[248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 528

Discussione: [248] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Un uomo bello ma senza carattere non ha il successo che credi. Ci vuole sempre il giusto mix.
    Cosa che molti non capiscono purtroppo, quante volte sento gente che ha vergogna pure di dire ciao ad una ragazza dire "Eh se fossi bello sarei pieno di fig44!"

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Se state parlando di uomini affascinanti (CM Punk è bellissimo)... come non citare Bianconi? (Gainsbourg l'ho già citato e non vale)

    Spoiler:








    o, per elevarci un pochino... Steven Patrick Morrissey (ma qui oltre al fascino entra in gioco la bellezza, davvero magnetica, sembra un dio greco) col quale ho avuto l'onore di fare una foto.

    Spoiler:






    consolatevi, nessuno di voi sarà mai né Moz né Bianconi. Ma non occorre essere belli per avere una ragazza (quante volte dovrò ripetere questo concetto perché lo capiate?)... Gainsbourg non vi ha insegnato DAVVERO niente?

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il problema, almeno per me, per raikko e tjqualcosa è duplice: avete meno autostima di qualunque persona abbia conosciuto in vita mia (o di me, per esempio ) e non siete in pace con voi stessi. Non so bene come esprimerlo però non si può attrarre qualcuno se l'impressione che diamo (non di proposito peraltro) è quella di una persona con un sacco di pare e problemi. Al massimo fai pena. Se a questo ci aggiungi che sei insicuro come un riccio di mare nell'erba è una combinazione ottima per far "scappar" via qualunque donzella. È anche il solito vecchio adagio, bisogna stare bene con se stessi per poter stare bene con qualcun'altro (qualcosa di simile insomma, non siate fiscali). Finchè non riuscirete ad accettarvi così come siete, a capire che non potete stressarvi per cambiare cose che non si possono cambiare e a provare SUL SERIO a cambiare quello che si può, dubito facciate tanta strada

    Scusate il post incasinato ma ho avuto spagnolo stamani e ho la testa scoppiata
    Hai ragione, ma comunque fino a quando non incomincierò l'università non farò nulla per cambiare perchè tanto ho zero amici e come potrei fare nuove conoscenze(considerando che non ho intenzione di praticare nessuno sport)?

  4. #79
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Guardate Thom Yorke, zero bellezza tutto carisma e personalità!
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    tjoe, credo di parlare a nome di tutto il topic se dico che con la tua autocommiserazione e il tuo piangerti addosso hai rotto il cazzo. datti una svegliata, eddai. Qui dentro ci si vuole tutti bene, bisogna spronarti a fare qualcosa, o vuoi rimanere uno sfigato ("senza figa") a vita?


    Guardate Thom Yorke, zero bellezza tutto carisma e personalità!
    oddio, zero bellezza non direi.

    Spoiler:



  6. #81
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Riguardo alla questione fascino/personalità e personaggi famosi: anche se è una cosa un pochino estremizzata, dico solo che preferisco un Jack Black a un Raoul Bova.
    Un corpo non perfetto passa assolutamente in secondo piano se c'è alla base del carattere. Ovvio che non si può avere una personalità dall'oggi al domani, ma iniziare a lavorare su sé stessi è molto più produttivo che mortificarsi continuamente.

    Ora passiamo a qualche figone random, perché mi va.

    Spoiler:





  7. #82
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Allora il più figo è Raikkonen poche balle !!!

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Ragazzi, NESSUNO sarà mai nemmeno lontanamente così. Rassegnatevi.


  9. #84
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sinceramente Thom Yorke se lo vedessi in giro penserei sia un barbone, e di quelli brutti pure.

    Bianconi non ne parliamo, non so se fan più cagare i baffi o i capelli, ridicoli entrambi.



    Ciò detto state postando foto di gente che se vado in giro mezza giornata ne trovo 1000 meglio.

  10. #85
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Che poi,per tornare al discorso università,le ragazze che ho conosciuto e con cui escoo non sono nemmeno della mia facoltà.Bah,per me è così semplice scambiare due parole con qualcuno..non capisco dove sial il problema!(e dire che non sono manco mister simpatia!xD).
    Ultima modifica di MM(metalman); 27-09-2012 alle 22:09:14

  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sinceramente Thom Yorke se lo vedessi in giro penserei sia un barbone, e di quelli brutti pure.

    Bianconi non ne parliamo, non so se fan più cagare i baffi o i capelli, ridicoli entrambi.


    Ciò detto state postando foto di gente che se vado in giro mezza giornata ne trovo 1000 meglio.

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Micheal, ma tu di fascino non ne capisci un cazzo, e il tuo parere vale meno di zero. Con tutto il rispetto...

    Ragazzi, come vi va la vita? guitar, la tua ragazza è partita se non sbaglio... come procede il rapporto?

  13. #88
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma con tutto il rispetto cosa, hai postato foto di due cessi fulminanti, solo perchè ti staranno per qualche assurdo motivo a cuore

    Ripeto, se vado in stazione a mezzanotte trovo 40 africani più fighi di quei cessi.



    Per dire:
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ora passiamo a qualche figone random, perché mi va.

    Spoiler:




    Robert Downey Jr è un figo.

  14. #89
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Andiamoci piano però Tagghy, Morrissey non si tocca!

  15. #90
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Clancy brown *_________* cheffigo quell'uomo.


Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •