Worms Revolution
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Worms Revolution

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    Worms Revolution





    Approfitto del regalo della Signora Timballo ( Che dopo The Witcher 2 e Torchlight 2 direi di aggiudicarle il titolo di ragazza più generosa del forum) per aprire il thread sulla nuova fatica dei ragazzi di Team 17


    Titolo: Worms Revolution
    Genere: Strategia
    Sviluppatore: Team17 Digital Ltd.
    Editore: Team17 Digital Ltd.
    Data di rilascio:
    10 Ott 2012
    Prezzo: 10,99€




    Il gioco unisce un notevole dettaglio e grafica 3D al classico gameplay bidimensionale, con in aggiunta elementi nuovi come:


    • Acqua dinamica
    • Fisica realistica
    • Classi


    Per il resto c'è la classica Campagna Single Player, i Puzzle e la parte più importante,il Multiplayer. Solita personalizzazione dei vermi,dei cappellini e delle tombe.
    Comunque il solo fatto che regalino quel capolavoro di Worms Armageddon vale l'acquisto


    Offerte di Preacquisto (prima del 10 Ottobre)

    Spoiler:




    • Worms™ Revolution Exclusive Fort - add an exclusive fort to your collection.
    • Worms™ Revolution Exclusive Hats - customize your Worms with either devil horns or a halo.
    • Worms™ Revolution Exclusive Gravestones - mark where your heroic worms have fallen with either lightning bolt or angel wings gravestones.
    • Worms™ Revolution Bonus Campaign Missions - test your skills even further with five extra single-player missions.
    • Worms™ Revolution Exclusive Speechbanks - change what your worms say, choose from Wild Life Documenter or Reality TV Talent Judge.









    Immagini

    Spoiler:



    Link allo Shop di Steam:









    Ultima modifica di Tiabhal; 13-09-2012 alle 02:03:24

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    si preannunciano millemila dlc quindi se lo possono tenere almeno finchè non uscirà una versione all inclusive a massimo 10 euro.
    per dirla delicatamente secondo me son diventati scemi



  3. #3
    Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    777
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio




    Approfitto del regalo della Signora Timballo ( Che dopo The Witcher 2 e Torchlight 2 direi di aggiudicarle di ragazza più generosa del forum) per aprire il thread sulla nuova fatica dei ragazzi di Team 17
    Ruffiano ù

    EDIT: comunque spero che in questa versione ci sia una opzione che mi impedisca di compiere harakiri -________-
    Ultima modifica di gvanto86; 13-09-2012 alle 01:55:51



  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Aggiunto video e immagini

  5. #5
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Non so, son fan sfegatato di Worms da tipo sempre ma stavolta qualcosa non mi convince.

    Mi tocca prenderlo solo perché c'è Armageddon in pre-ordne ç__ç

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Io sono fan sfegatato e ci sto veramente pensando su a comprarlo Grande tia

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    io mi ero divertito talmente tanto con il mitico worms 2 che presi senza pensarci worms reloaded, peccato che sono mortalmente niubbo tra l'altro l'online è terribilmente laggoso, cosa inspiegabile per un gioco a turni

  8. #8
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    non l'ho mai preso in mano seriamente ma questo ultimo mi sembra molto piu divertente...
    User



  9. #9
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    io mi ero divertito talmente tanto con il mitico worms 2 che presi senza pensarci worms reloaded, peccato che sono mortalmente niubbo tra l'altro l'online è terribilmente laggoso, cosa inspiegabile per un gioco a turni
    Mi sembra strano ci ho giocato abbastanza e non mi è mai parso così problematico.

    Comunque lo acquisto di sicuro. Ho sempre adorato la saga e credo continuerò a farlo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Non è giusto, in quei giorni esce Dishonored.

  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano ci ho giocato abbastanza e non mi è mai parso così problematico.

    Comunque lo acquisto di sicuro. Ho sempre adorato la saga e credo continuerò a farlo.
    L'online penoso fú uno dei motivi per cui reloaded morì a non troppo poco dall'uscita

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2

  12. #12
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    L'online penoso fú uno dei motivi per cui reloaded morì a non troppo poco dall'uscita

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
    È piuttosto buggato ma fidati che non è morto, le mie 400 ore lo attestano.

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Oh, finalmente un Worms in 2D, dopo quel'aborto di Worms Ultimate Mayhem magari se ne sono usciti con uno decente. Comunque scaffale virtuale considerato quello che giustamente ha detto Mauri.

  14. #14
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Concordo con Mauri, si preannunciano miliardi di dlc di armi cazzatine vestiti mappe ecc., finchè non esce una versione completissima a un prezzo contenuto non mi ci faccio prendere per i fondelli.
    ...

  15. #15
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Ma non ho capito questa parte:

    Pre-purchase now and receive a copy of fan-favorite, Worms™ Armageddon (previously unavailable on Steam) to play right now. Plus, get exclusive in-game content for Worms™ Revolution.

    Quindi preordinando il gioco oltre a WA si ottengono anche i 4 dlc? O vanno acquistati a parte, come sembra dalla pagina sullo store (Season pass)?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •