[95] Che film avete visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [95] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Visto Pulp Fiction al cinema grazie al circolo del cinema del mio paese, che emozione, che emozione
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    stasera c'è A bittersweet life su rai4!
    Ce l'ho sul computer E NON ho Rai4 Comunque ho editato il post, se hai visto the chaser mi dice che ne pensi?
    edit: niente, tieni
    THE CHASER:
    edit: e volevo sapere due cose, due "buchi" della trama.

    1)
    Spoiler:
    Perche la bambina sviene? cioè, c'era cibo vicino a lei, voi come ve la siete spiegata? sembrava seguisse una donna, il film voleva far credere che la bambina CREDEVA di seguire sua madre, no? e quindi?._.

    2)
    Spoiler:
    come ha fatto la polizia, sul finale, a scoprire la casa del tizio? cioè, puo starci eh, ma come han fatto?._.
    Ultima modifica di orlandofurioso37; 16-01-2013 alle 00:18:53

  2. #497
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Sto guardando in questo momento Lolita. L'argomento mi sembra originale ed in ogni caso mi interessa moltissimo, e per questa prima ora mi sta piacendo molto. Domani mattina commenterò meglio, ma per ora mi sta convincendo.

  3. #498
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Ho appena visto amabili resti,non so bene se mi è piaciuto o no,la storia mi ha davvero reso triste :/

  4. #499
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    ieri sera sono andato a vedere La Migliore Offerta. Mi e' piaciuto tantissimo, l'ho trovato un film ben fatto dato che Tornatore a volte non mi ha convinto a pieno, sara' anche perche' tratta temi a me cari. Jeoffrey Rush ha fatto un'interpretazione da oscar. Ennio Morricone nelle musiche lascia sempre il segno. Bello bello.

    Moonrise Kingdom. Sono riuscito ad andarlo a vedere un cinemino interessante in citta' dato che non si trovava più in nessuna sala (l'ho presa con comodo). Film in classico stile Anderson, se si ama il genere si ama anche questo film. Molto delicato, belle le colonne sonore, ben curata la fotografia con toni vintage.


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Sto guardando in questo momento Lolita. L'argomento mi sembra originale ed in ogni caso mi interessa moltissimo, e per questa prima ora mi sta piacendo molto. Domani mattina commenterò meglio, ma per ora mi sta convincendo.
    Riprendo il mio post per aggiungere un commento, ora che l'ho finito: è il film più triste che abbia mai visto. Triste non perché mi abbia fatto piangere, ma perché mi ha proprio fatto male dentro, per quasi tutte le due ore e mezza. E nonostante tutto, non riesco neanche ad odiare la protagonista. Boh, ci dovrò pensare un bel po', prima di chiarirmi le idee.

  6. #501
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Finito ora la visione dell'originale corto Frankenweenie di Burton.
    Carino, ma sente il peso degli anni.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=936260

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •