[94] Che film avete visto oggi? - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [94] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #511
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione McCall Visualizza Messaggio


    Ma va dai. Pensa che io l'ho trovato trai migliori horror degli ultimi anni. La storia è banale sì, ma riesce perfettamente nell'intento di creare l'atmosfera giusta. Ho apprezzato anche l'idea di far un horror molto classico, in cui la paura è data semplicemente dalla presenza che esce quando meno te l'aspetti, con il sonoro sempre ben sincronizzato.
    A me è piaciuto, anche come atmosfera.
    Radcliffe è imbarazzante ma si sa, però nel complesso non so perchè ma si sposa bene con il tutto.
    Pensa come sono gli altri allora
    Il punto più alto.

  2. #512
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Un Sapore Di Ruggine E Ossa di Jacques Audiard. secondo film che vedo di questo regista (dopo Tutti I Battiti Del Mio Cuore) e credo sia quello che preferisco. mi è piaciuto molto, specialmente l'incipit, l'incontro tra due personaggi che non si conoscono, molto diversi tra loro, con il personaggio della Cotillard sempre ambiguo e molto introspettivo per tutto il film, sembra sempre celare qualcosa, a differenza del rozzo Alain, che è più puttana di lei (nonostante al primo incontro lui la definisca così).
    bello il legame molto particolare che si forma tra i due, appassiona e ispira tenerezza nonostante "visto da fuori" potrebbe sembrare tutt'altro.
    nella seconda parte credo cali un po' l'interesse perchè c'è un cambio passo che non ho apprezzato particolarmente.
    nel complesso un ottimo film, con una esagerata Marion Cotillard, molto grezza fuori e complessissima dentro.
    ancora una volta il cinema francese ci insegna come fare film. diamoci una svegliata e smettiamola di girare Colpi Di Fulmine....

    Marigold Hotel di John Madden. film corale alla Love Actually. al di là delle prove attoriali (su tutti Wilkinson e Judi Dench, fatta eccezione per Patel che si riconferma insopportabile) non m'è piaciuto per niente. l'ennesima commedia drammatica romantica che intreccia storie d'amore che creano l'interesse di un fico secco lasciato marinare nel gasolio per 5 anni, non lascia nulla allo spettatore. e l'han pure messo in nomination ai Golden Globe (per poi "lasciare a casa" Ruby Sparks...).
    non l'ho proprio sopportato questo film. sono arrivato ai titoli di coda con addosso un nervoso che avrei potuto uccidere qualcuno.
    sconsigliatissimo.

  3. #513
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Lo avran giudicato tutti persone che "non ne capiscono giusto un pelo"...
    Ma perché fai lo gnorri?
    Non ho mai detto che debba piacere, esiste il gusto personale.
    Dico solo che quest'ultimo non dovrebbe intaccare l'oggettività con cui si esamina un film.
    Oggettivamente, il film è meritevole. Non hai nessuna ragione di dare al film così poca importanza o definirlo brutto soltanto perché "a me il fantasy non mi piace".

  4. #514
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    The Woman in Black
    Senza infamia e senza lode. Radcliffe ha proprio una faccia sveglia cavolo! Per il resto i soliti trucchetti per spaventare la gente e storia un po banalotta ( la solita presenza spiritica che vuole vendicarsi),fossi andato a vederlo al cinema probabilmente mi sarei pentito.
    Citazione McCall Visualizza Messaggio
    Ma va dai. Pensa che io l'ho trovato trai migliori horror degli ultimi anni. La storia è banale sì, ma riesce perfettamente nell'intento di creare l'atmosfera giusta. Ho apprezzato anche l'idea di far un horror molto classico, in cui la paura è data semplicemente dalla presenza che esce quando meno te l'aspetti, con il sonoro sempre ben sincronizzato.
    A me è piaciuto, anche come atmosfera.
    Radcliffe è imbarazzante ma si sa, però nel complesso non so perchè ma si sposa bene con il tutto.
    Io ho voluto rivederlo perché al cinema mi era sembrato poco più che un compitino ben svolto, ma non ho cambiato idea. A parte la bellezza di scenografie e costumi, è la solita ghost story dalle meccaniche collaudatissime, e purtroppo al di là di qualche inquadratura particolarmente suggestiva non ha molto da offrire sul piano tecnico.

    Della nuova Hammer meglio il meno riuscito ma più interessante Wakewood.
    Sarà che di horror ne guardo a secchiate, ma questo alla mia classifica dei migliori horror degli ultimi anni non ci si avvicina nemmeno.

  5. #515
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Ma perché fai lo gnorri?
    Non ho mai detto che debba piacere, esiste il gusto personale.
    Dico solo che quest'ultimo non dovrebbe intaccare l'oggettività con cui si esamina un film.
    Oggettivamente, il film è meritevole. Non hai nessuna ragione di dare al film così poca importanza o definirlo brutto soltanto perché "a me il fantasy non mi piace".
    Continui? Ma quale oggettività, quale se non la tua? Sei presuntuoso, ti abbiam fornito i link che raccolgono tutte le recensioni possibili immaginabili e dimostrato che forse questa assolutezza di pareri c'è solo su questa sezione del forum.
    Con quale coraggio vieni a dire, poi, che chi ne capisce un minimo non può che constatare che di grande film trattasi? M secondo te quelle recensioni le han fatte Topogiggio e Paperino?
    Fai un passo indietro e accetta i pareri altrui; ah, e non ti inventare balle perché a me il fantasy piace fin troppo e quando leggevo Il Canto Dei Nibelunghi e Tolkien o giocavo a D&D ancora eri in concepimento.
    Vogliamo fare a gara a chi ne sa di più in materia?

  6. #516
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Io ho voluto rivederlo perché al cinema mi era sembrato poco più che un compitino ben svolto, ma non ho cambiato idea. A parte la bellezza di scenografie e costumi, è la solita ghost story dalle meccaniche collaudatissime, e purtroppo al di là di qualche inquadratura particolarmente suggestiva non ha molto da offrire sul piano tecnico.

    Della nuova Hammer meglio il meno riuscito ma più interessante Wakewood.
    Sarà che di horror ne guardo a secchiate, ma questo alla mia classifica dei migliori horror degli ultimi anni non ci si avvicina nemmeno.
    Me ne consigli qualcuno? l'ultimo che ho apprezzato veramente è "Blood Story".
    Il punto più alto.

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=933581

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •