[252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 528

Discussione: [252] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    La tipa mi ha lasciato la settimana scorsa, dicendomi di come in quel momento non provasse più niente per me e di come non avesse più voglia di sforzarsi per rimettere le cose apposto. Per lei c'è solo attrazione fisica(bah).

    Sono stato parecchio giù, non riesco a riprendermi e ad accettare il fatto che io e lei non staremo più insieme. Aspetto ancora un suo messaggio, un ripensamento(che sarebbe l'ennesimo).

    Secondo voi dipende dalla situazione, o devo solo aspettare che il tempo faccia il suo corso? Ora come ora, nonostante ci siano tantissime ragazze più carine di lei, io non riesco a vederle come mie possibili partner, non ho l'impulso che avevo qualche mese fa, prima di lei, di provarci con le tipe. Non riesco a immaginarmi come con un'altra ragazza potrei stare bene come stavo con lei, e in fondo non mi sono ancora rassegnato.

    Ci penso spesso, mi sento un vuoto terribile, non so se aspettare che passi del tempo oppure agire perché con l'attesa le cose non migliorerebbero.

    Lei è stata piuttosto lapidaria.Ti rimane da accettare il fatto e metabolizzare la cosa (e quì purtroppo nessuno sa dirti quanto ci vorrà,troppe dinamiche soggettive da dover considerare).Ma non è la fine del mondo,passerà anche questa
    Tieniti impegnato.Personalmente,se non fosse stato per gli amici,le prime due settimane sarei uscito pazzo dalla fine della storia.Poi ho iniziato a curare ancora di più l'attività che faccio in palestra e ovviamente a studiare per i vari esami universitari.
    Hai hobby?concentrati su quelli.Sei indietro con lo studio?dacci dentro.I primi tempi presumo sia impossibile non pensarla ma un pò alla volta sparirà come chiodo fisso diventando un pensiero quotidiano e poi piuttosto labile.
    Tranquillo,fra qualche tempo inizierai a conoscere talmente tante ragazze carine che non saprai manco con chi provarci e ti sembrerà un delitto non corteggiarle tutte
    Ultima modifica di MM(metalman); 29-11-2012 alle 09:13:31

  2. #92
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Tipe con cui ci hai fatto 2 chiacchiere che aggiungi su facebook, loro ti accettano, e poi non ti rispondono in chat... ma andate a cagareeeeeeee!
    Damme retta... Molla facebook

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    ma secondo voi se mandassi un messaggio scherzoso ( ma in realtà serissimo) a una ragazza lamentandomi del fatto che non si fa mai sentire, passerei come un insicuro lamentoso o potrebbe funzionare?

  4. #94
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Basta farlo scherzosamente, e non seriamente
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  5. #95
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    una ragazza si era lasciata con un tipo da sicuramente più di un anno, tanto da non essere nemmeno più sua amica su facebook...ora vedo che i due hanno ristretto amicizia...mi devo preoccupare?
    beh, 'zo suoi, augurale buona fortuna
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #96
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Basta farlo scherzosamente, e non seriamente
    *
    Poi dipende ovviamente dal rapporto che hai con lei.

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    io parto dal presupposto che chi mi vuole sentire lo fa, non glielo devo ricordare io

  8. #98
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    io parto dal presupposto che chi mi vuole sentire lo fa, non glielo devo ricordare io
    ma te sei una donna
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  9. #99
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    La tipa mi ha lasciato la settimana scorsa, dicendomi di come in quel momento non provasse più niente per me e di come non avesse più voglia di sforzarsi per rimettere le cose apposto. Per lei c'è solo attrazione fisica(bah).

    Sono stato parecchio giù, non riesco a riprendermi e ad accettare il fatto che io e lei non staremo più insieme. Aspetto ancora un suo messaggio, un ripensamento(che sarebbe l'ennesimo).

    Secondo voi dipende dalla situazione, o devo solo aspettare che il tempo faccia il suo corso? Ora come ora, nonostante ci siano tantissime ragazze più carine di lei, io non riesco a vederle come mie possibili partner, non ho l'impulso che avevo qualche mese fa, prima di lei, di provarci con le tipe. Non riesco a immaginarmi come con un'altra ragazza potrei stare bene come stavo con lei, e in fondo non mi sono ancora rassegnato.

    Ci penso spesso, mi sento un vuoto terribile, non so se aspettare che passi del tempo oppure agire perché con l'attesa le cose non migliorerebbero.


    *

    (anche se probably voi stavate insieme da più tempo...alla fine non è quello l'elemento fondamentale )

    Spoiler:



    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi se mandassi un messaggio scherzoso ( ma in realtà serissimo) a una ragazza lamentandomi del fatto che non si fa mai sentire, passerei come un insicuro lamentoso o potrebbe funzionare?
    Mah secondo me dovresti farglielo notare...se è interessata capirà e cercherà di farsi sentire di più
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma te sei una donna
    *
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  10. #100
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma te sei una donna
    No nn centra. Bisogna avere una voglia reciproca.
    Una volta devi volere te e l'altra anche lei deve contattarti altrimenti è unidirezionale il rapporto.

    Inviato tramite la mia postina personale

  11. #101
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio

    *

    (anche se probably voi stavate insieme da più tempo...alla fine non è quello l'elemento fondamentale )

    Spoiler:

    Ma non ti credere, un paio di mesi. Grazie comunque

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Lei è stata piuttosto lapidaria.Ti rimane da accettare il fatto e metabolizzare la cosa (e quì purtroppo nessuno sa dirti quanto ci vorrà,troppe dinamiche soggettive da dover considerare).Ma non è la fine del mondo,passerà anche questa
    Tieniti impegnato.Personalmente,se non fosse stato per gli amici,le prime due settimane sarei uscito pazzo dalla fine della storia.Poi ho iniziato a curare ancora di più l'attività che faccio in palestra e ovviamente a studiare per i vari esami universitari.
    Hai hobby?concentrati su quelli.Sei indietro con lo studio?dacci dentro.I primi tempi presumo sia impossibile non pensarla ma un pò alla volta sparirà come chiodo fisso diventando un pensiero quotidiano e poi piuttosto labile.
    Tranquillo,fra qualche tempo inizierai a conoscere talmente tante ragazze carine che non saprai manco con chi provarci e ti sembrerà un delitto non corteggiarle tutte
    Ci proverò sicuramente, d'altronde fino a prima di conoscerla io ci provavo anche con i sassi, quindi devo solo tornare quello di prima
    Il problema non è tanto il pensiero di lei, ma il vuoto che ha lasciato nella mia vita di tutti i giorni, dedicavo moltissimo tempo a lei, e ora quei momenti spesso sono dedicati al rimpianto e a rimuginare sui miei possibili errori.
    Non so, ovviamente per me è una situazione nuova, essendo stata questa la mia prima vera storia, ma ora non ho voglia di fare un cazzo, non ho desideri, nulla. Questo è quello che mi da veramente i nervi, il fatto che ora nulla mi riuscirebbe a rendere felice come stare con lei.
    Vabbuò, passerà, spero.

    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Aspe ma da quando stavate insieme?
    Un paio di mesi, una vita per me.

  12. #102
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Guarda,io a riguardo non posso aiutarti.Desideri e aspettative non ne ho nemmeno.Mi trascino un pochino ultimamente ed anche la mie ex ragazza mi ha lasciato un vuoto.Sono cinico e disilluso di mio ma adesso queste caratteristiche sono accentuate ulteriormente.Sono passati più di due mesi e non ho trovato soluzione ancora.Ti ripeto,io cerco di distrarmi!Tra esami universitari,palestra,amici e amministrazione di beni immobiliari ci riesco alla grande.Ma quel vuoto non è ancora sparito!
    Ti conviene chiedere a chi ha già alle spalle più tempo di me dopo una fine di una storia importante anche se credo che questa sia la strada giusta.
    Ultima modifica di MM(metalman); 29-11-2012 alle 20:03:34

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    No nn centra. Bisogna avere una voglia reciproca.
    Una volta devi volere te e l'altra anche lei deve contattarti altrimenti è unidirezionale il rapporto.

    Inviato tramite la mia postina personale
    E se questa è una timidona?

  14. #104
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Guarda,io a riguardo non posso aiutarti.Desideri e aspettative non ne ho nemmeno.Mi trascino un pochino ultimamente ed anche la mie ex ragazza mi ha lasciato un vuoto.Sono cinico e disilluso di mio ma adesso queste caratteristiche sono accentuate ulteriormente.Sono passati più di due mesi e non ho trovato soluzione ancora.Ti ripeto,io cerco di distrarmi!Tra esami universitari,palestra,amici e amministrazione di beni immobiliari ci riesco alla grande.Ma quel vuoto non è ancora sparito!
    Ti conviene chiedere a chi ha già alle spalle più tempo di me dopo una fine di una storia importante anche se credo che questa sia la strada giusta.
    Proverò a occupare il mio tempo, anche magari provandomi a sentire con altre ragazze, secondo me può aiutare.

  15. #105
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio...

    Ti attrae fisicamente ma non di carattere? Il contrario? Hai paura di un rifiuto? La vorresti solo quando non la vedi? Non ti senti all'altezza?

    Yay!
    un po' non mi sento all'altezza, un po' ho paura di ciò che potrebbe succedere...lo so, sono un fag
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •