[25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #511
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sul serio, quando si giudica Episode 1 bisogna giudicarlo in confronto a tutti gli altri giochi della serie.
    Preso a sé è naturalmente un capolavoro. Ma se lo paragoni a HL2 o a EP2, non c'è assolutamente paragone. Anche se alcune parti (tra cui praticamente l'intera ultima mezz'ora e qualche pezzo del livello al buio con gli zombies) sono memorabili.
    Episode 2 è su un altro mondo.
    È una delusione confrontato agli altri. Un gran gioco se lo prendi a se stante.
    Bah, no.
    È strapieno di momenti memorabili, proprio come gli altri episodi, e l'azione continua a essere di immensa qualità. Certo, è corto e le ambientazioni sono in gran parte roba già vista, ma in quanto a realizzazione è impeccabile.
    Anzi, in questo senso mi è sembrato molto più stanco e meno originale Episode 2.
    Ultima modifica di hitfreezy; 20-09-2012 alle 23:22:58

  2. #512
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Io la collezione ho preferito dividerla in generi più che altro per fare ordine fra le varie serie, ad esempio alcuni episodi di Dark forces li ho retail ed altri su Steam, idem per altre saghe come Red faction, quindi almeno dividendo per generi le serie sono tutte ordinate in fila e non spezzettate fra i vari spoiler.
    Comunque Mass effect 3 mi sta piacendo, ci sono alcune differenze rispetto al secondo, anche se è sempre legnosissimo nei comandi, e mi piaceva la gestione GDR del primo. Nel dlc dell'ombra in ME2 c'è una citazione sull'omni gel (quando si entra nella nave)

  3. #513
    hitfreezy
    Ospite
    Ci tengo a far notare il nero a Lone Survivor

  4. #514
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Per Dungeon Siege II: e ti sei giocato Titan Quest. TITAN QUEST CAZZO.
    Titan Quest è un signor gioco eh, prova Diablo 3 e poi ripassa va, quello fa schifo.

  5. #515
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ci tengo a far notare il nero a Lone Survivor
    Il mio? Hahah
    Boh, non mi è piaciuto. L'ho trovato poco stimolante. La parte survival non mi è sembrata un granchè. E' carino il fatto che puoi cucinare alcuni cibi, che bisogna rifornirsi eccetera. Ma alla fine non è una grande sfida, non mi sono mai trovato a corto di cibo. Ma neanche di munizioni.

    I combattimenti sono abbastanza brutti e non si possono evitare proprio tutti. Il fatto che è un ambiente 2D di certo non aiuta: se hai un nemico di fronte o lo uccidi o lo uccidi. Ci sono alcuni oggetti che li distraggono, ma in linea generale è più facile e veloce sparare tre colpi in testa.

    La gestione della mappa è da mal di testa Il gioco è in 2D, ma la mappa è vista dall'alto. Proprio la dimensione che mi mancava, grazie! Orientarsi è inutilmente complicato. Ogni volta che entro in un nuovo corridoio devo spostarmi a destra o a sinistra per vedere se il mio movimento corrisponde con l'alto o il basso della mappa.

    E poi non mi fa paura Io di solito soffro molto le cose horror, Amnesia mi metteva una tensione addosso pazzesca, ma Lone Survivor proprio niente.
    4/11/2015

  6. #516
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, ma io sono d'accordo con te. Io

  7. #517
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    953
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oh, ma io sono d'accordo con te. Io

    ogni volta che parli male di un gioco sono sempre tentato dall'acquistarlo per vedere se hai ragione
    ti ha assunto la valve per sfruttare la psicologia inversa ammettilo

  8. #518
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Infatti gli piace Half life

    *teletrasporto su Giove*

  9. #519
    Bix91
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Tutti che piangono, mi fate sentire cuor di pietra. Mentre la caratterizzazione dei dottori è sicuramente ben fatta, a volte va troppo in là. Tutte le scene in cui lei ha già capito e lui le chiede cinquanta volte cosa sta facendo sono evitabili, ad esempio. In generale, è uno dei rarissimi casi (in un videogioco, almeno) in cui la trama è effettivamente superiore alla narrazione.
    La colonna sonora l'ho già comprata e audiosurfata
    Dove l'hai comprata? Su steam? Perché io ho preso il gioco su GOG e vorrei comprare la colonna sonora sul sito dello sviluppatore (perché, da quanto ho capito, per comprarla sulla piattaforma Valve serve avere il gioco lì), solo non ho compreso bene come funziona il pagamento
    Ultima modifica di Bix91; 21-09-2012 alle 01:06:06

  10. #520
    thresher3253
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Per Dungeon Siege II: e ti sei giocato Titan Quest. TITAN QUEST CAZZO.
    Per Half-Life 2: ma proprio no. Proprio proprio no.

    Ma Dungeon Siege fa cacare, almeno Titan Quest possiede delle skill tree coi controcazzi.

  11. #521
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Titan Quest è un signor gioco eh, prova Diablo 3 e poi ripassa va, quello fa schifo.
    TQ mi ha annoiato a morte, altro che signor gioco.
    @Thresher: sì, un fracco di skill e solo 3 punti abilità a livello. Che geni! per non parlare dei boss (minotauro del cazzo)...
    Ultima modifica di The Bonecraker; 21-09-2012 alle 01:18:09

  12. #522
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Dove l'hai comprata? Su steam? Perché io ho preso il gioco su GOG e vorrei comprare la colonna sonora sul sito dello sviluppatore (perché, da quanto ho capito, per comprarla sulla piattaforma Valve serve avere il gioco lì), solo non ho compreso bene come funziona il pagamento
    Io ho fatto tramite Paypal Credo fosse il sito dello sviluppatore, sì.

  13. #523
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ci tengo a far notare il nero a Lone Survivor
    È stata la prima cosa che ho notato
    Boh, a me incuriosiva parecchio e i personaggi erano molto misteriosi, cosa che mi ha aiutato parecchio nell'andare avanti. Per quanto riguarda i nemici "o li uccidi o li uccidi" la risposta è "no": si possono evitare (non tutti ovviamente) nascondendosi nell'ombra e aiutandosi con le esche. Se li si vuole uccidere è solo per comodità del backtracking. Infine il discorso munizioni: diverse volte ho dovuto prendere la pillola, ne ho trovate pochissime (e mi giravo sempre tutto aiutandomi con la mappa ovviamente).

  14. #524
    hitfreezy
    Ospite
    Bronzo a Dead Space 2.
    Non che sia peggiore dell'originale (oddio, dover pestare i corpi per ottenere roba è estremamente tedioso, oltre a cozzare con il fatto che i corpi hanno la brutta abitudine di scomparire; inoltre la trama ha una premessa sì più originale, ma terribilmente idiota), solo che soffre della sindrome di Bioshock 2: il gameplay sarà anche più frenetico e divertente, ma rimane un sequel di cui davvero non sentivo il bisogno. Tant'è che come per Bioshock 2 ci ho messo dei mesi a finirlo.

  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=924757

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •