[2] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839
Visualizzazione risultati da 571 a 575 di 575

Discussione: [2] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #571
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Piccola domanda:
    Spoiler:
    Se le sorelle Queelag non hanno le gambe e il "resto", cosa diavolo gli ha fatto a Scarica Infinita il Bed of Chaos?
    Non ne ho idea
    Citazione donfabino Visualizza Messaggio
    Non ho fatto ne anor londo, ne suonato la seconda campana (dove si suona? Io ho suonato solo quella sopra ai Gargoyle)
    E' solo che ho provato ad andare un pò piu in fondo, nella blighttown, ma mi sembravano tutti un pò troppo forti per il livello raggiunto. Contando che nelle fogne dettavo legge...
    Mio fratello col piromante, al mio stesso punto, ha completato metà delle catacombe, andando ad uccidere i necromanti che tenevano in vita gli scheletri, ma adesso è in difficoltà.
    A parte questo, dove si suona la seconda campana? =O
    Se riesci a sopravvivere abbastanza a lungo agli scheletri allora va pure. La difficoltà delle catacombe è per l'appunto arrivare ai necro ma se ce la fai allora vai, alla fine delle catacombe trovi un boss che è praticamente il più facile del gioco e ti droppa un bell'oggettino che ti aumenta il numero di fiaschi fino a 20. Non andare nelle tombe dei giganti però, quello è probabilmente troppo per il tuo livello.
    Se però trovi difficoltà con blighttown mi sa che ti conviene aumentare un po' armi/vit/armatura.


  2. #572
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    728
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    Togli semi...
    Se qualunque altra statistica non aumentasse automaticamente ogni difesa, allora sarebbe semi-inutile, ma così è l'apoteosi dell'inutilità...


    Ora qualcuno mi spieghi come cristo fa il Golem di Ferro a prendermi e buttarmi giù mentre sono alle sue spalle?! Che fa, si infila una mano sotto le gambe e mi afferra?!
    Tralasciando questo, non mi sembra di aver visto una scala per scendere nei sotterranei della Fortezza di Sen, dove ci sono i Demoni della Titanite, eppure credo di averla girata tutta. Ci sono antri nascosti, o pareti illusorie?
    Io ti consiglio di buttarti dal primo ponte appena entri nella fortezza usando la magia "Caduta Controllata", poi per risalire girando un pò troverai delle scale in mezzo al fango che sono difficilissime da raggiungere senza buttarsi. Comunque trovi quattro demoni della titanite se non vado errato.

  3. #573
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di buttarti dal primo ponte appena entri nella fortezza usando la magia "Caduta Controllata", poi per risalire girando un pò troverai delle scale in mezzo al fango che sono difficilissime da raggiungere senza buttarsi. Comunque trovi quattro demoni della titanite se non vado errato.
    Non ho magie, ci sono possibilità che sopravviva comunque alla caduta?
    Comunque per ora le arpie mi hanno portato ad Anor Londo, quindi mi ci vorrà un pò per tornare indietro e provare a scendere giù nella Fortezza...
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  4. #574
    synmers
    Ospite
    menchia, sto facendo una build basata su dex e con la uchigatana +10 sto arando tutti in pvp
    ho anche ucciso il ninja nel cimitero prendendogli l'anello e ho preso il costume da ninja nella città infame sono un fottuto ninja che pratica l'arte del fuoco, narutoooo narutooo

  5. #575
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=923653

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •