[91] Che film avete visto oggi? - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: [91] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #511
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Mentre il popolo di Facebook gridava trionfante di stare guardando i Cesaroni, io mi sono visto il mio terzo film di Carpenter, ovvero 1997: Fuga da New York
    La mano del regista comincio a notarla, riprese veramente magnifiche. Non so, devo rivederlo, ho la sensazione che qualcosa mi sfugga. Detto questo, Kurt Russell è MAGNIFICO, è perfetto in questi film, l'accoppiata con Carpenter è veramente geniale.

    Il film mi ha preso sin dall'inizio, non so come ma il regista ti lascia sempre questa voglia di saperne di più, di vedere che succede, perché la trama ti appare sempre troppo semplice. Poi alla fine scopri che è davvero così semplice, ma il film ti fa innamorare comunque.

    Spiegatemi una cosa, perché
    Spoiler:
    ogni volta che qualcuno vede Snake gli dice che lo credeva morto? Credo sia importante questo dettaglio, vista le volte in cui lo ripetono.
    Mi uppo, toglietemi questa curiosità.

  2. #512
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Mi uppo, toglietemi questa curiosità.
    Oltre a questo dicono anche
    Spoiler:
    Ti facevo un po' piu' alto

    Penso sia semplicemente per mitizzare il personaggio di Pliskin o forse una presa in giro agli eroi stereotipati del cinema d'azione, un po' come lo era Jack in Grosso guaio a chinatown.

  3. #513
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Oltre a questo dicono anche
    Spoiler:
    Ti facevo un po' piu' alto

    Penso sia semplicemente per mitizzare il personaggio di Pliskin o forse una presa in giro agli eroi stereotipati del cinema d'azione, un po' come lo era Jack in Grosso guaio a chinatown.
    Leggendo sulla pagina di Wikipedia ho letto che è un omaggio di Carpenter ad un suo amico che tutti credevano morto, e che si chiamava proprio Plisskin.

    Comunque volevo un consiglio da voi. Sono un tipo abbastanza cacasotto, odio i film horror di ora tipo The Ring,The Grudge e cazzi vari. Stasera mi volevo vedere Il signore del Male, è bello tosto o è un bellissimo horror fantascientifico come La Cosa??

  4. #514
    The Fresh Prince
    Ospite
    Vai tranquillo. Ci sono un paio di scene che possono metterti paura, per il resto gioca tutto sulla tensione e il mistero.

  5. #515
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Vai tranquillissimo.
    Il punto più alto.

  6. #516
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Ma darkjacob stai notando che ci stiamo guardando uasi gli stessi film?

    Io stasera dopo l'Inter penso che mi guarderò La cosa O essi vivono, forse mi butto su questo.

  7. #517
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    Ma darkjacob stai notando che ci stiamo guardando uasi gli stessi film?

    Io stasera dopo l'Inter penso che mi guarderò La cosa O essi vivono, forse mi butto su questo.
    Conta te lo stavo per scrivere!

    Io mi sto sparando tutto Carpenter, finora sono soddisfatto

  8. #518
    Bannato
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    439
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Conta te lo stavo per scrivere!

    Io mi sto sparando tutto Carpenter, finora sono soddisfatto

    E abbiamo la stessa persona in avatar

    Io avevo iniziato la filmografia di cronenberg ma dopo 1997 fuga da new york mi butto su carpenter, senza nulla togliere a Cronenberg.

  9. #519
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione Caparezza90 Visualizza Messaggio
    E abbiamo la stessa persona in avatar

    Io avevo iniziato la filmografia di cronenberg ma dopo 1997 fuga da new york mi butto su carpenter, senza nulla togliere a Cronenberg.
    Eh Cronenberg lo conosco poco, ma Carpenter merita veramente tanto.

    Ho visto Il Signore del Male. Film a mio parere molto bello, nonostante che leggo qua e la che è considerato un film sotto le righe rispetto agli altri di questo regista. Trama semplice anche qui, ma ci sono dei margini di interpretazione enormi credo, emerge una visione del mondo che definire pessimista credo sia riduttivo, io la vedo più scettica, per esempio. IMHO attori abbastanza bravi, niente di eccezionale. Probabilmente si tratta di un film meno avvincente della Cosa e 1997, ma a me è piaciuto parecchio. Da rivedere, ma non ne ho il tempo

  10. #520
    Ganymede
    Ospite
    Allora, oggi ho comprato un dvd a caso perché mi andava, ho preso Inception, bellerrimo Film spettacolare, ottima trama, finale maledetto che non mi lascerà dormire
    Spoiler:
    Insomma, sono io che devo decidere se cobb è ancora intrappolato nella sua mente oppure se è veramente riuscito a tornare alla realtà.

  11. #521
    Utente L'avatar di p5YbORG
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    115
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Eh Cronenberg lo conosco poco, ma Carpenter merita veramente tanto.

    Ho visto Il Signore del Male. Film a mio parere molto bello, nonostante che leggo qua e la che è considerato un film sotto le righe rispetto agli altri di questo regista. Trama semplice anche qui, ma ci sono dei margini di interpretazione enormi credo, emerge una visione del mondo che definire pessimista credo sia riduttivo, io la vedo più scettica, per esempio. IMHO attori abbastanza bravi, niente di eccezionale. Probabilmente si tratta di un film meno avvincente della Cosa e 1997, ma a me è piaciuto parecchio. Da rivedere, ma non ne ho il tempo
    È bellissimo e terrificante, il signore del male. Il seme della follia, l'hai visto? Carpenter comunque è una garanzia.

  12. #522
    Habemus Capa L'avatar di darkjacob95
    Registrato il
    06-09
    Località
    Morena (RM)
    Messaggi
    3.670
    Citazione p5YbORG Visualizza Messaggio
    È bellissimo e terrificante, il signore del male. Il seme della follia, l'hai visto? Carpenter comunque è una garanzia.
    Il seme della follia domani, li sto vedendo tutti in rapida sequenza

  13. #523
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione darkjacob95 Visualizza Messaggio
    Eh Cronenberg lo conosco poco, ma Carpenter merita veramente tanto.

    Ho visto Il Signore del Male. Film a mio parere molto bello, nonostante che leggo qua e la che è considerato un film sotto le righe rispetto agli altri di questo regista. Trama semplice anche qui, ma ci sono dei margini di interpretazione enormi credo, emerge una visione del mondo che definire pessimista credo sia riduttivo, io la vedo più scettica, per esempio. IMHO attori abbastanza bravi, niente di eccezionale. Probabilmente si tratta di un film meno avvincente della Cosa e 1997, ma a me è piaciuto parecchio. Da rivedere, ma non ne ho il tempo
    Per me è nella top 3 di Carpenter io l'ho trovato semplice solo in apparenza,in realtà è complessissimo,Carpenter mette in discussione tutto in questo film, e poi il finale.....
    Spoiler:
    La mano che si avvicina,tu che fremi,che cazzo ci sarà dentro? arriva a un millimetro e il film finisce. Fantastico.
    Il punto più alto.

  14. #524
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ho appena visto shark 3D eeeee....cagata colossale ovvio!

  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=924302

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •