[247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 561

Discussione: [247] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #526
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Giusto..

    D'ora in poi cercherò di mettermi più di impegno


    Si ma appena mi vedrà la faccia scapperà via a gambe levate
    Tjoe ma certa gente grassa e brutta sta con delle ragazze così carine e con te dovrebbero scappare? Non credo proprio..ho visto la tua foto qualche mese fa, e sei un ragazzo normale. L'importante è avere autostima e non farsi troppi problemi, poi il resto vien da se..ovviamente se cominci a fare palestra e a eliminare-limitare certi pensieri errati del tuo cervello, già è un ottima cosa.

    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Caro tjoe con la tartaruga puoi far colpo sulla sedicenne di testa di cuoio
    Tranquilla con la tartaruga può far colpo anche sulle 30enni, sai quante ne troverà di arrapate, dai 15 ai 30 anni.

  2. #527
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    lo sport e la palestra su givvù son sempre la soluzione a tutto
    imho è solo uno stereotipo
    finisci che ti fai il culo per una vita, poi ti accorgi che ti senti esattamente come prima, anche se i vestiti ti vanno meglio

  3. #528
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    imho è solo uno stereotipo
    finisci che ti fai il culo per una vita, poi ti accorgi che ti senti esattamente come prima, anche se i vestiti ti vanno meglio
    Non è nessun stereotipo, magari per chi ha troppi complessi non risolve completamente la situazione, ma aiuta e non poco.

  4. #529
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    allora io ho troppi complessi

  5. #530
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    allora io ho troppi complessi
    Può darsi , ma sei sicuro di essere palestrato?

  6. #531
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    imho è solo uno stereotipo
    finisci che ti fai il culo per una vita, poi ti accorgi che ti senti esattamente come prima, anche se i vestiti ti vanno meglio
    ma certo che i problemi di fondo, se son gravi, rimangono comunque.
    ma dai avere un bel fisico, sentirsi piazzati meglio, sicuramente fa aumentare -anche se di poco- la sicurezza in se stessi.

    come anche in teoria fare sport in cui son coinvolte altre persone, dovrebbe far aumentare le possibilità di socializzare. chiaro che poi se uno ha realmente dei problemi grossi ad approcciarsi alle altre persone, fare o non fare sport serve a poco.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  7. #532
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Mi manca in maniera atroce il periodo in cui l'ho conosciuta e ci siamo messi insieme. Sul serio, che le cose vadano bene o male questa mancanza è sempre piu' presente.
    Ogni volta che ci penso mi sento un vuoto incredibile dentro.
    Lei dice di continuare ad amarmi come e piu' di prima. Dice di apprezzarmi, stimarmi, che sono il suo Dio (...) . Eppure dentro sento questa mancanza.
    Non mi sto tirando fuori come causa di possibili cambiamenti a livello sentimentale..volevo solo buttare fuori questa frase, dato che a Lei non potrei mai dirla.

  8. #533
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Poi quando lui ne avrà 50 e lei 35, andrà a zoccoleggiare perchè il marito non le potrà offrire più nulla..troppo grande la differenza d'età per me.
    Abberluscone zoccoleggia con la moglie giovine.


  9. #534
    Rika78
    Ospite
    I primi momenti in cui si è' innamorati sono indimenticabili. Il cuore va a mille anche solo a pensare a lui/lei. Poi con il tempo l'aritmia si stabilizza e si finisce nella routine amorosa. Sempre innamorati ma la passione scema. Processo naturale.

  10. #535
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Abberluscone zoccoleggia con la moglie giovine.
    Pure Briatore. E pure io se quando avrò 60 anni sarò miliardario..

  11. #536
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    I primi momenti in cui si è' innamorati sono indimenticabili. Il cuore va a mille anche solo a pensare a lui/lei. Poi con il tempo l'aritmia si stabilizza e si finisce nella routine amorosa. Sempre innamorati ma la passione scema. Processo naturale.
    Su questo siamo daccordissimo, non ho mai sperato di avere un continuo "rave amoroso". Purtroppo però la situazione non si limita semplicemente al normale decorso temporale.
    Io credo che Lei non mi ami piu'. Lo vedo da tanti gesti, alcuni piccoli, altri grandi.
    E' un'impresa per me farla realmente sorridere, per non parlare del ridere.
    Qualsiasi gesto io faccia , dal piu' stupido di portarla in un posto carino, al crearle un contesto casalingo particolare e solo per lei (cito solo 2 esempi), sembra non sortisca grandi effetti. Si, Lei dice di essermi grata, che sono stupendo, ma onestamente non vedo alcuna minima esplosione nè nulla di vagamente accostabile alla gioia.
    Nelle discussioni Lei non ha piu' alcun minimo freno, tra il volume della voce e quello che le esce dalla bocca,sembra proprio non abbia la minima paura delle possibili conseguenze di ciò che fa o dice.
    Prima mi svegliava alla mattina, o voleva essere svegliata da me..ultimamente questa abitudine (imho carina) non esiste piu'.
    Dopo pranzo mi chiamava, da qualche giorno anche questa abitudine è sparita.
    Quando dice di amarmi la voce a volte sembra seccarsi nella sua gola, ha un tono di voce spesso bassissimo rispetto al suo solito. Mentre ricordo che non piu' di due mesi fa, quando le dissi di amarla in maniera un pò diversa dal solito, Lei ci rimase malissimo dicendomi "Sembra quasi che ti pesi dirmelo".
    Il sesso non sembra attualmente una tematica importante, a me Lei piace tantissimo, ma onestamente tutte le ultime volte che lo abbiamo fatto Lei mi è sembrata letteralmente..immobile. Dice che è per stanchezza, è sotto esami e bla bla, però io sono ancora il coglione che vede il fare l'amore come un modo per poter stare bene insieme. Quella cosa che ti mette il sorriso in volto sereno appena finisce, cosa che ora non riesco a fare, dato che alla fine in Lei non leggo affatto questa emozione.
    Lo so, io sono una persona paranoica, eppure nella mia vita non mi ero mai trovato in questa situazione. L'ultima storia che ebbi, anni fa, mi condiziona sicuramente. Dopo due anni che stavamo insieme, venni svegliato alla mattina da un sms con scritto "E' finita".
    Molto probabilmente è per questo che ora cerco segnali ovunque, eppure quello che ho citato è reale, tangibile e concreto.

    Ho una paura fottuta che risucceda. Sono passati soltanto 6 mesi, io mi sento legatissimo a Lei e tremo al pensiero di dover passare di nuovo quanto passato anni fa.

    Stasera le organizzo a casa mia una cena con un bel contesto, candele, cucino alcune cose buone. Musica che piace ad entrambi.
    Spero Lei lanci qualche forte segnale, ne ho bisogno per riprendermi, perchè intanto la paura mi sta facendo chiudere in me stesso e mi rendo conto di star progressivamente diventando una persona irritabile,nervosa,introversa e che si sta iniziando ad odiare per ciò che pensa di non saper piu' fare: farla innamorare.

  12. #537
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Può darsi , ma sei sicuro di essere palestrato?
    no che non lo sono, ma non voglio neanche esserlo
    nell'ultimo anno ho perso 25 kili e ora sono normale, anzi forse anche più "atletico\in forma" che "normale"
    penso possa bastare

    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    ma certo che i problemi di fondo, se son gravi, rimangono comunque.
    ma dai avere un bel fisico, sentirsi piazzati meglio, sicuramente fa aumentare -anche se di poco- la sicurezza in se stessi.
    certo la sicurezza in me stesso è aumentata un minimo
    ma mi aspettavo molto di più

    quindi dicevo giusto da non considerare quello come l'unico problema da risolvere che ti cambia la vita

  13. #538
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Pure Briatore. E pure io se quando avrò 60 anni sarò miliardario..
    Non c'è bisogno, le mignotte di 30 euro le trovi comunque.

    Dico che non è vero che una differenza d'età comporti l'introiarsi del partner più giovane.


  14. #539
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno, le mignotte di 30 euro le trovi comunque.

    Dico che non è vero che una differenza d'età comporti l'introiarsi del partner più giovane.
    Anche perchè l'introiarsi può avvenire sempre, con o senza differenza di età.

  15. #540
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Anche perchè l'introiarsi può avvenire sempre, con o senza differenza di età.
    ma infatti.
    se poi la ragazza coetanea va ad introiarsi con uno più grande di te poi
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •