[95] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [95] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    498
    Ho scoperto ora che ci sarà un remake americano di Lady Vengeance e che la protagonista sarà Charlize Theron.

  3. #3
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    io sapevo anche che spielberg avrebbe fatto un remake di old boy con will smith attore protagonista, poi per fortuna non ne ho sentito più parlare.

  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    io sapevo anche che spielberg avrebbe fatto un remake di old boy con will smith attore protagonista, poi per fortuna non ne ho sentito più parlare.
    Per forza, perchè non è Spielberg a farlo, bensì Spike Lee, e l'attore protagonista è Josh Brolin. Lo vedremo probabilmente il prossimo anno.


  5. #5
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    In origine però il progetto era di Spielberg e Smith ho ricontrollato adesso su internet, in ogni caso per quanto Spike Lee sia bravo non vedo come si possa migliorare il film originale quindi rimango scettico sulla buona riuscita, sarebbe meglio che hollywood si concentrasse sul fare remake di film brutti invece che far soldi e vincere premi su film belli ma sconosciuti alla massa o dimenticati.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    498
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    io sapevo anche che spielberg avrebbe fatto un remake di old boy con will smith attore protagonista, poi per fortuna non ne ho sentito più parlare.


    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Per forza, perchè non è Spielberg a farlo, bensì Spike Lee, e l'attore protagonista è Josh Brolin. Lo vedremo probabilmente il prossimo anno.


    Chissà Park...l'avran riempito di soldi.

  7. #7
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Ho appena visto Abduction. Grazie, Sky Cinema.

  8. #8
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione McCall Visualizza Messaggio





    Chissà Park...l'avran riempito di soldi.
    non vedo l'ora che esca il suo nuovo film. Il suo primo film "occidentale"
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Citazione McCall Visualizza Messaggio
    Ho scoperto ora che ci sarà un remake americano di Lady Vengeance e che la protagonista sarà Charlize Theron.
    Lessi la notizia su fb qualche tempo fa e tirai le peggio bestemmie

  10. #10
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Continui? Ma quale oggettività, quale se non la tua? Sei presuntuoso, ti abbiam fornito i link che raccolgono tutte le recensioni possibili immaginabili e dimostrato che forse questa assolutezza di pareri c'è solo su questa sezione del forum.
    Con quale coraggio vieni a dire, poi, che chi ne capisce un minimo non può che constatare che di grande film trattasi? M secondo te quelle recensioni le han fatte Topogiggio e Paperino?
    Fai un passo indietro e accetta i pareri altrui; ah, e non ti inventare balle perché a me il fantasy piace fin troppo e quando leggevo Il Canto Dei Nibelunghi e Tolkien o giocavo a D&D ancora eri in concepimento.
    Vogliamo fare a gara a chi ne sa di più in materia?

    Vabbè, inutile discutere con te.
    Rispondi solo a ciò che riesci a contrattaccare.
    Ripeto, trovami una che sia una recensione (scritta da un competente) che dica che il film è un insulto all'intelligenza e ti stringo la mano.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    498
    Citazione Zio Powerade Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora che esca il suo nuovo film. Il suo primo film "occidentale"
    So che di recente ha rifiutato di fare Tinker Tailor Soldier Spy che però è finito nelle altrettante ottime mani di Alfredson e il risultato è stato comunque spettacolare.

  12. #12
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    sono scettico fin dai primi tempi che uscì la notizia per il remake di Oldboy. per quanto Spike Lee sia bravo e abbia a disposizione un ottimo cast, il film originale è troppo particolare e ha un sua poetica troppo raffinata per "reggere" a un remake. e poi è già perfetto così, basta cambiare una virgola che comincia a perdere.
    Lady Vendetta sarebbe forse ancora peggio, in quanto è ancora più orientale nello stile, troppo raffinato e poetico per essere trasposto in chiave hollywoodiana. poi Charlize Theron... mi piace un sacco eh, ma non ce la vedrei per niente in quel ruolo. ci vuole un'attrice più eterea.

  13. #13
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    visto ieri sera "Inglourious Basterds".
    wow, questo entra di prepotenza nella mia top 5
    la prossima volta voglio un film di 3 ore solo su christoph waltz... quest'uomo ha rubato la scena a tutto e a tutti
    gg yamato
    GG

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.066
    Le conseguenze dell'amore ancora di Sorrentino. Mi manca solo un lungometraggio e inizio a notare la poetica di Sorrentino. Il film è proprio bello, cupo triste ed opprimente con uno spiraglio di luce.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    498
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    sono scettico fin dai primi tempi che uscì la notizia per il remake di Oldboy. per quanto Spike Lee sia bravo e abbia a disposizione un ottimo cast, il film originale è troppo particolare e ha un sua poetica troppo raffinata per "reggere" a un remake. e poi è già perfetto così, basta cambiare una virgola che comincia a perdere.
    Lady Vendetta sarebbe forse ancora peggio, in quanto è ancora più orientale nello stile, troppo raffinato e poetico per essere trasposto in chiave hollywoodiana. poi Charlize Theron... mi piace un sacco eh, ma non ce la vedrei per niente in quel ruolo. ci vuole un'attrice più eterea.
    Ma sono film veramente troppo orientali, non potranno mai essere rifatti in versione occidentale perchè sono troppo marcatamente con anima orientale.

    Ma poi son tutti film recenti, che bisogno c'è di fare remake, ste cose mi fan venire lo schifo. Come per Lasciami Entrare (anche se il remake fu buono) per protesta non li guarderò.

    Comunque per me è molto più orientale Old Boy di Lady Vendetta.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •