[4] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [4] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #496
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Come ha detto Pepsis ma aggiungo che se stai nell'angolo del cornicione e alzi lo scudo, il demone capra salirà le scale e tenerà di colpirti(invano) e poi cadrà di sotto, a quel punto ti butti e lo trafiggi, poi risali, aspetti che anche lui salga e ricada..
    Danke, dopo riprovo!

  2. #497
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    672
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    Qualche super consiglio per il demone capra?
    Una volta uccisi i due cani e' veramente semplice da uccidere il demone capra.
    Io ti consiglio di andare sempre su e già dalla scale per avere 1v1 con i cani visto che il demone capra impiegherà di più a raggiungenti.

  3. #498
    darkmers
    Ospite
    lol la versione pc è proprio una merda schifosa. non riesco ad accedere al mio account gfwl perché "la chiave prodotto immessa è già stata registrata per un altro profilo live" From Software, Steam e GFWL devono morire tutti quanti.

    Sticazzi che compro ancora un gioco da questi ritardati

  4. #499
    Utente L'avatar di Esothan
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.714
    le rovine del demone sono ottime per farmare...

  5. #500
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Ragazzi ho scoperto che la patch di durante è compatibile con l'injectSMAA, praticamente diventa molto più fluido e definito. Non mi incolla a fare screen e bench vari, si vede benissimo ad occhio.

    Provate.

    Scaricate questo : https://sites.google.com/site/mrhaan...rhaandi_1.2.7z (è l'ultima versione)
    Prendete il contenuto della cartella d3d9 e mettetelo assieme all'eseguibile di DS, nello stesso posto dove avete unzippato la patch di durante, che per chi non lo sapesse si scarica da qui (http://blog.metaclassofnil.com/?tag=dsfix), tra l'altro ieri è uscita una versione aggiornata.

    Adesso aprite il config di durante e dove dice # AA type mettete NULL.

    Con la 650m a 1920*1080 è stabile a 60fps

    Edit: Mmm forse non cambia un cazz*, sto facendo delle prove. Semplicemente il nuovo fix di durante gira meglio del vecchio.
    Ultima modifica di Supersalam; 22-12-2012 alle 17:30:48
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #501
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio
    lol la versione pc è proprio una merda schifosa. non riesco ad accedere al mio account gfwl perché "la chiave prodotto immessa è già stata registrata per un altro profilo live" From Software, Steam e GFWL devono morire tutti quanti.

    Sticazzi che compro ancora un gioco da questi ritardati
    Esiste una cosa chiamata "supporto tecnico" per informare di tali problemi che vengono risolti facilmente (specialmente tramite steam). Comunque il codice da inserire su GFWL lo trovi con il destro sul titolo in libreria --> visualizza codice cd (nel caso tu stia usando una copia retail, dove è indicata solo la chiave steam mi pare).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #502
    darkmers
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Comunque il codice da inserire su GFWL lo trovi con il destro sul titolo in libreria --> visualizza codice cd (nel caso tu stia usando una copia retail, dove è indicata solo la chiave steam mi pare).


    Secondo te perché mi dice "key già usata" ? Perché ho inserito un panino alla mortadella ?

  8. #503
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio


    Secondo te perché mi dice "key già usata" ? Perché ho inserito un panino alla mortadella ?


    Beh non ti resta che contattare Steam e farti dare un'altra key, altre soluzioni non ce n'è
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #504
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Dove l'hai comprato, su steam, retail o su un sito di key?
    Comunque è un errore molto strano, se riprovi più tardi e non funziona ancora l'unica è contattare il supporto https://support.steampowered.com/

  10. #505
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione darkmers Visualizza Messaggio

    Secondo te perché mi dice "key già usata" ? Perché ho inserito un panino alla mortadella ?
    Magari se ti com,porti da persona matura quando chiedi aiuto...
    io intendevo dire che, se ad esempio l'hai preso da siti esterni come come Greenman Gaming, Gamersgate, o altri, che forniscono la chiave steam poi devi guardare pure la chiave per GFWL che è diversa; lo stesso se lo hai preso scatolato. Era una cosa in più da controllare per escludere errori di qualsivoglia genere.
    Ma chiaramente è molto meglio lamentarsi e poi prendere per idiota chi cerca di capire dove può stare il problema e darti una mano
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=934194

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •