home.html





    La storia segue le vicende di Makoto Naegi, un ragazzo comune che viene accettato nella super-presigiosa Hope's Peak Academy, una scuola ben lontana dall'ordinario. Tra i compagni di classe di Makoto ci sono Leo, star del baseball; Chihiro, incredibile programmatore; e Sayaka, sensazionale artista pop. Quindi cosa ci fa un ragazzo come Makoto qui?

    Durante il primo giorno di scuola, Makoto perde improvvisamente i sensi; al suo risveglio scopre che un malefico robot dalle sembianze di un orso bianco e nero che si fa chiamare Monokuma ha imprigionato gli studenti nella scuola. Monokuma spiega agli studenti che l'unico modo per uscire è uccidere un altro studente e farla franca. Se si viene scoperti essere il killer, bisognerà affrontare la fatale punizione del robot; se la passerete liscia condannerete gli altri compagni di classe alla morte.




    Il gameplay di Danganronpa: Trigger Happy Havoc è simile a quello dei Phoenix Right, con alcuni elementi narrativi tratti da 999 e Virtue's Last Reward.
    Nel gioco avremo a che fare con una serie di processi in cui bisognerà svelare le contraddizioni e le bugie dei propri compagni di classe per scoprire chi c'è dietro a ciascun omicidio. In ogni processo, bisognerà usare prove e testimonianze raccolte durante l'investigazione per abbattere le dichiarazioni dell'avversario.

    Ogni capitolo inizia in modalità "Daily Life", in cui si avrà l'opportunità di girovagare per il campus e parlare con i compagni di classe, per scoprire qualcosa in più di loro. Più a fondo si conoscono i personaggi, migliore sarà la propria relazione con ciascuno di loro: migliorare le relazioni sblocca abilità, che entrano in gioco in seguito.

    Dopo questo piacevole momento di conoscenza qualcuno finisce sempre un po' assassinato, e si viene rapidamente trasportati nella modalità investigativa "Deadly Life". In questa modalità bisogna utilizzare gli stick analogici o il touch screen per setacciare la scuola e la scena del crimine alla ricerca di indizi. Bisognerà porre attenzione ad ogni dettaglio e a qualunque conversazione che si intraprende, perchè una volta raccolte abbastanza prove su quello che è successo, Monokuma farà riunire tutti gli studenti e darà il via al processo di classe.
    Qui è dove si metterà all'opera le proprie abilità da investigatore in un processo caratterizzato da minigiochi rhythm-based o time-based a turni. I compagni di classe cercheranno di dare informazioni sbagliate, ma sarà possibile abbattere (letteralmente!) le loro parole con "Truth Bullets" (pallottole della verità), ovvero dei fatti che hai raccolto apposta per contestare le loro menzogne. Ed è qua che entrano in gioco le abilità di prima: è possibile equipaggiare abilità come "Robot Jock" (che aumenta il rateo di fuoco delle Truth Bullet) o "Lost in Thought" (che aumenta il tempo limite del processo), che aiuteranno il giocatore nella ricerca della verità.

    Man mano che ci si focalizza su un sospetto, questo si metterà sempre più sulla difensiva e il gameplay tramuterà in una sezione rhythm-based dove bisognerà toccare un tasto (o lo schermo) in tempo per ripulire l'aria dalle loro proteste. Craziness at its finest.

    Man mano che gli assassini vengono svelati, verranno sollevate ancora più domande. Qual è la vera storia di Hope's Peak Academy? Perchè questo orsacchiotto assassino odia i ragazzi delle superiori così tanto? Potrebbe esserci una forza ancora più paurosa dietro questo gioco perverso...?














    Danganronpa: Trigger Happy Havoc Limited Edition set

    - Collector's box
    - Danganronpa: Trigger Happy Havoc
    - Artbook con copertina morbida
    - CD con colonna sonora









    Official Trailer
    Official Trailer #2










    Normal Edition Limited Edition


    Sviluppatore: Spike Chunsoft
    Distributore: NIS America
    Genere: "High-Speed Logic Action" (mystery adventure)
    Giocatori: 1
    Data d'uscita: 5 settembre 2014
    Media: cartuccia/digital download
    Limited Edition: sì (esclusiva NISA Online Store)
    Dual Audio: sì
    Demo: no
    Prezzo: €39.99 (preorder @amazon.it)
    Sito ufficiale: http://nisamerica.com/games/danganronpa2/home.html






    Ultima modifica di miky_magawolaz; 2-09-2014 alle 15:29:38

  2. #2
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    ma quindi esce pal scatolato? O.o

  3. #3
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Shauni Visualizza Messaggio
    ma quindi esce pal scatolato? O.o
    Incredibilmente sì


  4. #4
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Cacchio Miky, i tuoi op sono delle robe allucinanti. Troppo belli

  5. #5
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Cacchio Miky, i tuoi op sono delle robe allucinanti. Troppo belli
    Grazie caro, ma è semplicemente roba presa dal sito ufficiale e arrangiata alla bell'e meglio (mi piace smanettare con .png e immagini varie )

    P.s. Ci saresti ora per LBP? L'altro giorno credo fosse il PSN a fare casini comunque, è andato down poco dopo che ci eravamo sentiti

  6. #6
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Incredibilmente sì

    fantastico, sarà mio al day-one

  7. #7
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    E' già uscita una recensione Gamesradar.com: http://www.gamesradar.com/danganronp...-havoc-review/

  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    ovviamente non sarà localizzato ITA, giusto?

  9. #9
    Connor
    Ospite
    Mi accodo alla domanda di Skaven, niente localizzazione in italiano?

  10. #10
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Sarà molto difficile vederlo in italiano... Comunque il fatto che sia pubblicato da NiS mi fa ben sperare per la presenza del doppiaggio originale
    Peccato non avere una PSvita, mi sono giocato la versione PSP e mi sarebbe piaciuto supportare le vendite...

  11. #11
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ovviamente niente ita

    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Sarà molto difficile vederlo in italiano... Comunque il fatto che sia pubblicato da NiS mi fa ben sperare per la presenza del doppiaggio originale
    Giá confermato il doppiaggio originale

    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Peccato non avere una PSvita, mi sono giocato la versione PSP e mi sarebbe piaciuto supportare le vendite...
    Puoi comprarlo comunque : D

  12. #12
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Ovviamente niente ita
    Puoi comprarlo comunque : D
    In effetti dovrei

  13. #13
    Connor
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Sarà molto difficile vederlo in italiano... Comunque il fatto che sia pubblicato da NiS mi fa ben sperare per la presenza del doppiaggio originale
    Peccato non avere una PSvita, mi sono giocato la versione PSP e mi sarebbe piaciuto supportare le vendite...
    Perché, esiste già una versione PSP? O_O

  14. #14
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io ho visto l'anime e mi è piaciuto, so che il gioco è dieci volte meglio .

  15. #15
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Perché, esiste già una versione PSP? O_O
    Sì, e c'è anche un seguito ( sempre per PSP ) ed un prequel per PC

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •