[243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 608 di 608

Discussione: [243] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #601
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Hai già sbagliato qua. Questo è tipo il club degli alcolisti anonimi, solo che non ci sono i pasticcini.
    infatti, qua si fanno i biscotti.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #602
    Trunks_20
    Ospite
    FOLLETTO PORCA TROIA

    Renditi conto, sbatti la testa contro il muro, tirati le martellate sulle mani, ma per favore RENDITI CONTO che tutto quello a cui tu pensi, l'anno insieme, le piccole cose carine che ti faceva, tutti i baci che vi siete dati, sono fantasticherie che TI FAI TU. Fantasie, pensieri carini, niente di più. Per lei non sei nulla di tutto ciò. Lei ti ha già mollato da molto tempo, solo che ti considera talmente poco come una persona, e talmente tanto come un soprammobile con cui giochicchiare mentre si aspetta che il telefono agganci la chiamata, da non avere nemmeno il coraggio/spessore morale/umanità di dirti che non ti vuole. Perchè lei in effetti ti "vuole", vuole che le ronzi attorno, vuole che quando le viene lo sghiribizzo di andare da qualcuno diverso dal suo ragazzo tu sia lì per lei, con i tuoi sentimenti, le tue emozioni, con la tua VITA che è votata a LEI.
    Ma non ti vuole come ragazzo, perchè ha scelto il tipo al posto tuo. E le decisioni in questi casi non sono mai "obbligate", sono sempre il semplice volere della ragazza. Lei ha avuto di che scegliere, e ha scelto lui. Ora BASTA.

    Tu credimi, ho vissuto istante per istante tutto quello che stai vivendo tu. E mi sono accorto tardissimo che quella mezza paura che lei in fondo stesse mentendo, e che io per lei non valessi più di uno stronzo qualunque, più che una paura era l'unica certezza. Dimentica le belle parole e i bei momenti. Sono tutte BUGIE dette SAPENDO DI MENTIRE.


    MANDALA AFFANCULO PRIMA DI FOTTERTI L'ESISTENZA



    E smettila di pensare "ma com'è possibile che dopo tutte quelle cose lei sia così?"

    Lei è sempre stata così, solo che fino a qualche tempo fa tu eri uno sfizio che non si era ancora concessa, quindi le interessavi. Ora no. E i fatti ti stanno dimostrando che non solo tutto questo è possibile, ma è successo e succede tutt'ora. Te lo dico con tutta l'empatia possibile, lasciala perdere. Mandala affanculo, ma davvero, e poi odiala, non rivolgerle la parola e girati dall'altra parte se lo prova a fare lei.

    Io sono tre mesi ormai che mi comporto così, ed è sempre dolorosissimo. Si è addirittura messa a piangere di fronte a me e altre 10 persone perchè non le parlavo in una determinata situazione, ma cosa credi, che abbia lasciato il suo nuovo ragazzo? Credi che mi voglia indietro per qualcosa di più che tenermi lì e usarmi quando che cazzo ha voglia? No. E le volte che l'ho vista piangere, sono solo stato contento, contento e consapevole che le sue lacrime di coccodrillo non sono nemmeno una briciola del calvario che passa chi si deve disilludere dell'idea di essere speciale per qualcun altro.
    Ultima modifica di Trunks_20; 31-08-2012 alle 03:20:57

  3. #603
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    113
    Folletto ho vissuto una storia come la tua: 2 anni fa. La cicatrice non si è ancora rimarginata, e forse non si rimarginerà mai.

    Prima che sia troppo tardi, allontanati... brucerà da morire dopo, credici...

  4. #604
    Trunks_20
    Ospite
    E soprattutto, non pensare "con lei è diverso, noi siamo stati amici per un sacco di tempo, non me lo farebbe mai". Io e la stronza siamo stati amici, amicissimi, per ANNI. Abbiamo condiviso metà della scorsa estate (e non esagero), abbiamo legato in una maniera indissolubile, siamo stati veramente qualcosa di molto grande l'uno per l'altro. Finchè lei non si è tolta lo sfizio, e quello che per me era l'inizio di una storia DAVVERO importante, per lei è stato solo la chiusura di un affarino con una persona della quale ora fa perfettamente a meno, un trofeo come tanti altri, una lingua come tante altre.

  5. #605
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione FollettoKin Visualizza Messaggio
    cut
    Non conosco tutta la situazione, ma da quel che scrivi sembra proprio che lei non voglia passare da stronza di turno, con quel sentimento pseudo-materno tante volte anche un po' falso che le spinge a doversi assicurare e prendere cura delle cose ad ogni costo.
    C'è anche da dire che la donna che fa soffrire gli uomini è un po' uno stereotipo sociale vincente, è perfino probabile che provi - inconsciamente o meno - gusto nel recitare questa parte, ed ecco perchè ti cerca, ma in fin dei conti non gliene frega più di tanto, ed ecco perchè poi non ti risponde o ti esclude.
    "Ti voglio stare vicino" è la classica esternazione da sentimento materno intriso di tutto ciò che ho scritto sopra. In pratica ai suoi occhi sei nella posizione del ragazzo lasciato che soffre, che le fa pena, che è meritevole della sua compassione e visto che tutto ciò è a causa sua, incrementa notevolmente il suo orgoglio femminile più profondo. Sei diventato il "poverino" nei discorsi tra amiche.

    Dall'altro lato capisco le tue sensazioni ed il tuo stato d'animo. La cosa migliore, come ti han già detto, sarebbe troncare ogni forma di rapporto, cancellala da facebook, non risponderle, non cercarla. Tanto cosa ti cambia?
    So che sono i classici consigli sensati e logici che sappiamo essere la cosa giusta ma che poi non riusciamo mai a seguire, ma del resto bisogna saper aspettare. Se sei in grado di aspettare, non c'è letteralmente nulla che tu non possa fare.


  6. #606
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=922473

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •