[55] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 539

Discussione: [55] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
  1. #1
    Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Località
    GamesRadar
    Messaggi
    11.205

    [55] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*


    LINK UTILI

    League of Legends - Sito Ufficiale (news, forum, classifiche, etc..)
    Riot Games - Sito Ufficiale (info generali sullo staff)
    League of Legends - Wikipedia (lista champion/items, descrizioni skills e lista delle patch notes, etc..)
    SoloMid.net (guide/livestreams)
    CLGaming.net (guide/livestreams)
    LoL Pro (guide/video/livestream)
    lolking.net (charts/player stats)
    LolMatches.com (charts/player stats/ normal&dominion elo)
    /r/leagueoflegends (comunity di reddit)
    lolcounter.com (counter list)
    lolcosplay.com
    build calculator (per math/theory crafting)
    LoL skin viewer (modelli in 3D delle skin)
    Pbe LoL (client dove vengono inserite prima le patch)


    COMPETITIVE GAMING
    (lista di pro player per imparare le meccaniche del gioco)
    Wingsofdeathx stream - top lane (TSM.Evo)
    Scarra stream - mid lane (Dignitas)
    Snoopeh stream - jungle (CLG.Eu)
    Aphromoo stream - bot lane, AD carry (TSM.Evo)
    Skumbag Krepo stream - bot lane, support (CLG.Eu)
    Guardsmanbob stream - per tutto un po'
    Leaguepedia (info su eventi e team competitivi)

    YOUTUBE CHANNELS
    Riot Games
    Protatomonster
    JumpinthePack

    LISTA GIOCATORI LEAGUE OF LEGENDS - GAMESVILLAGE

    Nick Forum
    - Nick in Game

    9MoNtY2 - BIG HILLS
    Angry Marine - Stalinator89
    Balu Persli - Nameless1
    Berretto Verde - Alcamo
    Bestia_2 - Hellrom
    DaForce - DaForce0
    Dark Yami
    - slEM0th
    Davy - Kledran
    Ecoz@LoL - Ecoz
    edo44 - filettodicavallo
    Filo. - Filooou
    Fr4gg4t0r3 -bugs kubrick
    Gogeku_ssj4 - Natran
    hardware64 - fbradcdsc
    hidan-sensei - Hidan Sensei
    I lol'd - TheForsaken
    Jadeed - Fukiko Sensei
    JCDavide - StellarS3
    Kukulcan -Kukulcanz
    Lastet - Lasr
    Leos90 - mentadent
    lorenzogt - FattBoy Slim
    Luxus - Bloody Luxus
    Mario Dj - darkside1990xxx
    Mattz - Sithoraex
    Mike258 - Muntaner
    Miky87 - miki1987
    MisterZeta - MisterZeta
    mrplimplat - mrplimplat
    |||n||| - Dödverngr
    -Ori90- - Gippoman
    principezwatrem - Zwatrem
    Qli - Qlimaxita
    Rasen - RasenJoestar
    Shi - Anagami
    Tacatà - Tacatà
    -Urasawa- Maikibu
    .:Venom:.
    - Venom85
    xxxx - f0rever4l0ne

    OP CREATO DA JADEED PERCHE' HIDAN E' TROPPO IMPEGNATO A GRATTARSI LE PALLE.


  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione zamuray
    Salve a tutti ritorno a postare solo per dire che Kuku conosce uno molto bravo con leona, ovvero il sottoscritto

    P.S. Leona è ovviamente il best Champ EVER e solo i più pro sanno usarla.

    Infatti Kuku è scarso con Leona

    baci baci
    Ok , siamo in 2 a saper usare Leona, ma tu non postavi da un pezzo

    Citazione Qli
    come fai a dire così dopo che ieri hai giocato e quasi carryato con la nuova katarina davanti a tutti noi
    Beh, ma è comunque vero che twitch, evelynn e katarina non hanno fondamentalmente alzato la % di utilizzo grazie ai rework.
    Ultima modifica di Kukulcan; 9-09-2012 alle 09:01:32

  3. #3
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Ho dodgiato un game dove i miei 4 compagni avevano preso 4 mid e ora mi tocca pure aspettare mezz'ora... Scandalo

  4. #4
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io invece non riesco a vincere neanche un ranked dove vado 8-0 in lane da AD perchè riven si sconnette dopo che perdiamo un tf ( il primo )e vladimir ha una connessione meno stabile dell'equilibrio finanziario delle isole cayman.

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    @Qli
    Kata ha 2 pregi rispetto a prima farma decisamente meglio, ha la W che ha un cooldown umano.

    Come danni Kata prima se gankava le lane killava con un po' di aiuto, ora forse si forse no anche perchè per fare il dano che prima facevi di shunpo ora devi fare Q+E+W.

    alla fine non è cambiato molto, gli hanno facilitato il farm. Ma ha sempre gli stessi problemi, il danno vero lo fa di ulti ma se hai qualche cc contro e sanno giocare la ulti non la tirerai mai tutta.

    nel match dell'altro giorno in lane non c'erano problemi, in TF dovevo aspettare la ulti di wukong e quella di malphite, ma finite quelle il mio team era morto e in più c'era ancora soraka con il silence che era brava e pronta le volte che c'era possibilità di fare male a tenersi il silence per me.

    BTW domenica è esilarante:

    Gioco ww top e prendo 2 dorans vs teemo, nautilus "noob ww AP" OMG...

    Finisce la partita vinciamo con ww avevo il doppio dei minion degli altri 9 omg e 3 volte i minion di teemo che avevo contro... veramente come si fa a fare max 65 minion in 20 minuti e questo è il massimo fatto dagli altri. Feccia la domenica.

    Spoiler:



    Uploaded with ImageShack.us


    poi ovviamente le build esilaranti...

  6. #6
    Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.946
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a vincere neanche un ranked dove vado 8-0 in lane da AD perchè riven si sconnette dopo che perdiamo un tf ( il primo )e vladimir ha una connessione meno stabile dell'equilibrio finanziario delle isole cayman.
    Se hai fatto 8-0, dovresti sentirti in colpa, per aver abusato di due senza braccia.
    Pretendi pure di vincere le ranked, magari, con degli avversari così!
    Ricorda che più sono lesi gli avversari, tanto più sono lesi i compagni, perchè devono bilanciare la tua forza.

    (Ovviamente ero ironico )

    Ora ve ne racconto una! Tempo fa, ho organizzato una lollata notturna a casa mia, approfittando della casa tutta per me. Ebbene, eravamo in tre con due computer, e ci alternavamo in duo ranked.
    I miei soliti due amici startano una partita, in cui a 15 minuti hanno fatto il finimondo botlane, con una marea di kill, e stranamente, anche mid e top hanno stravinto le lane.
    A 15 minuti, però, succede anche qualcos altro: il loro Malphite, che giocava top, decide che...

    Possono vincere anche senza di lui.
    "I'm sure you can win even 4v5, you don't need me."
    E se ne va in base, ma non afk, era lì a GUARDARSI la partita. Li incitava, scrivendo in chat, ma non faceva nient'altro.
    Inutile dire che alla fine hanno vinto, a fatica, ma l'idiota si è beccato 9 report per una ragione completamente idiota.

    EDIT: E come dimenticare Poppy 230 CS "gg I can't farm anymore"!
    Partita durata 25 minuti, fino al momento del fattaccio. Fanno, per 25 minuti, teamfight in 4, fortuna che gli avversari sono lesi e vanno a creparci suicidandosi uno alla volta.
    Poppy, invece, top lane, non fa altro che farmare. Non ganka, se gankano resta a farmare e non aiuta, non invade, non si muove dalla lane. E soprattutto, la torre top è ancora in piedi.
    Ad un certo punto, Poppy muore, gankata, loro vanno top e ripuliscono tutto, e... buttano giù la torre.

    Poppy: "gg, I can't farm anymore" *a summoner has disconnected*.
    Hanno vinto anche quella, 4v5 perchè ormai erano molto feeddati, ma anche quella a fatica.
    Ultima modifica di Sharx; 9-09-2012 alle 11:21:43

  7. #7
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Si può fare in modo di selezionare col click della q dove si vuole fare la prima spell di karthus? Non c'è la possibilità di deselezionare lo smartcast... E ho visto che negli streaming l'hanno tolto.

  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    Boh, io ricordo quando un avversario diceva a tutti di reportare il nostro carry che aveva fatto il Guardian Angel perchè era certo che cheatava, vedendolo resuscitare. "Report him, he can resurrect, sure a haxor!!!11one". Non capirò mai se trollava o diceva sul serio, spero per lui la prima opzione

    @edo44: non ho capito. Vorresti usare la Q di Karthus come se fosse una spell non smartcastata? Senza smartcast che succede, la fa istantaneamente lo stesso?
    Ultima modifica di Muntaner; 9-09-2012 alle 12:11:26

  9. #9
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    No è fatta apposta. Al massimo, credo, puoi vedere il raggio dello smartcast con un opzione in qualche menù, ma non so se funziona anche per quella di karthus...

  10. #10
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Se hai fatto 8-0, dovresti sentirti in colpa, per aver abusato di due senza braccia.
    Pretendi pure di vincere le ranked, magari, con degli avversari così!
    Ricorda che più sono lesi gli avversari, tanto più sono lesi i compagni, perchè devono bilanciare la tua forza.

    (Ovviamente ero ironico )

    Ora ve ne racconto una! Tempo fa, ho organizzato una lollata notturna a casa mia, approfittando della casa tutta per me. Ebbene, eravamo in tre con due computer, e ci alternavamo in duo ranked.
    I miei soliti due amici startano una partita, in cui a 15 minuti hanno fatto il finimondo botlane, con una marea di kill, e stranamente, anche mid e top hanno stravinto le lane.
    A 15 minuti, però, succede anche qualcos altro: il loro Malphite, che giocava top, decide che...

    Possono vincere anche senza di lui.
    "I'm sure you can win even 4v5, you don't need me."
    E se ne va in base, ma non afk, era lì a GUARDARSI la partita. Li incitava, scrivendo in chat, ma non faceva nient'altro.
    Inutile dire che alla fine hanno vinto, a fatica, ma l'idiota si è beccato 9 report per una ragione completamente idiota.

    EDIT: E come dimenticare Poppy 230 CS "gg I can't farm anymore"!
    Partita durata 25 minuti, fino al momento del fattaccio. Fanno, per 25 minuti, teamfight in 4, fortuna che gli avversari sono lesi e vanno a creparci suicidandosi uno alla volta.
    Poppy, invece, top lane, non fa altro che farmare. Non ganka, se gankano resta a farmare e non aiuta, non invade, non si muove dalla lane. E soprattutto, la torre top è ancora in piedi.
    Ad un certo punto, Poppy muore, gankata, loro vanno top e ripuliscono tutto, e... buttano giù la torre.

    Poppy: "gg, I can't farm anymore" *a summoner has disconnected*.
    Hanno vinto anche quella, 4v5 perchè ormai erano molto feeddati, ma anche quella a fatica.
    Non erano lesi, almeno non tutti e 2. Solo Leona era un po avventata.. la loro sivir ha finito tipo 24/6/7 e anche in lane aveva comunque killato qualche volta il mio support.

    Era comunque un match che potevamo vincere se non avessimo avuto 1 garen che starta di doran blade e 1 vladimir che non sta connesso piu' di 5 minuti di fila.
    Sto sistema di mm sarà bilanciato ma sta gente la becco sempre io ; giuro che in 300 ranked non ho MAI trovato un disconnesso dall'altra parte. Qualcuno che faceva schifo si, ma disconnessi mai.

  11. #11
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Boh, io ricordo quando un avversario diceva a tutti di reportare il nostro carry che aveva fatto il Guardian Angel perchè era certo che cheatava, vedendolo resuscitare. "Report him, he can resurrect, sure a haxor!!!11one". Non capirò mai se trollava o diceva sul serio, spero per lui la prima opzione

    @edo44: non ho capito. Vorresti usare la Q di Karthus come se fosse una spell non smartcastata? Senza smartcast che succede, la fa istantaneamente lo stesso?
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    No è fatta apposta. Al massimo, credo, puoi vedere il raggio dello smartcast con un opzione in qualche menù, ma non so se funziona anche per quella di karthus...
    Voglio poter sia vedere il raggio che poter cliccare per castarla. Come una spell normale.

  12. #12
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    apri un ticket così per la prossima patch modificano karthus apposta per te!

  13. #13
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Non si può. Puoi solo vedere il raggio, credo, spuntando l'opzione per vedere l'area d'effetto degli smarcast.

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Voglio poter sia vedere il raggio che poter cliccare per castarla. Come una spell normale.
    Per il raggio c'è un opzione dentro il client di LoL, mi pare in "More Options", che dice "Show smartcast range", una cosa del genere. Per il click, se l'hanno hardprogrammata "clicca e piazza" la vedo scura, sennò prova ad armeggiare coi comandi, a levare lo smartcast solo per la q quando usi Karthus, roba del genere.

  15. #15
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    apri un ticket così per la prossima patch modificano karthus apposta per te!
    eh?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •