[27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #511
    Ganymede
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si, ma a parte che è un perk che non usa nessuno perchè toglie spazio ai ben più utili Mira Stabile e Silenzio di Tomba, ma devi anche avere il culo di trovare un nemico che sta camperando vicino alla sua claymore rivolta verso di lui. In 300 ore di Cod4 e 150 di MW3 non mi è mai capitato

    EDIT: Ah no aspetta, era sparando A DUE PEZZI DI EQUIPAGGIAMENTO PER CAUSARE UN'ESPLOSIONE A CATENA, ecco perchè lo trovavo assurdo
    Ah, ecco, quella si che è assurda, a me in modern warfare 2 era capitato qualche volta una kill del genere. Certo, anche li ce ne sono di improbabili ma fottesega

  2. #512
    Erik108
    Ospite
    Io pure cerco di fare tutti gli achievements possibili, poi quando ne ho abbastanza cerco giochi che non ne hanno

  3. #513
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io un po' di fissa ce li ho per gli obiettivi su Xbox, più che altro perchè incrementano il punteggio del tuo profilo (sempre di e-penis si tratta). Tutti i giochi hanno il massimo punteggio di 1000 punti, ogni obiettivo va da un minimo di 5 ad un massimo di 50 (che sono quelli difficili). Attualmente sto sui 52600

  4. #514
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    sono simpatici da prendere quando sono integrati nella sfida, un po' meno quando ti richiedono di andare a pisciare su tutti i cessi che trovi nel gioco.
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    se sembrano ragionevoli provo a farli, in fondo possono rendere più stimolanti sessioni di gioco altrimenti facili, se invece servono a rendere impossibili sezioni difficilissime me ne sbatto abbastanza e via
    Sì bé ho capito, ma il gioco deve stimolarmi anche senza bisogno di utilizzare gli achievements. Altrimenti mettili all'interno del gioco come missioni secondarie no?
    Personalmente, mi fa piacere vedere quando ne sblocco uno, su Steam, magari leggo quello che propongono di fare, ma non mi sono mai preoccupato di dire questo l'ho fatto, questo devo farlo, questa me la segno perché quando ci arrivo devo ricordarmi di farlo, e così via.

    O meglio, soltanto con Brotherhood ho deciso di completare tutti gli obiettivi all'interno del gioco, ma solo perché volevo gustarmi per una volta un 100% in un gioco del genere. E comunque quello mi invogliava a farli, con le varie percentuali nel DNA.


    Intanto, vi informo che non riesco a giocare per più di 45-50 minuti a Darksiders 2. poi mi appallo da fare schifo.

  5. #515
    Ahmed3
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non me ne frega nulla degli achi?
    Anche a me
    Già sono volubile e mi stanco facilmente di un gioco, poi se devo sputare sangue per gli archivement più astrusi (come quello già citato di orinare in tutti i gabicessi del gioco) il gioco rischia di andare nel magico e fatato mondo della "disinstall"
    Il mio concetto di archivement è una via di mezzo tra quello di Half-Life 2 e quello di Fallout 3/NV.
    Alcuni li sblocchi giocando, altri nel modo in cui fai - concludi una diversa parte di gioco, altri con delle sfide simpatiche.

  6. #516
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    io cerco sempre di completare ogni gioco il più a fondo possibile, ho sempre fatto così con tutti i giochi, il che in questa generazione comprende anche inevitabilmente gli achievement. Ovviamente anch'io ho il mio limite ma per quello che posso cerco di sbloccarli, alla fine mi diverte. Quelli di Steam danno meno soddisfazione rispetto a quelli 360 perchè non avendo dei valori che li differenzi diventa più difficile fare riepiloghi e confronti e il loro sbloccaggio diventa quindi molto più fine a sè stesso.. però per la filosofia di cui sopra mi metto anche su quelli lo stesso.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #517
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    io cerco sempre di completare ogni gioco il più a fondo possibile, ho sempre fatto così con tutti i giochi, il che in questa generazione comprende anche inevitabilmente gli achievement. Ovviamente anch'io ho il mio limite ma per quello che posso cerco di sbloccarli, alla fine mi diverte. Quelli di Steam danno meno soddisfazione rispetto a quelli 360 perchè non avendo dei valori che li differenzi diventa più difficile fare riepiloghi e confronti e il loro sbloccaggio diventa quindi molto più fine a sè stesso.. però per la filosofia di cui sopra mi metto anche su quelli lo stesso.
    Più che altro Steam non li mette in risalto come fa il gamescore di 360 o ancora meglio i trofei della PS3. L'unica feature che mi piace degli achi di Steam è la possibilità di confrontare gli achi ottenuti con tutti i giocatori, così magari posso bullarmi se ho qualche achi che risiede nel 0.1%

  8. #518
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ah, dimenticavo di dire che Half Minute Hero - Super mega neo climax Ultimate boy (m'azza che nome corto) è abbastanza figo, un argentozzo @ ci sta tutto

  9. #519
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    io cerco sempre di completare ogni gioco il più a fondo possibile, ho sempre fatto così con tutti i giochi, il che in questa generazione comprende anche inevitabilmente gli achievement. Ovviamente anch'io ho il mio limite ma per quello che posso cerco di sbloccarli, alla fine mi diverte. Quelli di Steam danno meno soddisfazione rispetto a quelli 360 perchè non avendo dei valori che li differenzi diventa più difficile fare riepiloghi e confronti e il loro sbloccaggio diventa quindi molto più fine a sè stesso.. però per la filosofia di cui sopra mi metto anche su quelli lo stesso.
    Scommetto che quelli dei vari Guitar Hero/Rock Band li hai fatti tutti

  10. #520
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    io pure cerco di farli tutti, talvolta scervellandomi, altre cercando su youtube. Però fino ad un certo punto. Ne ho di giochi in cui li ho finiti tutti, poi mi son capitati alcuni con gli achi buggati e quindi ho mandato a fare in culo. Comunque per me dipende dal gioco. Se è uno di quelli che mi interessa assai cerco di finirli, altrimenti finisco il gioco normalmente e lascio quelli che ho preso.



    ps: aggiunto medal of honor aggratis su origin

  11. #521
    mikemcc1992
    Ospite
    Finito Fear perseus mandate. Le due espansioni del gioco sono ottime, all'altezza secondo me del gioco orginale.

  12. #522
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Più che altro Steam non li mette in risalto come fa il gamescore di 360 o ancora meglio i trofei della PS3. L'unica feature che mi piace degli achi di Steam è la possibilità di confrontare gli achi ottenuti con tutti i giocatori, così magari posso bullarmi se ho qualche achi che risiede nel 0.1%
    avendo tutte le piattaforme ti posso dire che secondo me gli achievement di 360 sono più facili da "leggere" e quindi li preferisco; la statistica sui singoli achievement di Steam però piace anche a me
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo di dire che Half Minute Hero - Super mega neo climax Ultimate boy (m'azza che nome corto) è abbastanza figo, un argentozzo @ ci sta tutto
    Half Minute Hero non l'ho ancora preso perchè avrei voluto recuperarlo scatolato per PSP, comunque l'ho provato ed è davvero ben pensato, merita
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Scommetto che quelli dei vari Guitar Hero/Rock Band li hai fatti tutti
    ne ho millati tre e in generale ho percentuali di completamento abbastanza alte per tutti

    se ci fosse il contatore delle ore di gioco su 360 avrei PAURA a sapere quanto tempo ho speso su quei giochi
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #523
    Alteridan
    Ospite
    Meanwhile in The Last Remnant: come premere pulsanti a caso e vincere ugualmente.

  14. #524
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=927041

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •